Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

04/05/14, ore 02:04

Si si si si si i ragazzi in Italia per la giovane donzella di cui Niall ha perso letteralmente la testa la la la la. Ok come al solito la smetto ma sono felice anche perché siamo sempre più vicini ad entrare nel vivo della storia. Ma io poi mi chiedo: Perché una cosa del genere non capita a me? Potrei anche far finta di avere altri gusti musicali e far finta di non sopportare i ragazzi uff. Comunque si è capito che il capitolo mi è piaciuto e come al solito pochi errori di distrazione ma nulla di grave anche io li faccio. Alla prossima un bacio baby.

04/05/14, ore 01:53

Aaaah beccato il nostro piccolo Niall che si prende una bella cotta per questa bella italiana. E si sono ancora qua eh già lala. Ok la smetto. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Piccoli errori di distrazione ma nulla di grave e so curiosa, si so curiosa perché voglio entrare nel vivo della storia e happy shalala lili lalala la Chiara qui sottoscitta è impazzita e passa al capitolo seguente. Un beso baby.

04/05/14, ore 01:45

Un inizio davvero molto carino, sono così curiosa di leggere il seguito. Il capitolo è scritto abbastanza bene a parte qualche piccolo errore di distrazione. È scritto sotto il punto di vista di Niall e adoro davvero. Beh baby sono di nuovo qui a ronperti le scatole lalalalalala come promesso davvero sto leggendo tutta la tua pagina efp hahah. Beh meglio no ? Ce si vede al prossimo capitolo bambola. Un bacino.
givemelove_niall

Stupenda! Unica! Fantastica! Che altra parola posso usare? Sei bravissima a scrivere, e mi è piaciuta un sacco questa storia! Continua così! Ciao;)

11/12/13, ore 20:00

Capitolo bellissimo, stupendo, come gli altri. Peccato che non ho twitter :(

11/12/13, ore 19:29

Una parola. Stupendo. Strabiliante. Meraviglioso. Credo di essere più in ansia di Alex. Sei bravissima. No, non bravissima, di più. Ho letto un tuo capitolo oggi pomeriggio ed è da un' ora che sono attaccata al computer leggendo le tue ff. Scusa se non recensisco molto :)

18/10/13, ore 23:58

Amo questa storia...é piena di riflessioni e parla di un amore traviato...adoro il personaggio di Alex mi piace come è stata strutturata la storia ma soprattutto é emozionante romantica e molto sentimentale..lo ammetto ho pianto...un immenso grazie alla ragazza che ha scritto questa magnifica storia a lieto fine..grazie perché ha parlato tramite Alex, mostrandoci i veri sentimenti che le ragazze provano senza esagerare...mostrandoci quanto pazze possiamo essere e come noi siamo in grado di cambiare stato nel giro di pochi secondi..un grandissimo ed enorme grazie dal cuore

17/10/13, ore 01:28

Credo che questa FanFiction sia davvero scritta correttamente, l'autrice ha un bel modo di esporre concetti e la storia in sé per sé è molto bella. Trama accattivante e romantica al punto giusto, ritengo che debba essere inserita fra le storie preferite, dato che lo merita. Personalmente, non l'ho letta una volta sola, nonostante sia una delle tante che ho avuto il piacere di leggere, mi ha colpito tanto, quasi pare un libro appena uscito in libreria.

Adoro questa ff e sai cosa penso? Che dovresti farne un'altra dove scriverai il continuo. Se deciderai di seguire il mio consiglio scrivi un messaggio dirisposta alla recinsione dove scriverai il link del continuo...spero a presto ciaooooo ;-) <3 ;-)

TTTTTTTTT^TTTTTTTTT *piange a dirotto*
non può essere finitaa T^T
è stupenda!! sei una scrittrice eccezionale!!! sei bravissima e quest FF è...è stupenda e racchiude in se emozioni fantastiche^^
Mi sono divertita ed emozionata leggendola, ed ora che sono giunta alla fine di questa, posso dirti che è valsa la pena passare qualche ora a leggerla -anche se in realtà avrei dovuto studiare ...piccoli particolari-.
bellissima, complimenti!!!
Grazie per tutte le storie che scrivi, ogni tuo capitolo che leggo mi emoziono ^^
Yuki♥

Hei, ho scoperto questa FF cercandone una romantica su Niall..ed è proprio così che avrei voluto leggerla!! È stupenda davvero l'ho letta in due giorni e mi è sembrato di vivere la storia come se fossi io Alex! Davvero bellissima. ❤

Il nostro amore nei confronti di quei cinque idioti, ce l'hai presente? E' un qualcosa di troppo grande, lo so benissimo, e il fatto che tu sia una Directioner 20enne è troppo bello e.. strano. Sei innamorata persa di Niall e si vede, hai espresso i tuoi sentimenti in queste righe in una maniera meravigliosa.
Okay, senza fare troppi giri di parole, IO. AMO. FOTTUTAMENTE. QUESTA. STORIA. Porca di una vacca, pensavo fosse tutto reale! Sai scrivere benissimo, Alex! Dovresti fare la scrittrice e non la barista. A proposito, Mark esiste realmente? Cioè, è per davvero un gay che ama i One Direction? Se è si, lo devo ASSOLUTAMENTE conoscere.
Continua così Alex, sei bravissima. Alla prossima!

_Phenomenialler

06/05/13, ore 15:07

Questa storia mi piace molto perchè è diversa dalle altre. Anche perchè è di niall e lui è il mio preferito

Assolutamente FANTASTICA, io amo Niall alla follia e questa storia era davvero bellissima, brava😊

io sto piangendo come una ragazzina di 14 anni invece! altro che Alex!? Porca miseria sei stata grande! grandissima!