Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

Ok.. Sto sorridendo come una mongola! È bellissimo quest'epilogo... Mi ha fatto sognare i nuovo come tutte le altre volte ... Brava è meravigliosa questa storia! Un bacio :*

Oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. è finita D: noooo ='''( ho pianto v.v *-* Amo questa storia, diversa dalle altre, bellissima e semplice *-* La amo!

Okay, basta, troppo sdolcinata, vero?! AHAHAH

Ma perchè devi farmi piangere? çwç Mi mancherai,mi mancherà la storia,le litigate tra Niall e Alex ... e anche il tuo modo buffo,perfetto,pieno d'emozioni,di scrivere.Non sono molto brava con le parole,posso solo dirti,che sono rimasta strabiliata da questa storia,ha tutti i requisiti,per definirla UNICA! ♥
Mi sono accorta,anche se non ti conosco,che sei una ragazza stupenda,continua così,hai una grinta dentro,che mai nessuno potrà toglierti,si forte sempre e comunque.♥
Bene,ed eccoci qui con l'ultima recensione,sono felice,dopo tutto,inizierai un'altra storia! :D
BENEEEEEE RACAZZA,APPENA INIZI A SCRIVERE LA NUOVA FF,CONTATTAMI O TI UCCIDO U.U ♥ #PACEANDLOVE :3
CIUZ,BELLISSA,ALLA PROSSIMA FF,ALLORA(!?) ♥

Baci,quella coglione che ha seguito per filo e per segno,tutta la storia,Mirii! *----------------------------* ♥

No okay sto piangendo come una mongola, è bellissimo, credimi. Penso di non aver mai letto una storia bella come questa (te lo dice una ragazza che ha letto 143524262 libri).
Che bel finale che hai dato a Niall e Alex. Si, sto piangendo. Lou che è così dolce, Niall che dice tutte quelle cose e Alex che, come te, è una squilibrata e pazza (nel senso buono delle parole), che non credeva nell'amore ma che ha avuto il suo lieto fine.
Grazie. Grazie per tutto. Tu sei la ragazza che, con questa storia, mi ha fatto provare emozioni che nessuno mi ha fatto provare prima.
GRAZIE ALEX. GRAZIE PER TUTTO.
Non vedo l'ora di sapere che idea ha partorito la tua mente favolosa, non credo di poter aspettare fino a lunedì, ma so che l'attesa verrà ripagata con una storia che non ha aggettivi per esprimere quanto sarà bella.
Ricordati che io ci sono sempre.
Baci xxx
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 01:02 pm)

aaaaaaw mi hai fatto piangere tantissimoo! Grazie a te splendore che scrivi tutte queste meraviglie di capitoli.! Aspetto con anzia lunedì ;)

stupendo. bravissima. Questo epilogo è magnifico. Non ci cambierei nemmeno una virgola. Ho cominciato a piangere appena Liam le ha augurato un finale da favola e ancora non riesco a smettere! Fantastico, complimenti. mi mancherà questa storia, ma come tutto anche lei ha un fine, un finale stupendo. Grazie per averla scritta <3 xxIla

Ok sto piangendo, com'è possibile che questa storia mi faccia questo effetto? Mi ssono emozionata tantissimo e credimi non è facile. È una delle migliori ff che io abbia mai letto. Davvero complimenti,sei bravisssssssima. io ti adoro,ricordalo. Su twitter sono @xxtaylistoran___ se ti va seguimi,ricambio... ancora complimenti ,non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff....un bacio,ilaria <3

07/12/12, ore 23:51

Questa storia mi ha fatto emozionare, piangere, sorridere e secondo me e credo molte altre lettrici di efp MERITA di stare tra le scelte perchè è diversa da tutte le altre, non mi ha mai annoiato e anche se non ho sempre avuto tempo di recensirla l'ho seguita e ogni volta che aggiornava sorridevo come un'ebete innamorata, perchè,si questa storia mi ha fatto innamorare, dell'amore.

