Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/09/12, ore 18:44

Oddiiio menomale vi ho trovate quando ho visto che la storia era stata cancellata mi son presa un colpo :o
Mah... il regolamento.
Comunque io sponsorizzo forevvah en evvah Alwyn Bennett del distretto 11 lol
Bieeen, aggiornate presto eeehehe c:
Miki ♥

24/09/12, ore 18:38

La prima cosa che ho pensato è stata "EFP è impazzito, perché non è tra le seguite? D:"
Poi andando sul vostro profilo ho capito tutto, ci sono rimasta male. Ma almeno una cosa buona c'è, cancelleranno tutte le altre fiction interattive che vi hanno copiato :D Non siete contente? :D
Beh, comunque...tutte le nostre recensioni ç.ç tutti i punti ç.ç #cheegoismo
Vabbé lasciamo perdere, aspetto con impazienza il nuovo capitolo.
Però che tristezza, tutto il vostro lavoro cancellato brutalmente ç.ç
Un bacio, (io ci sono sempre :3)
MD.

PS: sponsorizzo Gaison, distretto 2....oh love **

24/09/12, ore 18:34

SPONSORIZZO Luke Rokford, perché è un Figo <3
E TANTI complimenti alla sua mentore!!
Bene, per il resto, capitolo stupendo, siete bravissimissime, fantasticissime e soprattutto issime (?)
Credo di aver detto tutto, anche perché non voglio dilungarmi in complimenti che probabilmente vi avranno giá fatto tutti <3
ciaoooo :D

24/09/12, ore 18:18

SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !
Ora che è ferita ha ancora più bisogno di recensioni per ricevere un bel paracadute argenteo.
Passando al megacapitolo, fortunatamente lo avete ripubblicato. Ho rischiato un attacco cardiaco ( forse esagero un po', ma ero convinta di aver inavvertitamente premuto qualcosa e cancellato questa fantastica storia), insomma un attimo prima c'era la storia e quello dopo era sparita,non sapevo cosa pensare. So che non è stata colpa vostra, ma spero che queste sorprese non si ripetano. Inoltre è un peccato anche per tutte le recensioni, soprattutto le descrizioni iniziali. In ogni caso io continuerò a seguire questa quarantottesima edizione nonostante le avversità. Ci vediamo al prossimo capitolo.
A presto.

24/09/12, ore 18:05

Volevo solo farvi sapere che ho ritrovato la storia e spero di vederla continuare! Era davvero ben fatta e sarebbe un peccato vederla decadere solo per una distrazione riguardo il regolamento! Io di certo continuerò a seguirvi! ;)

24/09/12, ore 17:56

Ciao bellezze :)
Già ieri mi ero super preoccupata che non avevo più visto la storia e non la trovavo da nessuna parte... mi è venuto tipo il magone perché pensavo che non la continuaste più D:
Comunque si, io h trovato la storia e cercherò di dirlo un po' in giro, così riaverrete (?) i vostri cari lettori.
Okei detto ciò, vi chiedo umilmente di sponsorizzare Alwyn e chiedo a voi strateghi di aiutarlo con tutti quei cazzo di aghetti cazzoni u.u
Bene, sono contenta che sia ritornata la mia amata storia lol
Un bacione, eli ♥

24/09/12, ore 17:55

Come mi dispiace di quello che è successo! Anche a me è capitato di avere una storia" censurata" non da efp ma da i mieie genitori, e non è stato per miente bello. Se non ve l' ho già detto abbastanza nelle recensioni passate, siete fantastiche e sponsorizzo Elaine come prima, però la mia lista di possibili sponsorizzati dopo la morte di Elaine sta diventando un pò troppo lunghetta! Magari Elaine vince e non mi toccherà scegliere, dai pensiamo positivo. Spero che ritroverete i vostri lettori!

24/09/12, ore 17:53

Ma cavoli! Avrebbero potuto avvertirvi per dirvi di togliere solo il prologo visto che solo quello era contro le regole. Non cancellarvi tutta la storia facendovela ripubblicare e facendoci prendere un colpo!

Sono felicissima, però, che abbiate ancora voglia di portare avanti la fanfiction nonostante questo inconveniente :)

E sponsorizzo Alwyn Bennet - Distretto 11
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 11:51 pm)

24/09/12, ore 17:53

Aaaah, ma allora non è stata distrutta TwT
Io ci sono *alza la mano* Count me in! ^^
E lancio un'altra sponsorizzazione fresca e profumata (?) per il mio Gaison, vai giovinotto, andiamo alla grande *3*
Continuate così, io tifo dal mio divanetto di Capitol <3
con affetto, yanyan

24/09/12, ore 17:50

Alla fine hai seguito il mio consiglio, medusina furbina (?) afghjk
inutile dire che non ho riletto i capitoli lol praticamente li so a memoria per quanto mi hanno coinvolto e sono super arrabbiata per l'eliminazione a sorpresa (tipo reality<9 (?) di questa storia adfghjk *w*
c'è, non è giusto (?)
ho subito modificato il primo capitolo della mia su Harry Potter, non vorrei gareggiare un giorno con voi con il capitolo più lungo della storia di efp xD LOL
Luke è sempre dolcioso e stronzoso e spero che arrivino presto tutti, perchè IO DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
magari avvertiteli (?) adfghjk

