Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

17/12/12, ore 20:59

Solo lui, dall'alto, riuscì a vedere quella scena raccapricciante attraverso l'acqua scura.
Solo lui vide uno di quegli ibridi dalle fattezze simili a quelle di uno squalo afferrare la ragazza e staccarle la gamba sinistra con un solo morso, facendo tingere l'acqua di un rosso scuro e minaccioso.
Solo lui vide un'altro mostro azzannarle un fianco e strattonarla, facendola sbattere contro una parete.
Solo lui vide la vita svanire dagli occhi di Sara, e gli ibridi giocare con il suo cadavere.

Questo capitolo è STUPENDO. Questa parte è veramente triste e atroce ç______ç povera Sara ç_________ç
In quanto all'atrocità, ti sei superata ahahah Gaison e la piccola sono carini, ma non voglio che vinca uno dei due (chiedo scusa alla mentore) ahah deve vincere Luke! ahahaha (?) o Shelein o come si scrive lol lei mi piace uu
Cooomuqnue, che carini che sono Luke e Sam! una coppia perfetta ahaha TUTTI DEVONO SHIPPARE LUKAM O SAMUKE! AHAHAHAHAHAHAHHA (?) #nonsense
Quando gli da la pacca sulla spalla è asdfghjklkjhgfdsdfgyui un bacio ci sta tutto (?) ahaha sto delirando lalalalalalla
Ma vedere che avevate aggiornato questa storia meravigliosa è a dir poco fantastico! mi elettrizza awwww *-----*
Ogni capitolo lo divoro, davvero! sono tanti i personaggi da rendere e voi li descrivete così bene!! Davvero, siete una più brava dell'altra! Questa storia è tra le storie interattive più belle che esistano non solo nel fandom, ma in tutti efp! ci scommetto il cappello del cappellaio matto! (mica so scema che scommetto il mio ahahahah così poi lo Stregatto lo recupera) *non si nota che ha visto venerdì Alice in Wonderland su rai 2* ahahahahahahahhahahahaha
Così, eccoci qui... all'angolo pubblicitario! YHEEE!!!

POPOLO DI CAPITOL CITY, BRAMOSO DI SANGUE *tossisce* Sara *tossisce* SPONSORIZZATE TUTTI LUKE, DISTRETTO 4!!! SU SU, TIFATELO! E' UN GRAN FREGNO (un bonazzo assurdo, credetemiii :Q____), SPONSORIZZATELOOO!! HA BISOGNO DI SPONSOR!! E TIFATE PURE PER LA LUKAM!!! SU SU!!! ACCORRETE GENTE, SPONSORIZZATE IL MIO LUKEEEE!!! ♥

In premio, tanti tanti tanti cioccolatini! E chiamo Babbo Natale in modo che non vi porti il carbone! lol

Complimenti ancora! siete bravissime!!! e la scuola è brutta e cattiva ç________ç
basciii bellissime ♥
Queen_B e Luke!

Queen: Smettila di fissare Sam! sembra che te lo voglia mangiare *ogni riferimento a Twilight è puramente casuale lol*
Luke: io non fisso nessuno! Sei tu la pervertita che si immagina tutto!
Queen: se se, dicono tutti così i bugiardi! tu lo ami è solo che non lo vuoi ammettere!
Luke: shh che mi rovini la reputazione e addio sponsor! E COMUNQUE NON LO AMO, IO AMO SOLO TE!
Queen: *si scioglie e dimentica Sam* ammorrrr, l'avevo sempre sospettato! aasdfgahjkjhbgfcdxsfgvhjuk BACIAMI!
*SMACK!* ♥

E tutti vissero felici e contenti e questa recensione normalissima finì! (questa volta davvero ahahahah)
basciiiiiiii c:

(Recensione modificata il 17/12/2012 - 11:33 pm)

