Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

18/11/12, ore 10:15

Mi chiedo come faccia a non piacerti questo capitolo! È stupendo!! Davvero molto bello!! IO SPONSORIZZO MIRANDA DEL 2!! Aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!! B&A fra

17/11/12, ore 19:51

NOOOOOO!
Larev non ha ucciso Alwyn! Distretto 1, nell'inferno Kylar/Kyle ti aspettano solo per aiutarti nella vendetta. 11 deve morire!
Ci ricorderemo di te, Larev, lo faremo!
Invece adoro sempre di più Gaison e Thera! Che alleanza fantastica! Sponsorizzo Gaison, come sempre, ma solo perché non posso dare il voto all'alleanza in sé.
Devo però capire come i due abbiano fatto a far anche cadere lo zainetto con la polvere...
In ogni caso, secondo me è un buon titolo, ed il capitolo -a parte per chi-sapete-voi- è anche abbastanza bello, il fatto è che sembra spesso ripetitivo, alcune frasi non sono molto fluide, ma si arriva comunque abbastanza bene alla fine. =)
Aspettando il nuovo capitolo e sperando che Theia si sbrighi a piantare un bel coltellaccio tra le scapole dell'esserechedevemorire, vi saluto.
Akil

17/11/12, ore 15:24

Okay, cominciamo dall'inizio. *fa un respiro profondo*
Il festino. Carol e Bryan. CAROL E BRYAN! Si dovevano baciare! Volevo un bacio! Loro si amano! Il loro è amore! Lo so! *shippa la Barol (?)*
ç.ç *fa un altro respiro profondo*. Andiamo avanti.
I combattimenti mettono ansia! (è un complimento xD) Aiuto! Cioè...tutti così bravi a combattere...umh...Elaine non me la facevo così combattiva, certo potevate anche uccidere Miranda! -.- la voglio morta.
Orecchio aaaaaaaaah Georgeeeeeeeeeeeeee no aspetta xD *impazzisce* Ok, sono contenta che Larev sia morto u.u mi sta(va) antipatico u.u
No Bryaaaan ç_______ç Carol l'amava, non l'ha ingannato! Ok, forse ha pensato "ok, un tributo di meno" ma dai, non farlo finire così! Bryan è morto guardandola, ma la fa sentire in colpa, sto stronzo. Loro si amano *piange disperata*
Alwyn, mi stai antipatico anche tu, ti sta bene solo polvere. Theia è un piccolo genio del male, anzi forse è l'unica veramente ad avere la testa tra quei pazzi maniaci di sangue alla Cornucopia v.v
Ora...ragioniamo....l'idea era tutta una montatura di quella bellissima bambina di nome Eleuthera (che vabbé è impazzita, capita) aiutata da quel figaccione di Gaison <3 (che sponsorizzo ancora <3). Quindi....ricapitolando....loro si sono dimenticati di Noah giusto? E' sparito anche dal vostro racconto, mi sa che gli Hunger Games li vince Noah :S è troppo furbo, nessuno si ricorda di lui!
Poi Sara e non mi ricordo chi sia l'altra, ah si Shayleen non si sono rpesentate, brave loro....però al prossimo capitolo parlate di loro no? :)
Aspetto con impazienza il seguito,
MD.

17/11/12, ore 14:36

OH MIO DIOOO , come fa un essere umano a leggere una cosa così!! tuttavia la storia è stra bella a prescindere dalla sua lunghezza... anche perchè ha un senso dato che dentro ce ne sono otto di capitoli. e poi recensisco anche questo capitolo in modo da dare una spintarella al mentore del mio personaggio <3 dovrei rileggermelo comunque il capitolo delle interviste e degli allenamenti dato che non ricordo un casso. in ogni santissimo commento faccio la solita richiesta, ma questa volta sottintendo la cosa, dato che secondo me oramai avete capito ciò che mi piacerebbe quindi evito di ripetermi come un pappagallo. quiiindi vi saluto :)
CIAU

17/11/12, ore 14:28

ti giuro che non è così brutto come pensi, anzi è stra bello!! ti giuro che hai/ avete avuto un'idea geniale con questa cosa del festino! Eleuthera Libs sta cominciando a impazzire ragazzi!! la sua sete di sangue mi inquieta un po' ma almeno ha cominciato a prendersi un ruolo attivo nella storia ;) grazie a dio è morto Larev, adesso però mi piacerebbe che facessero fuori Alwyn anche perchè non lo sopporto ( non ho niente contro il mentore ). Noah è sparito ragazze? e Theia? ormai mi sono dimenticata anche che fine hanno fatto e chi sono?! anche oggi, ahi ahi ahi ci siamo dimenticate il conteggio sponsor... e poi (so che vi scasso, e dire che lo faccio molto è dire poco) mi piacerebbe che scriveste anche il modo in cui sono morti tutti... anche perchè io dopo mi dimentico le dinamiche D: PLEASE PLEASE PLEASE
bene passiamo al livello di scrittura, buono come al solito, anche se (non so perchè ) l'ho trovato un po' strano. continuate a scrivere, e vate in fretta perchè io non resisto più di una settimana senza la mia fanfiction preferita <3
Ah giusto, un ultima cosa per dare giustizia a tutti i tributi, alternate i personaggi di cui parlate, perchè di alcuni non se ne parla per due o tre capitoli, mentre di altri sappiamo sempre tutto... so che magari sono quelli a cui i lettori si sono affezionati, ma dobbiamo sapere più o meno cosa fanno tutti nel giro di due capitoli... ok, ho finito :)
SALUTO DA CAPITOL <3
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 02:42 pm)
vi preeeeego mettete su il nuovo capitolo non ce la faccio a resistere!! ah e non so se andasse esplicitato ma sponsorizzo ELEUTHERA :) vi ricordo una cosa.. ancora AGGIORNATE PRESTO perchè sennò muoio entro questa settimana
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 02:44 pm)

