A Million Other Things
di paoletta76

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/06/14, ore 13:15

Quando ho letto 58 capitoli ho detto "eccola la! La mia vita sociale può dichiarsi conclusa!", poi ho visto che comunque i capitoli non erano dei papiri interminabili 🎉🎉 e mi sono letteralmente divorata l'intera storia 😁😊.
Hai creato una storia bellissima, anche se non ho ancora molto bene le origini di sif 😅.. Sarò scema io.. Ma vabbe! Dicevamo! Storia fantastica, personaggi fantastici e dialoghi fantastici! Ho detto troppo volte fantastico!? Hahaha.. Ok a parte gli scherzi! Il personaggio che ho adorato è stato chiaramente Loki, e tu sei riuscita a ricrearlo benissimo.. Il momento in cui rivede sif è davvero toccante, per poco non piangevo pure io. E Tony, fa tanto il cinico ma tra gli altri lui e Pepper sono quelli che si occupano di più del pronto-al-suicidio Loki 😁! Adesso è quindi d'obbligo andare a leggere il seguito! A presto con la prossima recensione 👍✌️

12/06/14, ore 00:11

Ho iniziato a leggere questa storia nell'attesa del continuo di "Under The Shield" e devo dire che mi piace particolarmente, soprattutto perché é su Loki che io personalmente adoro 😍... Vabbe! Tralasciando ciò! Ho un piccolo problema di comprensione delle ultime 2 frasi del capitolo.. Potrei ricevere un aiuto da casa? 😁 grazie 😘

02/05/13, ore 02:19

Altra bellissima storia!! I personaggi sono stati tratteggiati magnificamente e la coppia Loki/Lukas - Tony è meravigliosa! Davvero complimenti! :)
ps. Quasi, quasi nella mia prossima notte in bianco organizzo anche io un'operazione alla Robin Hood, grazie per lo spunto :P

21/04/13, ore 17:57

La storia sta cominciando a prendermi. E' una visione particolare e ben strutturata. Solo un appunto:
Ti prego...quel qual è...levagli l'apostrofo ç___ç

12/12/12, ore 17:18

Carinissima questa fanfic, mi è piaciuta tantissimo. Molto ben scritta. Complimenti! :-)

11/12/12, ore 21:12

Mi dispiace che sia finita...Ho amato molto la tua storia e il nuovo Loki che ci hai presentato.
Mi è piaciuto particolarmente il percorso che ha fatto per re-inventarsi, aiutato dai super-eroi e da suo fratello. Mi è piaciuto il repporto che ha instaurato con Stark e la sua cocciutaggine finalmente usata per scopi meno catastrofici.
Ma soprattutto mi è piaciuto il fatto che, pur essendo una storia d'amore e piena di relazioni tra i personaggi, era comunque incentrata sul camminointeriore di Loki, che alla fine è cambiato molto riuscendo però im qualche modo a rimanere se stesso.
GRAZIE e spero di leggere presto altro.

11/12/12, ore 13:02

Penso che la storia meriti di essere scelta perchè è coinvolgente, appassionante e non ti stanchi mai di leggere. Lo stile è scorrevole, corretto e travolgente. La trama è avvincente e originale. Che dire...è perfetta!

11/12/12, ore 13:00

penso che questa FF sia divina e mi dispiace da morire che sia finita ma la fine è stata semplicemente perfetta! Grazie di tutto davvero penso che questa sia la miglior FF di sempre!!!!

10/12/12, ore 23:25

ok. è finita. vorrei scrivere milioni di cose, sui personaggi, i luoghi, la trama...ma sono tutte cose che già ti ho detto, quindi per non essere monotona, mi limiterò a dire l'unica cosa che non ti ho mai detto:
GRAZIE. grazie di avermi fatto ridere,piangere e sognare insieme a Loki, Sif e tutti gli altri... grazie per avermi trasmesso che nella vita possiamo essere un milione di cose e che l'unico limite che ci poniamo è formato da noi stessi.
grazie per la tua pazienza nei confronti delle mie, a volte sconclusionate recensioni, scritte sempre per strapparti un sorriso e per farti capire quanto ho tenuto a questa storia.
grazie di tutto

