Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/09/13, ore 23:26

questo capitolo è bellissimo, l'ultima parte è troppo hikinbgvhgvfccdtyh (?) sei bravissima, ora evaporo, vado avanti a leggere.
ciauuu
alessia

14/09/13, ore 11:57

AHAHHAHAAHHAHHA no ma Lou che urla come l'ossesso AHAHHAAHAHHAH
Stupendo,tanto per cambiare!
Allora Niall cosa ti inventi ora?HAHAHHAHAHH
Povera Holly non uscirà mai più da quella stanza e ha tutte le ragioni di farlo con quei 4pervertiti non le conviene HAAHAHAHAHAH
Con il flashback mi hai fatto piangere anche perché ho pensato al fatto che ieri ha compiuto 20 anni,cioè 20,ti rendi conto?
Anyway buon viaggio e buon inizio scuola :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio♥

07/09/13, ore 19:39

Nolly, sono troppo teneri.
Poi c'è louis l'idiota che rovina tutto.
Credo che Holly stia per esplodere, prima lou, poi la sua vocina, quella pazza di Devine, HAHAHAHHA
VOGLIO VEDERE COSA SUCCEDE NEL PROSSIMO CAPITOLO! (non perchè sono una persona perversa, ma perchè voglio saperlo e basta! u.u)
p.s, ho pubblicato una nuova FF proprio su nialluccio(?), in questo caso la coppia si chiamerà Jiall(?) o Nade(?)
<3 grazie se la leggerai!
Jaaaaaaaaaade_Horan♥

07/09/13, ore 17:47

Sciaaaao belleza c':
AHHAAHHAHA, che figura di merda che hanno fatto quei due!! AHAHAHHA.
Immagino la faccia di Louis in quel momento!
Oh, finalmente la mente di Holly è tornata, mi è mancata, è troppo forte!! XD
Comunque, buone vacanze studio!
A presto !! xx

31/08/13, ore 20:23

Vengo a picchiare Liam con te ;)
Anche a me mancano i vecchi ragazzi :'''( ok, ora scoppio a piangere.
COMUNQUE, TORNANDO AL CAPITOLO..
perchè dico tornando se non ho mai cominciato?
Ok, la smetto, DIVENTIAMO "SERI":
il capitolo è dolcissimo, un po' inaspettato (sopratutto che Amy è una ballerina di lap dance lol :O ), niall è molto dolce, ed anche Hazza, però che casino!!!!!!!
DEVI CONTINUARE♥. bye byeeeeee♥
p.s non so se hai già letto la mia ff su Liammuccio(?), passa se vuoi♥

31/08/13, ore 18:55

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI.

ORA TE CONTINUI, CEH.
CONTINUI PER ALTRI 73734848473437843487243743 CAPITOLI E FAI 4887428732874328732832883843 STAGIONI, BAST.

HAHAHAHAHHAHAHAHAHA, NO CONTINUA.

31/08/13, ore 15:07

LALALALA... Non so da dove iniziare akjkdfngds.
Harryuccio(?) Queste cose, però, non si fanno, hai la testolina per capire che per una ragazza, sentire cose così, e come dirle che è finita la nutella mentre ha il ciclo?
CATTIVO.RAGAZZO.
Cooomunque, la testolina di Holly, è sempre più pazza, mi fa morire, ahhahaha, è la migliore nella storia!
*a parte quel tenero di Niall che nasconde quella parte mlmlmlml che in poche conoscono v.v*
Si, ma, comunque, la tua ff, è davvero una figata STRA-TO-SFE-RI-CA.
Quando aggiorni, fammi un fischio, magari, su facebook e.e
P.s. Riguardo, al nostro Liam very very trasgry, se vuoi ti do una mano per picchiarlo, anzi, magari, prendo con me la collezione di cucchiai di mia nonna, e li diamo una bella lezioncina a mister daddy sporcaccione(?)
LALALA(?) A presto bellezza (= xx

31/08/13, ore 14:06

Oddio questo capitolo è meraviglioso *-*
Si hai ragione rivoglio anche io il Liam cucchiaiofobico con la camicia a quadretti abbottonata fino all'ultimo bottone..
Poi Zayn e Pezz che si sposano...
Non immagini neanche quanto sia vulnerabile ultimamente!
But anyway parlando del capitolo
Ti ho detto che io leggerei tutte le serie che vuoi!
Potresti farla tipo Beautiful ;)
E comunque,si,amo anche io la coscienza di Holly,è fantastica HAHAHAHAHH
Beh...aggiorna presto
Un bacione

