Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

20/12/12, ore 15:52

Oddio, mi avete fatto perdere 16 anni di vita!
Allora, io amo Shayleen e so che la morte di Sara non porterà a niente di buono.
Condoglianze per la mentore, mi dispiace davvero tantissimo.
Comunque, la lunga attesa è stata ripagata da un bellissimo capitolo.
Come sempre, SPONSORIZZO SHAYLEEN DEL DISTRETTO 8!

19/12/12, ore 21:14

Waaa che visione agghiacciante quella di Sara. Insomma, chi vorrebbe vedersi morire come se fosse l'attore di un film?? Io non lo consiglio a nessuno D:
E poi boh... gli squali ibridi al piano del distretto 4 erano piuttosto scontati (senza offesa), ma mi è piaciuta l'idea di rinchiuderli in vasche precise e non lasciarli scorrazzare liberamente.
Noah è l'intelligenza umanizzata :O insomma, la trappola che si attiva al passaggio di qualcuno? wow. un po' come i cagnolini finti che quando passi davanti iniziano ad abbaiare (che caspita c'entra? o.O)
Terribile morire come Sara però... poi a me che ho il terrore degli squali ha fatto ancora più impressione o.O povera Shayleen çç
La canzone di Eleutera l'avete scritta voi? è davvero carina :))
Azz per l'imitazione della nipote di Snow gli strateghi potrebbero decidere di punire la bimba, io lo farei :P (sì, sono sadica u.u)
L'alleanza tra Luke e Sam mi puzza un po', non c'è un motivo preciso...
A proposito di Luke... io continuo a sponsorizzare lui DEVE vincere :)
Ho detto tutto.
Vi saluto.

❤BACIONE❤
-Millo

19/12/12, ore 17:03

OMMIODDDEEEEEEO.
Finalmente avete aggiornato. Era ora. No, davvero, iniziavo a dimenticarmi dell'esistenza di questa storia lolol.
No, non vi preoccupate, ancora non vi ho dimenticate, e no, non vi libererete facilmente di me *muahuahuhauah*
djsfhsdfjksdfjkhs
Questo capitolo è semplicemente fantastico, meraviglioso, stupeeendo, bello come il ssssole. (?)
Che dirvi, siete delle fottute genie. E vi amo tanto <3
Sì, la morte si Sara è stata un po' un trauma ahahaha andateci piano con ste morti cruente.
No scherzo, siate crudeli come sempre ahahah
Cioè mi fate piangereee anche perchè scrivete in un modo davvero sjkhfjsdhfjsdhjfhjkhfjksfdas non ho aggettivi, ecco.
Eleuthera e Gaison sono veramente dolcissssimi. Li amo così tanto saajhsdh <3<3
E poi mi gasa tanto anche Noah... poverino che ha assistito alla morte di Sara çç

...le sue corde vocali produssero un urlo agghiacciante e disumano che fece gelare il sangue a Noah.
Solo lui, dall'alto, riuscì a vedere quella scena raccapricciante attraverso l'acqua scura.
Solo lui vide uno di quegli ibridi dalle fattezze simili a quelle di uno squalo afferrare la ragazza e staccarle la gamba sinistra con un solo morso, facendo tingere l'acqua di un rosso scuro e minaccioso.
Solo lui vide un'altro mostro azzannarle un fianco e strattonarla, facendola sbattere contro una parete.
Solo lui vide la vita svanire dagli occhi di Sara, e gli ibridi giocare con il suo cadavere.
Solo lui, dopo qualche minuto, si accorse di Shayleen che singhiozzava in un angolo, in preda alla disperazione.

