Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

09/10/12, ore 13:10

Sponsorizzo Gaison Humphrey [C'è il cognome scritto sopra, come l'ultima volta, non illudetevi troppo XD]

Sinceramente quando ho visto il nome di Theia vicino a quello di Yvonne ho subito pensato, ecco, abbiamo definitivamente fatto fuori il 6! Poi quando ho letto di Yvonne che cade sul legno sono rimasta O_O "Wait, wait! What's happened?" Insomma, non è che mi avesse più di tanto attratta Yvonne, ma almeno dalle recensioni che leggevo, sembrava veramente amata... poveretta, lei, la mentore e gli sponsor. Ora non mi lamenterò mai più per il fatto che manca il sangue nel capitolo, o rischio che accoppate Gaison! XD
Anche se credo abbiate perfettamente rispecchiato la mentalità di uno Stratega: per quanto pianifichi i Giochi deve sempre e comunque sottostare al volere di Capitol City e del suo pubblico. Perciò brave.
Certo che Elaine sarà buona e brava, ma ne ha già fatti fuori 2... E' una minaccia!
Uhm... sono rimasti solo il 2 e il 7 completamente integri e non è scomparso ancora nessun Distretto dalla lista... E con questo NON sto istigando al pareggiamento dei conti! Va più che bene che per adesso rimangano vivi entrambi i tributi del 2. Anche se in effetti non mi dispiacerebbe che un certo tizio passasse all'altro mondo, ma non faccio nomi perché non voglio influenzare gli altri.

Okay, credo di aver finito,
Akil.

P.S.
Non so se avete visto, ma questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1300561&i=1 è un avviso dall'amministrazione per le storie interattive su questo fandom, non so se rientrate nel caso, comunque, avvertite se non potete più postare...

08/10/12, ore 22:34

Eccomi finalmente a recensire questo nuovo e bellissimo capitolo (w l'originalità!) ! Allora sono sconvolta.. è morta Yvonne?? questa non me l'aspettavo, so che sono gli hunger games e che è tutto imprevedibile ma pensavo che sarebbe andata più avanti... a parte questo devo dire che inizialmente credevo sarebbe morta Shaileen ma poi colpo di scena! Pooi la coppia Bryan-Carol è carinissima!! due temibili avversari senza dubbio ma comunque divertenti insieme (ho adorato "moro bluastro"!!). E alla fine Theia, ecco è un bel personaggio davvero ma in questo momento la trovo anche una delle più temibili, è una intelligente non c'è che dire.. Stai attento Gaison, anche se non può sentirmi. A questo proposito graziegraziegrazie ai miei fantasticii sponsor che continuano a supportarlo con le loro recensioni!!! fantastici come sempre!! E mi raccomando continuate a sponsorizzarlo, gentile, coraggioso, letale all'occorrenza!!! Un ottimo tributo su cui puntare!! Non importa se ha già tante recensioni, più recensioni ci sono meglio è!!! Ok ho finito lo spazio pubblicità mi dileguo...
                                                                                                         Baciozzoli dalla mentore di Gaison *.*
PS: un abbraccio alla mentore di Yvonne e un'ultima domanda... Alwyn che fine ha fatto??? è un bel po' che non si vede.. ok ora vado sul serio =)

08/10/12, ore 22:01

Povera, povera, povera Yvonne. La sua morte è stata veramente straziante. Povera Elaine, anche. Io sarei uscita di testa a quel punto. Ma il capitolo è bello, ammetto, come al solito.
Ben scritto, soprattutto la parte della farfalla meccanica, che oltre ad essere una splendida trovata è davvero, davvero uno dei momenti più belli della fic.
Solo...RIP, Yvonne, non te lo meritavi, come nessuno d'altronde :(
Tifo sempre per Gaison, anche se ora ammetto di apprezzare anche Theia. Si è comportata bene, non da stupida ma umana. Si merita di proseguire a lungo nel gioco.
Anche la dinamica tra Carol e Bryan è stupenda. Li adoro <3
Finalmente il gioco rivela davvero la sua parte amara, e i nostri sette tributi rimasti dovranno sperimentare presto cosa vuol dire combattere per la vita. Spero solo che le alleanze, come quella di Dada e Gaison, non debbano essere rotte dall'uccidersi a vicenda. Stesso per i miei cari Brarol (yeah, la gente di Capitol shippa quei due xD) ;-;
proseguite così, tutto è oscuro e splendido e io lo amo <3
con affetto, yanyan

