Deeper Inside
di kiddoB

22/07/13, ore 15:10

Mi dispiace che sia finita mi è piaciuta moltissimo. Dra ha guadagnato una famiglia addottiva molto grande e molto calorosa. È il compleanno di James e la famiglia è riunita e gin annuncia che è nuovamente in cinta e che lei sarà la madrina e le chiede quando sarà lei a dare loro la lieta novella,ma lei è restia sia per il lavoro sia perché crede che per dra sia presto , ma poi lo vede giocare ed essere a suo agio con il piccolo ted e forse comincia a cambiare idea. Credo che dra sarà un padre meraviglioso,sa cosa vuol dire crescere con un padre asente e poco espansivo e non commetterà gli stessi errori Grazie del bel tempo passato a leggerti

22/07/13, ore 14:48

Bellissimo l'epilogo, con il viaggio appena cominciato. Bella tutta la storia, che ho seguito appassionatamente. perdonami se mi sono tenuta tutto dentro, lo sai che non ce la faccio a recensire spesso.
Ti dirò di più, adesso, come faccio quasi sempre, mi rileggo tutto dell'inizio, così ho un panorama più chiaro, poi ti faccio un commento come si deve, lo piazzerò da qualche parte, tanto lo troverai di sicuro.
Grazie per questa bella storia che, spero e credo, non sarà l'ultima!
nefastia

22/07/13, ore 14:36

Mi è piaciuta molto questa storia e sono contenta di aver " viaggiato " fino a qui per sapere come è finita !!! Anche se mi dispiace molto che la storia sia giunta al termine e che non ci siano piú capitoli da leggere ... Ma comunque mi sono divertita e emozionata a leggere la ff dall' inizio alla fine !!! Baci ;-)

17/07/13, ore 08:32

Sono senza parole è meraviglioso draco che tenta di accontentare herm facendo finta di non conoscersi e poi.... Bellissimo ciao

16/07/13, ore 16:44

Ma quanto sono belli? Quanto??? Ah, che amori!

Luna.. Io l'ho detto che anche se è la più svampita di tutti, in realtà ha la mente molto acuta. Saggia ragazza!
Le parole che Astoria ha rivolto ad entrambi separatamente colpiscono veramente il centro della relazione tra Malfoy e Hermione. Astoria ha saputo dire le parole giuste e a dare dei consigli veramente preziosi. Chissà come se la caverà all'estero.

Oddio, la scena dell'incontro/scontro mi ha fatto ridere :D
Almeno hanno saputo approfittare della strana situazione per poter raccontare qualcosa di se stessi che probabilmente non era saltata fuori nei loro incontri precedenti. Malfoy, complimenti, hai avuto una bella idea :D
Beh, ormai Hermione non può resistere al fascino di quel ragazzo. E fu così che la ragione andò a farsi un giro! Si vede come ha saputo tenergli testa! (commento ironico :D) Adesso avrà gli "incubi" (per modo di dire, visto che non credo che per lei saranno davvero incubi xD) ogni volta che guarderà la scrivania ;) Malfoy sarà sempre e costantemente nella sua testa :D Adesso più del solito, anche quando andrà in ufficio!

Domandina: ma il prossimo capitolo (oddio, è l'ultimo! ç_____ç) s'intitolerà "Diciannove anni dopo" ? :D No, era solo per sapere se concludi questo capolavoro con i due baldi giovani cresciuti o se semplicemente chiudi questa storia lasciandoli con la loro età :D
Puoi anche non rispondermi, tanto sei talmente veloce negli aggiornamenti che lo scoprirò tra pochissimi giorni!

Alla prossima (e ultima T.T) volta!
Un bacione!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 04:46 pm)

16/07/13, ore 09:40

Quando l'amore ti rincitrullisce e ti frigge le poche cellule cerebrali che avevi. Malfoy ne è l'esempio lampante.
Ormai lo abbiamo perso. XD
Ed Hermione con lui.
Fra poco vedremo cuoricini e colombelle volare nell'aria che li circonda. XD
Io direi che una cicogna in mezzo alle colombe non ci starebbe male. XD
Un altro piccolo dittatore mi farebbe morire. XD
No be. Sto ovviamente esagerando, ma manca un capitolo, quindi ormai le sparo grosse.
Alla prossima. All'ultimo capitolo T_T
Baci

Chiara

16/07/13, ore 01:06

Ciao!! Prima di tutto grazie per l'ennesima storia, che capitolo dopo capitolo mi ha di nuovo immerso nel bellissimo mondo di Harry Potter, la mia parte preferita sarà sempre quella descritta a Tintagel, la descrizione del luogo, le senzazioni dei protagonisti, lo ha reso come in immagine nella mia mente.
Mi piace quest'ultimo capitolo, è leggero, ironico, malizioso, come lo sono Draco ed Hermione un finale inusuale, ma è nello stile dei personaggi che hai disegnato a parole giorno dopo giorno, che dire un finale perfetto.
Ciao Mik

