Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

07/11/12, ore 20:58

Aspetta... allora, Gaison (che, a proposito, sponsorizzo), Thera, Miranda, Luke, Sam, Alwyn (ehm, ehm... -.-), Sara, Shayleen, Theia, Elaine, Larev (credo)... e siamo a 11... chi mi manca? Ah, sì, Noah e... altri due che proprio non ricordo...
Facciamo il contrario, allora, sono morti: Kylar, Emma, Cassie, Cassian, Yvonne, Gore, Jude, Rhys, Liach ed Ivy... e sono 10... Ah! Trovati! B... inzia con la B! Byron... no, Bryan, ecco, Bryan e la manipolatrice che non mi ricorderò mai e che non voglio andarmi a cercare.
In ogni caso, Gaison e Thera era quasi ovvio che si sarebbero alleati... come la vedo bene una scena strappa lacrime stile Katniss/Rue... Con Gaison che poi ammazza tutti per vendicarla =Q__
Tra Miranda e Larev invece non so chi scegliere... cioé sono entrambi... =Q___ Ma dato che la matematica non è un'opinione, Larev è ancora vivo. Va be', preferisco non scegliere, uccidete voi uno dei due, io mi adatterò ;-D
Sam e Luke mi sono al solito indifferenti, mentre credo di avere capito il ragionamento di S&S sulla trappola. Loro hanno chiamato 13 tributi perché su 14, 13, appunto, moriranno. *Capitan Ovvio in azione -.-"*
Poi ho idea che il grande oggetto da cui dipenderà tutta la sopravvivenza, sarà un... SAPONE!
In effetti, puzzeranno un po', tra un po' soffocano proprio per colpa del loro olezzo XD

Tornando seri... (ma chi io? Ma quando mai? XD)
Attendo il prossimo capitolo e vi chiedo quanti altri ancora più o meno ne prevedete, se è possibile saperlo.
Ciao,
Akil

07/11/12, ore 20:03

Il capitolo è veramente splendido, come al solito *W*
Comunque.... voglio dire due paroline prima di dire chi ho deciso di sponsorizzare...
allora... i miei preferiti sono senza dubbio Luke, Elaine, Miranda e Shayleen (o come si scrive lol)
ma ho deciso di sponsorizzare solo uno di loro...
RULLO DI TAMBURI
Sponsorizzo Luke Rockford, distretto 4!!!
Per varie ragioni che non sto qua a elencare siccome vado di fretta :D
Comunque prima di andare vorrei chiedervi di passare da questa mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1086923&i=1 ci tengo tantissimo e forse leggendo capirete anche perchè :D
Ora vado

❤BACIONE❤
-Millo

07/11/12, ore 20:02

Allooooooora, non preoccupatevi del ritardo perché è perfettamente normarle, anche io sono sommersa dai compiti ^^
Lo scenario inizia finalmente a muoversi.... woooah **
Felicissima che l'alleanza tra i Favoriti si sia sciolta e che il mio amato Gaison sia finalmente andato da Eleuthera invece che da Miranda Prisly *si schifa*.
Per Larev ci sono rimasta un pochino, ma decisamente poco, male...a dirla tutta speravo uccidesse Miranda e non contrario, ma boh ancora non è morto, magari si prenderà la rivincita *ghigna*.
Alwyn, oh poverino ç.ç vabbé uno in meno...potrebbe farcela...
Non ho capito come hanno fatto gli strateghi a dimenticarsene uno! Credo che voi due siate delle menti geniali e che a me è sfuggito qualcosa del puzzle!
Ma per cascata intendono quella all'ultimo piano vero? vero? *spera di aver azzeccato*
Invece Sara ed Elaine a questo punto spero non vadano, se è una trappola...
Beh, aspetto con ansia il seguito :D

Sponsorizzo Gaison Humphry, distretto 2.

07/11/12, ore 18:29

No okey mi rassegno muore anche Sara me lo sento D: Ahahahah
Comunque capisco il tuo ritardo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Devo sponsorizzare quindi..Sara!!Sponsorizzo Sara :)
Bye bye, Chia :)

07/11/12, ore 18:02

Dio cristo santo vacca boia di una zoccola, mi hai fatto prendere un colpo con quel combattimento, ho pensato il peggio, ho ancora il cuore che mi batte a mille.
Ma, a parte questo, sei strabravissima a scrivere, anche se mi dispiace per Gaison ... insomma ... lui e la mia tigre erano una bella coppia, erano dolci e tenerelli ç.ç Insomma ... erano praticamente perfetti insieme !!!!
Buaaahahahahahaaaaaaaaaaa, sono disperata per Dada e Gaison, veramente tanto.
Ma sono molto felice per come l'hai descritta interiormente, fragile e insicura, molto umana, insomma.
E la scena in cui lascia ai piedi del muro il coltello che aveva vinto da Gaison ... Dio santo, ha gratificato l'attesa (che è stata davvero eterna ʘ‿ʘ ma povera, ti capisco, la scuola in questo periodo è davvero estenuante !!! Quindi sei perdonata).
Arwin mi è piciuto molto, la sua determinazione,la sua voglia di vincere.
Sam e Luke mi piacciono insieme, sis tanno avvicinando ... bene bene.
E Questa cosa del festino ... Dio, mi hai messo inquietudine, Sara dice che è una trappola, e se lo dice Sara possiamo crederci D: Cristo ... fa che la mia tigre non muoiaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
E poi cacchio, questa cosa che ci sono 14 tributi e non 13 ... cosa state architettando !!!!?????!!!!?!?!?!?!!!!????
Ora la mia tigre è ferita D: Ma penso aspetterò ancora un capitolo o due per vedere se riesce a curarsi da sola ... vedremo cosa possiamo fare poi se non migliora !

SPONSORIZZATE MIRANDA, DEL DISTRETTO 2 !!!
SPONSORIZZATE LA MIA TIGRE, LEI SI MERITA DI VINCERE, SE LO MERITA DAVVERO !!!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SPONSORIZZATELA !!!!

07/11/12, ore 15:42

ALLELUIA.ALLELUIA.ALLELUIAALLELUIA.
Brava medusa ce l'hai fatta clap clap AHAHAH
Comunque sono contenta che Alwyn sia stato nominato e che ci siano state dedicati 5 righe lol

AH, COMUNQUE SPONSORIZZATE QUEL BEL PEZZO DI MANZO DI ALWYN, DAI SSSSSSUUUU, HA BISOGNO DI SPONSOR ♥

Bene, detto questo ho da aggiungere che siete bravissime e altre mille blablaggini :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.... spero di non 'assistere' alla morte prematura del mio tributo,
sono già depressa di mio, poi se mi muore lui sarà la fine D:
Un bacio a tutte :)
Eli ♥

07/11/12, ore 15:29

Oh, l'alleanza dei favoriti è andata in malora.
Era anche ora, tutto questo "evviva siamo tutti amici" cominciava a stufarmi. Hanno capito che negli Hunger Games le amicizie sono più uno svantaggio che altro, e si son messi ognuno sulla propria strada. Bravi ragazzi. Tranne Gaison, che scappa perchè non può essere amico di Miranda e poi si allea con Eleuthera. Il che gli fa sicuramente onore, anche se cade un po' dalla padella alla brace.
Comunque, più che la parte sui favoriti, mi ha interessato di più quella relativa al festino. Ci sono tutti quei dettagli buttati lì (13 invece di 14, cascata invece di conrnucopia, il sogno di Sara) che creano una sana dose di suspence. Penso che rimarrò qui ad elucubrare (?) sul significato di tutte queste cose fino alla pubblicazione del prossimo capitolo. Che ovviamente non vedo l'ora di leggere, e spero proprio che vedremo questo fantomatico festino. Sempre sperando che non muoia uno dei miei personaggi preferiti, eh! (Anche se mi sa che Larev se la vedrà male, da solo e senza i due amiconi popolari. Sob).
A proposito di personaggi preferiti, SPONSORIZZO ELAINE EVELYN, come sempre.
Al prossimo capitolo allora! (festinofestinofestino ^^)
Lu

07/11/12, ore 14:49

Sempre bellissimo! *inchino*
Tanta di quella MirandaxGaison, muoio TwT (?)
Tutti quanti sono stati descritti molto bene, complimenti. La determinazione di Alwyn, per esempio, me l'ha reso più simpatico. Decisamente quel ragazzo è sicuro della sua vittoria, questo è certo...sono curiosa di sapere cosa succederà ora *si lambicca*
 La scelta di Gaison mi ha lasciata di stucco; un favorito che decide di rompere l'alleanza a favore di una bimbetta di un qualche distretto di poca importanza...? Gaison, sei davvero meritevole di vincere i giochi. Punto e stop. Voto per lui anche adesso, se lo merita davvero :')
Dada è stata semplicemente stupenda. La maniera in cui la rendete è così umana e fragile che non può non fare tenerezza. E la scena del coltello vinto nello scontro che viene lasciato cadere...valida l'intero capitolo, poco ma sicuro :)
La scena di Sara e Shay mi ha terrificata. La povera Sara sembra aver visto giusto...Gaison, ti prego, segui la ragione e non rischiare ToT
a presto! yanyan
ps. Ho passato metà della vita un bel pò di tempo in uno stato di depressione, capisco bene quello che intendi; ma continua ad andare avanti, prima o poi le cose cambiano. Poco, ma lo fanno :')