08/10/12, ore 21:03

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato ç_ç
voglio essere sincera però... secondo me Yvonne per come la immaginavo io non si sarebbe mai messa a correre a rotta di collo senza pensare minimamente alla presenza di trappole, ma forse è colpa mia che non ho caratterizzato bene il personaggio all'inizio della storia...
bene ora scusate se non vi dispiace non sponsorizzo nessuno per ora... sono troppo triste ç__ç

Porterò sempre con me un pezzetto di Yvonne, non la dimenticherò mai (parlo come se fossi innamorata xD)
Vi saluto

❤BACIONE
-c

08/10/12, ore 19:21

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY DISTRETTO 2 Buonsalve ragazzuole!! Il capitolo mi è piaciuto molto ance se Miranda non è comparsa!! Pian piano si sale sempre di un livello... Molto interessante!! Devo dire che snnp felice che sia morto qualcuno!! Seno non sarebbe stato divertente!!! Vi saluto!! Baci!

08/10/12, ore 17:59

SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !
Theia è finalmente comparsa ed è riuscita a difendersi anche se non aveva nessuna arma, certo mi dispiace per Yvonne (soprattutto considerando che non doveva morire) ma stava provando ad uccidere Theia e lei non l'ha semplicemente avvisata. In ogni caso il capitolo è fantastico, scorrevole e piacevole da leggere e ricco di azione.Vorrei farvi tanti altri complimenti ma vado davvero di fretta. Quindi sono costretta a salutarvi. Prima di chiudere però devo fare tre cose:
Sponsorizzate Theia Johnson come me, vedrete che non vi deluderà!
Dato che ora inizieranno a morire anche quei tributi che hanno più sponsor come fate a decidere chi muore? (Inizio già a temere per Theia).
Uno degli amministratori del sito ha scritto che sono vietate le storie interattive, nelle cui recensioni si creano personaggi o si esprimono giudizi utili per la storia. Non è che rischiamo di nuovo che la storia venga cancellata?
Scusate ma ora devo proprio salutarvi.
A presto.

08/10/12, ore 16:23

Oddioddioddioddio!
COME POTETE FARMI PRENDERE DEI COLPI COSI??
Mi avete quasi ucciso Shaileen! Meno male che non avete elettrificato le porte, o ci rimaneva secca davvero!
Ah, ovviamente continuo a sponsorizzare Shaileen, mi pare ovvio (la mia vocetta interiore non la pensa allo stesso modo, e continua a ripetermi che mentre Shaileen moriva io ho pensato che fosse arrivato il momento di sponsorizzare Eleuthera... ^.^)splendida la parte con Carol e il gigante buono (nella mia testa si chiama cosi), ma non mi fido ancora completamente della biondina, non me la racconta giusta...
A questo punto mi sorge un tremendissimo dubbio: chi vincerà? Perchè fino ad adesso non ci avevo pensato (testa bacata), ma ora che gli hunger games sono iniziati davvero rischio di non dormirci la notte! Poi effettivamente penso che anche le strateghe si siano fatte le loro preferenze, quindi tutto si incasina ancora di più.
Aspetterò con ansia!
Cal

08/10/12, ore 15:37

Yvonne ç.ç Cucciola lei ç.ç
Ma era troppo dolce, e brava e bella e che crudeltà!
Povera Elaine, di nuovo sola ç.ç
E dire che Theia mi piaceva, ora la odierò a morte D:
Cioè cavolo, ma puoi uccidere una persona così? Questa è crudeltà gratuita!
Carol e continuo-a-non-ricordarmi-il-nome (perciò chiamerò Moro bluastro) sono troppo teneri ** Ma che piccioli **
Oh si, dai un bacetto, magari prima che muore uno dei due :D
Comunque Carol mi piace sempre di più :3 bel personaggio mi piace! :3
Shaileen e Sara, Dio che colpo! Pensavo fosse morta :'( Invece ^^ Meno male.
Comunque nella lista delle persone che hanno ucciso, secondo me Yvonne dovete mettere che è stata uccisa da Theia. Cioè, in fondo Elaine non l'avrebbe mai uccisa se Theia non l'avesse costretta.
Comunque capitoli fantastici, continuate così :D
Un bacio,
MD.

Si, la genialità me lo stavo dimenticando D:
Sponsorizzo Gaison Humphry, distretto 2.
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 03:38 pm)

08/10/12, ore 14:48

Sono morte già morte le mie preferite :'( Emma e Yvonne.. Beh spero che lemeno Theia rimanga in gioco per molto oppure che vinca :)
Comunque se non ricordo male durante l'intevista ai tributi, Sara Tompson, aveva detto di essere una sensitiva.. mi sembra strano che non si sia parlato di questo e sarebbe interessante..

