Un nuovo inizio
di Fenrir_23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/12, ore 21:58

Mi è piaciuta molto la scena in cui Itachi incontra e conosce per la prima volta sua nipote, si vede che è veramente felice. Sia del fatto che suo fratello ha al suo fianco una donna che lo ama sia perché è nata Tomoko. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla, nei prossimi giorni inizierò a leggere anche ''un'altra possibilità''

07/12/12, ore 21:45

Sono contenta che alla fine Sasuke si sia dichiarato e se è già abbastanza imbarazzato per conto suo quando ha baciato di sua iniziativa Sakura, allora diventerà ancora più rosso se un giorno scoprirà che suo fratello Itachi l'ha visto mentre lui ha fatto il primo passo con la rosa. Comunque mi ha fatto piacere vedere Sasuke che finalmente ha capito che Sakura è molto di più che una semplice compagna di team.

07/12/12, ore 21:27

È bello vedere Sasuke mentre si imbarazza per le dimostrazioni d'affetto di Sakura, anche se è troppo orgoglioso per dirle che gli fa piacere averla vicina e che di certo le è mancata in questi anni in cui è stato lontanto. Inoltre Sakura è l'unica che in questi anni ha continuato ad amare Sasuke nonostante tutto e di sicuro lei è contenta di poterlo vedere di nuovo.

07/12/12, ore 20:53

Capisco che Sasuke era imbarazzato dal fatto che Sakura lo stringeva e piangeva sulla sua spalla, ma è un po' assurdo che lui le chieda se vuole un fazzoletto. Inoltre credo che alla fine sia plausibile visto che anche se lui conosce la sua compagna, resta comunque un ragazzo che non sa cosa fare quando una sua amica piange. Ma almeno alla fine il ragazzo e suo fratello sono finalmente ritornati a Konoha e di sicuro non avrebbero mai immaginato che Naruto gli proponesse di diventare capo della polizia e a Itachi suo consigliere.

07/12/12, ore 20:28

Per Kyoufu e per gli altri prigionieri dev'essere davvero un sollievo essere liberati dopo tutto il tempo che hanno passato in quel luogo. Per fortunqa i due Uchiha sono riusciti a convincere la bambina che Orochimaru è morto e che non ritornerà di nuovo. Come ho già detto mi piace molto come è descritto il rapporto fra Itachi e Sasuke.

07/12/12, ore 20:17

In fondo è normale che tutti siano sorpresi quando hanno visto i due fratelli insieme, ma almeno alla fine quando un degli uomini ha esclamato che Sasuke era il ragazzo che ha ucciso Orochimaru, l'altro uomo che ha spinto l'Uchiha jr si è fermato. Sembra che per tutti sia impossibile che Itachi sia in parte innocente, ma in fondo non possono capire.

07/12/12, ore 19:59

Ciao!! Sono di nuovo io e sono pronta a finire di leggere e commentare la tua storia :-) comunque è comprensibile che Itachi si arrabbiato per quello che suo fratello Sasuke ha dovuto sopportare quando era nel covo di Orochimaru. Almeno si sono salvato da quel serpente che li volevano mangiare e hanno trovato i documenti che cercavano.

03/12/12, ore 21:06

Ciao!! Ho appena scoperto la tua storia e mi ha incuriosita, perciò eccomi qui a leggere :-) Non ho letto '' un'altra possibilità'' ma dopo aver letto questa corro subito a leggerla. Mi piace molto come è descritto il rapporto tra Sasuke e Itachi e i gesti d'affetto che si scambiano. Mi sarebbe piaciuto molto vedere Sasuke imbarazzato mentre suo fratello affermava che Sakura sarebbe la sua futura fidanzata.

25/11/12, ore 20:21

ciao, complimenti sia x questo capitolo ke x tutta la storia, mi è piaciuta molto. ^O^
mi è piaciuto molto cm in questo capitolo hai descritto itachi e i suoi sensi di colpa e mi è piaciuto soprattutto quando prende in braccio la nipotina e si ricorda del giorno in cui è nato sasuke. .)

a presto, ciao.

