Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

20/10/12, ore 15:33

Sono di corsa, sarò breve.
Continuo a sponsorizzare NOAH GARRISON, DISTRETTO 3!
Voglio restare fedele al mio protetto, sperando che se la cavi ancora a lungo... :D
Mi dispiace per Yvonne perchè mi era simpatica, e anch'io faccio arti marziali! Però sono felice di vedere che non è solo il numero di sponsor a far sopravvivere un tributo... il che mi sembra molto giusto!
Bravissime come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Domandina: quando resteranno 8 partecipanti farete anche le interviste a casa come nei veri HG?
A presto!!! :D
Lestrange_88
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 03:34 pm)

16/10/12, ore 15:36

Ciao finalmente riesco a recensire :)
Allora partendo dall'inizio sono felice che Theia sia riuscita a togliere la spina, anche se ha perso un dito, ma dopotutto è ancora viva.
Carol non mi piace e credo che non mi piacerà mai, troppo subdola e anche la coppia Carol/Bryan non mi entusiasma, non so non mi piacciono.
Dio con Shaileen che colpo che mi hai fatto prendere, pensavo proprio che sarebbe stata l'ultima volta che avrei sentito parlare di lei e invece sta bene; meno male. Non fare più niente di simile ;)
Mi dispiace molto per Yvonne, mi piaceva come personaggio, invece speravo che morisse Elaine; non la sopporto, ha ucciso Jude D:
Okay aspetto il prossimo capitolo per vedere delle stragi :D
Non so se avete notato che un amministratore di efp ha scritto che è vietato pubblicare storie interattive perché non si possono chiedere recensioni per fare andare avanti la storia o robe del genere. E, se non ho capito male, cancellano la storia e bloccano il profilo di chi lo fa. Se non l'avete già fatto dovreste vedere come funziona, e, se proprio non si può più sponsorizzare, andare avanti lo stesso.
Io comunque continuo a sponsorizzare Shaileen ★
Baci,
Nic

13/10/12, ore 14:47

Sponsorizzo Theia Johnson distretto 6.
Mi dispiace così tanto aver fatto tardi anche questa volta, ma con i compiti e la scuola ho avuto a stento il tempo di leggere il nuovo capitolo ( fantastico è dire poco)!
Sono così contenta che Theia sia viva e vegeta, anche se mi dispiace per la morte di Yvonne e per Elaine che ha dovuto finire le sofferenze della sua alleata. Invece le alleanze tra Bryan e Carol e tra Sara e Shaileen si rafforzano sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combinano gli altri tributi e spero di riuscire a recensirlo prima questa volta. Ora però devo proprio salutarvi.
VAI THEIA!

