Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

25/09/12, ore 15:03

Grazie per avermi avvisato!!!! Sono riuscita a ritrovare questa fantastica storia!!!!
Avevo già recensito l'ultimo capitolo, ma non potevo non lasciare un bel commento anche a questo lunghissimo capitolo ( fino ad ora è il capitolo più lungo che ho visto su efp, anche se ammetto di non averlo riletto tutto ).... Mi dispiace che abbiate perso tutte quelle recensioni, fortunatamente avete tenuto il conto degli sponsor, inoltre aspettate qualche capitolo e le recensioni diventeranno più di prima.
Però visto che tutti i miei messaggi pubblicitari sono andati persi, mi dispiace ma mi vedo costretta a fare un po' di propaganda :
SPONSORIZZATE THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !!!! È UNA RAGAZZA INTELLIGENTE E DETERMINATA, INOLTRE ORA CHE È FERITA HA ANCORA PIÙ BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!! FORZA THEIA!!!!
A presto dal mentore di Theia....

25/09/12, ore 14:47

Ciao Belle! Devo confessare che quando ho saputo che la storia era stata cancellata mi è quasi preso un colpo! Sono contenta che abbiate deciso di riscriverla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

25/09/12, ore 14:36

Alla faccia dell' "appena ritroviamo un po' di lettori"!!! Avete postato questo luuuunghissimo capitolo da pochissimo e avete già 28 recensioni!
Beh, questo capitolo è veramente infinito, fa quasi paura! Io comunque continuo a sponsorizzare Shaileen, è di gran lunga la mia preferita, e vorrei aiutare anche Eleuthera, se possibile, mi intriga quella bambina.
Vi saluto con un grande bacione
sciao!
Cal
Ah, non finirò mai di complimentarmi con voi per l' immagine, mi fa semplicemente impazzire
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 02:37 pm)

25/09/12, ore 14:24

Ommioddiooo che capitolone lungooo! Mi sono persa completamente! Sicuramente è il più lungo nella storia!!!!! :D Grazie di avermi avvertito via messaggio, non ci avrei mai pensato se no! Siete sempre bravissime, vi stra-adoro, mi dispiace se non commento mai ma la vita reale mi succhia il tempo e la forza vitale, quindi... Non sono neanche riuscita a fare da sponsor!!! Rimeddio adesso (meglio tardi che mai) con una recensione veloce:
SPONSORIZZO: Noah Garrison Distretto 3!
Niente da dire, è il più simpatico di quelli rimasti. Forse. Ero molto indecisa, devo dire.... Sapete che è tragico pensare seriamente agli Hunger Games? A questi ragazzi che muoiono, anche se sono solo invenzioni? L'altra notte ho sognato che il mio nome era stato estratto alla mietitura... D: Che ansia!
Basta cambiare discorso! Continuate così, bravissime!
Lestrange_88

P.S: Nel caso in cui non vi siate rotte, cosa altamente probabile, e decidiate ingenuamente di ripetere più avanti l'esperienza, prometto che parteciperò con un tributo! Bene, questo PS me lo potevo anche risparmiare XD
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 02:25 pm)

25/09/12, ore 14:21

Ciao bellezze!
Che colpo che mi è venuto quando ho visto che la storia non c'era più D:
Per fortuna l'avete ripostata!
Comunque... SPONSORIZZO THEIA JOHNSON!
Ed aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Grazie del ripasso ;)

Un bacio,
G.

25/09/12, ore 13:40

Sììììì!! Riecco la storia! :D sapevo che ce l'avreste fatta!! Io avevo già commentato l'ultimo capitolo, meglio per quel belloccio di Gaison, che ho sponsorizzato, sponsorizzo e continuerò a sponsorizzare! Vedere un capitolo simile è inquietante! O.o mi dispiace che la storia sia stata brutalmente cancellata! Vabbè, sapete già che amo il vostro stile. Mi dispiace per Emma, era simpatica. Carol invece è odiosa. A presto (nel prossimo capitolo c'è Gaison!!) Martezia, quella che inventa le cose!