Con questa avete superato il limite, cioè, non potete farmi questoooo!
Okei basta, mi dileguo (?) che ho già detto troppo lolol
Continuo a sponsorizzare quel coglione di Alwyn, distretto 11 (?)
Adios belle, a presto (si spera)
Michi xx

18/12/12, ore 21:42

Ok, farò una recensione breve avendo appena recensito il nuovo capitolo... Comunque questo è FANTASTICO;MERAVIGLIOSO;GENIALE,PIENO DI COLPI DI SCENA, SCRITTO MOLTO BENE! Dopo essermi sfogata non posso che lodare le doti di quella genia (si può dire??) di Eluthera e condividere la parte finale che è stata davvero emozionante!!!!! Sono morti Bryan e Larev e faccio le condoglianze ai loro mentori... aspetto le drabble che non sono ancora uscite. Ok vado ringraziando tutti gli sponsor ed esortandoli a continuare!!!!
                                 Baciozzoli dalla mentore di Gaison *.*

18/12/12, ore 21:36

Prima di cominciare la recensione.. sono consapevole che dovrei sotterrarmi, infilare la testa nel forno o qualcosa di simile perchè sono uno scandalo!!! Non ho recensito lo scorso capitolo, sono imperdonabile!!!! Ma comunque sono incredibilmente qui adesso ( parole messe a caso versione-di-latino-style) e pronta a recensire!!!!! Allora questo capitolo (come al solito) è bellissimo!! La morte di Sara è stata tristissima e adesso Shayleen è di nuovo sola.. condoglianze alla mentore. Poi c'è Noah che ammetto trovo essere un avversario temibile, è troppo furbo.. e Luke e Sam, magari un giorno diventeranno amici ?(del tipo: domande sul senso della vita XD). E infine dulcis in fundo Gaison ed Eleuthera che sono fantasticosissimi *.*!! li adoro anche se temo ciò che potrebbe succedergli, dopo la genialata del festino...insomma la ninna-nanna è stata bellissima e Gaison che non sa cantare è fantastico!! A questo proposito,  amatissimi sponsor graziegraziegrazie per tutto quello che fate e che avete fatto, continuate numerosi!!!!!! Venite e sponsorizzate ne vale la pena!!!!!!! Diciamocelo aveva un futuro da cantante, non si può non sponsorizarre uno così =) ( ed è anche altruista...)!!!! Ok, adesso corro a sponsorizzare il capitolo vecchio *si sotterra di nuovo*...
                                                                                                    Baciozzoli dalla mentore di Gaison =)

18/12/12, ore 19:35

Finalmente avete aggiornato!! Evvai!!! Io sponsorizzo Miranda Prisly del 2!! Il capitolo è stupendo e mi dispiace tantissimo per sara perchè mi piaceva davvero tanto!! Gaison ed eleuthera sono semplicemante adorabili!! Anche se non si dovrebbero affezionare cosí tanto o va a finire male! Mi dispiace anche per Shayleen che ora é rimasta sena alleata! Aggiornate presto!! B&A fra

18/12/12, ore 18:45

Sara :'( sono morti tutti i miei preferiti! Owww.
Beh nonostante il ritardo il capitolo mi è piaciuto molte, nonostante la morte di Sara, che è stata descritta molto bene devo dire ;)
Comunque sponsor?
Noah. Anche se con la sua bomba ha ucciso la mia cara.
Tanto morirà anche lui tra un po' ahahahha
Bene vado, un bacio Mad.

18/12/12, ore 18:23

No, ma vi rendete conto che mi sono fatta uno schema con i nomi di tutti i partecipanti e le varie morti?
Ahahahah, no, amo amo amo troppo questa ff, lo ripeterò all'infinito è.è
E così Sara è morta. Bhe un pò mi dispiace.. soprattutto per il dolore che deve aver provato...brrr D:
Non chiedetemi il perchè, ma il 'si può sfuggire alla morte?' con la visione salvifica avuta precedentemente mi ricorda tantissimo 'Final Destination' un film, dove succede praticamente la stessa cosa, è così o sono una visionaria? xD Se non l'avete visto dategli un'occhiata e capirete che intendo xD
Poooooooooooooooooooi, immaginare Gaison come cantante a Capitol mi ha fatto scompisciare xD
Uhm, direi che continuo a promuovere Shayleen, povera, quante sfighe che sta avendo.
Dato che la sto promuovendo suppongo anche che presto morirà in modo atroce ç_ç
Chissà se si alleerà con Noah :O
Potrebbero (?)
Ansia per il prossimo capitolo u.u
Baci :3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 09:55 pm)