12/10/12, ore 18:54

Sono una mentore ritardataria lo so, perdonatemi!!!!
Purtroppo leggo il capitolo appena lo postate ma non trovo mai il tempo di lasciare una piccola recensione per farvi i miei poco originali complimenti....
In ogni caso, senza perdere ulteriore tempo, passiamo al capitolo, che ovviamente ho adorato (l'ho già detto che i miei complimenti sono molto originali????). Ormai siamo entrati nel vivo degli Hunger Games e nessun tributo purtroppo è più al sicuro ( nemmeno quelli con molti sponsor).
Devo inoltre dire che questo capitolo mi ha vista molto partecipe, sia per la presenza della mia Theia che per l'approfondimento della psicologia e dei rapporti tra i singoli tributi. Le alleanze diventano sempre più interessanti, anche quei tributi che si erano alleati per puro interesse iniziano ad affezionarsi l'un l'altro e ciò rende ancora più difficile la morte di ognuno di loro.
L'arena di questa quarantottesima edizione diventa ad ogni piano più bella e pericolosa, il livello dedicato all' energia è solo l'ultimo esempio ( so che ogni livello sarà più difficile del precedente per i nostri tributi eppure non posso fare a meno di essere curiosa di vedere i restanti piani). Se però l'ottavo livello è quasi costato la vita ad un tributo il livello del legno ha mietuto la sua prima vittima. Mi dispiace veramente molto per la morte di Yvonne, anche se stava cercando di uccidere la mia Theia non augurerei a nessun personaggio (specialmente ad uno così interessante) una morte così atroce. Inoltre questa è la prima morte in cui Theia è coinvolta, non è lei la responsabile in prima persona eppure è implicata. Non posso che essere contenta che sia sopravvissuta nonostante fosse priva di armi, ma (come avete ben detto) la morte di Yvonne non la aiuterà di certo a dormire meglio. Ogni tributo morto rappresenta un nemico in meno per Theia ma non si può non pensare alla storia che nasconde ogni personaggio. Quei piccoli particolari che non vedono l'ora di uscire allo scoperto e che mi fanno sperare in una giornata senza caduti. Spero che la mentore di Yvonne (di cui per altro aspetto con ansia la drabble ) non porti rancore alla mia protetta.
So che la mia recensione inizia ad allungarsi un po' troppo, rischiando così di diventare noiosa, ma non posso non RINGRAZIARE TUTTI QUEI MERAVIGLIOSI SPONSOR CHE SOSTENGONO LA MIA THEIA E CHE LE HANNO PERMESSO DI RICEVERE LE TANTO GRADITE PINZETTE ( a causa delle insidie del livello legnoso ha perso la sensibilità ad un dito non oso immaginare,anche perché visto il precedente ho una già una vaga idea, cosa le sarebbe potuto accadere se non avesse estratto la scheggia).
PREGO PERÒ I VECCHI ED I NUOVI SPONSOR DI CONTINUARE AD AIUTARE THEIA, anche perché ogni dono ha un costo negli Hunger Games e le pinzette sono state comprate proprio grazie alle vostre recensioni.
QUINDI CONTINUATE A SPONSORIZZARE THEIA JOHNSON DISTRETTO 6, È UNA RAGAZZA INTELLIGENTE E DETERMINATA CHE HA DIMOSTRATO DI SAPERSELA CAVARE ANCHE SE APPARENTEMENTE INDIFESA.... È TUTTA SOLA IN UN' ARENA PIENA DI INSIDIE MA VOI POTETE AIUTARLA!!!!
Ora vi saluto (perdonare ancora il ritardo e la sproporzionata lunghezza)....
A presto dalla mentore di Theia....

12/10/12, ore 17:49

Madonna ! ci credi che ne lo sono letta tutto ? sono pazza? si! Perché voi scrivete troppo bene e non sono più riuscita a fermarmi ! ha ha ha comunque finalmente posso dire chi sponsorizzo! allora.... SPONSORIZZO THEIA! (è scritto così giusto ha ha XD ) MI sta troppo simpatica e fa niente se è già piena di sponsor, tifo comunque per lei XD ok credo di aver finito e passo al prossimo ciao coral

12/10/12, ore 14:44

Anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri! Mi è dispiaciuto troppo per Yvonne,era una delle mie preferite dall'inizio della storia,insieme a Carol e Elaine...
CONTINUO A SPONSORIZZARE CAROL TODD,poi lei e Bryan sono dolcissimi.... *-*
Beh,ci vediamo alla prossima recensione ^^ A presto!

10/10/12, ore 23:16

*SPONSORIZZO MIRANDA PRILSY DISTRETTO 2* Allora...faró una mini recensione perchè non ho alcuna voglia di recensire!! Yess!! Il capitolo è fantasctico e mi dispiace moltissimo per la morte di Yvonne!! L'arena mi piace tanto,tanto,tanto!!!! Aggiornate prestissimo!!! B&A fra

10/10/12, ore 20:01

Oddio questo capitolo ... ma che cos'è ?? *.*
Mi dispiace un sacco per la morte di Yvonne ... però è stata molto da hunger games !! Insomma ... è stata sadica e crudele ... mhuahahahaha *abbraccio virtualmente la sua mentore*
E poi Bryan e Carol sono dolciosi insieme ... ma sono pericolosi !!!
E Shaileen ? Mi avete fatto prendere un colpo quando si è appoggiata alla porta ! Credevo seriamente sarebbe morta fulminata ! O.o
Ma non c'era Mirandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! D: Nel prossimo capitolo la esigo !!
La voglio la voglio la voglio la voglio !!! *Pesta i piedi e fa i capricci come una bimba di capitol estremamente viziata*
Ah, prima che mi scordi ...

