Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

06/11/12, ore 20:58

Il capitolo è bellissimo! WOOW ♥
Spero che aggiornerai presto! :)
Bene,ora mi dileguo,ho rotto abbastanza! LOL
Baci,Mirii xx

06/11/12, ore 20:45

O MIO DIO AHAHAHAHA, TIPO CHE HO RISO TUTTO IL TEMPO PER LE COSE CHE HA RACCONTATO LA SORELLA AAHAHAHHA! TI PREGO CONTINUA PRESTO, QUESTA FF E' LA MIA PREFERITA! CCC':
-M XXX

04/11/12, ore 19:04

dai ti prego continua è stupenda questa storia...Spero che però tra lei e Niall si sistemi tutto :D continuaa

04/11/12, ore 18:49

Uhuhu avete inaugurato anche la vasca da bagnooo! Mi congratulo con voi *clap,clap* bene..aaaaallora..è fantastica! Anche se mi spaventa quello che farà Alex al povero Horan..insomma..si sapeva che prima o poi sarebbe uscito fuori! Speriamo che vada tutto per il meglio...Aspetto il continui, baci xx

04/11/12, ore 15:54

Bellissimo continuaaa Wow fai capitoli molto Hot e tu ?? Haahahah

04/11/12, ore 15:03

AHAHAHAH ma questo capitolo è troppo lsbqwhjfhbv! Sul tavolo e nella vasca ? AHAHAH
DIOS MIOS ! Aggiorna presto ;)
Baci

04/11/12, ore 14:04

Puahahah mi piace troppo leggere i commenti della sua coscienza lol
Comunque la storia è fantastica, ora la continuo a leggere
ciao bella :D

04/11/12, ore 13:56

Oddio *ooooo* cioè scrivi da favola,ragazza! ;) Non ho mai letto una storia come questa,è davvero originale! ^_^
Bene,come al solito ti rompo le scatole per continuare prestissimoooooooooo! xD loool
Bacii,Mirii xx <3

04/11/12, ore 13:54

Bellissimissimamente stupendo.Lo amo, amo la tua storia e amo come scrivi, sono una drogata di fan fiction e la tua...mi fa impazzire LOL

04/11/12, ore 13:39

oddio!! belllissimo questo capitolo! Madonna, Niall è spettacolare! "Bello, ti conviene andare da lei armato stasera!" li sono morta! anche quando Harry rimprovera Liam! E la scena da film con il volo del pc è stata magnifica! Mi piace un sacco come scrivi, complimenti, sei bravissima!
Baci, Ila

04/11/12, ore 13:15

no ma devo dire che Niall ha proprio seguito i patti! ahahahah ma è Niall, e la sua dolcezza si fa perdonare!
bello, mi piace!

02/11/12, ore 23:44

Mi piace troppo questa storia , ogni capitolo mi attira sempre di più ..
poi questo è assolutamente chvjhquihvbnqugvh <3 . Continua presto .
Baci ;)

02/11/12, ore 21:28

e bellissimo questo capitolo e assolutamente perfetto come il video di Little Things :3 sisi quindi immagina quanto e perfetto , daiii continuaaaa
Baciii Marika xx

02/11/12, ore 21:02

Ti amooo! Amo la tua storia, porca cacca! Mi piace a botto!!! Continuaaaaaaaaaaa!

02/11/12, ore 19:18

*O* e tu mi lasci così!?!?!? ç_ç
Continua,babe è bellissimoooo! :D
Baci,Mirii xx