18/12/12, ore 17:33

Eleuthera è un genio.
Theia mi sta diventando una maligna o.o
Alwyn è uno psicopatico, ma già si sapeva, quindo continuo ad odiarlo è.è
Bryan non doveva morire, cioè ci so rimasta troooooppo male. E' Carol che deve fare una brutta morte, oh v.v
Larev non me lo aspettavo o.o
Il potere di Sara si è rivelato molto utile, direi è.è
Basta, corro a leggere l'altro capitolo xD

18/12/12, ore 16:58

No, ma ovviamente, io sponsorizzo Yvonne e Yvonne muore. Dio mio, devo cambiarmi il nick in gatta nera.
Ma ragazze, che brutta morte ç_ç Perchè i miei preferiti muoiono sempre male? D:
Kylar sbranato dal Minotauro, Yvonne assalita da micro-polipi stritolanti(?), cioè, piango ç_ç
Ho paura di sponsorizzare qualcun'altro, ma direi che vado per Shaileen.
Se prima Theia mi stava simpatica, dopo questo non più è.é
Bises.

18/12/12, ore 16:41

Gaison è stato un cucciolino :')
Noah dovrà essere molto fortunato per uscire vivo dal piano è.è
Spero ancora nella morte di Carol e Alwyn u.u
E ri-sponsorizzo Yvonne, sperando non muoia nemmeno nel prossimo capitolo xD
Baci.

18/12/12, ore 16:00

No, che tipo ho letto tutto di seguito. A mezzanotte. Non riuscivo a fermarmi.
Ragazze (perchè siete due, se ho capito xD) siete G-E-N-I-A-L-I.
L'arena è fantastica, i tributi idem, le morti pure. No, cioè, sto troppo in panico hahahah xD
Oggi mi sono ridotta a raccontare tutti i capitoli alle mie amiche, che naturalmente non hanno capito niente xD
Comunque, venendo a noi, ovviamente la mia sfiga mi perseguita.
Io tifavo per Liach e Kylar, che naturalmente sono morti.
Liach ingiustamente e sinceramente sono contenta che Cassya sia crepata insieme a lui, oh ç_ç
Per Kylar invece ho pianto, giuro D: E' normale? xD
Quindi ora praticamente odio Alwayn è.è Per non parlare di Carol, mamma quanto la schifo, fatela morire male v.v
Ho paura di sponsorizzare qualcuno perchè suppongo che nel capitolo successivo, che sto per andare a leggere, morirà.
Ma ci provo lo stesso, uhm, Theia già ha molti sponsor, quindi sarebbe inutile...
Sono indecisissima, maaaa, uhm, proviamo con Yvonne!
Si, sponsorizzo Yvonne :3

Vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che non muoia ç_ç

17/12/12, ore 21:47

Bel capitolo! Eleuthera e Gaison sono adorabili, la ninnananna è pucciosa, mi ha ricordato Rue.
Ahah canti malissimo XD povero Gaison.
O_O Sara... che morte orribile il documentario te lo potevi pure risparmiare!! Noah è molto sveglio, devo fargli i complimenti anche se ha ucciso Sara.
Continuo a sponosrizzre Elaine Evelyn, che è arrivata molto più lntano di quanto mi aspettassi!

17/12/12, ore 21:44

Nooooooo!! Mi hai ucciso Sara! T.T Che dolore!
Non tornerà più a casa.. :'(
A parte questo momento di disperazione, bellissimo capitolo. Come sempre! :D
Un bacione,
Allice

17/12/12, ore 21:30

Ommamma Noah ha ammazzato Sara in modo un pò "cruento" ma per ora è vivo fiuuuuu... UN ATTIMO come fa ad uscire da li ora??????
Vabbuò lui è un GENIO quindi ce la farà, VERO???? Ok, fine sclero time: Capitolo fantastico, merita tutto quel tempo d' attesa, stà tranquilla!
Sponsorizzo Noah Garrison, distretto 3

Ciao da A b c