Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

16/11/12, ore 14:04

O MIO DIO!!! Ho temuto seriamente per la vita del mio Luke!!!!
ho divorato questo capitolo ad una velocità impressionante, lasciando la fettina panat in forno e facendola bruciare .-.
ma questi sono altri discorsi uu
A me il titolo invece piace molto, anche come ritorna durante il capitolo!!! Ormai sono tutti matti, uu
Finalmente è avvenuto il mitico scontro tra Luke e Brian (non so come si scrive uu) E personalmente non mi dispiace che sia morto Brian (scusa mentore lol), erano nemici!!
Però Luke aveva Sam...chissene! negli Hunger Games l'importante è vincere!
Adesso sono dubbiosa sul vincitore .-. non contano gli sponsor, non conta niente! é guerra! e che guerra sia (?)
Amo l'alleanza tra Luke e Sam e mi dispiace troppo per Carol!! Solo se continua a urlare non farà una bella fine eh eh Quello là, Alwin o come si chiama, è proprio schizzato! Dico, un po' di cervello!! Dscrizione molto macabra e ho temuto vincese Larev e invece uu
Scrivi veramente bene, lo sai? Questo capitolo a me è piaicuto molto...
Solo che la parte finale...agghiacciante! Già Gaison non mi stava tutta quetsa simpatia, troppo felice per essere negli hunger games, ma ora ci si mette pure eulettra che è scontenta che sono morte solo deu persone >_< quando ho letto questo, sono rimasta :o

Eleuthera e Gaison se ne stavano seduti tranquillamente nel loro angoletto del secondo livello, ad attendere pazienti i successivi colpi di cannone.Due. Solo due.
Eleuthera si sollevò irrequieta, prendendo a camminare.
— Perché tanto nervosa?— chiese Gaison— il piano è stato un successo. Poi mi devi spiegare come ci sei riuscita.
— Non è stato difficile— rispose— ho solo rubato dal server principale degli Strateghi un vecchio filmino in cui Claudius Templesmith invitava gli altri tributi ad un festino, per poi mandare il tutto sugli schermi.
— Sì, questo l’avevo capito. Ma chi te l’ha insegnato?
Eleuthera scosse le spalle. In realtà era qualcosa che molti sapevano, giù dalle sue parti, ma era forse meglio evitare di spiegare esattamente chi avesse avuto l’idea di insegnarglielo.
Aspettarono ancora un po’, mentre Eleuthera diventava sempre più irrequieta.
Poi, ad un tratto, si fermò. Aveva gli occhi spalancati, le mani che tremavano.
— Cosa mi sta succedendo…?— chiese, spaventata.
Gaison preoccupandosi le corse incontro, facendola sedere contro la parete, domandandole ripetutamente se stesse bene.
— Sono morte due persone— disse lei.— ho ucciso due persone. Sono un mostro!
Gaison, che sapeva sarebbe arrivato anche quel momento, le cinse le spalle con un braccio, posandole un delicato bacio sulla fronte.
— Stai tranquilla.— la consolò — Non sei stata tu ad ucciderli: hai fatto quel che dovevi fare per tornare indietro. Non sei un mostro.
— No! No, tu non capisci! Io non sono triste perché ho ucciso due persone. Io sono triste perché ne ho uccise solo due!— si portò le mani al volto, disgustata. — Speravo nel macello e invece ne sono morte solo due. Ho ucciso due persone e rimpiango che non siano state di più! Sono un mostro!
E Gaison, spaventandosi, comprese quanto lui stesso si sentisse deluso dalla scarsezza di morti. Capì quanto mostruosi erano di diventati. Capì quanto gli Hunger Games riescano a rendere folli gli uomini.

Agghiacciante, davvero! vi siete superate, questo è poco ma sicuro!!!
Adesso aspetto il prossimo capitolo e che dire, possa la buona sorte sempre essere a vostro favore, tributi .-.
basciii c:
Queen_B ♥

ps: SPONSORIZZATE LUKEEE!!!!! SPONSORIZZATELO OKAY? OKAY!!! DEVE TORNARE A CASA, DEVE VIVERE (?) QUINDI SPONSORIZZATELO!!!!!! E' FIGO E DEVE TORNARE DALLA SUA MENTOREEE!!! >_< SPONSORIZZZATELOOO!!!

