Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco
di Unicorno Peloso

01/10/12, ore 13:51

GAISON E' SPLENDIDO OLTRE OGNI LIMITE
seriamente ammettetelo, è un ragazzo d'oro! La scena tra lui e Eleuthera (anche lei un tesoro <3) mi è piaciuta moltissimo, si vede proprio di che pasta è fatto; anche se è gentile con lei non vuole mandare all'aria tutto, e nonostante questo l'aiuta lo stesso TwT
Voto per lui, scommetto sul giovane Gaison Humprey come ho sempre fatto ;w;
Se potessi votare due persone, l'altra sarebbe Miranda. Cioè, tra lei e Gaison c'è una chimica d'alleanza stupenda xD
E poi è la più ragionevole del trio. Andiamo, dividervi? Di nuovo? Dopo quello che è successo..? Solo Dada sembra avere un minimo di criterio -.-
Per il resto, ottimissimo capitolo, anche senza morto (ok, odio vedere i nostri tributi morire, ma è piuttosto esaltante *sogghigno diabolico da capitoliana*) e spero tutto prosegua senza intoppi (efp permettendo...) <3
con affetto, la vostra sponsor yanyan dalla sua casetta a Capitol

01/10/12, ore 13:31

Sponsorizzo Theia Johnson distretto 6!
Con tutte le recensioni che ricevete è meglio specificare. Inoltre non posso evitare i complimenti per il capitolo, so di essere ripetitiva e per niente originale ma non posso certo dire una bugia.
Ormai mi immedesimo perfettamente in una spettatrice che assiste allo spettacolo. (Quando ho pensato "ma come niente morti" mi sono davvero avvicinata alla mentalità di Capitol City, nonostante non l'abbia mai condivisa). Il livello dedicato al distretto 6 (da cui viene Theia) è davvero stupendo! Spero che nel prossimo capitolo compaia la mia protetta (mi raccomando continuate anche voi a sponsorizzarla ), aspetto di leggerlo con ansia.
Ora devo proprio andare.
Un ciao a tutti da uno sponsor di fretta.

01/10/12, ore 01:18

Bello. Bello. Bello. Nonostante l'assenza di morti questo capitolo mi è piaciuto molto. Credo che abbia aiutato a conoscere un po' meglio alcuni Tributi, come Sam e Luke. E come Eleuthera e Gaison. Naturalmente tremo già al pensiero della possibile strage nel prossimo, ma spero non ci sia nessuno dei miei preferiti. In ogni caso, ci avete fatto scoprire un nuovo livello con Noah e ancora una volta è la dimostrazione di quanto sia grande la vostra fantasia. Oltre la bravura nello scrivere. Ma credo di avervi già scritto questi miei complimenti. At last, but not least ( o qualcosa del genere) Sponsorizzo ALWYN BENNET del Distretto 11

30/09/12, ore 23:13

Bellissimo capitolo davvero. Lo so, sono terribilmente ripetitiva, ma è anche,vero che voi siete terribilmente geniali. Dove biiiip le prendete queste idee, me lo spiegate? Io non ne sarei capace nemmeno se mi dopo u.u Shay è ancora viva, siiiiiiiii! *esulta saltellando sul posto* As always, SPONSORIZZO SHAYLEEN, DISTRETTO 8. fatelo anche voi, è così bellina!

30/09/12, ore 20:33

Beh wow, il capitolo è splendido, lo adoro...
ma niente morti? WTF? Mi sembro qualcuno di capitol che si annoia senza morti... mi faccio schifo da sola...
L'interlinea così larga non mi piace molto... ç__ç
Beh spero che nel prossimo capitolo ci sia anche Yvonne.. a proposito:
GENTILI CAPITOLIANI E NON, POTRESTE SPONSORIZZARE LA MIA PICCOLA YVONNE? DEVE TORNARE DA SUO NONNO NEL DISTRETTO 4, E' SPECIALE: PRATICA ARTI MARZIALI ED E' ALLEATA CON ELAINE, PER FAVORE SPONSORIZZATELA, POSSIAMO FARLA SOPRAVVIVERE ALL'ARENA!!!
Ho finito lo spot... e mi dileguo
Vi saluto

❤BACIONE
-c

30/09/12, ore 17:44

Stavo andando in crisi d'astinenza da questa storia quando... PUFF! Ecco che viene pubblicato un altro capitolo! Complimenti mi piace sempre di più e anche se sono contenta che ora non sia morto nessuno, sono davvero terrorizzata all'idea che nel prossimo capitolo chi sa quanti ne ucciderete! XD Coooomunque per nonperdere il gusto del gioco SPONSORIZZO THEIA JOHNSON DEL DISTRETTO 6! :D

PS Continuo ad amare Gaison sempre e comunque! xD <3

30/09/12, ore 17:03

Graaaaaaaaaaaaazie mille a chi sponsorizza il mio cucciolo Noah che in questo capitolo finalmente è comparso (': stava per morire, ma ok dai tutto passa piccolo, tranquillo (?) No ok a parte questo, perché è stata riscritta la storia? Me ne sono accorta solo adesso calcolate, perdonatemi ma la scuola mi sta uccidendo quindi non ho mai tempo per svagarmi ç_______________ç Mi sa che ho perso qualche passaggio lol. Comunque! Voi siete sempre più brave e la storia è sempre più bella obviously.
Vi vvu ttti bbbi <3
Mandy
Ah, sponsorizzate Noah, dai. Peace.

