Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

Allora....ci crederesti se ti dico che sto piangendo? Questa è la ff più bella che io abbia mai letto...e credimi ne ho lette tantissime. Tu sei un ottima scrittrice, scrivi in un modo fantastico e quando leggo la tua storia è come se entrassi in trans...mi trasferisco in un mondo parallelo, è come se non vivessi più nel mio corpo e non mi accorgo di quello che succede intorno. è una sensazione bellissima proprio come dice Alex....Penso che tu sia una ragazza fantastica. Non so se tu ti sia descritta in Alex...ma ti devo ringraziare perchè grazie a questa storia io sono cambiata....non so spiegarti bene come ma sono cambiata. Sono una ragazza diversa, un pò più ragionevole...non so in qualche modo mi hai cambiato. Perciò....GRAZIE e ancora GRAZIE. Ti prego continua a scrivere perchè come ho già detto adoro come scrivi...
Spero di risentirti <3
xx Elisa

*piange* oddio oddio è davvero davvero stupenda tuu sei stupendaaa!! :') complimenti davvero è fantastica <3 <3

Trovo che questa "favola" sia davvero bella, sentita e quasi reale, rispetto a molte altre lette in precedenza. Non solo la struttura sintattica e la forma della storia mi hanno collpito, la concretezza dei contenuti è davvero stupefacente, nonostante sia tutto frutto della fantasia. In più i caratteri dei personaggi sono così semplicemente veri che danno un senso di armonia non solo a tutta la vicenda ma anche ai sentimenti provati da essi. È la prima volta che recensisco una FF, inizialmente non era lo scopo per cui mi sono iscritta a questo sito, ma ho trovato giusto esprimere il mio giudizio più che positivo per questa. Se dovessi votare da 1 A 10 la storia.... Credo si meriterebbe un bel 10 pieno :)

Finalmente una storia un po' diversa e originale! Bella bella mi è piaciuta molto!

ok questa storia è favolosa peccato che l'ho letta solo ora è stupenda cazzo :D ho piantoooo -.- STUPENDOOO ti adoro

è..wow,sto piangendo,è stupenda,davvero mi hai fatto ridere piangere ed emozionate,complimenti :')

La trova una storia bellissima, voglio davvero complimentrami con te. mi dispiace che sia finita spero solo che tu ne scriva una nuova, e se lo facessi ti prego fammelo sapere. un bacio sabrina

Dio mio questa storia è semplicemente meravigliosa, ci credi se ti dico che sono stata sveglia fino alle 4.30 di notte per finirla? L'ho letta tutta d'un fiato e credimi, ho avuto le lacrime agli occhi ogni secondo di più. Dovresti seriamente metterti a scrivere un libro, hai un talento nello scrivere davvero grande. Grazie, mi hai davvero fatta emozionare.

Okay, mi stavi facendo piangere cosa che non è da me per delle storie lol ahahaha. è una fanfiction davvero bellissima, scrivi davvero bene. complimenti c‘:

Questa è una delle poche storie che mi ha colpita veramente, sei una bravissima scrittrice :D ♥

Wow non so che dire mi sono emozionata tantissimo leggere il tuo racconto .... Mi è piaciuto tantissimo :') Complimenti è stupenda

Ho pianto, Alex ti voglio bene anche io :') sei stata bravissima, là tua storia è veramente una...una favola *-* sono stata felicissima di leggerla e seguirla...GRAZIE, GRAZIE PER AVER INVENTATO QUESTA STORIA <3

Ei ciao, ho letto la tua ff e devo dire che mi ha lasciato sorpresa perché fino adora non avevo mai letto una storia dedicata quasi esclusivamente a niall e mi fa piacere che venga considerato anche lui. Be', non so che altro dire, dico solo che questa storia e bellissima, e se ti fa piacere vorrei leggere l' altra ff che hai scritto. Mi puoi dire come si chiama così la cerco? Grazie un bacio
Irene xx

Gesù sto singhiozzando. Mi sembro una fontana, seriamente. Mi tremano le mani e mi gira la testa.
É un capolavoro.
Scusa se recensisco solo ora, ma non mi funzionava il computer e il tablet lo aveva mia mamma.
Io ti amo. Adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere la prossima ff per cominciare di nuovo a sognare.
Baci xx

Nialler__♥

Siamo giunti al momento fatidico quindi? Sapevo che prima o poi sarebbe successo, quindi volevo semplicemente dirti Grazie.
Perché mi hai tenuto compagnia per tutto questo tempo, perchè mi hai fatto sorridere e perché è sempre bello poter sostenere una ragazza che ha così tanto talento come te.
Cosa dire della storia? Io l'ho adorata! Non sono una fan dei OneDirection, ho cominciato a leggere questa storia solo perché mia sorella me l'aveva aggiunta alle seguite. Poi un giorno, quando hai pubblicato il capitolo "Questions, questions, questions", mi hai incuriosito e ho iniziato a leggerti. Credo che tu abbia la stoffa per farti un bel vestito da scrittrice! Davvero, ti faccio i miei complimenti, se le ragazze hanno apprezzato la storia è solo merito della scrittrice :)

Bene, a questo punto concludo, e ti auguro che anche i tuoi sogni, come quelli di Alex, possano realizzarsi prima o poi.
Ciao ciao :)

Erika (https://twitter.com/Erika26746017)