Please Don't Judge Me And I Won't Judge You
di Rebelle Fleur 93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/02/14, ore 03:23

o merda merda merda merda c'e tu
mi stai dicendo che si e immaginata tutto? Sono le 3 e 20 di mattina e
io sto piangendo a dirotto sono fiera di te lo giuro e mi mancherai
tanto ma non dovevi finire cosi NO love u baby <3 e stato un onore
per me leggere questa meravigliosa storia
baci xx
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 03:29 am)

12/02/14, ore 03:13

non ci credo mancano solo 2 capitoli ma la cosa che fa piu male e sapere che non e vera ti sembrera strano ma e cosi sto piangendo come una fontana e non so perche sei mitica ragazza baci xx

12/02/14, ore 02:59

ora posso morire felice stavolta ho pianto perche quando harry ha fatto il discorso mi sono ricordata tutte le cose che hanno passato insieme dal 1 giorno fino ad oggi e mi fa star male mah sei magnifica baci xx

12/02/14, ore 01:26

hahahahahahaha non riesco a smettere di ridere harry e un mito hahaha e il pezzo piu bello e quando le si sono rotte le acque hahahaha e un bellissimo capitolo sei magnifica baci xx

12/02/14, ore 00:59

o.mio.dio ma che cazzooooo aaaaaaah *saltella per tutta casa mentre piange dalla felicita* mpgjtpjgmgamjmgjgjgmpjhmjmj harry mi ha stupita veramente dio sono troppo dolci diamine e ovviamente certo harry che ti sposo che domande sono pff o_o hahahaha baci xx

12/02/14, ore 00:28

*ha ancora gli occhi rossi* credo no ne sono sicura questo el mio capitolo preferito wow aaah ti vorrei abbracciare :3 (?) credimi ho letto molte fanfiction ma nessuna come questa sei fantastica :'D BACI xx

11/02/14, ore 21:53

che bel capitolo :'D HARRY supereroe mio vai a salvare la tua donzella (?) hahaha sara che ho bevuto un po xD STRAORDINARIA COME SEMPRE BACH xx

11/02/14, ore 21:14

*piange a dirotto come una bambina* credo che faro le valigie e andro con harry hahaha che dire sei fantastica <3 baci xx

11/02/14, ore 20:22

oleee oleee i campioni dell'italia siamo noi (?) ma che cazz sto dicendo o.o scusa e l'emozione anyway sono stracontentissima ma ovviamente ho pianto ma perche fa cosi vabbuo mi stupisci sempre di piu baci xx

11/02/14, ore 20:09

oh dio ma sono strafelice per faith e spero tanto sia harry il padre ps so che ti sei stancata di me ma io mi sono innammorata di questa storia e mi sono affezionata a te :3 *faccia da cucciolo* quindi perdonami se sono troppo accollante e non mi devi ringraziare per niente al contrario sono io quella che ti deve ringraziare <3 GRAZIE <3 BACI xx

11/02/14, ore 00:51

haleluja finalmente ho pianto in questa scena veramente e poi faith incinta??? sai prima me lo sono chiesta pure io e infatti bellissimo capitolo baci xx

10/02/14, ore 22:35

omg che dire ho pianto giuro ma sai che sei bravissima te l'ho mai detto mah sti cavoli sono felice che louis abbia perdonato faith baci xx

10/02/14, ore 22:19

ma diamine ma non si sente in colpa dio quanto odio sto nathan ma chi si crede di essere?! harry sta malissimo poverino spero che faith sappia quello che faccia ps dovresti fare un film <3 baci xx

10/02/14, ore 21:59

povero harry mi dispiace tanto ,mo si droga pure ma cosa mi combini hahaha baci xx

10/02/14, ore 21:45

harry ha fatto bene secondo me ma perche mi hai fatto questo? spero si risolva tutto al presto e guai se vedo quel pezzo di merda di nuovo GUAI hahaha baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]