Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME? NOOOOOOOOO,SONO TORNATA A ROMPERTI LE SCATOLEEEE! lol xD
*--------* oww grazie,anche tu sei importante.♥
bene,ora vado a leggere l'altro capitolo,visto che sono rimasta qualche capitolo indietro! LOL
Baci,Mirii xx

30/11/12, ore 00:35

Menomale, han fatto pace! *•* e Demi si è dimostrata una perfetta complice. Essendo nello stesso albergo poi.. Forza Ninì fai il culo a quel pinguino! v.v

29/11/12, ore 22:37

MA... MA... MA COME AGLI SGOCCIOLI?!?!?!?! Ti giuro, vorrei che questa storia non finisse mai, mi piace troppo.
Tu sei fantastica come al solito, e questo capitolo credo sia uno dei più divertenti (con la battuta della fedina penale ho riso per mezz'ora haha ahahaha ahahahahahah!!!!!)
Anyway, mi raccomando aggiorna presto ;)
PS Non vedo l'ora di leggere anche l'altra ff, se è bella come questa poi........
Va bene, ti lascio stare!!!
Baci xx
La tua fan n 1: Nialler__

29/11/12, ore 22:26

Scusa per il ritardo, ma internet non mi andava D:
Nooooo come tra un po' finisce?! Non puoi farlo, c'è in gioco la mia vita!
Io amo questa storia, non puoi finirla! *piange*
Appena finisci metti l'altra se no ti tormenterò stanne certa. Ahahah
Grazie a te. Ti voglio bene <3 :3
Baci xxx

29/11/12, ore 21:51

Yeah e anche stavolta non mi sono scordata di recensire! Che mito! Ehm..no scusami torniamo a noi...ohh! Vedo che hai seguito il mio consiglio! Mi sento importante *w* scusami ma sono euforica..dicevo, ehm sì..no la storia agli sgoccioli?! Sembra ieri che ho letto il primo capitolo..sisi mi riconforta il fatto che tu ne stia già scrivendo un'altra così io potrò continuare a leggere! Yeah Buddie! Questo capitolo è fantastico, cioè alla fine tutto è bene quel che finisce bene no? Certo ancora qualche capitolo manca ma penso che Niall e Alex siano stanchi di litigare :3 Parlando in termini di forma ecc, è ottimo, le parole sempre azzeccate nessun errore e i dialoghi si leggono chiaramente..una storia da ottimo vah! Io ti saluto e aspetto impaziente l'altro capitolo ;) Un bacio xx

29/11/12, ore 21:47

ok è magnifico,spero assolutamente che continui prestissimo anche se mi dispiace che questa FF finisca partitò in quarta per leggere l'altra ne puoi stare certa <3 bellissima, complimenti :D

29/11/12, ore 21:45

ok, il capitolo è fantastico! lo so, te lo dico ad ogni capitolo!
''possiamo anche incontrarci. Magari nel mio hotel, o meglio ancora in un posto appartato, in modo che così potrò ucciderti in estrema tranquillità, si è un buon piano.'' ok, ho riso come una folle XD
''La stronza e il bastardo. Suona bene. Tra poco suonerà ancora meglio però: la stronza morta e il bastardo.'' GENIALE!
''Saranno passati 10 minuti buoni da quando sono davanti alla sua camera, appoggio l’orecchio sulla porta cercando di capire se lei è lì,'' la dolcezza personificata *.*
''Nella mia mente stanno navigando una marea di domande> .. stavo per piangere!''
va be, hai capito che mi è piaciuto :D xx
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 10:53 pm)

29/11/12, ore 21:26

Ma siiiiii
I love you,Demi!!!!!!!!!!! Che bello è Horane Alex!! :D continuaaaaaa

29/11/12, ore 21:14

Cominciamo:
allora,il capitolo è magnifico,ma no,non può finire! c':
Vabbè,se ne fai un'altra io sarò qui a leggere e recensire!
(ti avevo avvertita:non ti libererai di me!)

comunque:una cosa che ho dimenticato l'altra volta.
-sussurrato-
ti voglio bene anch'io

-Michela-

29/11/12, ore 20:24

E come sempre riesci a togliermi il fiato. Non posso credere che manchino pochi capitoli alla fine di questa splendida storia. Vorrei non fosse così ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Sei una scrittrice fantastica e sono contenta che scriverai un'altra storia ed io sarò una delle prime a leggerla :')
LOVE YOU.
Marti.

29/11/12, ore 20:18

seeeeeeeeeeeeeeee ** non vedo l'ora della prossima storia... coinvolgente come questa vero?? non c'è dubbio ovvio... oddio adesso inizio anche io a parlare da sola ahahahahahah :) mi dispiace che sta per finire la storia, ma mi consolerò con l'altra :) ahahahah ;) bello davvero, voglio proprio vedere come farà a fargliela vedere a quel McClair (?) ahahahah ciao bellissima, non vedo l'ora del continuo :)
Ti Adoro <3
la tua -Berruxs/Micky

29/11/12, ore 19:41

oddio ma tu seu una scrittrie ti ripeto sei bravissima
Oddio no finisce la storia :( mi ero affezzionata ç.ç , vbb seguirò la nuova :D
Continua prestio , perché non so più che scrivere se no continnuaaaaaaa *-*
Baciiii ..Una tua Fan XD Marika xox

29/11/12, ore 19:28

ssssiiii si sono rimessi insieme!!!!!! ragazza ti adoro e adoro la tua storia!!! mi dispiace che stia finendo.... continua presto
peace&love

sei davvero bravissima sono due giorni che non faccio altro che leggere questa FF spero che tu la continui al più presto *__* è bellissima sono senza parole

E anche questo è fantastico...ragazza io ti stimo,lo sai io ti adoro <3