Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

03/01/13, ore 21:42

Innanzitutto : SPONSORIZZO ELAINE EVELYN, DISTRETTO 7.
Che possa andare avanti fino alla fine ^^
Passiamo al capitolo...devi sapere che qualche anno fa ho vista un film che mi ha traumatizzata su un centro di ricerca di squali enormi. Ad un certo punto del film detti squali enormi si incazzavano misteriosamente e cominciavano a mangiarsi i poveri ricercatori. Vedevi sauali enormi spuntare dappertutto all'improvviso e azzannare il primo malcapitato. L'ho detto che quel film mi ha traumatizzata, sì? Cosa mi vedo comparire qui, a mesi di distanza? Enormi squali ibridi che azzannano tribute innocenti. Povera me, mi hai fatto rivivere il mio trauma (vedi tu se considerare questo commento come un complimento o meno ^^)
Comunque complessivamente il capitolo è valso l'attesa.
E' ricomparso Noah, alias "il piccolo esploratore", Gaison ed Eleuthera fanno i pucciosi, Luke e Sam si incazzano ma sono simpatici :)
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! (Spero di leggere di Elaine ;))
Baci
Lu

01/01/13, ore 18:23

Sponsorizzo Miranda, come al solito.
A ME È PIACIUTA DA MORIRE(?) LA MORTE DI SARA. Sul serio, ti parla un'abitante di Capitol City, non una lettrice degli Hunger Games.
Voglio più sangue, assolutamente, voglio "vedere" i tributi ammazzarsi tra loro! Che mi avete fatto? LOL.
Voglio dirvi che dovete assolutamente continuare a scrivere e che dovete finire questa storia, e poi voglio anche il Tour della Vittoria**
Voglio che sia Miranda a vincere éwè Ardentemente.

01/01/13, ore 18:16

Eluthera... Gaison... Poveri, mi dispiace per loro, e per tutti quelli che stanno impazzendo/morendo nell'arena.
Ma, ehi, voglio sangue! Voglio vedere chi riuscirà a domare la propria pazzia e brillare, vincitore, sugli altri éwè
Miranda, come sempre, viene sponsorizzata uwu Anche se mi delude un po', spero possa migliorare.
Vado all'altro capitolo ;w;

01/01/13, ore 18:08

Miranda... come hai potuto ;w; Io ti sponsorizzo comunque, cioè, però mi hai lasciato leggermente sorpresa! D:
Capitol City necessita chiarimenti. Mpf. E, dato che la curiosità mi divora, vado a leggere!
Non fatela morire, eh. Non lo sopporterei!

01/01/13, ore 18:03

Io non volevo che Yvonne morisse... uccisa da Elaine, per di più!
Mi pare orrendo TT TT
Bel capitolo comunque! Voglio più terrore, più suspence! Voglio qualcosa che mi lasci senza fiato!
Sponsorizzo, come al solito, Miranda: sperando che non sia morta nel frattempo xD

01/01/13, ore 17:58

RI-SPONSORIZZO MIRANDA, DISTRETTO 2.
Voglio che vinca, argh xD
Adoro, Adoro, ADORO la storia!**
Spero solo che nei prossimi capitoli non muoia, e che quindi la mia sponsorizzazione sia inutile xD
Comunque, bando alle ciance, ci vediamo nel prossimo capitolo!

01/01/13, ore 17:53

Eccomi: nuova lettrice degli Hunger Games, dopo pianti su pianti per tutti i personaggi e la fine del libro, mi ritrovo i Quarantottesimi Hunger Games nel loro sanguinoso splendore**
Mmh, diciamo che entrare nell'"ottica" di Capitol City mi è riuscito difficile, ma ho tentato e, alla fine, mi sto godendo i Giochi come ogni viscido abitante di Panem potrebbe fare.
Adoro il vostro stile di scrittura, le immagini che riuscite a creare e, in generale, l'idea di una storia interattiva, dove noi spettatori possiamo decidere chi sponsorizzare.
A questo proposito, faccio presente che in questo momento (sono volubile, LOL) sponsorizzo Miranda, Distretto 2.

Vado a leggere i prossimi capitoli!

31/12/12, ore 19:00

Finalmente un altro capitoloooooo *______* Quale gioia leggere di questi tributi anche se non ci sono segni di vita di Theia T.T Comunque, anche se mi complimento ogni santa volta che pubblichi un capitolo, non posso non dire quanto questo mi sia piaciuto! La descrizione del piano del distretto 4 era bellissima e l'idea dei negozi come auquari era semplicemte asdfghjkl, mi dispiace un pò per Sara però... Non vedo l'ora di leggere del prossimo capitolo, i tributi stano diminuendo sempre di più e questo significa che da qui in poi i capitoli potranno solo migliorare con colpi di scena e cose varie!
Anyway, SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DEL DISTRETTO 6... mi sembra di aver detto tutto *pensa*... Occhei, alla prossima ;)

28/12/12, ore 12:38

Nooooooooooooooooooooooooooooooo
Il mio Larev è morto T_T.
Scusate se recensisco con un ritardo del genere, rimandavo sempre questa recensione,
Sono curiosa di sapere cosa scriverete sul mio tributo.
A presto
Alpha_omega

27/12/12, ore 12:51

Prima di tutto: SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DISTRETTO 6!
Ora che ho assolto ai miei doveri di sponsor, passiamo al capitolo che mi è piaciuto davvero molto. Ogni personaggio inizia a delinearsi sempre di più e la storia diventa ogni capitolo più coinvolgente. Dopo la fantastica trovata del falso festino era difficile mantenere alta l'attenzione, ma voi ci siete riuscite perfettamente. Davvero un bel capitolo. Vorrei aggiungere tante altre cose ma, anche se ormai le vacanze di natale sono iniziate, non molto tempo. Quindi non mi rimane altro da fare che aspettare il prossimo capitolo sperando che Theia sia sana e salva!