Sono stata al compleanno della mia migliore amica e appena tornata il mio primo pensiero è stato venire a leggere l'epilogo..cazzo tu non mi puoi fare questo! Non puoi porca miseria! Le tue parole?! Una cosa stupenda! E credimi, sono certa che fra qualche anno ci sarà davvero un tuo libro nelle vetrine delle librerie, magari anche con la dedica per me u.u e poi..wow le ultime parole del capitolo: SOGNA IN GRANDE! Sai che ti dico?! Mi hai dato la forza per andare avanti e continuare! Io sinceramente ho passato un periodo di merda e continuo a passarlo, ma non riesco a spiegarti come, le tue parole mi hanno aiutato cappero! Mi hanno aiutata davvero tanto! Non ti so dire che effetto mi hanno fatto, e che effetto mi hai fatto tu, sto tremando e piangendo e fidati in questo momento vorrei venire da te e abbracciarti forte, perchè a me serve tanto un abbraccio, di quelli calorosi..oddio e poi il ringraziamento?! Ma io mica pensavo che tu facessi un ringraziamento anche a me! Non pensavo di essere stata così importante per te..ti giuro, sarò pure ripetitiva, ma sto piangendo, un pò per la tristezza dato che la storia è finita, un pò per la gioia che mi hai dato con le tue parole, un pò per lo choc, e un pò perchè viviamo a sette regioni di distanza! O forse meno..mmh..sono negata in geografia! Anyway...sai che continuerò a sostenerti e a darti forza, perchè io sono fatta così: anche se passo un brutto momento cerco sempre di far stare bene gli altri..e io sarò sempre qui a sostenerti, immaginami come una ragazza sempre pronta ad aiutarti e sostenerti dietro una porta, sta a te decidere quando aprire la porta..perchè io ci sarò sempre, per le tue nuove storie, o magari quando avrai semplicemente bisogno di parlare..non ci sono parole per descrivere quello che mi hai fatto provare, il grazie più grande va a te, che mi hai reso le giornate migliori con questa storia, e che mi hai dato la forza di credere in un futuro migliore, grazie mille perchè semmai io pubblicherò un libro (cosa alquanto improbabile) ci sarà una maxi dedica per te, non finirò mai di ringraziarti..
Baci
Ti voglio bene
-Fede <3

Bhe che dire ho seguito questa storia dall'inizio..!!
ti ho sempre detto Che Non Ho mai Seguito Le FF su Niall Perchè Mi Sembravano Stupide,non avevano nulla di particolare che mi spingesse a continuare.. ma questa mi ha toccato particolarmente!!
Mi sono rispecchiata molto nel personaggio di Alex e questa cosa mi da un'immenso piacere perchè è come se stessi raccontando un sogno con me come protgonista.. è una senzazione bellissima!!
ti ringrazio per le emozioni bellissime che mi hai fatto provare leggendo questa storia!
Spero che ce ne siano altre.. non come queste perchè comunque è bene cambiare.. ma spero che ce ne sia altre!! <3<3<3<3

GRAZIE DAVVERO E COMPLIMENTI! <3

Oh,Santo Dio...tu vuoi farmi piangere! c':

Sono le 22.11 e io ho appena finito di leggere...non è orario per emozionarmi,no,no.
AMO TE,AMO LA TUA STORIA,AMO IL MODO IN CUI SCRIVI,AMO IL MODO IN CUI CI RINGRAZI ANCHE SE NON CE N'E' IL BISOGNO.
Seriamente,sei una persona fantastica...da quello che ci ho capito.
Grazie per tutte le cose che mi hai fatto provare con questa FF.

non la dimenticherò,sarà una di quelle storie che ricordi per sempre.

a lunedì!
-Michela :*

ciao :) mi hai davvero commosso con le tue parole,sono state davvero fantastiche :') spero anche io un giorno di trovare delle amiche così perchè fino ad ora ho solo trovato persone che mi tradiscono e che mi parlano alle spalle... mi sono davvero appassionata a questa storia che, oltre ad essere scritta da una directioner come me, mi ha cambiata nel più profondo del cuore... di nn abbandonare mai i miei sogni e tanto meno le persone che amo e a cui voglio bene... adesso ti sto scrivendo con le lacrime, perchè davvero ti devo ringraziare... la notte se nn riuscivo a dormire, mi collegavo al sito con il cellulare e mi rileggevo la storia per farmi addormentare ed avere sogni tranquilli...e ti giuro che ci riusciva :)) per cui grazie, grazie di aver creato questa storia,perchè ho provato in ogni singolo momento che leggevo tutte le emozioni di cui parlavi... lo so che questo è l'unico capitolo che recensisco ma spero che ti faccia sapere che hai scritto davvero una favola con il lieto fine :)) complimenti, davvero <3 leggerò volentieri la tua prossima storia e cercherò anche di recensire se avrò tempo :) alla prossima storia :D ps ancora grazie :')

