Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

20/11/12, ore 21:45

Bellissima, finalmente hai aggiornato! Come ti ho detto nei messaggi non vedevo l'ora *-*
Continua presto! ;)
Baci xxx
Ps: Lo sai che amo la tua storia ;)

20/11/12, ore 21:41

Ehi ciao bella!
Sai...Capita anche a me di sentirmi felice quando qualcuno dice che ciò che scrivo è bello...Mi sento bene,apprezzata. :D
Questa storia è molto bella e spero che tu metta il continuo presto :D

20/11/12, ore 21:32

CIAO STUPENDA!
I'm still here,non ti libererai mai di me!
Mio Dio,amo quando parli dell'amore di Alex e Niall,sembra una cosa presa da una favola!
Sei bravissima.bravissima,bravissima:3
alla prossima!

Su Twittah sono: xboobearsmile -

sciau:*

20/11/12, ore 21:10

oddio ,e semplicemente fantastico e un captolo bellissimo eruhgheiuecvn *-* dio mi paice tantissimooooooo ti prego ti prego cotninuaaaaaaaa :D

20/11/12, ore 20:50

ahahahahahahahahahahahahahahahah è talmente bello questo capitolo che non riesco a trovare una parte che mi è piaciuta di più ^^

20/11/12, ore 20:48

asdfgasdfg sei magnifica! aspettiamo il continuo ma comunque, vai con calma :)

20/11/12, ore 19:00

oh mamma, oh mamma, oh mamma... Ahahahahahahahahah questa alleanza mi piace... sisi... mi piace assai... TUTTI CONTRO IL PINGUINO! >.< Pinguino (alleati) 0 Niall (alleati) 50'000 ahahahah xD Go Niall, Go!
ah, comunque bella storia :) mi sta prendendo troppo tanto :)
BRAVISSIMA :)
-Micky

19/11/12, ore 18:36

Io veramente sono senza parole. Sei una scrittrice fantastica. La tua storia mi emoziona come poche. GRAZIE perché scrivi. GRAZIE per le emozioni che mi fai provare. Continua al più presto e fammi emozionate come solo tu sai fare. :')

19/11/12, ore 18:01

Scrivi. Da. Dio. sei fantastica! come fai?? Ti adoro semplicemente, non vedo l'ora che tu continui :))

19/11/12, ore 16:55

Ceh,io ti amo,non riesco ad esprimermi in altro modo.
So solo che in una giornata sono riuscita a leggere questi diciotto capitoli fottutamente perfetti!
Seriamente,hai talento,sei bravissima,e se non continui subito vengo a cercarti e faccio una strage! (è una minaccia)
non lasciarmi sulle spine!

-With love,Michela.
(ho fatto un finale epico,lol)

19/11/12, ore 16:48

Questo capitolo è stupendosoooo (?) come tutti gli altri!!! Continua così!

Chiaretta <3

19/11/12, ore 16:26

semplicemnte magnifica!! Sono felicissima che si siano dinuovo messi insiemeee !! Mi raccomando continuaa

19/11/12, ore 14:34

No okay, ma tu sei bravissima!! Come fai a scrivere così bene?! :))) ti prego continua presto perché questa storia mi ha preso davvero molto! A PRESTO Ilaria <3

19/11/12, ore 11:31

oh la dolcezza di NJ!!!!
bellissimo capitolo, mi aspettavo la sorprendesse ma non con tutti questi dettagli!

{hey non trascurarmi tu!}

19/11/12, ore 09:45

mmmm amo questa storia, non c'è altro da dire! quindi continua al più presto così renderai tutte un po' più felici c: