Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

14/11/12, ore 11:31

amo come scrivi, sei davvero molto brava. continua presto, non vedo l'ora!

13/11/12, ore 22:48

nn so se crepero prima x i discorsi che hanno cn le coscienze o x l'ansia della riuscita dei loro piani

13/11/12, ore 20:15

Stupendo questo capitolo!! <3 Ti prego continua! E magari avere un amico come Mark nella vita reale!

Aspettando il prox capitolo,

Chiaretta <3

12/11/12, ore 22:56

quel MrIrlanda è bellissimo!
come è bellissimo il capitolo! davvero! questo amore contrastato.. mi dispiace che i ragazzi non lo appoggino =(
brava brava brava!

12/11/12, ore 22:39

sei bravisssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero non so che dire della tua storia ma posso solo accennarti che fino ad adesso è la storia più bella che abbia mai letto. Continua così <3 <3 <3 <3 <3

12/11/12, ore 21:16

OH MY GOSH! *Q* e' .. non ho parole per descriverlo! ♥ Devi continuare assolutamente u.u ♥ Bene,ora mi dileguo,tu continua! u.u LOOOL
Baci,Mirii xx

12/11/12, ore 21:11

Santa carota e stupendo questo capitolo , dopo se è bello ma no ti prego continua devo sapere e un obbligo continua continua ti pregoooo

10/11/12, ore 23:40

Nooooooooo non mi puoi finire cosiii
no non puoiiiii ora che stavo per
piangere noooo devi continuare
A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E
MI PIACE MI PIACE MI PIACE
UN CASINOOO !!
BACVI Crii

10/11/12, ore 22:17

Bel Capitolo.. Mi Piacciono i Litigi Perchè Dopo Si Fa Sempre LA Pace ( Di Solito) !
Come Sempre Molto Brava e Ti Ho Già Detto Che non Seguivo Molto Le Storie Su Niall Ma Questa Mi Ha Incantato! Bella! <3

Bye Babe.<3

09/11/12, ore 23:02

sdjfjsdjdjfjfjsf *-* è bellissimoooooo! Mi dispiace che si sono lasciati ç.ç
Bene,ora mi dileguo,continua presto! :3
Baci,Mirii xx

09/11/12, ore 19:48

nooooooooooooooopovero Horan povera Alex!
ora mi aspetto che le faccia una mega scenata per riconquistarla... o forse è troppo sdolcinata come cosa?
non lo so, vedi tu cosa scrivere :D ^^

07/11/12, ore 18:32

NO, MA SEI UN MITO QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO ! SONO ARRIVATA ALLA FINE CON LE LACRIME AGLI OCCHI : IL PESCE ROSSO , LA ROTTURA CON IL PRIMO RAGAZZO E LA SORELLA ROMPIPALLE SONO TROPPO JNSBALJHVBFGAL . Sono morta per le risate ahahah e se proprio lo vuoi sapere ti sto parlando dall' oltre tomba . Ok, la smetto bye

07/11/12, ore 15:47

Dio mi hai fatto emozionare..E' troppo bello questo capitolo..E' fantastico, davvero.Sei proprio bravissima, complimenti. Non so cosa dire! E' una delle storie più bella che io abbia mai letto!!!!!!!!!

06/11/12, ore 22:36

la sorella fa troppo scassare dalle risate...ho gli occhi con otto litri di lacrime che trattengo a stento senno nn vedo e sembra che mi abbiano spruzzato una bomboletta di spary esilarante

06/11/12, ore 21:11

ahahahahahahah capisco lo stato della sorella!
ma sbaglio o Alex si sta addolcendo in maniera impressionate??