Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/10/12, ore 16:08

mi piace come scrivi, mi piace anche la trama!
spero (non prenderla come una critica eh!) che non diventi mai la solita banalità popstar+ragazza qualunque!
parte preferita?

23/10/12, ore 23:51

niall se torni indietro vengo nella FF e ti piglio x un orecchio e ti trascino fin da lei u.u e nn fare facce cucciolose xk nn attacca!! o frs si... nn lo so.. O.o o.O

23/10/12, ore 20:18

Eh noooooooooooo,cazzo! è.é non mi puoi lasciare così! ç_ç
Continuaaaaaaaa! <3
Bacii xx

22/10/12, ore 16:41

ASASDFDSA TIPO CHE IO AMO QUESTA STORIA! L'HO AMATA FIN DAL PRIMO CAPITOLO! ASDFDSASDF *-*

17/10/12, ore 23:31

LOOOOOOOOOOOOOOL certo che devv'essere odioso odiare i ragazzi e sognarseli la notte.. sinceramente ci sn passata e confermo che nn e bello odiarli e averli perennemente negli occhi..perfortuna la mia fase da hater-bieliber e finita, quindi direi che va tutto alla meraviglia adesso che li sogno e so che e sl un sogno e nn li incontrerò mai (potesse andarmi bene sul serio!!)

17/10/12, ore 21:57

Finalmente ho trovato una storia DIVERSA e STUPENDA *^*
Scrivi benissimo,complimeti! :D
Continua presto :3
Un bacio :*
Alla prossima recensione lol xD
xoxo

17/10/12, ore 14:41

Mi piace; mi piace; mi piace; mi piaceeeeeeeeeee
Ok.. alla prossima..
Baci arcobalenosi..
Mely_

16/10/12, ore 15:08

ma quanto sn cretini quei 5???? anche nelle FF sn cretini!!! *ci pensa su un attimo* ma loro se nn sn cretini non sono loro!!!
okkeiiii, chiusa questa parentesi sulla cretinaggine dei ragazzi ti do il mio parere sulla storia e cioè che è ultra mega iper stupenderrima!!!!!!!!!!!!!!! :D

15/10/12, ore 13:36

CONTINUA PRESTO!!! *^* mi piace già un casino la tua storia ed è solo all'inizio! :D
Complimenti! ;)

14/10/12, ore 19:35

Mi ah interressato questa storia...quando hai intezione di continuare?? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]