25/11/12, ore 00:53

E' un capitolo veramente bello e coinvolgente, ogni cosa va al suo posto.
Il personaggio di Itachi è molto introspettivo, umano, con tutti i pregi e problemi che contraddistinguono il suo modo di essere.
E' stupendo il tuo modo di descriverlo. In quest'ultimo capitolo poi è un qualcosa di incredibile...la sua reazione alla nascita di Tomoko è tenerissima...sembra lui il padre.
Sasuke e Sakura hanno coronato il loro sogno di un futuro sereno con l'arrivo della primogenita...
E' vero, il passato sarà sempre presente nella loro vita...ci saranno momenti di luci e ombre, ma non più da separati, ma insieme...quello che gli rende veramente forti.
Solo così potranno affrontare tutto.
E poi c'è da dire un'altra cosa...inequivocabilmente è difficilissimo accostare Itachi ad una ragazza, ma questa Nami arrivata dal nulla è proprio ben descritta anche in pochissime righe. Se da una parte c'è la difficoltà di entrare nella storia, di creare dal nulla una ragazza che vada bene per Itachi- interagire con lui- da l'altra  mi ha fatto un enorme piacere questo piccolissimo spiraglio aperto...a noi immaginare il resto.
Complimenti come sempre...
Ciao.^_^

24/11/12, ore 14:22

E alla fine anche "Un nuovo inizio" si è conclusa. <3
Mi è piaciuto molto questo finale. Non solo per la parte SasuSaku, ma soprattutto per la nascita della bambina, di Tomoko. Mi piace molto il nome che hai scelto. Non lo so, quando l'ho visto scritto al fianco - o comunque vicino XD - a "Mikoto" mi si è creato una sorta di collegamento tra i due nomi, che non sono simili ma che comunque, almeno secondo me, rimandano alla loro mamma.
Hai fatto bene a concludere così con Itachi; (a parte che io non riesco a vederlo con nessuna ragazza XD ma questo è relativo XD). Hai fatto bene perchè ognuno può immaginarsi la cosa così come vuole. ^.^
E che altro... e sì, cominceranno insieme, Sasuke e Itachi, e, come hai detto tu, si appoggeranno vicendevolmente quando il passato tornerà a bussare. <3
complimenti. :)
Alla prossima fanfiction. <3

19/11/12, ore 17:42

Che peccato siamo già alla fine! ma d'altronde la storia ormai è arrivata naturalmente a conclusione. Mi è piaciuto molto come hai descritto il bacio fra Sasuke e Sakura, mentre leggevo me li immaginavo sulle porte di Konoha, con lui che vorrebbe sotterrarsi dalla vergogna e lei che tocca il cielo con un dito!
Ovviamente sono FELICE che tu abbia già in mente un'altra fiction, la seguirò di sicuro!

17/11/12, ore 23:35

Buonasera. :)
Eeeh, io ho letto qualcosina sul forum, ma davvero poco (non voglio rovinarmi la sorpresa XD sapevo (e so) soltanto della malattia e questo mi basta PER ORA. <3). Per ora ci concentriamo sulle tue due fanfiction di adesso, poi si vedrà con calma. *^*
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto per la presenza del SasuSaku. <3 Come sai, è una delle mie coppie preferite, quindi il pensiero che Sasuke e Sakura stiano insieme mi rende felice. >w<
Mi è piaciuto moltissimo anche Itachi, all'inizio, nel suo ruolo da consigliere. io ce lo vedo adattissimo. Naruto ha davvero bisogno di qualcuno più maturo che lo indirizzi al meglio, e chi poteva farlo se non Itachi? =w=
Ho adorato il primo bacio di Sasuke e Sakura, e ho adorato ancora di più il fatto che Itachi li abbia visti. >w<
Chissà se Sasuke se ne accorgerà mai. x)
Brava vika, mi è proprio piaciuto. :D

17/11/12, ore 23:34

Noto con piacere che Itachi è un consigliere a tutti gli effetti, la sua esperienza potrà soltanto beneficiare di tutto questo...
E' vero che Itachi per tutta la vita si è annullato per Sasuke, ma al contrario del manga, in questa storia c'è un lieto fine...Itachi è vivo, perciò anche se non esplicitamente, sotto le righe c'è un piccolo, piccolissimo margine di lui, con moglie e figli...chissà...Sasuke ha ragione...Itachi sarebbe un ottimo padre...Essere legatissimo al fratello non esclude la possibilità di crearsi anche lui una famiglia...anche se il solo averlo pensato da parte sua risulta stranissimo, perchè subito dopo sembra non concepire più questa cosa. Sasuke è il suo mondo in tutto e per tutto, l'affetto più profondo, che in un certo senso non gli permette di andare oltre...pensare anche al proprio futuro.
Complimenti come sempre, alla prossima.

17/11/12, ore 15:40

ciao, complimenti x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
è bello vedere ke alla fine itachi si sia deciso ad accettare di diventare consigliere, è un ruolo adatto a lui. ^^
molto bello il pezzo tra sasuke e sakura, hai descritto molto bn sasuke e la reazione di sakura.
poi il pezzo finale è davvero molto bello. :)
ancora complimenti.

a presto, ciao.