15/11/12, ore 20:45

Mi inchino alla genialità assoluta di Eleuthera. La ragazza è un genio ! E la parte finale in cui lei dice " solo due persone ?" fa venire i brivdi, soprattutto detta da una dodicenne, ma riflette i giochi. Mi è piaciuto il titornello " il modo migliore per impazzire", perchè rende tutto più inquietante e, come ho detto, rappresenta i giochi.
Oh Carol ha pianto ! O_O Io non me la sarei aspettata così dolce. La morte di Brian è stata molto triste, ma sonio contenta che Alwyn, Elaine Miranda Gaison e Ele sono sopravvissuti, sono i miei preferiti. ( praticamente metà di quelli rimasti !!) Ho avuto seriamente paura per Elaine, però ! La follia assassina dei tributi è molto realistica e anche le scene di lotta. Complimenti, sponosr a Elaine, cche sta vivendo molto più di quanto mi aspettassi !

15/11/12, ore 20:25

Innanzitutto, ciao.
Dopo di innanzitutto... PER QUALE PALLIDO MOTIVO MI HAI UCCISO BRYAN?!
Maccioè çç stavo piangendo! Prima fai quella scena pucciosissima con Carol (un bel bacio a fior di labbra ci stava v.v) e poi lo uccidi! E lui muore sentendosi tradito! Ma no!
Uffa. Come sono brutti gli Hunger Games D: Devo dire che Larev non mi ha mai attirato ma mi dispiace per la sua morte!
Piano ingegnosissimo quello di Eleuthera e Gaison. Non ci sono parole, è stato wow!
Comunque... ora che è morto Bryan (non perdonerò mai Luke per questo), sponsorizzo THEIA JOHNSON, ovvero quella che sembra più in gamba. Non si fa notare, ma sotto sotto gatta ci cova (?).
Okay.
Bravissime, come sempre! Siete fenomenali, davvero. Non saprei mai scrivere scene di combattimento così realistiche come le fate voi.
Baci baci,
G.

14/11/12, ore 18:54

Allora, prima che mi passi di mente.

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2 !

Poi, porcaccia, ho cristonato un sacco quando ho letto del combattimento tra la mia tigre e Larev ... insomma ... no ! Lei deve vivere !!! Porcaccia la miseria !!!
Citando Ron Weasly MISERIACCIA !!!!
Comunque il capitolo è stupendo, è carico di tensione e ti fa venire voglia di leggere sempre più veloce ... questa cosa del festino non mi convince ... Dio cristo, spero solo che Mirandina non muoia !!
Ci sono rimasta male quando Gaison l'ha lasciata ... insomma ... erano carini insieme, erano pucciosi !
ORA VEDETE DI PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO IN FRETTA !!!
*much love*

13/11/12, ore 19:09

Ciaaao ^^
Comincio col dirvi che avevo paura che non aggiornaste più,che aveste appeso la storia così,e sarebbe stato un peccato! Ma ne è valsa la pena,perchè (anche se lo dico di ogni capitolo) questo è uno dei migliori! Sta migliorando tantissimo il vostro modo di scrivere,che è stupendo!
Ma passiamo al capitolo:siete QUASI riuscite nel impossibile tentativo di farmi piacere Miranda;cioè,in questo capitolo c'è tutto il suo lato più umano e dolce,soprattutto quando parla con Larev,convinta che Gaison tornerà. *---*
Ma la parte più interessante è stata quella del festino;tutti quegli indizio disseminati qua e là mi hanno incuriosito parecchio,e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!