31/08/13, ore 11:35

Allora diciamo che io shippo la coppia Holly e Niall da sempre e sono contentissima di quello che sta succedendo tra loro due ma..
i maledetti ma..
Non ce la faccio a vedere Harry così, awwww e non so mi aspetto che succeda qualcosa tra loro due ..mi sto tipo ingrippando ahahahah non lo voglio direeeee io adoro Niall mado che succede vabbe stop.
Adesso hai sopprtato il mio sfogo e mi dispiace ma sappi che questa storia mi piacee tantissimo! Riguardo al fatto che vuoi creare la seconda serie, bhè per me non ci sono problemi puoi fare in entrambi i casi e io sarò felice(?) ... ok.
MI DILEGUO, perdon, la sindrome di quelli che vanno al linguistico ahahahahha
Un bacio <3

20/08/13, ore 17:05

Il capitolo è bellissimo, come sempre :)
Holly e Niall sono la dolcezza * - *
Aggiorna presto ti prego.

_Green Week_

P.s: per quanto riguarda la seconda stagione o i 50 capitoli... non lo so, per me è uguale :) E mi piacerebbe molto vedere come è Holly :3

20/08/13, ore 13:38

CIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOO♥ok, la smetto.
Sono la tua più grande fan!
Oh mio Dio come sono dolci quei due iuevhwihqolw7reyjf*-*,ok basta.
Awww♥, quanto amo questa FF! TROPPO TROPPO TROPPO!
Auguri al tuo account per domani ;) ahaha♥
►►Rispondendo alle tue domande..
Mhm.. la prima mi mette seriamente in crisi, per me è uguale! Secondo me le storie non devono durare troppo troppo, ma fino ai trenta capitoli ci sta pure, di più diventerebbe un po' pensante, ma penso che questa storia non mi annoierebbe mai MAI MAI!♥
terza domanda, sinceramente non ricordo se hai mai descritto fisicamente Holly (calcola che la mia memoria fa davvero pena!), io la immagino castana, con i capelli lisci e lunghi e gli occhi abbastanza scuri, marroni, con i riflessi color miele♥, la pelle chiara, non troppo alta, magra, ma non tantissimo.
Seconda domanda.. ehm.. pensiamo ad Hazza.. secondo me quella ragazza centra qualcosa ;) ma ora sta a te dirmi cosa (LA CACCA ROSAAAAAA, direbbe la mente di Holly, fidanzata con Josh... awwww quanto amo la mente di Holly! Mi fa rotolare dal ridere♥) ok, ho già scritto troppo..
Baci dalla tua fan pazzerella(?)♥♥♥ ◄◄

20/08/13, ore 12:16

Una storia anche più lunga di 50 capitoli perché io ho bisogno di questa storia!
Cioè ma io amo la coscienza di holly!
E' un mito!
Che dolcio Harry *-*
Niall e Holly asjmkloiuytresxcvbnmtfgjkvrtgbfnvkgistsk
Domanni è il tuo compleanno su EFP!
Yey auguri e grazie di esserti iscritta!
Un mega abbraccio e una torta di compleanno in faccia!

20/08/13, ore 11:38

Aww, ma che carini sti due nfgejsd *-*
Ma... Hazza, che combini? Oioi!!
Holly, per me, è una ragazza semplice, e con una mente contorta(?)
*Quaaantolacapisco*
Riguardo alla lunghezza della storia, sarebbe carina una seconda stagione! Fa tanto 'programma televisivo(?)'
Ahahah! :) Se vuoi aggiungimi su facebook https://www.facebook.com/evy.edwards.9?ref=tn_tnmn
Ho fatto un capitolo della mia storia, e c'è anche samy(?) puoi darmi una mano ? :)
A presto!:) xx

15/08/13, ore 20:26

Continuala perche e bellissima, ma quanti capitoli mancano alla fine??

14/08/13, ore 16:45

Zaao :)
Sono una tua nuova lettrice, che si è innamorata della tua storia! :D
TU SEI UNA FORZA. IL CASO E' CHIUSO!
Oddio, mi fai sbellicare dalle risate con i tuoi folli capitoli, e poi, quella vocina *che non ho ancora capito cos'è* della protagonista, mi fa morire c:
Sei geniale, come tutti i tuoi capitoli, e li amo troppo mdjfdisdgsa *-*
Devo dire, che Niall e Holly sono jjrkfhgnrefes *-*
E devo anche dire, che se Harry prova a rovinare qualcosa, vado li e lo castro(?)
No, ok, devo tornare ad essere seria(?)
Io sono come la protagonista, e anche a me, avvolte mi viene una specie di vocina di sottofondo e inizio a conversare con lei silenziosamente OuO *sono strana,lo so;)*
Spero che aggiorni presto, sono curiosissima di come va a finire la storia, speriamo bene!
A prestissimo! Baci!!! Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]