16/07/13, ore 00:55

In fondo herm sotto sotto come qualunque ragazza normale è lusingata dal fatto che dra abbia voluto spianarsi la strada per arrivare a lei ,che alla fine dopo aver concesso e ascoltato i tentativi e le scuse di draco lo perdonerà nel modo più dolce.ai 2 ragazzi arriva la lettera di scuse sincere di Ast che la rassicura nessuno può amarla più del biondo.i 2 decidono di ricominciare da zero. Sembra che tutto stia filando liscio speriamo

15/07/13, ore 09:16

Adoro il modo in cui racconti dell'amicizia tra Harry e Hermione, molto delicato. :)

15/07/13, ore 08:59

Premetto che adoro il tuo modo di scrivere: corretto, scorrevole, mai banale :) e che trovo che la storia si stia sviluppando in modo interessante, l'unica mia "critica" riguarda la stempiatura impercettibile di Malfoy :( povero Draco, anche se è impercettibile, nella mia testa sarà stempiato per sempre. Ricordo che anche J.K. Rowling aveva scritto nell'epilogo circa la stempiatura di D. e mi ci è voluto del tempo per dimenticarlo! :D A parte tutto ciò, ti inserirò sicuramente tra gli autori preferiti, perché è un piacere leggere ciò che scrivi, nel modo in cui lo scrivi.

14/07/13, ore 00:21

Spazio anche ai coprotagonisti bel capitolo le nascite sono molto belle e gli addii strazianti ciao alla prossima

11/07/13, ore 11:03

Oh ma che bello questo capitolo!
è un po' diverso dal solito ma mi è piaciuto molto!
è nato il piccolo Nathan! Oh che amore *_________*

Theo, che tenero che è stato. Finalmente questi due si sono chiariti. Meno male :)
La parte finale prima del parto è stata bellissima! Questo scambio di battute mi ha fatto ridere!
"- Mi fa piacere! E ora cammina!
- No, adesso mi voglio stendere!
- E stenditi!"
Ahahaha! Ce li vedo ad urlarsi contro abbracciati :) che carini!
L'unica cosa che non ho capito è perchè urli anche Theo. Daphne ci sente ^___^
Beh, Daphne è in preda alle contrazioni e ci sta che alzi la voce. Boh, si vede che visto che lei urla, urla anche lui :D
Si, se Theo dice così, vuol dire che Daphne sfornerà una squadra di Quidditch :D Speriamo che lei riesca ad imporsi ancora. è lei che fa fatica, lui la dice facile, ma è lei che si becca la parte più dolorosa!

Nella seconda parte Daphne mi ha fatto tenerezza. è un passaggio toccante, anche se riguarda Astoria.
D'altronde Astoria è sua sorella. Va bene che puoi rinnegarla e chiudere ogni rapporto, ma comunque è la persona con cui hai passato la maggior parte della tua vita. Non si può mica buttarla via per sempre e sperare che i sentimenti che ti leghino a lei spariscano immediatamente.
è stato carino da parte sua, andarli a trovare. Chissà quanto ci vorrà prima che possa rivederli.

Ti saluto!
Alla prossima, un bacione!