16/11/12, ore 23:20

Sponsorizzo Theia Johnson distretto 6!
Almeno con questo capitolo il mio ritardo non è imperdonabile. Ho appena recensito con clamoroso ritardo l'altro ma sono pronta a dare il mio sostegno a Theia in questo ultimo dedicato al finto banchetto! Avevo già intuito qualcosa nello scorso capitolo ma ecco svelato l'artefice di questa trappola in cui fortunatamente non è caduta Theia (come sono contenta che sia comparsa anche saper poco e soprattutto che sia sana e salva!). Come fai a dire che il capitolo non ti piace? A me è piaciuto,caduta questo è poco ma sicuro. Hai saputo descrivere bene sia gli scontri fra i tributi sia il loro stato psicologico, ormai inevitabilmente alterato dagli Hunger Games. Avrei anche altre cose da dire ma purtroppo ho davvero poco tempo a disposizione, quindi ancora complimenti e un saluto di corsa. Ci vediamo con il prossimo capitolo (chissà che non riesca a recensore almeno quello in orario).
P.s. L'ho già detto che sponsorizzo Theia? Va bene ora devo proprio andare, anche perché inizio a diventare ripetitiva.
A presto.

16/11/12, ore 22:59

O.O Occavolo! SONO SCANDALIZZATA! Questo capitolo scoinvolge tutte le certezze!
Eleuthera è un'assassina! D: Povera! L'abbiamo perduta!
Comunque è un geniaccio del male... (ebbrava così!) però non me lo aspettavo. Diciamo che al posto del cervello avevo un gran punto interrogativo quando ho letto la frase iniziale, del tipo "what?!". Poi continuando ho letto della morte di Larev e Bryan, mi è dispiacuito un sacco, erano due dei miei personaggi preferiti! D: Carol allora alla fine aveva un cuore! Ma avrebbe dovuto pensarci prima! Diciamo che la mia parte preferita è il sacchetto pieno di sabbia, ci sono rimasta veramente male come se IO stessa avessi fatto la fatica di prenderlo! E poi il BOOOM finale: era tutto un piano di Eleuthera. *colpo di scena* e Gaison che l'appoggia.
Quei due sono davvero una squadra fortissimi!! :D
A me il piaciuto è proprio capitolo! (?) Mi piace rimanere sconvolta! (Fino ad un certo punto, però, NON MI UCCIDETE GAISON!)
Brava la Gattina :)
Martezia
P.S. A proposito: Sposorizzo Gaison!!! Vaaaaaai, Gaison!!

16/11/12, ore 22:58

Sponsorizzo Theia Johnson distretto 6!
Dopo questa necessaria precisazione passiamo alla recensione (ho fatto anche rima!). Il capitolo, non c'è neanche bisogno di dirlo, è davvero bellissimo e anche se l'alleanza tra i favoriti mi piaceva sono contenta degli sviluppi che la storia sta prendendo! Mi dispiace solo non poter lasciare un commento più lungo ma vado molto di fretta e non sto usando neanche il computer. L'idea del festino, di cui ovviamente ho già letto il capitolo, è stata fantastica! Quindi ora sono costretta a salutarvi momentaneamente se voglio riuscire a recensire anche l'ultimo capitolo!
A presto anzi a prestissimo....
P.s. Inutile dirvi di non preoccuparsi per il ritardo (anche se in ogni caso avete aggiornato davvero in fretta l'ultimo capitolo). Basista vedere il mio di ritardo, ho commentatosolo dopo che avevate pubblicato il nuovo capitolo. Spero di farmi perdonare la prossima volta.