24/09/12, ore 20:39

Finalmete riesco a recensireee, alleluia!! Allora quando ho visto che la storia era scomparsa mi ha preso un colpo!! Fortunatamente le descrizioni dei tributi si sono salvate e anche il conto delle recensioni (fiuuuuuu) e poi è stato solo un disguido tecnico... Dopo questo doveroso commento a quello che è successo devo recensire il nuovo capitolo (ultima parte del nuovo maxicapitolo) dicendo che ovviamente mi è piaciuto un sacco. Davvero interessanti le varie alleanze e la morte di Emma è stata davvero triste.. RIP Emma. Oltre a questo voglio ringraziare tutti i miei fantastici sponsoorrrrr!!!! Continuate così!! Gaison (anche se nell'ultimo capitolo non c'è) si merita di tornare a casa!!! é Forte ma non spietato, é gentile ma non ingenuo, è cavaliere ma sa il fatto suo!!! é abilissimo con spada, lancia, coltelli, lotta corpo a corpo ed è anche abbastanza agile!! E poi c'è la ragazza!!! Forzaaaa sponsorizzatee!! Ora vado e non prendetevela troppo per quello che è successo, non sarà giusto magari ma l'importante è andare avanti!!
                                                                     Baciozzoli dalla mentore di Gaison *.*

24/09/12, ore 20:21

Avreste dovuto vedere la mia faccia quando la vostra storia era sparita dalle seguite! Perchè la amo, e, ovviamente, continuerò a recensire e blablabla <3 Chi sponsorizzo? Ma Gaison, naturale +__+ Voglio vederlo arrivare fino in fondo!

24/09/12, ore 20:12

e qui una domanda mi sorge spontanea: non è che pubblicare più capitoli in uno non è regolamentare?! lol
ok, se entrambe volete uccidermi o farmi diventare una senza voce, potete farlo lol (?)
per il resto, la mentore (?) di Sam è qui a continuare a leggere.
insomma, non posso non continuare a leggere un idea così faiga apdncigsinsis
bene, adiosssss, al prossimo capitolo :)

STAY STRONG SAM (?)
per favore, qualcuno sia clemente da sponsorizzarlo cwc (?)

24/09/12, ore 19:52

Wow, mi ero preso un colpo! Visto che ho già recensito tutti i capitoli (viva la pigrizia!!!) devo solo dire questo: Sponsorizzo Noah Garrison, distretto 3! (per 8 volte)

A b c P.S.:Un consiglio: avvertite con messaggi privati i principali lettori (il mentore di Noah e gli sponsor, sempre di Noah)

24/09/12, ore 19:52

Vai Larev!
eddai sponsor, fatevi sentire!
Non vedo l'ora di sapere come continuerete la storia
a presto
alpha_omega

24/09/12, ore 19:21

Bene!
Eccomi qui!
La storia l'ho ritrovata...e come sempre tifo per Yvonne.
Baci

24/09/12, ore 19:19

Ho preso un colpo quando non l'ho vista... pensavo l'aveste tolta del tutto...
Perchè infrangeva il regolamento? questa cosa me la dovete spiegare, lo pretendo lol.
Comunque i tributi hanno perso tutti i loro sponsor precedenti? ditemi di no ç__ç
Comunque spero di vedere presto un nuovo capitolo.
*pubblicità*
SPONSORIZZATE YVONNE KOMOVA, DISTRETTO 4, L'ALLEATA DI ELAINE, DISTRETTO 7! FATELA TORNARE DA SUO NONNO CHE ORA E' TUTTO SOLO ç_ç SCOMMETTETE SU DI LEI FA ANCHE ARTI MARZIALI E' LA TRIBUTA PIU' SPECIALE DI SEMPRE ^_^
Vi saluto

❤BACIONE
-c

24/09/12, ore 19:11

Infatti mi chiedevo appunto quale regola fosse stata infranta. Almeno qualcuno che me l'ha spiegato! Grazie.
Cooomunque, sono felice che non fosse qualcosa che impedisse la pubblicazione delle interattive, perché se no sinceramente mi sarei disperata. Adesso che ero diventata sponsor, vedere la morte di Kylar vana sarebbe stato troppo.
Ah, a proposito: sponsorizzo Gaison Hump... entro la fine della fanfiction imparerò il suo nome, vedrete! Fortuna che non ci sono omonimi.
Attendo il prossimo capitolo.
Ciao,
Akil.

P.S.
Ah, mi avevate chiesto di avvisarvi: ho pubblicato la storia su Kylar, si intitola "Memorie", se vi va di lasciare un commentino =)

24/09/12, ore 18:48

Ciaoooooo <3 Vi ho ritrovate xD
Coomunque, sono contenta che abbiate ripostato i capitoli così ho avuto modo di rivederli :)
Come al solito mi sono piaciuti e ne approfitto per commentare in particolare l'ultimo capitolo (che non avevo avuto il tempo di commentare cwc). Molto bello, in particolare la parte su Emma e quella su Eleuthera ;)
Vi ricordo che io sponsorizzo Miranda, la rossa del Distretto 2 :D
Spero che aggiornerete presto, Mati