07/11/12, ore 14:44

Allora...voglio sapere subito cosa succede dopo!!!!!!
Ok no...adesso mi calmo xD
Bel capitolo, complimemti e la frase finale ci lascia prorpio in sospeso.
Però la mia piccola Eleuthera!
Se la sa cavare anche lei u.u
Quindi, io continuo a tifare per lei e speriamo che vada meglio che con Yvonne (pace all'anima sua)
Baci

07/11/12, ore 14:25

Oddio...
Mi è venuto un colpo quando ho letto dello scontro tra Larev e Miranda, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che era ancora vivo Graziiiieeeeeeeee!
Non credo proprio che ora che Miranda lo ha risparmiato la consideri più un tributo qualunque; questa storia dell'amico mi ha davvero commosso, sono stata col fiato sospeso per mezzo capitolo; è scritto veramente bene, complimenti.
alla prossima
alpha omega

07/11/12, ore 14:04

Ormai non ci scommettevo più che aggiornavate!! ahaha xD
LUKEEE!! *W* mon amour *w*
Complimenti, scritto benissimo come sempre awwww *----------------*
Ho avuto la mia vendetta con i favoriti (?) muahahah FInalmente sia Miranda che Gaison sono tornati più normali, almeno non fanno più le scampagnate lol
Anche se mi aspettavo un combattimento tra Gaison e Miranda..uff >_<
Però pure con Laurev (si chiama così?! ahaha) non è male uu
O dio, quindi è tutta una trappola? il mio luke e il povero Sam non l'hanno capitooo >_< nuuuu, se muore cosa farò?!! uu
aasdfghjukiolplkiujhgfdsa molto bello, shi, decisamente MITICOOO!! FA-VO-LO-SO! *W*
basciii c:
Queen_B

SPONSORIZZATE LUKE, DISTRETTO 4!!!! FATELO, IN FONDO NON E' CATTIVOOO!! SPON-SO-RIZ-ZA-TE-LO!!!! (non so se ho diviso giusto uu) LUKE! DATEMI UN "L"! DATEMI UNA "U"! DATEMI UNA "K"! DATEMI UNA "E"! LUKE! SPONSORIZZATE LUKEEE!! *agita i pon pon

06/11/12, ore 23:04

Purtroppo vi capisco: il tempo è poco e le cose da fare sono tantissime. Quindi siete scusate, soprattutto tu, medusina, che non hai mai tempo per niente :( posso solo complimentarmi per il bellissimo capitoli, dire che SPONSORIZZO SHAYLEEN DEL DISTRETTO 8 come sempre e andare a nanna. Bravissime ragazze :)

06/11/12, ore 21:49

Ma allora Larev sembra morto ma non è? Non ci ho capito una mazza! La storia della rottura dei favoriti è davvero triste e anche i pensieri di Gaison. Sono preoccupata per il festino, avete creato molta suspance, la cosa mi puzza. Alwyn mi è sempre più simpatico, mi dispiace cheil mentore non abbia potuto madargli nulla nonostante le infinite sfighe. Ri-sponsorizzo Elaine, e spero che non morirà al festino come hanno il vizio di fare i miei personaggi preferiti ( si, intendo Clove) ciao!

06/11/12, ore 21:43

La storia si fa sempre più intrigante, complimenti!
Sponsorizzo NOAH GARRISON, distretto 3

Continuate così!

A b c

02/11/12, ore 17:03

Bella la mia Carol *-* bella bella bella :3
Per la morte di Yvonne non ci sono parole, era una delle migliori lo ammetto ma vabeh a tutto c'è una fine !
Più gente muore più sono ansiosa ma anche curiosa... meno rimaniamo più sarà intrigante *w*
Sono contenta perchè vedo che Carol e Bryan piacciono sempre più e questo non è che un bene !
Quindi il futuro cosa ci riserverà ?
Grazie mille a tutti gli sponsor :3

Baci Rose <3