Lost and insicure, you found me.
di GingeRed

24/11/12, ore 15:15

tu vuoi farmi v morire vero ?? dio adoro al ua storia e bellissima , ho letto il capitolo ieri sera ma ho recensito stamattina dio ti amoooo e bellissimo ti prego ti prego continuaaaaa

24/11/12, ore 13:54

Hei bellaaaaa! :3 Scusa per il ritardo, ma ieri non sono entrata proprio e non sapevo che avessi continuato :33
Bhè, che dire della storia... È semplicemente perfetta, mi piace un casino e questo già lo sai :33
Continua presto <3
Baci xxx

24/11/12, ore 12:26

No veramente, tu ad ogni capitolo mi lasci senza parole! Ti prego continua il più presto possibile! :')
LOVE YOU.

24/11/12, ore 10:59

Rieccomi :3333
Non vedevo l'ora :D
Il capitolo è meraviglioso come gli altri, ovvio.
Ormai non sto più a ripeterti che sei fantastica e che hai un talento, -l' ho appena ripetuto- lol.
Ti prego continua la storia, non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo!!
Baci xx

24/11/12, ore 02:47

Io lo odio quel McClaire! Ma perchè non ti dai fuoco? Ni diglielo prima che sia troppo tardi!

23/11/12, ore 22:37

Un'abbraccio virtuale? ♥ *ABBRACCIA IL PC*
Benee,la storia si fa più intrigante! :D Aggiorna presto :33 ♥
Baci,Mirii xx

23/11/12, ore 21:12

Stasera mi sento strana ho bisogno di sfogarmi,lo farò con te,ok?

amo la tua FanFiction,lo sai perché?
semplicemente perché rappresenti benissimo quello che per me è -l'amore-
cioè:ostacoli,paure,problemi ma tanto tanto affetto.
La purissima verità è che il mio capitolo preferito è quello in cui Niall e Alex si dicono di amarsi insultandosi.
Io amerei una storia d'amore così,davvero,non so cosa darei per una cosa del genere,anche se credo che sia davvero rara.

con la tua fanfiction,non lo so,mi fai viaggiare di fantasia..io amo leggere,sia chiaro,ho letto di tutto in vita mia,sono poche le cose scritte così bene e che davvero ti fanno provare qualcosa di...concreto.
...fai seriamente sognare,sei tanto tanto portata,anch'io provo a scrivere,lo ammetto,non riuscirei -mai- a fare una cosa del genere.
non ci riuscirei!
e ti giuro che queste parole non le sto sparando a casaccio,se fosse così non ci perderei nemmeno tempo a scriverle.
Voglio farti capire che è un dono,la capacità che hai di scrivere è davvero un dono,continua,continua a farlo,a farmi sognare leggendo..sarò come una stalker,ti seguirò,sarò una tua fan accanita..basta che continui,sei grandiosa.
-Per quanto riguarda il capitolo,bèh,che dire?è bellissimo come gli altri.

Sperando che questa recensione ti sia stata d'aiuto per capire che non sei 'una come le altre' ma sei portata e di non averti annoiata
-Michela.

P.s. il massimo che il sito mi fa esprimere è il parere 'positivo',se ci fosse qualcosa di più alto te lo darei-lol- sciau:*

23/11/12, ore 20:14

tipo che alla scena dei 1D che ascoltano dietro la porta mi stavo mettendo a piangere? te lo giuro!
ok, ora lei si incazzerà tantissimo.. ma tantissimo!

23/11/12, ore 19:56

dai ti prego Dio!
Fa che quella enorme testa di Cazzo di Niall james Horan dica ad Alex la Verità.
Grazie Dio per avermi ascoltato.
Amen.

Continuaaaaaaaaaaa

22/11/12, ore 19:31

ho cominciato oggi a leggere questa ff e me ne sono innamorata, è bellissima! Niall è così dolce e tenero e super romantico e... perfetto! eeeeeeeehhhh sono di una bellezza sconvolgente quei due *-* sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

21/11/12, ore 23:27

Io veramente sono senza parola. Capitolo dopo capitolo riesci a stupirmi sempre di piú. Cazzo ragazza scrivi dannatamente bene. Hai una dote che pochi hanno. Ti prego continua al piú presto a farmi sognare :')

21/11/12, ore 20:06

'Mi chiedo perché piaccia così tanto a questi inglesi dare feste e affittare camere sempre e costantemente all’ultimo piano di palazzi così tanto alti. Ma non hanno paura? Io me la sto letteralmente facendo sotto.'
sono scoppiata a ridere con questa frase... ahahah davvero... mi piace come scrivi :) sisi... già già... continua così :)
Sei grande bellezza.
-Micky

21/11/12, ore 16:04

Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi incanto e vorrei che continuasse all'infinito, davvero! Sei bravissima a scrivere, non so davvero come tu faccia! Sei fantastica!!! Quando parli dell'amore fra Niall e Alex, quasi mi commuovo (per non parlare poi di quando ho letto il capitolo in cui si 'riconciliavano', ho pianto come una fontana...)
Anyway, continua presto, please... :)

Baci xx

20/11/12, ore 22:37

che cosa vuole dire questo coglione vestito come un pinguino inalberato?

HAHAHAH ODDIO E' TROPPO FORTE!

Non dici niente? Neanche una parola! Cazzo sono, anzi scusa mi correggo, ERO la tua fidanzata, beh,
grazie, grazie davvero Niall, tu si che sei un gentiluomo. Fottetevi tutti quanti. Addio.’

E' UNA BUGIA VERO?

20/11/12, ore 22:36