Our never ending story .
di Party Poison

29/06/14, ore 00:23

Mi sto facendo un milione di viaggi mentali per immaginare un continuo.
Comunque, bella storia veramente, poi beh, leggerla nel 2014 (anche se non è il 28 luglio ma 28 giugno) con i My Chem effettivamente (e tristemente) sciolti fa un po' impressione.
Io poi dico, non è molto normale che alla mia esimia età mi legga e mi piacciano pure, è qui il clou, fanfic del genere, ma comunque... storie così non han prezzo, sono troppo appassionanti per non leggerle.

31/10/12, ore 13:44

*Piange battendo le mani fino a sanguinare* BRAVAAAA!!! Non ci posso credere... insomma... è finita D: la sotria di Gerard Arthur Way incinto è finita... oddio... come faccio io adesso??? Ora me lo dici! Come faccio??? *Si asciuga le lacrime e imbraccia il fucile con sguardo omicida* scrivine un'altra! Subito! Sono da manicomio... abbattetemi XD

31/10/12, ore 11:27

che dire..... questa storia è un concentrato eccezionale di glucosio allo stato puro!!! che carini che sono, complimenti a te per averla resa in questo modo, veramente complimenti!!! inutile dire che cercando soltanto di immaginare quei due col pancione mi ha fatto sbellicare dalle risate in certi momenti, ma poi era tutto così dolce e zuccheroso.......!!!! ancora brava e alla prossima!
ah, dimenticavo!!! mi sembra proprio che oggi vadano fatti tanti auguri a colui che secondo me è una zolletta di zucchero vivente, ma che quando imbraccia una chitarra si trasforma in un terremoto: HAPPY BIRTHDAY, FRANKIE!!!!!!

30/10/12, ore 21:27

Non ci credo,non dirmi che è finita *si prepara a pianger*. :( :( :(

28/10/12, ore 18:14

Ahw... credo che ora la mia bellissima  faccia sia così :Q____
Oddio... povero Frankie... giuro che se becco quei due che gli sono venuti addosso... ah, giusto è solo una FF (grazie a Dio e a tutti i santi). Certo che nelle nostre fanfiction c'è sempre qualcuno che finisce in coma D: io ho fatto scontrare Gerard con un tir, tu Frank con due auto... ma è una strage!!! Okay, va bene, chiudo qua che è meglio... anzi no! Cos'è successo il 28 luglio?? Sono ignorante XD

25/10/12, ore 19:59

Ommioddio!! è bellissima!! Ma ora tu devi caricare il nuovo capitolo velocissimamente, perché poi inizio a farmi i viaggi mentali e non capisco/scrito più niente XD

24/10/12, ore 19:32

SIIIIIIII *danza della vittoria* l'hai ricaricato!!! Adesso voglio quelle nuovo *le punta contro la pistola*

19/10/12, ore 19:39

Uhuhhu un nuovo capitolo,ma che cos bbella me gusta mucho!!!!

19/10/12, ore 19:17

*O* senza parole... come recensione fa schifo, ma non ho assolutamente niente da dire tranne che mi piace! davvero tanto, ma tanto tanto tanto XD anyWay, la voglio anche io la maglietta di Helena! T.T  Ci vediamo al prossimo capitolo :D

18/10/12, ore 19:21

Ma lo sai che amo sta FF?!?! La ai diventare sempre più bella,complimentoni!!!

18/10/12, ore 18:54

*O* mio dio!! è bellissima!! però... aspetta un attimo... in che senso "la band si era definitivamente sciolta"?? dimmi che lo hai scritto facendo le corna con una mano e con l'altra tenevi le dita incrociate dicendo contemporaneamente "spero che una cosa simile non accada mai", vero?? vero??
okay, adesso chiudo qui questa recensione da sciroccata e riprendo a scrivere la mia Frerard, và... ci vediamo al prossimo capitolo!!

18/10/12, ore 16:29

credo che ora la mia faccia sia così: 'O', no, sul serio, come il pesce LOL, quello dei meme. Come ti è venuta in mente questa idea meravigliosa?? come?? wow... non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero XD

17/10/12, ore 19:31

Ma perché diventa sempre più meravigliosa la tua FF?
Scusa per lemie recensioni mignon ma è davvero bella!

12/10/12, ore 19:16

*O* sempre più bella!!!!!!!
Poceri bimbi :( Gee che vuole suicidarsi però no eh........
Sei davvero bravissima....ti stimo!

11/10/12, ore 19:59

Awwwwww ma che bella mamma mia,diventa sempre più bella,continua!!
Subito nei preferiti!