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2

Lei e Gaison dono due ammoriii !!!
Sono dolciosi ! Ci starebbe un bell'abbraccio LOL
ABBRACCIOOOOOOO
Okok la pianto !!
Bravissimeee
Ciao, al prossimo capitolo !

10/10/12, ore 18:56

Yeah eccomi qua....
Anche se sono disperata perché Alwyn *siccome non viene mai citato* sembra più morto che vivo dico che il capitolo è carino carino ♥
epppoi dico che se c'è qualche buon anima che si fa avanti per sponsorizzare ALWYN (che ora che guardo bene sembra che sia LWWY (?)(per le fan dei one direction))
(ho aperto mille mila parentesi) BENNETT si faccia pure avanti, perché ha bisogno di cure u.u
Io da buona mentore in queste settimane ho preparato un intruglio superpotente che potrà guarire tutti i malanni di Alwyn u.u (svariono time)
Okei ho detto tutte le possibili stronzate che potessi dire....spero che almeno nel prossimo ci sia e che non muoia e che qualche sponsor si faccia avanti :D
Un bacio, Eli ♥

10/10/12, ore 15:31

L'avevo detto io che avevo la sensazione che la prossima morte NON mi sarebbe piaciuta? L'avevo detto. Io e la legge di Murphy abbiamo un feeling pazzesco.
Btw, non mi aspettavo proprio di vedere morta Yvonne. Pensavo, sì, che c'era il rischio che toccasse a uno dei miei (innumerevoli) preferiti, ma credevo che piuttosto sarebbe toccata a Bryan o Larev, che hanno pochi sponsor, o a Alwyn che abbiamo lasciato trafitto da una miriade di aghi... Yvonne era così amata, fin da subito. Mi piaceva il rapporto che si stava creando tra lei ed Elaine; ora come ogni buon Hunger Games che si rispetti questo rapporto è stato troncato praticamente sul nascere. Sob. Aggiungo solo un'ultima cosa, poi cambio argomento, promesso: mi è parso un po' strano che Yvonne si buttasse a rotta di collo per uccidere un'avversaria...si è sempre detto che lei non voleva uccidere nessuno, giusto? Non è assolutamente una critica, anzi, come avete detto voi gli Hunger Games cambiano sicuramente le persone, solo mi sarebbe piaciuto percepire questo cambiamento (se c'è stato). Ma magari mi spiegherò tutto nella drabble :)
Coooomunque. Io proprio non riesco a capire chi chiede sempre più sangue e morti. Okay, anche io ho un certo gusto noir che mi porta ad apprezzare il macabro, a volte, MA qui abbiamo già avuto un ragazzo divorato da una bestia (raccapricciante), una mutilata e decapitata (un pugno allo stomaco, soprattutto perchè Emma era completamente cosciente della cosa) e un'altra divorata dall'interno da delle scheggie mutanti... Sarà che vedo sempre svolgermisi davanti le azioni che raccontate, ma direi che non credo mi dispiacerà se nel prossimo capitolo saranno ancora tutti sani e salvi!
Questa recensione sta raggiungendo livelli chilometrici, quindi mi affretto a concludere: come al solito complimentissimi per il capitolo (davvero ben riuscito).
E, ancora come al solito, SPONSORIZZO ELAINE EVELYN, DISTRETTO 7. (Ma qualcuno che non si è già impegnato con altri tributi aiuti anche Larev, povero!)
A presto! Baci
Lu

09/10/12, ore 21:00

E ancora una volta sono senza parole dopo aver letto un tuo capitolo! Credo seriamente di amare questa storia con ogni fibra del mio essere! U.u Sembra sempre si più che i personaggi siano vivi, cioè davvero, non so che dire se non, ancora, complimenti (credo di farteli ado ogni recenzione xD)! Carol e Bryan sono troppo cuccioli, anche se la mia piccola Theia è sempre da sola! :( Ovviamente la mancanza degli altri tributi si sente, ma mi rendo conto che non si può parlare sempre di tutti! xD Anyway, cercando di non perdere troppo il filo del discorso: sponzorizzo Thiea Johnson del distretto 6! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ed personalmente credo che se non muore nessuno è meglio (almeno per me LOL!)  visto che non sono emotivamente pronta a dire addio ad uno dei tributi, già mi è dispiaciuto troppo per Yvonne, se morisse un altro dei miei preferiti non potrei proprio resistere! xD

