Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

no , no , no ... oddio non posso crederci , sto piangendo ... non posso crederci hce sia finiuta ,anche se e finita in un modo straordinario ...dio ho amato la tua FF fin dall'inizio , e....e.......meravigolsa e WOW non so neeanche ciome descriverla , ora deo staccaro sto piangendo troppo , un baicone
Spero tanto di risentirti presto e che inizi una'ltra magnifica sotria , ti voglio bene ricordalo .... la tua lettrice Marika xoxo

*si asciuga le lacrime* *snif snif* Ok ho pianto, di nuovo. Bellissimo finale, davvero... Sono contenta che Alex abbia realizzato il suo sogno, quello di pubblicare il suo libro. Ma sono felice soprattutto perchè ha trovato il suo unicorno *-* sono bellissimi! è stata una storia davvero bellissima! Tu sei stata bravissima invece, grazie di avermi tenuto compagnia con questa storia e di avermi sempre fatta emozionare!
Vero xx

Amore mio, io veramente non so da dove cominciare. Devo dirti talmente tante cose che veramente mi sembra impossibile riuscire a scriverle tutte.
Per prima cosa voglio dirti che ho consumato non so quanti fazzoletti per questo epilogo meraviglioso, sto piangendo come una bambina, sarò che questa storia mi sembrava così reale. Non so come sia potuto accadere, ma con questa tua storia, ti sei lasciata andare, ci hai fatto conoscere una Alex scrittrice meravigliosa, una Alex che racconta il suo sogno. Io ti ho conosciuta grazie a questo storia ed io ho imparato ad amarti. Comunque, tornando alla storia è stata una storia splendida, scritta da una scrittrice meravigliosa. Ad ogni parola, fra, capitolo mi hai fatta emozionare, mi hai fatto provare emozioni che non sapevo nemmeno che esistessero. Posso dirti solo grazie per tutto. Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere la tua nuova storia, che senza dubbio sarà UNICA.
Love you darling, Marti. ♥

okay, sono due fottute ore che sto seduta qua sopra, con il culo inchiodato a questa fottutissima sedia solo per leggere le tue fottute parole, i tuoi fottuti capitoli, e questa fottuta storia. Solo quattro parole, donna..

MA
COSA
CAZZO
SEI.

Si, sono molto fine, i' m sexy and i know it, mh mh mh mh mh.
Ma non m interessa, sono euforica cazzarola
sto per esaurirmi
questa storia mi ha gasata oh
e credo di amare Niall piu che mai adesso D:

cioe,
non che io ami i one direction , nel senso che si mi piacciono, ma non al punto di riempire la mia stanza con i loro poster ecc.
ascolto le loro canzoni, guardo le loro foto, ecc
ma sono comunque i rivali dei The Wanted, o meglio, cosi li hanno nominati dopo lo scontro di Max e Tom contro Zayn su Twittah (?).

ma comunque, non sono da nessuna delle due parti, 49 contro 50, ma vabè questa è un'altra storia e io sto divagando come al solito uffffffffffffffff

okay, piu che recensione non so cosa merda sia questa, ma mettici il fatto che sono tutta KASHDAKJSHDAKJSHD per la tua storia come quando Mark ha visto i One direction al bar LOL (?) , mettici che devo studiare per l'esame della prossima settimana e invece me ne sto qua sopra, ad aspettare anche il tuo epilogo (si, vado all universita, e sono vecchia uff) e mettici che non so fare recensioni e shekera tutto (?).

VABEH BASTA, STO AMMAZZANDO QUEL PO DI DIGNITA CHE RESTA SIA A ME, CHE AL MIO ITAgLIANO. çç

ADDIO.