17/12/12, ore 20:36

Noah mi sta antipatico, troppo sicuro di sé, troppo "io per la mia strada, voi per la vostra", insomma, un tributo che non sponsorizzerei mai.
Non come Gaison! Lui ha il mio voto! Lui e Thera sono così... fratello&sorellosi (no, ma che dici! Esiste eccome questo vocabolo! Ignorante! Studia un po' di italianese correggiutato, insomma!).
Sam e Luke al solito né caldo né freddo.
Il 12 è andato, ma il ragazzo dell'11 vi ostinate a tenerlo in vita -.-"
Aspetto il prossimo capitolo,
Akil

10/12/12, ore 22:51

No, no NO! Maddai! Non ci posso credere! Era tutta una farsa! Ma come ve le inventate certe cose? Eleuthera è favolosa! (tra parentesi, anche io mi sono sorpresa del numero delle  vittime, starò diventando un mostro?), ma Bryan mi piaceva tanto, mi è dispiaciuto vederlo morire...  RIP, Bryan sarai sempre nei nostri cuori, insieme al ricordo della favolosa scena tra te e carol, che mi è piaciuta tantissimo.
Ah, continuo a sponsorizzare SHAILEEN, anche se in questo capitolo non è apparsa (grazie a Sara, che stimo profondamente) e che il capitolo scorso non sono riuscita a sponsorizzare.
Detto questo, e congratulandomi ancora con le autrici (siete tutte e due femmine, ne?) e per le scene da loro descritte (davvero, come fate?) mi dileguo... *rotola via*
sciao!

03/12/12, ore 17:28

Salve gente!! Il capitolo è gajakevjvwnsihsjbabjs e mi chiedo come faccia a non convincerti! Ceh è davvero bellissimo!! IO SPONSORIZZO MIRANDA DEL DITTETTO 2!!! Mi dispiace tantissimo che Bryan sia morto! Mi stava simpatico! Aggiornate presto!! Basci fra

26/11/12, ore 21:35

Mi sono appena iscritta, e trovo che questa storia sia una delle più belle del sito. Scrivi molto bene, e mi paice come ti soffermi su ogni personaggio (o su ogni alleanza) spiegando ciò che si deve fare, ciò che si intende fare, eccetera. Non ho ancora capito se siete in due, comunque complimenti! Passando alla storia, a me piacevano Emma e Bryan, ma grazie alla mia fortuna, sono morti! Vorrei sponsarizzare Gaison, si, è il mio personaggio preferito, ma non credo che duri ancora a lungo. Eleuthera e Alwyn sono insopportabili. Theia mi ricorda molto Foxface. Ma Carol e Bryan... loro si amano! Ceh, io (come ha già detto qualcuno) shippo Barol, e mi dispiace che Bryan sia morto, e che si porterà nella tomba il pensiero del tradimento di Carol. Ma loro si amanoooo (?)
Spero che la mia ricensione sia gradita, non aspetto altro che un tuo nuovo capitolo.
Gotribute

ps: sto obbligando tutte le mie amiche a leggere questa storia. Parlo loro 24 ore su 24 dell'arena e dei personaggi, lol

23/11/12, ore 20:19

Scusa,ho poco tempo per recensire,comunque anche questo capitolo è stato fantastico! Il festino è stato descritto veramente bene! La parte di Carole Bryan è stata dolcissima,ma non può finie così! Che tristeazza,Bryan che è morto pensando che lei lo avesse tradito..Vabbè,sono comunque contentissima che CAROL non sia morta,ma non poteva morire,è troppo intelligente! Per quanto riguarda Larev... posso solo dire meno un tributo. Anche se non mi aspettavo sarebbe morto così presto.....
Per Eleuthera (o come si scrive),uccidetela! XD Già mi era antipatica,adesso la odio proprio!

CONTINUO A SPONSORIZZARE CAROL TODD,DEL DISTRETO 10.