16/11/12, ore 21:37

Non ti piace? No, dico, NON TI CONVINCE COME CAPITOLO?
Ma è stupeeeendo *L*
Sinceramente, forse il migliore tra tutti quelli che ho letto fin ora. Forse perchè è pieno di colpi di scena, soprese e.. nuovi morti, sì. çç
Allora, partiamo dall'inizio. Nel primo paragrafo non ci avevo capito proprio un belino. Poi alla fine si è scoperto tutto. Cioè, ma davvero?
Veramente? Ma io ci sono rimasta proprio di merda.
Certo che però Eleuthera è un fottuto genio. Non me l'aspettavo così.. sadica diciamo, dato che è una dodicenne, ma è un fottuto genio. Cavolo, quanto ci sono rimasta di merda. Siete proprio brave, eh. Sì. -ahahahahah-
Comunque. Bryan e Carol erano troppo teneri. Cioè, prima nel saluto -io mi aspettavo che si baciassero anche lolol ma vabè- e poi quando Carol piange per la sua morte, poverello, piccolo Bryan. Mi è dispiaciuto tanto per lui çç
Per Larev un po' meno -muahauhuahuhauha- però, poverello anche lui. Anche perchè non era un vero festino, porcaccialamisera
Passiamo ad Awlyn. In questo capitolo mi è sembrato molto... brutale. Sadico. Macabro, non so... AHAHA c:
Nel combattimento contro Larev ho creduto fino alla fine che sarebbe morto e che invece avrebbe vinto Larev, invece no. Ma che bestia che è, Alwyna ahahahaha. Si, vabè è un po' impazzito, ci è visto, magli Hunger Games sono la via più facile e immediata per impazzire.
Mi è piaciuto molto anche questo titolo, e la ripetizione della frase alla fine di -diciamo- ogni paragrafo.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, veramente e scrivi -o scrivete, dato che siete in due- benissimo.
Continuo a sponsorizzare Alwyn C:
Ciao ciao, al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)
Michi xx

16/11/12, ore 19:20

❤❤❤
Splendido capitolo, complimenti...
non sto qua a dilungarmi perchè sono piuttosto di fretta comunque continuo a sponsorizzare Luke Rockford, distretto 4.
Vi saluto

❤BACIONE❤
-Millo

PS: RIP Larev e Bryan e un abbraccio virtuale alle loro mentori :)

16/11/12, ore 19:16

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO.
Splendidamente intenso, soprattutto tutto ciò che riguardava Carol e Bryan.
Perchè avete fatto morire Bryan? ç_ç io ero già lì a sperare nella nascita di una tormentata storia d'amore tra loro!
Ho temuto tantissimo che ci lasciasse le penne Alwyn. Invece per fortuna è ancora vivo, anche se sull'orlo della follia un po' come tutti.
Eleuthera è un genio del male, glielo concedo, ve lo concedo, ma proprio mi sta antipatica dopo questo capitolo. Colpa anche sua se Bryan è morto ç_ç
Ad ogni modo, visto che il povero fanciullo è messo malissimo, sponsorizzo Alwyn *-*

16/11/12, ore 19:14

O santo cielo!!!!
Ma volete farmi venire un infarto!?
La mia piccola Eleuthera...la mia piccola, dolce e geniale Eleuthera....la state facendo impazzire poveretta!
Certo, ammetto che la piccoletta è geniale, perché io non sarei mai riuscita non solo a fare una cosa del genere ma anche a pensarla però...
Le ultime righe i brividi cavolo!
Comunque, anche se quello che ha detto mi ha fatto un po' paura ho capito che comunque ha ragione.
E mi dispiace....anche se è vero...
Io continuo a tifare per lei e, sapete una cosa? credo che lei potrebbe farcela
Baci

16/11/12, ore 19:08

Come sempre bellissimo lo stile e geniali le descrizioni, complimenti per il festino, soprattutto!
SPONSORIZZO Noah Garrison, distretto 3

A b c

16/11/12, ore 15:56

Oddio oddio oddio oddio.
MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!
Anzi, visto che siete due..Mi avete fatto prendere un colpo!
E siete riuscite a farmi immaginare tutto, cosa mai successa nei capitoli precedenti.
Tanto di cappello a voi.

Comunque, passiamo alla storia.
Appassionante, unica, ricca di colpi di scena assurdi.
Le morti sono state intense da morire, mi sembrava di essere lì.
Una sola domanda: Ma la mia piccola Shayleen che fine ha fatto?
Che poi non è 'mia' però la sponsorizzo dall'inizio, quindi..
Vabè, as always, SPONSORIZZO SHAYLEEN DEL DISTRETTO 8.
E fatelo anche voi!

16/11/12, ore 14:24

Oddio. Questo è un signor capitolo.
Ok. Elaine l'ha già scampata due volte, è più di quanto mi aspettassi. Pensavo che l'avreste uccisa D:
Per i morti.. mi dispiace per Larev e Bryan.. mi piacevano.
Vorrei fare un appello ai miei sponsors.. RAGAZZI RECENSITE! RECENSITE CHE MANDIAMO QUALCOSA A ELAINE!
(Cosa posso mandarle? Un'arma, cibo, una medicazione? Ho perso il conto delle recensioni degli scorsi cap e della vecchia storia e ha perso lo zaino..)
Inutile dire che questo capitolo mi ha fatto rabbrividire. Soprattutto la parte finale. E-e-leulthera? Oddio adesso mi sa di ragazzina dolce ma sadica D:
Ok. Ho seriamente paura per la mia protetta. Penso seriamente che possa impazzire e diventare una specie di ibrido. O che muoia, ovvio.
SPONSORS ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 07:02 pm)