30/09/12, ore 14:51

Aaaawwwww, dio, quanto sono belli Gaisn e Miranda ??? Cioè, sono troppo grufgdiuvbdsjfhwedofvbdk !!!
Hahahahahhaha, abuso un po' troppo di qeusto aggettivo !!
Sono teneri e dolciosi !!!
Devono abbracciarsi e diventare presto ancora più amiciosi ! LOL
Cooomunque, povero Noah, non mi dispiace quel personaggio e quando ho visto che ancora unpo' ci rimetteva le penne per dei cuscini mi è preso male LOL
Euleuthera (Si scrive così ?? Hahaha) E' bella e dolciosa, ma è troppo piccola per vincere ... nonostante abbia una marea di sponsor !
Luke e Sam li trovo dolci e carini ... Sam non mi è mai interessato molto ma Luke sì, è ... misterioso.
Ma la migliore è stata in assoluto la mia tigruccia ! (sì, mia, mia, MIA !!)
Che tenera che ha paura ma non lo vuole far vedere !

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2.

Vai e vinci tigreeeeeeeeeee !!!!

Gaison ha 21 sponsor ... wow O.o !

30/09/12, ore 14:48

Dio quanto mi dispiace di non aver scoperto questa storia prima che fosse cancellata (Mi dispiace ve l'abbiano cancellata -.-) Avrei voluto leggere le descrizioni di tutti i personaggi.
Anche di quelli morti !
L'idea delle drabble è stupenda, le ho lette e mis non piaciute tuttissime, vi faccio davvero i complimenti !
Però non ho bisogno di leggere i caratteri dei personaggi per sapere chi voglio sponsorizzare.

SPONSORIZZO MIRANDA PRISLY, DISTRETTO 2 !

Quella ragazza è stupenda *.*
E' sempre così allegra e solare, e ho letto le storie che ha scritto su di lei la sua mentore, sono così vbduvlbdlvefbr e lei e Phil sono tenerelli, e lei deve tornare a casa per lui !!! Devono figliare !!! LOOOL
Mi piace anche tanto Gaison ma ho visto che lui ha già una marea di sponsor, ma penso che se Miranda morirà (Non sia maiii, la mia tigre !!) Sponsorizzerò lui ! Almeno vincerà il distretto 2 !!!
Mhuahahahhahahaha
Brave bravisisme !!
Corro a leggere il prossimo capitolo (Spero non sia lungo come questo ! LOL)

30/09/12, ore 14:33

cioè, quei tre amori sono vbfivbfivadvd.
Gaison mi è sempre pisciuto, era tenerello.
Su Larev avevo qualche dubbio, ma mi sta diventando sempre più simpatico !
E poi, udite udite, ho ben due gentiluomini che proteggono la mia tigrotta :3 awww
Ma non sono teneri ?
Ci vorrebbe un bell'abbraccio di gruppo ! LOL
Hahahhaha
12 sponsor ... vi amo, vi adoroooo
anche se ho notato che, ultimamente, i miei sponsor sono morti ç.ç
Cioè ... bhuaaaaaa bhuaaaaaaaaa hahahhaha
Mi piace che Miranda cerchi di rimanere allegra nonostante la paura che la logora dentro, è esattamente il tipo di atteggiamento che terrebbe lei !
Mi piace lo spessore che le state dando !
Le mando un grosso abbraccio, per ora non ha bisogno di nient'altro, se la caverà !
Lei se la cava sempre !!
Baciii !!

30/09/12, ore 13:25

la parte con Sam e Luke zjsnsksjs magnifica *^*
ok poi Sam è uno sfigatello con 0 sponsor.. beeene (?)
SPONSORIZZATE IL MIO SAM, vi preeeego cc regalo biscotti (?)
-marty

30/09/12, ore 11:32

Un altro bellissimo capitolo è arrivato!!!!
So che tutti vi fanno già i complimenti ma non posso evitare di farveli anche io. Se possibile questa storia mi appassiona sempre di più.... Quindi non c'è da stupirsi se ho trovato il capitolo stupendo. È ricco di azione e colpi di scena, le interazioni tra i tributi si complicano sempre di più e, per ogni giorno che passano nell' arena, scopriamo un nuovo lato del loro carattere o una nuova parte della loro storia che non ci saremmo mai aspettati. Fortunatamente non devo, almeno per questo capitolo, fare il necrologio di nessuno. Mi dispiace solo non potermi dilungare molto perché vado un po' di fretta. Ma prima di salutarvi non posso non ringraziare i FANTASTICI SPONSOR DI THEIA (ancora non riesco a credere che abbia ben 19 recensioni a suo favore). Sul serio non so che dire, sono così contenta che qualcuno si sia affezionato alla mia Theia e spero che gli sponsor continuino a crescere. Come avrete ben capito è arrivato il momento della pubblicità :
SPONSORIZZATE THEIA JOHNSON DISTRETTO 6 !!!!
NON È COMPARSA IN QUESTO CAPITOLO, MA È UNA RAGAZZA INTELLIGENTE E DETERMINATA, CHE VUOLE TORNARE DALLA SUA FAMIGLIA PER INIZIARE A VIVERE VERAMENTE LA SUA VITA.... IN PIÙ È MOMENTANEAMENTE FERITA E HA BISOGNO DELLE VOSTRE RECENSIONI PER RICEVERE UN BEL PARACADUTE ARGENTEO!!!!
Fortuna che vado di fretta altrimenti vi sareste trovate con una recensione chilometrica....
Un saluto dalla mentore di Theia....