WOW ** stavolta hai davvero superato te stessa davvero :') non riuscivo a controllarmi perchè appena ho iniziato a leggere mi sono scese delle lacrime perchè sapevo che era la fine di tutto D: mi sono sentita mancare qualcosa davvero, ma sono sicura che la tua prossima FF sarà bellissima come questa! Poi mi sono emozionata di più quando ho letto questo " Quelle storielle del “e vissero tutti felici e contenti”, non era decisamente roba per me;
ma, credo, che ci sia stata una cosa nella mia vita che mi ha aiutata ad arrivare dove sono, c’è stata una piccola frase che mi ripetevo sin dai tempi dell’asilo,
che mi ha permesso di prendermi tutte le mie rivincite sul nuoto e sui miei libri, mi sono sempre ripetuta la stessa frase: SOGNA IN GRANDE.
È stato il mio motto di vita e, quella frase che mi ripetevo la notte rannicchiata nel mio letto quando ero una bambina, mi ha portata fino a qui, mi ha fatto scoprire il significato di amore, di amicizia, di lealtà, ho combattuto per portare avanti i miei sogni e alla fine di tutto.. ce l’ho fatta." dopo questa sono LETTERALMENTE scoppiata a piangere. Davvero... bho mi fa questo effetto, e la rileggerò la tua storia questo è poco ma sicuro :D Grazie per quello che fai per me, per noi e anche per te stessa, perchè se scrivi vuol dire che hai passione per questo, credo (?) vabbè ti saluto. un bacio bellissima.
Ti adoro <3
-Micky
P.S. ti sembrerò una lecca culo con le solite cose che ti scrivo e le recensioni chilometriche ma... DICO SEMPLICEMENTE LA VERITA', anche se... mmmmmh... sono molto ripetitiva ahahahah xD ti saluto davvero adesso :D
BACI, BACI.

oh, che cosa dddddolciosa!
dai dai non pensiamo al fatto che è finita, pensiamo ad un nuovo inizio con una nuova ff yee. asdfgasdfg
sei stata e sei meravigliosa (e anche bravissima c;).
ciao tesoro, a presto ♥

07/12/12, ore 18:30

ciao.............
non sono morta, sto solo divorando i tuoi capitoli e non riesco a trovare il tempo per commentare ogni singolo capitolo come ti avevo promesso all' inizio, eh gia, vita crudeeeee..
vabeh, poche parole e piu fatti.

continuo a divorare queste tue asdkjhasdkj parole, e.. fanculo alla dieta! SCIAO!

Ma cheeeee bello!! Si, è bello come tutta la storia, è da sogno e non vedo l'ora di leggere l'epilogo ... Spero anche tu cominci al più presto una nuova storia ... A presto :*

non riesco a commentare, vado a leggere il seguito................................
sciao bela sciao

07/12/12, ore 15:05

Per una volta do retta alla mia coscienza e mi lancio sul pavimento senza pensarci..

mi sono immaginata questa fottuta scena e sto per morire, lo giuro. HUSTON HUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA.

07/12/12, ore 14:52

okay,perfetto.
Alex che si sogna gli occhi di Niall. mlmlmlmlmlmlmlml

io, si io,
ho deciso di commentarti tutti i capitoli, cara la mia babe.

ehh ssi, perchè boh......non cè un motivo ben preciso, ma mi va di romperti un po le palle.

ti amo lo ssai?**

07/12/12, ore 14:39

Piccola pausa di riflessione:
Che cazzo ho detto?
L’hai proprio detto amico.
Oh, shit.

STESSE
RISATE.

POSSO AMARTI?SI CHE POSSO, E AZZARDATI A DIRMI DI NON FARLO
TI TRUCIDO.

ok, mi sono innamorata di Niall.
addio mondo
sono fottuta.

ah, ps

sto parlando anche io con la mia coscienza, faffacculo çç

07/12/12, ore 14:27

Inventa una cazzata. Inventa una cazzata. Inventa una cazzata.
'Nessuno'
Complimenti coglione.

AHHAHAHAHAHA ODDIO CREPO. CHIAMATE UN AMBULANZAAAAAAAAA.

vado a leggere il resto baby.

gia ti amo.

07/12/12, ore 14:20

ma che meraviglia è mai questa?
okay, non so quanti capitoli siano, ma ho visto un bel po di recensioni e un bel po di capitoli, quindi preparati ad una valanga di recensioni.

vado a leeeeeeggere, baby.

a fra adeesso xD

Si può dire che mi sono affezionata ad una storia?! beh se la storia in questione è la tua io penso proprio di si u.u Sei davvero bravissima a scrivere, e non perchè voglio essere ripetitiva o non so cosa dire, ma perchè lo sei davvero! Tu lo sai, quello che penso te l'ho scritto ieri, ma ti avevo promesso anche la recensione! Quindi, la storia come al solito è mitica, e finalmente, il tanto atteso lieto fine! Ma non  sai quanto ho aspettato per questo lieto fine! Poi thwy don't know about us..wow, quella fa venire la pelle d'oca! Quindi messo in un capitolo del genere è pelle d'oca alla seconda (?) io aspetto..anzi esigo l'epilogo di questa storia, tanto so già che piangerò per tempo infinito e l'inizio dell'altra perchè comincerò a recensire dall'inizio u.u
Baci
Ti voglio bene <3