Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

07/10/12, ore 21:38

Ma ... perchè Yvonne è morta? DD: Non aveva tipo dieci sponsor? Mi è dispiaciuto tantissimo, ma prima o poi sarebbe dovuto accadere. Bellissimo capitolo, ragazze! Adoro Carol e Bryan, peccato che non avranno vita lunga. Adesso, sono presa da un dubbio atroce. Non so proprio chi sponsorizzare. Gaison ha taaaaanti di quegli sponsor che credo sia al sicuro (?), e, d'altro canto mi piacciono moltissimo sia Noah che Carol. Veramente due bellissimi personaggi. Anche Bryan, mi piace, il Distretto 7 è uno dei miei preferiti. Uff, che fare? In definitiva sponsorizzo Noah, che avendo abbastanza sponsor dalla sua potrebbe cavarsela ... *si sente in colpissima per non poterli salvare tutti* Bast, amoli. Dal primo all'ultimo.

Le mie condoglianze alla mentore di Yvonne! Sono troppo dispiaciuta, soprattutto per il nonno ç__ç

07/10/12, ore 21:18

Bellissimo capitolo, ammetto che avevo paura di vedere la mia Sara morire, fiu. Meno male...:D
Non vedevo l'ora che aggiornaste, ero proprio impaziente!!
Complimenti ancora,
Un bacione Allice!

06/10/12, ore 15:14

Bellissimo; spero proprio che i favoriti non uccidano eleuthera
State caratterizzanddo benissimo il mio tributo (ps: sono la mentore di Larev)
Miranda e Gaison sono fantastici come compagni.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto
alpha_omega

04/10/12, ore 19:12

Avevo scritto una recensione lunghissima, ma si è chiuso Internet, quindi sono mooolto demotivata... Sarò strabreve!
SPONSORIZZO NOAH GARRISON, DISTRETTO 3
Mi dispiace per Sam, l'avrei sponsorizzato volentieri se non fosse così tardi... è senza sponsor! E Noah ha bisogno di aiuto per arrivare ai piani più alti! Ma mi sta simpatico, tanto perchè la sua sponsor lo sappia...
Non sopporto più Gaison. Bello, forte, buono, cavalleresco, figlio di sindaco, pieno di sponsor... Troppo perfetto! Non ne posso più. Senza offendere la sua mentore, ma.... è davvero scontato.
Bene, capitolo fantastico anche senza morti, i personaggi sono stati ben approfonditi... Bravissime!
Bacissimi
Lestrange_88

04/10/12, ore 18:09

SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !
Dopo questa precisazione, vorrei scusarmi per il mio superipermegastraextraenorme ritardo (non sono sicura che questa parola esista!) Ora che è iniziata la storia il mio tempo da dedicare a questa fantastica storia si è drasticamente ridotto e se anche riesco a leggere il nuovo capitolo, purtroppo trovo il tempo per commentarlo solo dopo qualche giorno. Ma gli ultimi saranno i primi!
Ho capito che è decisamente meglio passare al capitolo che, con un aggettivo davvero originale (si come no), definirei stupendo. Di solito non sono una grande fan dei favoriti, ma quelli di questa storia mi piacciono sempre di più , per non parlare di altri personaggi. State facendo un ottimo lavoro non solo con la trama e l'arena (di cui adoro ogni piano) ma anche con i personaggi e i rapporti che si stanno creando fra questi ultimi.
So che a causa del mio ritardo (per non parlare della mia recensione in sé ) non ne avrei alcun diritto, ma pubblicate presto il nuovo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo,cui vedere cosa combina Theia, scoprire la struttura di un nuovo livello e perché no assistere a qualche morte ( per fortuna che mi sono affezionata ai personaggi! ).
Ora devo proprio salutarvi *tutti tirano un sospiro di sollievo*. Ci vediamo presto (spero non suoni come una minaccia!).