SPONSORIZZO CAROL TODD,DEL DISTRETTO 10. Non può morire durante il festino,è troppo furba per cascarci! :33

Un bacio e al prossimo capitolo ^^

12/11/12, ore 20:17

Salve!!! Ammetto che non ho assolutamenre voglia di recensire quindi lascieró una mini-recensione! Il capitolo è fantastico come tuttti gli altri! IO CONTINUO A SPONSORIZZARE MIRANDA PRISLY DEL 2!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! B&A fra

11/11/12, ore 10:47

Un altro splendidissimo capitolo, anche se il mio cuore è andato in mille pezzi quando l'alleanza dei preferiti si è sciolta T______________T cioè insime era troppo asuhduqerhbfy! Anche se sarebbe stato inevitabile non me lo sarie aspettato così presto, ecco. Ad ogni modo da brava sponsor faccio il mio lavoro: " SPONSORIZZO THEIA JOHSON DEL DISTRETTO 6" :DD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! PS: Come sempre un ottimo lavoro! :D

10/11/12, ore 20:56

finalmente riesco a recensire. bbene, mi ruga un po'che non sia morto nessuno, ma almeno c'è stata una lotta, un finale a kinder sorpresa . diciamo che mi è piaciuto :) scritto bene come al solito e bello pieno... ok adesso però mi serve il capitolo dopo, e non dovete bloccarvi ancora OKEY???!! che sennò io resto con il fiato sospeso e poi mi dimentico la storie, e nonono non va bene. penso di avere deciso, continuo a sponsorizzare Eleuthera, anche perchè al suo fianco adesso c'è Gaison, e anche lui mi sta simpatico (me lo avete reso simpatico). ok, penso di avere espresso le mie opinioni. SCRIVETE IL CAPITOLO IN FRETTA. benebenebene ciao :3

09/11/12, ore 22:11

yooo eccomi, ho visto che l'ultimo capitolo che avete "postato" lo avete messo tre giorni fa... quindi niente, errore mio e della mia informatrice .... allora, si richiedo ancora di mettere piuttosto di mettere le vittime e di scrivere come sono morte o da chi sono state uccise (verrebbe molto più semplice ricordarsi le vicende) ;) ah e questa volta vi siete dimenticate di mettere gli sponsor dei nostri carissimi giocatori... ah un ultima cosa, LA MORTE DI YVONNE è STRA FIGA!!!cccccomplimenti!!! è la morte più bella di tutte, e ne voglio altre così yeeee (si, sono piuttosto sadica :3) guardate, io sono indecisa se smettere di sponsorizzare eleuthera e passare a Carol... ma non voglio che le rimanga solo uno sponsor e che muoia... :'( non so che fareeeeeeeee.....
che che MAY THE ODDS BE EVER IN HER FAVOUR vedrò cosa fare dal prossimo capito, mi faccio risentire di sicuro... bye bye :D