30/09/12, ore 11:04

Bbbbuongiorno bellezze :)
Finalmente ho letto questo capitolo *alleluia, alleluia*
Comunque anche se in questo capitolo non c'è Alwyn, mi piace....
Anche perché c'è Gaison che io AMO.... complimenti alla mentore, ha messo su un bel personaggio :)
Spero che il mio tributo non sia prossimo a morire, mi dispererei se fosse tra i prossimi morti çç
MOMENTO PUBBLICITA'.

SPONSORIZZATE ALWYN BENNETT DISTRETTO 11.
SPONSOR, HA BISOGNO DI CURE PER RIMETTERSI IN SESTO E VINCERE QUESTI HUNGER GAMES (?)
*sembro una di quelle che fa le televendite* lol
COMUNQUE SPONSORIZZATELO, SE LO SPONSORIZZATE VI REGALO DOLCETTI A VOLONTA' (?)

Va be' spero che non muoia e che qualcuno lo aiuti :)
Come sempre, voi due siete super brave.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non fateci aspettare tanto ;)
Un bacio, Eli ♥

30/09/12, ore 09:59

L'avevo letto ieri sera, ma poi mi stavo addormentando, perciò ho rimandato la recensione ad oggi.

Bel capitolo! (Per la serie: "Originalità portami via" XD)
Devo dire che mi è nata una gratuita antipatia per il signor Noah Garrison. Non chiedetemi il perché, è solo che mi sta antipatico a vista. Sarà perché non mi sembra nulla di eclatante, solo un tributo fortunato che ha capito che ci sono 12 livelli, uno per ogni Distretto. (Con questo, spero che il/la suo/a mentore non si offenda, esprimo solo l'opinione che mi sono fatta leggendo di lui).
Invece devo dire che ho inquadrato le mie "sponsor-riserve" che, come potete intuire, sono coloro che sponsorizzerei se mai Gaison morisse *me tocca ferro per scongiurare ogni possibilità che questo accada*. A questo proposito: sponsorizzo Gaison Humphrey, Distretto 2 (Non illudetevi: ho scritto il cognome giusto solo perché c'è la lista qua sopra XD)
Sinceramente penso che Thera (la bambina del 5 che come ho detto nella scorsa recensione ha un nome troppo lungo per un essere pigro come me) sia stata una sciocca a guardare, insomma, già sai che sarà tremendo, se poi ti metti anche a guardare in faccia la tua vittima! Certo, ben venga che non abbia ucciso Gaison, però è stata molto stupida. Sinceramente al suo posto credo avrei chiuso gli occhi a prescindere da tutto, acceso l'interruttore e poi mi sarei tappata le orecchi per non sentire le urla. Di certo non avrei guardato la mia vittima.
Sam e Luke invece non mi fanno né caldo né freddo. Cioé Luke mi è stato antipatico dal principio, ma adesso a perso anche questo piccolo sprazzo di interesse che provavo nei suoi confronti. Sam invece non... non. Sì, inosomma, avete capito. Cioé mancano di quel nonsoché in grado di farli spiccare tra gli altri. E poi in questo momento sono tremendamente inutili e feriti. (Come prima per Noah, chiedo scusa ai/alle mentori dei due ragazzi, voglio solo far capire l'impressione che mi danno).

Ammazza quanto ho scritto rispetto al solito! Per una volta ho recensito l'intero capitolo! Nuovo record! Yuppie!
Scherzi a parte, vi dico ancora brave e attendo con ansia il nuovo capitolo.
Akil

P.S.
Ah, nel prossimo, esigo ci sia del sangue, tanto sangue, voglio delle morti. Possibilmente soprattutto quella di colui-che-non-nominerò-mai-più e che potete ben capire chi sia.

30/09/12, ore 09:13

Oh, sapessi quanto odio l' interlinea, mi ha fatto impazzire! Comunque è bello, Eleuthera e Gaison sono di una pucciosità unica e adoro quella ragazine, mi piace la sua grinta. Poi ho appena scoperto sudando sui compiti di greco che Eleuthere significa libera... è stupendo! Anche Luke e Sam iniziano a divntare piuttosto aaccettabili insieme e la storia di Luke è davvero triste, poverino. Miranda e Gaison sono sempre i miei miti assoluti, li adoro! Però sponsorizzo Evelyn, come al solito