Un bacio,al prossimo capitolo! ^^

21/11/12, ore 15:01

SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !
Come promesso eccomi di nuovo qui a recensire questo bellissimo capitolo! Mi piacciono i festini, cosa è meglio per movimentare un po' la situazione! (Inizio quasi a pensare come un abitante del Capitol. Inizio ad avere paura.). In ogni caso mi dispiace per la morte dei due tributi, i combattimenti mi piacciono ma mi sto affezionando ai tributi. Fortunatamente Theia è viva e non è neanche ferita. Vai così! Anche se è comparsa solo di sfuggita sono contenta che stia bene e soprattutto che non sia caduta in trappola. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succedere: Quale sarà la prossima alleanza ad essere infranta?Quali invece si rafforzerann? Ma soprattutto chi sarà il prossimo a morire? Mi dispiace dirvi che è arrivato il momento di salutarvi, purtroppo il tempo a mia disposizione per recensire è ampiamente finito.
Alla prossima. Mi raccomando aggiornate presto anche se gli sponsor sono dei ritardatari.
Un saluto.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 03:13 pm)

21/11/12, ore 14:51

SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !
*Entra in punta di piedi con la testa bassa* Mi dispiace davvero molto aver recensito così in ritardo e soprattutto di averlo fatto dopo che un altro capitolo era già stato postato. Invece di perdere altro tempo, visto che ne ho poco a disposizione, in scuse passo al farvi i complimenti. La storia mi piace sempre di più e la situazione diventa sempre più interessante. I favoriti non mi sono mai stati tra i miei personaggi preferiti ma mi dispiace che la loro alleanza si sia rotta, in ogni caso con il festino si prospetta un capitolo davvero intenso. Devo lasciarvi o non riuscirò a recensore anche il prossimo capitolo.
Ci vediamo tra qualche minuto di nuovo!

20/11/12, ore 19:40

Occhei, credo di aver bisogno di qualche altro minuto per riprendermi dalla morte di Bryan... Cioè non poteva restare vivo ancora un pò? il tempo di capire che Carol era davvero preoccupata per lui?! La scena tra i due è stata bellissima, struggente al massimo ma pur sempre bellissima! Anche la morte di larev è stato un fulmine a ciel sereno... pensavo fosse stato il "Cato" di questa edizione, il preferito che sarebbe arrivato in finale, ed infatti ti facico immaginare la mia reazione quando è morto, ho dovuto leggere un paio di volte tutti i passaggi per capire bene... LOL xD! In compenso anche se mi dispiace un pò per i due, sono contenta che Gaison e Thei siano ancora vivi! Sono i miei preferiti non reggerei la loro morte xD Coooomunque mi sa che devo sponsorizzare, quindi per l'ennesima volta "Sponsorizzo Theia Johnson del distretto 6"... Aspetto con ansia il nuovo capitolo e ovviamente complimenti per questo! :D

19/11/12, ore 19:26

Hi :) qui parla la ex Corrie u.u allora: il capitolo è fantasticoso, complimenti e davvero complimenti. Due morti! E quando ho letto della fine di Bryan stavo al telefono e la cosa è stata più o meno: ''Quando Cesare giunse in Gallia...NO! NON PUò ESSERE MORTO!'' :'( davvero crudeli °^° comunque sempre braverrime e ricordo che SPONSORIZZO ELEUTHERA LIBS <3 un bacio,
D.

19/11/12, ore 15:22

Direi che in questo capitolo abbiamo avuto tutto il sangue e le morti che sono mancate nell'altro. Capitol City sta impazzendo di gioia, io ancora rabbrividisco pensando all'orecchio mozzato di Alwin...Che anche a me, come ha scritto qualcuno qui sotto, fa venire in mente George <3
Comunque, il capitolo è riuscito molto bene, Eleuthera è un genio del male, i tributi stanno sclerando male (e QUESTO mi piace ^^) e sono morti due dei personaggi che preferivo... Oh bè, ne rimane solo uno, giusto?
A proposito di vincitori: SPONSORIZZO ELAINE EVELYN! (che pucciosa che è in questo capitolo. Il suo essere completamente sconvolta mi fa un sacco tenerezza). Spero che la sua mentore abbia abbastanza sponsor per poterle mandare qualsiasi cosa di cui abbia bisogno!
A presto,
Lu

18/11/12, ore 22:32

Ok, questo capitolo è cvhdvciwqducveodcvdlsjqlbjui e Miranda non può morire, non puòòòò cazzo culo !!!!