VORREI SPONSORIZZARE LUKE. KILLYOURDARLINGS.

08/10/12, ore 14:26

okay, l'avevo letta ieri e non ho fatto in tempo a recensirla, quindi se tralscio qualcosa, è colpa del mio cervellino bacato lol
inanzitutto QUESTO CAPITOLO E' MITICAMENTE MITICO!!!
E tante lacrime per Yvonne ( non so come si scrive lol)!! Mi piaceva lei çç >_< NOOOOO!!
Adesso è Luke che deve portare onore al distretto 4 (?) uu aspè, Yvonne è del 4 vero??! ahaha
*si da una botta alla testa e si dice "stupida!", punendosi come dobby*
*si risistema e comprende che deve recensire*
AMO CORAL O CAROL! non mi ricordo il nome uu però non voglio che si affezioni a Bryan, perderebbe il suo fascino (?)
se Luke morirà, sponsorizzerò lei, solo se non si affeziona lol
asdfghjk complimenti, questa storia è veramente coinvolgente! waow *w*
bene, passiamo alla reclama pubblicitaria uu

SPONSORIZZATE LUKE! HA BISOGNO DI VOI, HA POCHI SPONSOR! IL DISTRETTO 4 DEVE VINCERE! ANCHE A LUI PIACCIONO LE ZOLLETTE DI ZUCCHERO (?) LOL SPONSORIZZATELO, OKAY? OKAY.

ahah so fuori lol
di nuovo complimenti e prego che non muoia nel prossimo capitolo, altrimenti vi uccido (?) con affetto lol
basciiii ♥
Queen_B, Luke e Sam (ormai fanno coppia fissa uu però un "togheter?" ci starebbe proprio uu)

08/10/12, ore 13:31

Povera Yvonne! La sua morte mi ha fatto venire i brividi, è stata davvero brutta. Sono contenta che Elaine abbia superato la tristezza per avere ucciso Jude, mi è piaciuto come l' avete descritto. Anche Bryan e Carol iniziano a diventare simpatici, mi dispiace davvero per la storia di Carol. E anche Shayleen, lei e Sara sono fantastiche. E mi piace anche Theia, non avevo notato che fosse così sveglia. In pratica mi piacciono tutti, accidenti! Sponsorizzo Elaine, come al solito

08/10/12, ore 13:22

Diciamo pure che sono scioccata.
LA MIA YVONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uauauauauauauuauauauauauuauauauauauauuauaua!
Perché!?!?!?!??!
No, vabbè, in fondo sono gli HG.
Qualcuno doveva morire.
Anche si mi dispiace un sacco per lei....
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco...pieno di suspense  e azione fino all'ultimo.
Complimentiiiiiiiiii!
al prossimo capitolo.
Ah, e visto che Yvonne ormai ci ha lasciato (pace all'anima sua) voglio sponsorizzare Eulethera (perdonate se ho scritto sbagliato ma sono di fretta)
Baci
Morgana

08/10/12, ore 12:50

Ciaoo! Che bellissimo questo capitolo *-*
Pieno di suspence, dalla prima parola all'ultima! L'ho adorato!
E Theia è comparsa yeee!
Vorrei continuare a sponsorizzarla ma ho notato anche che ha già molti sponsor e quindi
per adesso è apposto... per cui, SPONSORIZZO BRYAN perchè con Carol è carino e coccoloso.
La morte di Yvonne è stata terribilmente realistica e sono molto dispiaciuta per la mentore, in quanto
aveva molti sponsor.
Mi è piaciuta molto la storia di Shaileen, in particolare le parti in corsivo durante le quali ricordava l'orrore che aveva vissuto. Per non parlare della frase finale della farfalla! Touché!
Un grande bacio e spero continuerete presto!
Siete bravissime!
G.

08/10/12, ore 06:59

Mi avete fatto prendere un colpo, madonna. Quando ho letto di Shayleen ho perso 16 anni di vita. Meno male che le porte non erano elettrificare, che fortuna. As always SPONSORIZZO SHAYLEEN DEL DISTRETTO 8. Fatelo anche voi, salvate una ragazza alla quale Snow ha portato via mezza famiglia ingiustamente!

07/10/12, ore 21:52

Che bello anche questo capitolo!
Continuo a SPONSORIZZARE PER SARA, la mia cucciola (?)
Spero vinca, se lo merita!
Devo ammettere che mi piace pure Bryan.
Comunque complimenti, un bacione C:
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 12:53 pm)