04/10/12, ore 17:17

Ciao^^
Mi è venuto un colpo quando non ho trovato più la storia tra le preferite! E' l'unica che sto leggendo di questo genere,una delle prime;adesso stanno "nascendo" centinaia di storie su Hunger Games "FAI-DA-TE",ma io continuo a seguire la vostra c: E' una delle migliori che ho letto,sia per il modo in cui è scritta che per la fantasia. L'arena mi piace sempre di più!
Ma ora passiamo al capitolo. Anche questo,come tutti gli altri,è stato fantastico e pieno di colpi di scena! Devo dire che iniziano a piacermi quasi tutti i tributi,mi dispiacerà vederli morire! Ma i miei preferiti rimangono Yvonne,Elaine e Carol. SPONSORIZZO CAROL TODD, perchè mi sembra quella che meno sponsor! E poi Yvonne ed Elaine sono alleate,quindi stanno abbastanza bene!
Complimenti ancora,aspetto il prossimo capitolo! ^^

04/10/12, ore 17:08

asdfghj capitolo meraviglioso!! Siete bravissime...<3 adoro Gaison ma ha troppi sponsor e quindi sponsorizzo Theia Johnson :D
Come sempre lol
Viva Theia! Speriamo compaia al prossimo capitolo :33
Voglio morti al prossimo eh u__u
Un bacio,
G.

04/10/12, ore 15:22

Eccomi di nuovo a scocciarvi!
Mica volevate far investire Nouccio da un camionista ubriaco, vero?
Passiamo alla modalità semi-serio: Questo cap è assolutamente fantastitronico!!!!!! Come sempre le vostre descrizioni e il vostro modo di costruire dialoghi sono eccezionali, veramente ben fatto! =)

A b c P.S.:Sponsorizzo Noah Garrison, distretto 3!

02/10/12, ore 19:50

Salve!!! E' la prima volta che leggo questa storia infatti ho letto il maxy capitolone e devo dire che è stato un po' lunghino!! I personaggi mi piacciono tutti molto e devo dire che mi dispiace non essere arrivata prima!!! Vorrei SPONSORIZZARE MIRANDA PRISLY di non ricordo quale distretto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! non fatemi morire Miranda mi raccomando!! Baci da freeyourfantasy!

02/10/12, ore 17:57

Cccciaaaaaaooo finalmente ho trovato il tempo e la voglia (ehe) di recensire il capitolo...
Aaaaaaallora questo capitolo è sicuramente bello come tutti gli altri e pppoi mi è piaciuta particolarmente la parte di Gaison e Eleuthera, mi piacciono troppo quei due *W*
cooomunque spero nel prossimo capitolo compaia anche Alwyn (continuo a sponsorizzare lui)
e poi che dire, state facendo davvero un ottimo lavoro e la storia mi incuriosisce sempre di più!
Postate presto, mi raccomando c:
Tanto amore <3
-Miki

01/10/12, ore 22:04

Ce la faccio anche io a recensire finalmente!
Volevo comunicari ufficialmente che con quasto capitolo avete compiuto un'impresa memorabile: farmi affezionare al 90% dei tributi!
Temo che non riusciremo ad arrivare al 100, visto che Luke ha ucciso la mia tributina ciccina piccina a cui devo rimanere fedele per principio e Miranda... che continua comunque a non convincermi. Però insomma, siete riuscite a farmi trovare simpatico Sam, che fino ad adesso ritenevo completamente insipido. E anche Luke in realtà è accettabile in sua compagnia, vittima dolente a parte.
Quindi, ho paura che nel prossimo capitolo ci sarà una morte che non mi piacerà. Pfff.
Vabbè, inutile aggiungere che il capitolo mi è piaciuto, come sempre, è scritto bene e non mancano le emozioni, nonostante non si sparga neanche una goccia di sangue... Brave!
Ah, mi dimenticavo quasi:

SPONSORIZZO ELAINE EVELYN, DISTRETTO 7 (e non sono sicura di aver scritto giusto il cognome, visto che non ho la mia tabella dei nomi sotto mano).
Sperando che compaia qualche sponsor non impegnato che dia una mano a Larev, piccolo lui.
Vabbè, ho finito la mia delirante e ritardataria recensione, quindi al prossimo capitolo!
Baci
Lu

