Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

uuuuuuh... sai mi sono commossa a leggere la parte dei ringraziamenti :') devi sapere che ogni volta che scrivo la recensione, soprattutto per la tua storia, ho sempre paura di sbagliare parole non so nemmeno io il perchè ma bho... ahah vedi, grazie ai tuoi complimenti sono rimasta senza parole, ma adesso non mi dilungo troppo dato che come sempre sarò qui a recensire fino all'ultimo capitolo la tua storia :) bella davvero, e spero in una riconciliazione di loro ( Niall e Alex ) magari in un'intervista improvvisa o davanti a tutte le fan del mondo che quella coppia non esiste e che lui vuole solo Alex al suo fianco. Tutto può cambiare, ma chi lo sa :) ragazza sei uno splendore a scrivere, mi piace molto la tua storia e ne vorrò leggere molte altre delle tue, insomma in poche parole mi piace il tuo stile, e grazie al tuo stile mi emozionerò a leggerle. Ok penso di aver esagerato oooooooooooops -.- scusami tanto ma mi sono lasciata trasportare... continua così e vedrai che oltre a tutta la gente che ti segue e legge le tue storie se ne aggiungeranno altre e l'apprezzeranno anche loro <3
un bacio :)
With Love -Micky

Ragazza sei fantastica! Dovevo recensire prima >.< comunque da ora recensisco tutti i capitoli giuro u.u la storia è stupenda ogni capitolo mi appassiona di più! Questo amore sbocciato all'improvviso è un pò surreale ma tuttavia potrebbe comunque succedere! La storia si fa più realistica negli ultimi capitoli, la storia tra i ragazzi si fa complicata e mi immagino che giro circoli in quell'ambiente.."quella ragazza va bene, quella no, non dare nell'occhio ecc ecc" ma va beh! Questa è la vita da superstar! Sto divagando scusami :D Se posso darti un consiglio, evita di fare le ripetizioni delle brutte parole, suona un pò male, ma è semplicemente un suggerimento eh! Per il resto tutto perfetto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio <3

Porca miseria è una delle ff più belle che abbia mai letto,sto piangendo giuro! Scrivi benissimo,sei fantastica.
Continua presto ti prego...
Ti adoro, sappilo!

Amoree mio questo capitolo mi ha lasciato senza parole. Veramente è una cosa splendida. Io non so come dirti, come spiegarti cosa provo quando leggo la tua storia. Io mi immargo totalmente ed ogni volta mi sembra che questa storia sia reale, nonostante non lo sia. Scrivi divinamente. Ed un ultima cosa, non mi devi ringraziare. Le parole vengono dritte dritte dal profondo del mio cuore. I LOVE YOU. DARLING.

Mmmmh,dì la verità..stavi pensando 'non ha ancora recensito..mi sarò liberata di lei!'
ebbene NO,ho solo fatto un piccolo ritardo nel recensire...mi rifarò!
comunque,capitolo magnifico...te l'ho già detto che ti amo?no perché se non te l'ho detto te lo dico ora:
TI AMO.
ceh,mio ddio,sei una delle poche che si esprime così..aspetta,te l'ho già detto.
sto diventando ripetitiva,non è così?
Ok,ti sto ancora rompendo le balle..andiamo alla conclusione.
-sei ufficialmente,UFFICIALMENTE,la mia scrittrice preferita dopo J.K.Rowling-
e..ho capito che non sei brava solo a scrivere,ma sei anche una persona tanto simpatica e gentile.
non devi ringraziarmi per quel che scrivo,lo scrivo col cuore,sono io che devo ringraziare te per quel che scrivi:sei tu quella che fa emozionare.

continuerò a romperti con le mie recensioni di tre metri,sta tranquilla.
-Michela.

Hei bella! Oddio sto piangendo da un'ora un po' perchè il capitolo mi ha fatto commuovere (anche se non c'è niente di commovente), ma soprattutto per quello che hai scritto alla fine! Oddio ti giuro appena l'ho letto sono scoppiata a piangere e ho fatto un sorriso vero, che non faccio quasi mai.
Tu ringrazi me? Puahahah sono io che devo ringraziare te che sei stata la prima a sostenermi.
Non dimenticare mai che io ti voglio bene <3
Baci xxx

o mio dio sei la dolcezza in perosna te lo giuro , e i tuoi capitoloi sono assolutamente magnifici e ora ti dico anch perché:
1) scrivi in un modo chiarissimo in modo che tutti rescano a paire ciò che intendi :D
2) fai dei capitoli molto , ma molto lunghi , il chè può essere un bene e un male ...un ben perchè e bello così non finisci mai di sognare co la tua storia e godi di più ...ma per alqune persone ( non nel mio caso )può essere un male , perchè potresti finire per annoiarli 3)
3) sei bravissima nel creare circostanze al quanto imbarazzanti ed specifiche .. ti spiego , sei bravissima nel dettagliare le cose nello specificare e nel descrivere certi momenti
Detto questo spero di non avetrti anoiato ..ma io adoro la tua storia e ti prego ti continuare presto mi raccomando ...un bacioooo Marika xx

Ok Horan del mio cuore, trova il modo di farle capire che ami lei, Alex e non Demi. Fai qualcosa di eclatante, manda affanculo mcClaire! Il vostro amore è troppo forte non può finire per una cosa così! posta presto l'altro!

Ma ciao bella!!
ti adoro e adoro la tua storia e sono molto contenta che la mia recensione ti renda felice :D

Sei davvero bravissima, oggi ho controllato l'account due volte per controllare se avevi aggiornato e adesso che l'ho letta...Bang!
Colpo al cuore. ahah, scherzo, però vorrei sapere che vuole quella Demi.
Lots of love. Erika
Ti seguo su Twitter <3

ok pretendo di sapere cosa ha fatto demi col cellulare di niall u.u
lo voglio sapere! e fermate alex presto!

Oddio, non so perchè sto per piangere.... forse perchè Niall si lascia con Alex, forse perchè questo capitolo è fantastico come tutti gli altri, o forse per il "Writer's corner". Anche io ti voglio bene ♥
Ragazza, ogni capitolo che leggo è una nuova emozione, adoro il tuo modo ci scrivere, adoro il tuo modo di ESPRIMERTI. Sei semplicemente fantastica, quando leggo le tue righe mi accorgo di quanto tu sia brava a farmi entrare nella storia. Ho solo le solite e ripetitive due parole. SEI FANTASTICA.
Baci, ti voglio bene xx

Nialler__

okk, qui bisogna continuare il prima possibile eh. insomma, amo questa storia e deve arrivare il piano geniale che porterà allo scoperto la coppia Alex e Niall. sisi, arriverà me lo sento! c:

24/11/12, ore 19:38

Ah... Demi è dentro... Spero che sia dalla loro parte come ha detto se no sono guai seri, ma seri seri ahahahah xD mi prende sempre di più questa storia... continua così :)

24/11/12, ore 18:21

La storia è molto interessante..parla di una ragazza chr in passato a sofferto molto,come ogni ragazza,i tagli i complessi,la paura chr nessuno mai si fidanzerà con lei...tu hai passato tutto questo?spero di no sai,io ho scritto una storia tipo come la tua,ma a me sono tutte verità..poi non so se sono anche a te verità,spero di no ripeto,perchè nessuno si meriterebbe di soffrire nessuno..ps in un capitolo mi hai fatto quasi piangere,complimenti..
Sei davvero brava! Posso farti una domanda,ma quanti anni hai? Cosi giusto per saperlo..sei molto matura!