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2

Mandategli qualcosa porca vacca, dite al suo mentore di mandargli qualcosa !!! Vi prego !!!!
La voglio viva e vegeta !!!!!!
La voglio vincitrice u.u
In barba a tutti quelli che la odiano, lei è la migliore !!!!!
E' così dolce e tenera, e umana, e ha una storia difficile alle spalle !!! Medusina lo sa !! vero ????
Bacio !!
Buona fortuna Miranda !

18/11/12, ore 22:29

Ok, questo capitolo è stupendo ! Ok ? Ok !!!
Yep !!!
Be', io direi di attingere ai nostri fantastici sponsor per mandare qualcosa per curarsi a Miranda, non importa cosa, qualcosa, che sia una crema miracolosa, una benda, del disinfettante ... qualcosa !! Ok ?? Che dici eh ???
Per il resto... amo questo capitolo !!!

SPONSORIZZATE MIRANDA, PORCO CAZZO, HA BISOGNO DI VOI !!!

18/11/12, ore 13:04

Molto bello questo capitolo :)
Sarà l'unica edizione dove gli strateghi non dovranno fare nulla per movimentare lo spettacolo visto che i tributi fanno tutto da soli :) Persino un finto festino!
Ci sono rimasta male per Eleuthera, una bambina di 12 anni che vuole uccidere altri ragazzi come lei, ma hey sono gli Hunger Games, è normale che sia così. Mi dispiace che sia impazzita però, e quel Gaison che le da anche ragione ;) Non mi ricordo più se era stato scelto o si era offerto volontario.
La storia di Carol e Bryan è straziante, è orribile come si sono lasciati e come è morto, credendo che lei lo abbia tradito, veramente brutto, e voi veramente brave a descriverlo.
Per Larev non mi dispiace poi tanto, non era uno dei personaggi a cui mi ero affezionata.
Alwyn mi ha fatto pensare a George lo ammetto ;)
Ma Noah? Non mi ricordo neanche più dov'era l'ultima volta che lo abbiamo visto, ma comunque ha fatto bene a non andare al festino, e anche Shaileen e Sara per fortuna, fiù, non ci sono andate. Brave ragazze :) Theia mi piace, è una grande, molto probabilmente sarà tra le ultime che rimarranno.
Il capitolo è bello, forse in alcuni punti è poco fluido, ma niente di che ;)
Sponsorizzo Shaileen!
Aggiornate presto :D
Nic

18/11/12, ore 12:24

Ciao :)
Finalmente siete tornate :) Mi mancava molto questa ff, è una delle più belle che io abbia mai letto e pensavo veramente che voi l'aveste smollata e che sarei rimasta senza vincitore.
Non dovete preoccuparvi del ritardo, basta che non succeda più ;), anche perché io sono in ritardissimo per recensire, c'è già un altro capitolo e io sono ancora qua D:
Devo dire anche che è la prima recensione che scrivo da oltre due mesi di pausa quindi sentitevi onorate ;) No scherzo :)
Allora mi piace molto questo capitolo, anche se non muore nessuno, perché succedono lo stesso cose interessanti.
L'alleanza dei favoriti che viene rotta, poveri mi piacevano, e il grandissimo Gaison che si allea con Eleuthera :) Almeno adesso posso stare tranquilla per la piccola che so che con i moltissimi sponsor di Gaison non soffrirà la fame :)
Poi mi è piaciuto anche quando hai descritto il lato umano di Miranda, mi dispiacerà anche per lei quando morirà.
Ma l'idea del festino?!? È fantastica, ma anche quando dicono 13 invece di 14, siete straordinarie, non so veramente cosa aspettarmi, spero solo che Shaileen non muoia.
Corro a leggere il prossimo capitolo :)
Baci,
Nic