01/10/12, ore 22:04

Questo capitolo è bello ogni oltre previsione!!!! Assolutamente meraviglioso ma andiamo con ordine nei commenti. Per primo Noah che ha rischiato di morire soffocato dai cuscini e investito da una macchina, qualcosa mi dice che salire non è una buona idea. Poi i favoritiii. assolutamente fantastici come sempre. Non ho parole per esprimere quanro siano forti insieme e quanto mi piaccia la loro alleanza!!!!!!!! Larev, quello serio e con la testa sulle spalle, Miranda spaventata ma coraggiosa e il gran finale... suspance.... Gaison!!!! O mio Dio in questo capitolo è davvero bellissimo, l'avete descritto alla perfezione proprio com'è lui!!!!!L'ho adorato, in questo momento sono una mentore soddisfatta! Mi piace il discorso che ha con Eleuthera è tittissimooooo *.*!!! oh, sono una coppia veramente carina! Mi piace il modo in cui Gaison riesce a salvarla la seconda volta senza passare per stupido!! Ottimo, ottimo e a questo proposito grazie sponsorrrrr!!!! fantastici come sempre!! Ma gli sponsor non bastano mai, non accontentatevi di dire mi piace, sponsorizzatelo e non ve ne pentirete!! E' gentile, altruista ma non stupido e vi assicuro che la sua lancia è decisamente letale!!!! Un ragazzo coraggioso che si merita di tornare a casaaa, forza sponsorrrr!!!!!! Ok, finita la pubblicità-time, passiamo all'ultima coppia, Sam e Luke.. Mi piacciono come personaggi, sono interessanti però da mentore li vedo anche come una potenziale minaccia, sono comunque tributi in un'arena. Bene ho finito, ancora comlimenti strateghe e ora vado....
                          Baciozzoli dalla mentore di Gaison *.*

01/10/12, ore 21:53

Ci sono ancora, sono viva, sempre qui il vostro sponsor preferito (titoli che mi do da sola, ma vabbè v.v)! Allora.... Povero Noah ç.ç
Ma come, e dire che quel livello mi sembrava figo ** ora fa pauraaaa O.O
Almeno lui è furbo che non tocca niente nel livello del legno v.v
Cioè quello dei trasporti sarebbe fighissimo se non ci fossero tutte le auto o i treni che rischiano di ucciderti D:
Però è proprio figo, io penso sempre di più che voi due siate due genie (comprese, compresissime).
Io Miranda proprio non riesco a sopportarla è.é Dio che scatole. E ho fame di qua e ho fame di là, o anche il mio Gaison ha fame ma non si sta sempre a lamentare.
Oddio poi per un secondo ho pensato che Eleuthera volesse uccidere Gaison ç.ç
Fortuna che sono bellissimi e dolcissimi <3 Che amore <3
Dite ad Eleuthera di uccidere così Miranda è.é
Comunque spero che la loro alleanza duri, anzi spero che questa sia un'alleanza ç.ç
Sam e Luke invece li odio, anche se ora si sono quasi capiti non li riesco a sopportare, entrambi non mi piacciono quindi spero che muoiano al più presto o si u.u ^^
Un saluto,
MD.

PS: Sponsorizzo (sempre e fino alla (sua) morte) Gaison Humphry, distretto 2.

01/10/12, ore 19:54

Sposorizzo Gaison!!! Cioè, voglio dire, ma l'avete visto? È fantastico! È dolce e perfetto! È un pincipe! Ha aiutato la piccola Eleuthera, e lei ha fatto bene a non ammazzarlo! Amo i favoriti, ma mi piacciono tutti i personaggi... Sono davvero Huger Games entusiasmanti!! La storia proprio è avvolgente (?)! :D Martezia, una sponsor entusiasta P.S. Vai Gaison! <3

01/10/12, ore 14:58

Bello!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Anche se non l'ho vista comparire, io continuo a tifare per la mia Yvonne.
Baci