25/12/12, ore 16:52

Anche se in questo capitolo non c'é

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2

Fattela vincereeeee vi pregooooooo !!!!!!
Ora passiamo al capitolo, la morte di Sara non me l'aspettavo, soprattutto é stata veramente atroce, mi dispiace un sacco per lei *abbraccio virtuale alla sua mentore*
Eulethera e Gaison sono dolciosissimi insieme ! Tanti baci !!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo

25/12/12, ore 16:46

Wellá finalmente avete aggiornato, pensavo aveste interrotto la storia... È boh, in realtá non ho utente voglia di recensire perché sono in pieno abbiocco post pranzo natalizio... LOL volevo solo farvi sapere che ho letto, e che mi dispiace per la morte di Sara, soprattutto perché è stata veramente atroce ! RIP SARA

Ora il solito piccolo spazio pubblicitario

SPONSORIZZATE MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2, É FERITA E HA BISOGNO DI VOIII !!!

21/12/12, ore 17:35

allora, cominciamo... devo chiederti una cosa.. ho bisogno (e ciò mi spaventa) di più morti... non è che nel prossimo capitolo ne possono morire due?.. non so.. non sono sazia diciamo ( D: ). forse anche per il fatto che l'ho trovato un po' corto, e forse un po' troppo sintetico.. è che negli altri capitoli mi sembrava che fossero spiegati più dettagli, ma è solo una mia sensazione, magari sono io che l'ho letto troppo in fretta (perchè era da un mese che aspettavo questo capitolo <3 ). forse ho capito, la morte non mi ha soddisfatto perchè Sara non l'ho mai considerato un vero e proprio personaggio.. è che non mi ci sono affezionata nemmeno un po'. Dopo il contenuto passiamo allo stile.. non so se scrivete i capitoli uno a testa.. ma consiglio (e non è una critica eh?! :) ) a medusa di arricchire alcune parti :) mi dispiace se ti smonto perchè ho visto che ne sei fiera.. ma lo dico solo per i prossimi capitoli :) comunque è scritto bene e la filastrocca moooolto carina :) bene chiudo in bellezza dicendo che continuo ancora a sponsorizzare Eleuthera (anche se forse tra non molto cambierò, nonostante mi piaccia molto il personaggio).
Saluti
P.S. buone vacanze e aggiornate presto che ho bisogno di questa fanfiction
Mellark <3
PS(aggiunto dopo). il capitolo non mi ha appassionato a causa della visione, alla fine l'ho capito, ma non perchè è stata spiegata male o altro, ma perchè io non credo nelle visioni o premonizioni, soprattutto nelle storie che hanno un sfondo realistico (anche se storie inventate). questa non era una critica personale, ma una costruttiva dal mio punto di vista. nel senso che non lo trovo possibile, io avrei preferito una specie di premonizione fatta dal narratore non dal personaggio, ma vedo che tutti adorano la morte di Sara e le sue visioni... quindi penso che ci sia qualcosa che non va in ME. ciao <3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 04:47 pm)

20/12/12, ore 19:15

Bryan è morto e Carol no, mi sento in colpa :(
Peròòòòò io spero in una vendetta atroce e dolorosa, TANTO!
Ora si entra nel vivo della storia, nelle morti più violente e la tristezza che segue, questo perchè siete talmente brave che noi entriamo nella parte (?)
E per favore date un set di coltelli a Carol, datele qualunque cosa e fatela giocare un po' con Luke, bastardo u.u

*SPONSORIZZATE CAROL TODD, BACI*

20/12/12, ore 19:12

Voi siete crudeli lo sapete, sì? Cioè uccidere la gente così, ma vi pare il modo? xD
Ok, la pianto...

"Non andando al festino aveva cambiato il corso degli eventi, ma continuava a temere che la morte la aspettasse dietro l'angolo e che le riservasse una lenta agonia come punizione per la sua insolenza."

Però questa frase è decisamente crudele! Non potete scrivere una frase del genere e poi ammazzarla brutalmente.
Non do la colpa a Noah, che poverino, cercava di salvarsi anche lui come tutti! Ma a voi, terribili strateghe ç.ç Piangiamo tutti questa morte.
E poi Shayleen (non ricorderò mai come si scrive D:) è un'altra volta in depressione :( Io piangerei ç.ç
Che crudeli.
Io amo sempre di più Gaison ed Eleuthera <3 Che belli che sono <3 Sembrano due adorabili fratellini <3
Li amo <3 E poi la ninna nanna è troppo carina ** Complimenti a Gattapelosa :D Io amo le cose in rima ** e poi quelle parole sono troppo toccanti <3
Luke e Sam per quanto ora possano diventare amici continuano starmi antipatici v.v
Io comunque vi perdono per il ritardo (non ho aggiornato una mia ff per 8 mesi, un mese si può fare, oh se si può fare! xD)
Un bacio,
MD.

PS: Sponsorizzo Gaison Humphry, distretto 2.