10/12/12, ore 23:00

ci siamo ripresi dalla rigressione per tornare al presente :) ...A quanto pare Tony riesce a truffare al computer tanto quanto Loki xD!!!! ... mi è piaciuto il dialogo avenuto tra i due perchè sapeva tanto di fratello maggiore che rimprovera il più piccolo per poi coprirlo con mamma e papà; inoltre Tony ha anche preso a cuore la piccola Maria, nonostante non conosca nulla di lei :)
adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi e mi sembra di avertelo accennato almeno una decina di volte xD... ma quando ci vuole ci vuole!!! infatti credo che i tuoi personaggi sono come pezzi di un puzzle che si incastrano perfettamente allo sfondo creato per loro :D
come al solito ti prego per un altro capitolo in serata ;)
aly ;D

09/12/12, ore 23:24

troppo simpatico questo capitolo :D .... è proprio vero, il dio degli inganni non ha perso UN GOCCIO di stile !!! ....mi è piaciuto molto questa piccola parentesi tutta per Loki, dove anche se non è in prima persona, sembra quasi un momento per far capire al lettore chi è il tuo Loki e come lo hai caratterizzato :)
solita scrittura divertente e scorrevole che non ti stanca mai ... anche quando c'è solo un capitolo di transizione e non un avvenimento importante ...
corro a dormire pensando all'orrenda giornata di domani D:

09/12/12, ore 23:15

Oh cavolo! Le parole Loki e piano nella stessa frase marcano male!!!
Spero che cominci ad usare la sua astuzia e la sua propensione a portare il caos per giusti fini. Mi piacerebbe vederlo combinare qualcosa di eclatante alle spalle di quei ricconi viziati e ipocriti (che purtroppo non sono solo personaggi di una storia). Sarebbe una vera rivincita!

09/12/12, ore 22:54

e siamo qui riuniti ...(no, aspetta ho sbagliato battuta xD)
quindi. hai inserito un flashback per spiegare il perchè dell'ennesima gita di Loki in gattabuia (ormai si sarà fatto l'abbonamento e si sarà candidato al premio: galeotto dell'anno!!!)
ma questa volta STRANAMENTE voleva fare del bene...DAVVERO!!!! un capitolo dove si capisce che il nostro non è il classico principe con la puzza sotto il naso orgoglioso e spavaldo solo perchè ha un pò di quattrini...no, lui è un principe, ma proprio per questo non si capacita di non poter donare quel suo lusso a tutti.
carinissimo il riferimento alla lokasenna, il termine più adatto per descrivere ciò che Loki ha fatto è quello che hai usato tu: SPUTTANARE... ne aveva una per ognuno degli asi xD
gradirei un altro cap...( ma quanto sono ripipalle?!?!?!)

09/12/12, ore 15:41

Ci credi che dopo due giorni con febbre alta e tosse da fare invidia ad uno che fuma da trent'anni, ho potuto leggere il tuo ultimo capitolo ?!? XD ... Decisamente stupendo questo riassunto dell'inizio della vita a San Paolo per i vendicatori più coppia asgardiana dell'anno XDXD ... Ho adorato in particolar modo il finale sulla conquista del mondo e i piccoli pensieri di Thor che rimarrà sempre la mia barbabietola preferita !!!!;)
Alla prossima
Aly ;D
Ps in questa recensione Ci sono troppi xD non trovi??;)

06/12/12, ore 19:48

Mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando tra Loki e Tony. Sono sullo stesso piano (in quanto a cattive azioni Stark non scherza), semplicemente Tony ha una corazza di autoironia che gli permette di tirare avanti. Loki invece non è mai stato capace di ridere di se stesso. Diciamo che si completano a vicenda. Sono una bella squadra, anche con tutti gli altri (Thor col codino e la camicia a quadretti...ahahahaha). L'unia che ancora non digerisco è Sif (sarà gelosia? Mah!!): continua a non centrare nulla con nessuno, tanto meno con Loki. Vedremo se si raddrizza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]