ti prego, non voglio piangere, non piango mai per robe del genere e sinceramente mi fa un pò strano sentirmi bruciare gli occhi, tirare su con il naso e pensare ad altro solo per non avere due segni paralleli -o quasi- sulle guance. Io, io non so che dire, veramente.
e allora non dire niente, imbecille!
ecco, perfetto, ora parlo anche io con la mia coscienza. Ma che èèèèèè, mi faccio già un sacco di pensieri, al punto tale di essermi fatta affibiare il soprannome di miss paranoia ç_ç che tristezza.
te lo sei cercata, se avessi dato ascolto a me, magari..
ma sta un pò zitta, tu! eh che cavolo! Ok, sappi che ti odio Alex. Per una serie di svariati motivi che beh, ora ti sintetizzero qua di seguito:

-innanzitutto, oggi ho mandato un pomeriggio intero a puttane per cosa? per leggere tutti questi capitoli, uff. Lo dirai tu al mio prof di filosofia del diritto che sono giustificata? Insomma, ho letto, è una buona causa.uu

-poi, poi, poooooooi. Per avermi quasi fatta piangere. Si, quasi perchè non piango, ma ci sei andata molto, molto, ma mooolto vicina. L'ho già detto 'molto'?

- poiiiiiii, ancora. Per avermi fatto fare la recensione più lunga che io abbia mai lasciato qua su efp, e se non mi lasciano come minimo 789654322 mila punti, trucido tutti. Compresa te, e Alex (che poi credo sia te, no?o.o) e anche Niall. PFT, SFIGATI CHE NON SIETE ALTRO.

- poi, per ultimo ma non per importanza, che sia chiaro eh.. PER AVERMI FATTO AMARE OGNI TUA PAROLA, OGNI TUO SINGOLO BATTITO DI DITA SULLA TASTIERA, PER ESSERMI INVAGHIDITA DELLA TUA STORIA, E PERCHE ORA SONO FOLLEMENTE E INCODIZIONATAMENTE INNAMORATA DI NIALL HORAN.

NESSUNO SA IL MIO AMORE PER I ONE DIRECTION.
SONO TIPA DA MUSE, IO.

E MATTHEW BELLAMY E' IL MIO FOTTUTISSIMO SOGNO PROIBITO.
vabeh, non ce ne fotte niente, cara.

RIPETO, STA UN PO' ZITTA TU, CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! *Sgarbi mode: on*
Bene, sono arrivata anche io alla fine della mia -stupidissima- recensione, ma potrei continuare all' infinito.

Mh, sai che mi è venuto in mente? quasi quasi clicco su 'critica'. MUAHAHAHAHA, cosi te la fa scendere di livello.. e mi potrei autoripagare in questo modo*_*_*

vabè, amorrrr mijj.. la smetto ç_ç
addio.

ah, ti aspetto dalle mie parti.

-clarissa:**

ooooook prevedevo un lieto fine ma così lieto proprio no!
felice per Alex che ha trovato il suo unicorno, felice per Niall che ha faticato ma alla fine ha la sua Alex!

basta va, emozione portami via!

ok , se ti dico che mi sono letteralmente messa a piangere ci credi? è un finale meraviglioso è una cosa spettaccolare dall'inizio alla fine non hai fatto altro che sorprendermi in ogni capitolo c'era sempre qualcosa di inaspettato e sei davvero meraviogliosa, non vedo l'ora che tu inizi l'altra FF la leggero con la stessa passione con la quale ho letto questa e ti dico per l'ennessima e spero non sia l'ultima volta GRAZIE MILLE DI TUTTI I BEI MOMENTI PASSATI A LEGGERE QUESTA STORIA! <3