Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

-AVEVO GIA' SCRITTO LA RECENSIONE MA L'HO CANCELLATA,PORCA MISERIA,lol-

Allora: ciao Alex c:
Innanzitutto inizio con dire che il capitolo è meraviglioso,come al solito d'altronde.
La parte del video è geniale e anche HAUJAHBIYKAGBSJNSJJ.

Mi spiace un po' che questa ff finisca,non so spiegarmi,è come se mi fossi....affezionata?
Ma sono sicura che con un'altra ff mi farai provare le stesse sensazioni,quindi sono anche...felice?
CONFUSA,sono confusa,ma vabè...tu sei sempre bravissima,mi farai emozionare ancora...sono sicura.

alla prossima: with love.
-Michela.

P.s. lo so che t'ho rincoglionita con sta recenzione.lol. sciau :*

Oh mio Dio...non può essere già il penultimo...ti giuro, là amo...amo questa storia, l'ho letta tutta sta sera ed ho fatto le 3.20!!! Mia mamma mi ammazza se lo scopre xD aggiorna presto amore :) <3

Il penultino -.-...no ragza,io leggendo questa stotia ho combiato opinione su me stessa,non puoi abbandonarmi,fa un continuo ti prego,ah cmq è favoloso,contnua ti prego...baci terry <3

amore mio, tu non ci crederai, ma ho pianto dalla prima parola sino all'ultima di questo capitolo, e ancora adesso mi è difficile smettere. Grazie. Grazie perché scrivi. Grazie perché con le tue prole mi rendi felice. Ti sembrerà strano, ma questa storia ha lasciato un segno in me. L'ho amata e credo che lo farò per sempre! ma soprattutto non smetterò mai di amare te. SEI SPECIALE PER ME.
Marti.
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 12:58 am)

noooooooooooooooooooooooooooo la storia nn puo finire cosiiiiiiiiiiiiii ... non puo finire punto e basta : mi a creato dipendenza, come farò poi!!!!!!!!!!! *piangedisperata*

Boh,non so cosa scrivere,sto piangendo come una cretina. Sei davvero bravissima, adoro te e questa splendida storia, complimenti! Un forte abbraccio....Ilaria.

oh no, non può essere giunta la fine.
è troppo presto, troppo.
spero che, dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo, tu pian piano ti metta a scriverne un'altra perchè si, sei davvero brava.
grazie per aver scelto niall come protagonista di questa storia (si, lo amo lol) e beh, ci si sente all'ultimo capitolo!
ciao bedda c:

Oddio oddio oddiooooo! *w* mi hai fatta piangere :') bellissssssssssssimo! Che cosa doooolce, teeeenera e suuuuper romantica! Bellissimooooo! Non voglio finisca :(

jfwjsfjhvdfhdghjgdjhdjdfh *------------* Bellissimo:D
#ORA TOCCA A NOI! :3
Bene,sto piangendo peggio di te,come una fontana!
Mi è davvero piaciuta questa storia,mi ha sempre incuriosito,mi hai sempre STUPITO! :)
Non sono brava con le parole,quindi,ti dirò subito,che mi mancherà la storia di Alex e Niall ♥
Bene,allora a Venerdì,così metti l'epilogo e tutto finisce ... almeno credo,perchè appena scrivi l'altra FF,mi avvisi,non voglio perdere una scrittrice professionista,io in confronto a te,faccio schifo ._." ♥
Bene,mi sono accorta che questa recensione sta diventando lunghissima e non voglio annoiarti ♥
- with love,Mirii xoxo

grazie a noi? grazie a te, alle tue parole, alle tue idee!
aspetto con ansia l'ultimo capitolo,
xx

OH MY GOD! ** è semplicemente DI-VI-NO! <3 davvero... non ho fatto altro che piangere sia per la storia che per la fine... mi hai fatto davvero emozionare, e fidati non è da tutti farmi questo effetto solo con delle storie <3 tu continui a ringraziare noi ma siamo noi a ringraziare te, perchè ci regali sempre delle storie coinvolgenti, che ti prendono dentro, ti fanno immaginare di essere lei, la protagonista... Sono sicura che anche l'epilogo sarà bello come tutti gli altri capitoli e non vedo l'ora di leggere la prossima storia :') quindi, GRAZIE, GRAZIE DAVVERO! <3
TI ADORO SPLENDORE! ** <3
-la tua Micky che ti adora tanto...
P.S. Sapevo che andava a finire così, sapevo c'era qualcosa di speciale e che lo annunciava davanti a tutti... ahahahah sono veggente adesso... ok basta, sono la solita a rovinare momenti belli:)

Oddio, sto piangendo come una fontana. Non può finire. Non deve finire. Io ho bisogno di questa storia come i pesci hanno bisogno dell'acqua. È IMPOSSIBILE CHE SIA FINITA. Ti prego metti presto l'epilogo se no muoio. Okay lo so che ora mi starai dando della pazza spostata perché prima dico che non voglio che finisca e poi ti dico che devi mettere subito l'epilogo, ma è più forte di me non ci riesco. NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA FINISCA, MA VOGLIO CHE TU AGGIORNI PRESTO. Si lo so anch'io di essere pazza, quindi don't worry se lo pensi. Tu ringrazi noi, ma noi (o almeno io) DEVO ringraziare te per tutto. E, credimi, lo sto facendo con le lacrime agli occhi.
Ti voglio bene. <3
Baci xxx

OH, MIO, DIO. CRISTO. STO PIANGENDO VERAMENTE!
Quando descrivevi la sorpresa sembrava tutto così.. VERO. Madonna, mi sembrava reale!!
Sto piangendo come una fontana, credimi, anche perchè ho letto questo capitolo con "Grenade" di Bruno Mars come sottofondo, e ciò non ha fatto altro che aumentare il flusso d'acqua che scende da questi fottutissimi occhi... Sei fantastica, ti adoro e ti voglio bene anch'io.
Voglio l'ultimo capitolo e la nuova ff, perchè, non so come tu faccia, ma quando leggo le tue righe mi sento nel mio mondo, dove nessuno mi può dire "vai a fare i compiti invece che ascoltare quei 4 deficienti" oppure "Ma sei scema?? Ti piacciono quei 5 froci sfigati??" Veramente, mi sento nel mio piccolo mondo.

Grazie.

Baci xx

Nialler__

o mio santo dio *O* non e possibile , e un capitol9o assolutamente euhuieun dio non ci credo penultimo capitolo :'( noooooo io amo questa storiaaaa , noooooo :(
Non potevi fare capitolo più bello , non so neahc eche scriverti sono ancora scossa dal capitooo *-*
Continua presto Baci Marika xoxo

Dio! Capitolo stupendo. Sto piangendo come una fontana. Come al solito è perfetto. Hai reso tutto, tutto, tutto magnificamente. Veramente, complimenti. <3