SPONSORIZZATE LUKE!! DAIII, E' BUONO IN FONDOOO!!! SPONSORIZZATELOOOO!!!! ADFGHJUKI *W*

Oky, non mi trattengo molto, ma devo seriamente mettermi a studiare! e da due ore che me la pijo con comodo e adesso sono nella cacca cwc
che altro dire, complimenti perchè io mi sarei messa le mani nei capelli a ripubblicarli ahahahha
basciiiiiiii bella medusina xD
Queen_B e Luke (con ancora sopra Sam che non vuole scendere .-.) ♥

24/09/12, ore 17:49

Mi dispiace. Comunque sono contento che almeno la storia esiste ancora. Continuerò a seguirla come sempre

24/09/12, ore 17:42

Mi dispiace tantissimo!
Ieri ho guardato tra le preferite e non c'era più ero disperata D:
Credo comunque che non abbia senso cancellare un'intera storia così solo per quel capitolo. Magari prima vi scrivevano un messaggio dove vi dicevano di toglierlo e voi lo facevate. Non è giusto per niente.
In più mi ero operata tutto ieri a dire a tutte le copiatrici di questa storia che l'avevano copiata e ci sono rimasta malissimo.
Sono felice comunque che abbiate continuato a scrivere, sono sicura che tornerete la storia interattiva migliore come lo eravate prima :)
Io ci sono e vi seguirò fino alla fine, sembra una frase da battaglia finale di un film -.-
Sponsorizzo naturalmente Shaileen :)
Vi prego mettete il prossimo capitolo!
Baci,
Nic

24/09/12, ore 17:33

Ho QUASI avuto una crisi isterica quando ho visto scomparire la vostra storia dalla lista di quelle seguite... E devo confessare che ho anche pensato che vi foste stancate di aggiornarla per la storia delle altre fanfictions interattive, ma sono lieta di vedere che si è trattato solo di un disguido! Non abbandonbereste mai i vostri fedeli lettori ^^
Comunque, eccomi qua a recensire l'ultima parte del capitolone, visto che non l'avevo ancora fatto...
Allora, noi sponsor capitolini avidi di sangue (ahah) abbiamo avuto un'altra morte drammatica, povera Emma! Purtroppo negli Hunger Games una morte rapida e dolce spetta solo a pochi eletti... Poi, grazie a Theia abbiamo scoperto un altro livello ( che mi ispira molto, del resto io sono una fan del distretto 7. Grazie a Johanna, si intende). E due delle mie tribute preferite sono diventate alleate, urrà!
Quindi io continuo a sponsorizzare ELAINE EVELYN, DISTRETTO 7, sperando che parte del mio aiuto vada anche ad Yvonne ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Lu

24/09/12, ore 17:23

hahah oddio mi avete fatto prendere uno sciopone, giuro.
Quando ero andata a vedere per leggere un po' di recensioni non ho più trovato la storia e mi è preso malissimo.
Ero incavolatissima LOL
Stavo epr venirvi a picchiare.
Ma povere ... non era colpa vostra in fondo LOL !
Mi dispiace tanto tanto che sia stata cancellata ... ma voi avevate tenuto conto di tutti gli sponsor ... vero ?? (Incrocia le dita) LOOOOOL
A, poi volevo chiedere: postreste fare, tipo, nel prossimo capitolo una lista con le morti ? Intendo come fanno negli Hunger Games, che a ogni tributo sono assegnati i morti che ha causato ... così, se la mia miranda morisse (Ovvio che non muore ... lei vince ... vince vero ?? ç.ç T.T) posso orientarmi meglio e vedere su chi puntare LOL !
Comunque mi dispiace tantissimissimo per questa cosa, avevate un sacco di recensioni e ora le avete perse tutte ... vabbuò !
Spero che aggiorniate (con il prossimo capitolo, chiaro no ?) perchè voglio vedere come se la caverà la mia tigrotta !

PS RECENSITE PER LA MIA MIRANDAAAAAAAAA FORZAAAAAAAAA LEI DEVE VIVERE, DEVE TORNARE A CASA PER RI INCONTRARE IL SUO PHILIPS !!!

PPS volevo dirvi che ho postato alcune storie sulla tigre, le trovate sul mio account, per favore, PER FAVORE leggetele SOPRATTUTTO se odiate la mia tigre, ve la farà capire meglio, vi farà scoprire il suo passata e ve la farà amare (spero) LOL
Grazie, sopratutto se passerete !

Un bacio !

24/09/12, ore 17:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*urlo a rallentatore come nei migliori film*
Che macello, se fossi in voi sarei inca..volatissima.
Comunque, come vedete io sono ancora qua (eeeh già).
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo nuovo e la drabble su Emma.
Vi ho rimesso tra i preferiti, comunque.
E ovviamente.. 'sponsorizzo Shayleen, distretto 8.'
E che possa la fortuna essere sempre a suo favore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]