10/07/13, ore 21:46

per i coniugi nott è arrivato sia il momento del parto che quello di chiarirsi una volta per tutte e il momento coincide daph non sembra volerlo con lei e tenta di mandarlo via ma il ragazzo è più deciso che mai a restare nell'unico posto dove vuole stare accanto a lei Non aveva nessunissima intenzione nè voglia di discutere in quel momento, non possedeva la concentrazione nè il controllo del suo cervello, annichilito dal dolore e dalla sua attesa, per rendersi conto pienamente di quello che diceva; sentiva di aver bisogno di Theo in quel momento, sapeva di amarlo profondamente anche se proprio quel sentimento la feriva e non riusciva ad immaginarsi la nascita di suo figlio senza il padre. Ma non voleva che lui fosse lì solo perchè si sentiva in dovere, non desiderava che sopportasse le sue urla e il suo aspetto devastato per mantenere la facciata con medici e familiari, non avrebbe sopportato...Le fisime che si fanno i purosangui se parlassero la metà dei problemi non esisterebbe ) ma theo sta volta è stanco dell'atteggiamento di lei ed è deciso a chiarire una buona volta la situazione per poi non parlarne mai più.
Quando la smetterai di dire queste idiozie, quando la finirai di punirti e di punirmi per qualcosa che appartiene al passato e che non ci riguarda più? Sta nascendo mio figlio, per la miseria, direi che è incazzottino e che ci tiene veramente al bebe ( chiedo scusa - cominciò Theo, serio e composto - se ti ho ferita, ho sbagliato, non avrei dovuto, me ne sono molto pentito; io ti amavo già, come tu sai benissimo, ma avevo paura, mi sentivo imprigionato da quella promessa di matrimonio a soli diciott'anni su cui non avevo avuto alcuna voce in capitolo. Ero molto felice che fossi tu, lo sai, cazzo, lo sai! Stiamo insieme da quando avevamo... quanto, quindici anni? Era la questione di principio, ad infastidirmi. Fu un intermezzo di ribellione contro mio padre; perché credi che scelsi proprio una babbana? Una sfida stupida e crudele, da ragazzino viziato, che non meritava neanche lei. Non ne vado fiero, ho combinato un disastro solo per convincermi di essere un duro...
L'abbracciò per quanto potè ed affondò il viso nei suoi capelli, poi le circondò il viso con le mani e la fissò dritta negli occhi.
- ...ma quando ti ho sposata, quando ti ho detto sì, ho detto sì a te, all'unica donna che io abbia mai amato, all'unica a cui potevo dire sì, e l'ho detto con sincera convinzione, con la gioia e la voglia di avere te accanto per tutta la vita.Questo bambino è stato concepito con amore e con la consapevolezza di esso, come tutte le volte che facciamo l'amore, e lo amo proprio per questo, non perché è un maschio o un Nott o qualsiasi altra stupidaggine tu dica. In ogni caso - concluse con tono più deciso, portandosela accanto e sostenendola - sta nascendo mio figlio e sta nascendo dalla donna che amo, che tu ci creda o no, e ne ho abbastanza della tua ostinazione! perché voglio farlo e nessuna delle tue stramaledette convinzioni mi vieterà di vivermi questo momento unico! Spero di essere stato sufficientemente chiaro! ) decisamente il tradimento è stata un errore di gioventù il tentativo di ribellarsi una cazzata visto il dolore che ha portato ma almeno loro si amano anche e alla faccia delle leggi matrimoniali , la scappata è anche causa dalla lunghezza del fidanzamento , ma thoe le ribadisce che la ama da sempre e che il suo si di quel giorno è stato detto sinceramente e non è mai cambiato voleva e vuole ancora vivere con lei invecchiare con lei . e che il bambino è la prova del loro amore e che nulla di quello che dirà o penserà lo farà stare lontano da lei lui è li dove vuole essere e lo è liberamente per sua libera e spontanea scelta ogni legge e tradizione non contanodirei che i dubbi di daph sono stati scacciati insomma è una seconda dichiarazione d'amore proprio prima della nascita del bebe è il massimo visto che parliamo di purosangui e serpeverdi .
a salutaere il nuovo venuto anche la zia che si scusa per il male fatto è stata condannata a pagare un bell'indennizzo, interdetta dai pubblici uffici più sei mesi di libertà vigilata, ma ha deciso di scontarli in altro modo. Parte con un progetto di Azkaban di recupero detenuti, per fare volontariato nei Paesi più poveri. È... è una specie di esilio benefico, diciamo. Però... però voleva salutarla lo stesso, anche se aveva detto di non avere più una sorella... non le importa, era l'unica persona al mondo che mi ha voluto un bene sincero, ed io te ne voglio allo stesso modo.
Grazie, per tutto, e scusa per tutto. Ci rivedremo, ti scriverò, se lo vorrai.
- Sì... - mormorò Daphne senza voce.
credo che dra abbia detto ai legali di patteggiare è il suo modo per ringraziare Ast per quello che ha fatto per lui , infondo sa che un po è anche colpa sua se avesse lottato subito Ast non si sarebbe intestardita e magari nulla sarebbe successo

Avrebbe voluto Astoria accanto, in quel momento, per ridimensionare la sua vitaSarebbe voluta andare in giro con lei a comprare cose completamente inutili ma troppo belle per lasciarle in negozio, avrebbe voluto che Nathan imparasse da lei tutte le filastrocche della loro infanzia, avrebbe voluto rimproverarla per le montagne di regali con cui certamente l'avrebbe viziato.
Avrebbe voluto dirle, soprattutto, che era una viziata spocchiosa arrogante infantile mocciosa, ma che l'amava in un modo di cui nemmeno lei riusciva a capacitarsi; avrebbe voluto scusarsi per non esserle stata abbastanza vicino, per non averla compresa e sostenuta.
certo l'esilio non e detto che sia definitivo e il tempo e la lontananza sono la maggior medicina per la malattia di Ast e poi il piccolo è appena nato e sono certa che Ast avrà tutto il tempo per viziarlo

10/07/13, ore 20:19

L'aquilotto se non urlasse così tanto non sarebbe in fondo il degno erede di sua madre no? XD
Mi paicciono tantissimo le scene con i bambini e patatini piccoli piccoli. E' un buon modo per rallegrarmi la giornata.
(Ovviemente i bambini sono adorabili fino a quando non dovrai cambiarli, sfamarli e sopportarli durante le varie crisi di pianto XD)
La scena tra le due sorelle è molto bella sopratutto perchè chiude un ciclo.
Per non parlare del fatto che la condanna di Astoria si è trasformata in qualche cosa di utile per se stessa e per gli altri. Ed una fine perfetta per lei e per il suo carattere di donna indipendente.
Nott ha risolto i vecchi danni.
Mi sto rendendo conto che la fine si sta avvicinando troppo troppo troppo velocemente. AIUTO. Dovrò farmene una ragione.
Non so che altro dirti a parte continuare a sbrodolarti complimenti. :3
Alla prossima cara.
Baci

Chiara

09/07/13, ore 23:35

non posso crederci che é quasi finita.....in ogni caso ti devo ringraziare perché  leggere questa FF é stato "un bellissimo spreco di tempo" ...adoro loro due come coppia....piangooooo