09/10/12, ore 20:13

Uhhh °W°
Un altro bellissimo capitolo ragazze, yaya. u.u
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Yvonne, poverella çwç e povera Elaine çwç
Poi Sara e Shaileen sono troppo dolciose, per un attimo ho avuto paura che lei morisse affumicata (?)
Mi è piaciuto anche il pezzo di Bryan e Carol, mi dispiace taaaaanto (seh, come no) per lei ma non sempre mi convince c.c
Continuo a sponsorizzare Alwyn Bennet del distretto 11, anche se in questo capitolo non è comparso >:(
lol scherzo
Siete fantastiche come sempre c:
Miki ♥

09/10/12, ore 18:22

Eccomi finalmente a recensire questo capitolozzo ! (?)
Miranda qui non c'è ç.ç Meglio ... vuol dire che è ancora viva e in salute ! Non penso che per ora abbia bisogno di niente, vedrò nel prossimo capitolo, all'occorrenza le manderò del cibo, ma non ora ! Lei e Gaison sono troppo carini *.*
Anche Carol e Bryan iniziano a piacermi parecchio ! E trovo Theia (si scrive così ? LOL) sempre più pericolosa ... meglio starle alla larga ... BTW TUTTI I MIEI SPONSOR SI SONO VOLATILIZZATI NEL NULLA ç.ç MA CHE VI è SUCCESSO ??? EHIIII MIRANDA HA BISOGNO DI SPONSOR !!! ORA, ADESSO NOOOWW !!!! ç.ç
FORZAAAAAAAAA !!!
Ah, ho letto l'avviso sulle storie interattive ... al massimo postatele su un blog nuovo, su tumblr ... ma non fatela cancellare di nuovo ç.ç Potrei morire !!
Mamma mia, la morte di Yvonne è stata una delle più terribili D: veramente da Hunger Games, adesso ho veramente paura del prossimo capitolo !
Ma non vi sto istigando a non postarlo ! Sia chiaro che deve arrivare ! E anche in fretta !!
LOL

RECENSITE/ SPONSORIZZATE MIRANDA PRISLY, ANCHE SE NON SEMBRA HA UNA STORIA MOLTO TRISTE ALLE SPALLE, MERITA DI TORNARE A CASA E VINCERE !

*PS abbraccio virtualmente la mentore di Yvonne, non vedo l'ora di leggere la sua drabble !*

09/10/12, ore 17:15

D: povera Yvonne, che modo orribile di morire! Comunque mi sembra chiaro che Elain non sia da considerarsi l'assassina... Ok, di solito io non cambio idea se un personaggio mi sta antipatico, ma Carol sta notevolmente migliorando, anche Miranda (lo so che in questo capitolo non c'era). Bryan mi sta molto simpatico, spero sinceramente che non venga ucciso da Carol, ne rimarrebbe sconvolto (subito prima di restare senza vita)! D: Comunque, vi giuro, ho creduto volesse uccidere Shileen (?) sono rimasta incollata allo schermo! Avete creato grande suspense, anche se lei non era uno dei miei personaggi preferiti... Diciamo la verità... Mi dispiace quando muore qualunque tributo, mi sono affezionata :'( come una zia... Ma veniamo alla parte più importante di tutta la recensione: SPONSORIZZO GAISON DISTRETTO 2! È un angelo! Dopo aver virtualmente urlato a squarcia gola, passo e chiudo! Ciao a presto! (Vero?) Martezia :) P.S. Per favore non fatevi cancellare la storia di nuovo! Non lo reggerei!! D:

09/10/12, ore 14:42

Mi spiace tantissimo per Yvonne :( però, non so, sarò sadica, ma è una delle poche morti finora che davvero mi sa di Hunger Games u_u

Questo capitolo è forse il migliore finora, non per come è scritto perchè la qualità è ottima sempre!, ma per ciò che racconta, nonostante ci sia stato un morto alla fine.

E come sempre sponsorizzo Alwyn Bennet! Non ricordo il Distretto, abbiate pietà ç_ç