09/11/12, ore 20:06

Avete pubblicato siiiiiiiii!!!! Ok sono abbastanza in ritardo a recensire ma la scuola non mi lascia molto tempo... Bene ora passiamo al capitolo. Comincio col dire che è pieno di suspance e di pathos... Insomma succedono un sacco di cose!! Prima di tutto si è rotta l'allenanza tra i favoriti... sapevo che prima o poi Gaison ed Eleuthera si sarebbero alleati ma è stato comunque davvero triste. Miranda era fantastica come alleata, erano davvero bellissimi insieme e Larev l'avevo rivalutato parecchio, ma penso che alla fine sia meglio così; probabilmente avrebbero davvero finito per l'uccidersi a vicenda o, perlomeno, prima o poi sarebbero stati costretti a farlo. Quindi passiamo a Gaison con Eleuthera. Sono davvero belli insieme, assolutamente adorabili!!! *.*!! Secondo me non è stata una mossa azzardata l'alleanza, anzi, la bambina del 5 ha un gran cervello e insieme si completano molto bene! A parte questo strateghe vi ringrazio per come state rendendo il personaggio di Gaison! I suoi pensieri (che occupano un considerevole numero di righe, grazie!) lo rispecchiano benissimo, tutti i suoi problemi ma anche la sua calma nel prendere decisioni e il voler fare la cosa giusta a discapito di dove si trova!! E poi Miranda quando lascia il coltello e tenta di sorridere è fantastica, perchè ha capito le sue ragioni e questa è una cosa meravigliosa!!!! Ok mi sto dilungando troppo quindi noto che è tornato Alwyn,era un bel po' che non si vedeva poverino (anche perchè con tutti quegli aghi in corpo..)... E poi Sam e Luke che formano una bella coppia alla fin fine...
Per finire il festino!!!!!!!!!!!!!!! O mio Dio! Ho letto parecchi ragionamenti al riguardo che mi hanno aiutato a capire e poi sì, incredibile ma vero,dopo un'ansia alle stelle per il mio tributo, ho capito tutto e l'unica cosa che mi rimane è stare a guardare. Mi auguro che vada tutto per il meglio e sono strastrastrastracuriosissima di sapere come andranno esattamente le cose, quindi pubblicate prestissimissimo!!!!! Perdonatemi se non ve lo spiego ma non voglio rovinare la sorpresa e poi non ho la sicurezza al 100% che andra così, quindimi azzardo solo a dire che ,sì, Eleuthera è davvero un genio se è come penso io!!!!
E ora ringraziamenti seconda parte: GRAZIEGRAZIEGRAZIE A TUTTI I FANTASTICI SPONSOR CHE AIUTANO GAISON!! NE HA BISOGNO E SE LI MERITA TUTTI E ANCHE DI PIU'!!! QUINDI SPONSORIZZATELO!!!! SI MERITA SUL SERIO DI TORNARE A CASA PER TUTTO QUELLO CHE FA' E CHE HA FATTO!!!!
Bene penso che sia la recensione più lunga che abbia mai fatto quindi vado...
Baciozzoli dalla mentore di Gaison *.*

09/11/12, ore 14:57

yooo eccomi, era da un bel po' che mi ero scordata di leggere su efp, allora, si, diciamo che volevo un mortooooo, ma vabbè mi adeguo alle scelte delle scrittrici, sempre scritto bene e bla bla bla, come al solito, ah volevo chiedere una cosa aggiuntiva a ciò che hanno chiesto gli altri, oltre che al numero di vittime, si potrebbe scrivere anche il nome di esse e anche come sono morti, sennò io mi perdo :P
P.S. *pensa* come è possibile che Eleuthera sia passata da 9 a 2 e sottolineo il 2, sponsor!? vi prego non fatela morire, anzi, fatele uccidere qualcuno, che così mi diverto anche :)
quindi adesso saluto, Ciau :3 e CONTINUATE a scrivere (perchè una mia amica mi ha informato che è da un po' che non mettete capitoli nuovi.... ripeto: ciao :3

08/11/12, ore 20:55

Ok. Briiiiividissimi. Partendo dal fatto che qui Elaine non c'era.. è stato un capitolo interessante e troooppo pauroso. Nel senso che mi sto cagando sotto per il festino xD
Quoto il ragionamento di una recensione qua sotto riguardo al perchè del 13 (visto che ne moriranno 13 e uno ne rimarrà) e i dubbi riguardo alla "cascata" e al sogno di Sara.
Spero che Elaine non ci vada.. o che se ci vada possa salvarsi D:

08/11/12, ore 15:18

Che bello un nuovo capitolo!!!!
Visto che ho così tante cose da dire e così poco tempo per farlo non aspettatevi una recensione molto coerente. In ogni caso inizio con il farvi i complimenti, come al solito il capitolo è fantastico (l'ho letto davvero tutto d'un fiato). Non preoccupatevi del ritardo, ora che è iniziata la scuola, sono io la prima a non trovare nemmeno un po' di tempo libero, comunque è assolutamente valsa la pena di aspettare. Ma passiamo al capitolo in cui fortunatamente non è morto nessuno (prevedo però che nel prossimo capitolo le vittime non mancheranno e sono già in ansia per la mia Theia). In più la storia ha preso davvero una svolta interessante ed inaspettata. L'alleanza dei favoriti si è rotta! Ma soprattutto c'è il festino! Forse mi sbaglierò ma per me è tutta opera di Eleuthera, penso sia questo il piano che aveva ideato. Non so bene come abbia potuto fare ma penso proprio che il festino sia un imbroglio. Spero vivamente che Theia non cada in trappola, è una ragazza intelligente magari ha tenuto il conto delle vittime e si è resa conto dell' errore. Le mie ovviamente sono solo ipotesi ma in qualità di mentore devo considerare tutte le possibilità (va bene forse ora è il caso che smetta,Theia mi sto immmedesimando un po' troppo nel personaggio).
Prima di chiudere questa recensione senza senso però vorrei ringraziare tutti i fantastici sponsor della mia Theia ( ancora non riesco a credere che siano 27 !!!!). Sono davvero molto contenta che il mio personaggio abbia riscosso tanto successo *si commuove*.... Mi raccomando, però, continuate così quindi per i vecchi e i nuovi sponsor è il in arrivo un altro dei miei "divertentissimi" (si fa per dire ovviamente) spot pubblicitari:
SPONSORIZZATE THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !!!! UN TRIBUTO MA SOPRATTUTTO UNA RAGAZZA DETERMINATA E SVEGLIA CHE VUOLE TORNARE A CASA E VIVERE LA SUA VITA, PERCHÉ TUTTI HANNO DIRITTO ALLA FELICITÀ!!!!
Come previsto si è fatto tardi quindi devo salutarvi e smettere di annoiarvi....
A presto dalla mentore di Theia....

08/11/12, ore 15:12

ALLELUUUUIA ALLELUUUUIA finalmente siete riuscite a postare lol
Mhh allora, da dove iniziare... Ho tante cose da dirvi dhajxns
Allora, sono contenta che sia comparso Alwyn, anche se non è successo molto... A parte che abbiamo scoperto che è messo mooolto male.
Oddio, ma quanto sono contenta che si sia rotta l'alleanza dei favoriti lololol quanto sono malefica uahuahauh
No, vabè mi dispiace tanto tanto per lo scontro tra Larev e Miranda e l'abbandono di Gaison anche se lo shippo tantissimo con Eleuthera *W* sono troppo pucciosi quei due djsncs
Ma mi sa tanto che questo festino non porterà niente di buono... Oddioooooo ma che trappola? Perchè hanno detto tredici tributi e non quattordici? Eh? EH?
Bsbdjhanxah cazzo se mi hai incuriosita lol
Questo capitolo comunque mi ha colpita particolarmente... Non so perchè ma me gusta tanto U.U
Detto questo non so che altro dirvi, a parte che scrivete stupendamente tutte e due come sempre...
Tanto loove
Miki xx
PSSSSS: sponsorizzo Alwyn, aiutate il povero ragazzooooooo! Sta morendo dissanguato, allucinato (?), paralizzato?
Bene, mi congedo (?), addio.

07/11/12, ore 23:01

Sììì *entra saltellando* un nuovo capitolo *lalalalalalalaaaaa*! ^_^
E c'era anche Gaison!! (che dolcioso che è :3)! Ed è vivo! Evvivo!!
Basta stupidaggini. Veramente bel capitolo, mi piace! :D
Gaison che si allea con Thera (perché tutto il nome non lo so scrivere) è molto tenero, ma mi disipiace veramente tanto per Miranda! D: Mi era simpatica! Anche Larev non era male. Insomma mi dispiace tanto che l'alleanza favorita si sia rotta. (Detto fra noi, speravo veramente in una specie di Love Story tra Miranda e Gaison :( </3)
Comunque il mio eroe (vedi il più nominato) è splendido quando si fa tutti i problemi sulle amicizie e 'sta roba.
Non vedo l'ora di sapere come andrà il festino di Claudius, anche se temo in un bagno di sangue. :|
Aspetto con ansia e aspettativa il prossimo capitolo :)

Martezia

P.S. quasi dimenticavo! Ovviusly (?) sponsorizzo Gaison!!