Masquerade Ball
di Savannah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/04/21, ore 18:40

Io te lo scrivo anche se magari non servirà dopo tanto tempo. L’idea è bella, ovviamente, e la coppia prende, si sa. Tuttavia il tuo modo di descrivere le situazioni è dispersivo, scrivi immagini spesso incomprensibili, tirando alla lunga eventi interessanti che perdono di mordente a causa delle troppe parole. Mi sono trovata a scorrere interi paragrafi perché stanca di leggere periodo pieni di descrizioni inutili che rallentavano l’azione. Non sto criticando per sminuire, ti prego di prenderla come una critica puramente stilistica. Ti leggo sempre ma stavolta davvero è superiore alle mie forze. L’azione è rallentata in modo devastante, purtroppo. Non mi sono nemmeno accorta che Ron è un fantasma e che i due si sono baciati.
Ezrebet

27/12/17, ore 19:26

Aspetta, wait, momento momento.
Quindi: Ron muore in un attentato.
Hermione viene mandata per trovare e catturare Draco, ma loro fanno sesso e si sposano, così che lei possa impedire di far entrare il Ministero in casa Malfoy.
Lui non è morto, e i due si innamorano? Non ho capito molto bene il loro rapporto da quando lui scopre la vera identità di Hermione... La rileggerò e cercherò di capire (sono ostinata fino al midollo).

27/12/17, ore 18:52

Storia contorta? C'è.
Non capisco niente di ciò che sta succedendo? Ovviamente.
Ron mi sembra sempre un babbeo? Sì.
Shippo già un sacco Draco ed Hermione? Certamente.

16/05/14, ore 13:24

Una dei più belli, stupendi, perfetti, dolci e incredibi amplessi di cui abbia mai letto su questo sito.
Le parole per descriverlo sarebbero davvero degli insulti, in confronto a ciò che ho provato leggendo di questo atto d'amore puro e sensuale, tanto da annebbiare i sensi.
Davvero, questo capitolo è una meraviglia e non posso che complimentarmi con te, per l'uso sapiente e ricercato dei vocaboli.
Erika AstoriaGM

28/07/13, ore 03:16

Adoro le descrizioni dei luoghi, dei sentimenti e delle emozioni che provano; sono veramente belle e dettagliate.
Il fatto che Ron sia morto, mi sta distruggendo interiormente e quel paragrafo in cui lei ci parla (capitolo precedente), è davvero straziante.
Bella, e tosta da leggere, ma arriverò in fondo. :D

14/06/13, ore 11:24

ancora...la luce e la candela non sono servite a nulla! non capisco ha capito che è hermione?? e questo che significa:"Draco, Draco e ancora Draco.
E anche lui avrebbe voluto un nome da pronunciare mentre le moriva dentro. "

14/06/13, ore 10:54

ennesimo mio ritardo mentale nel cercare di capire non tanto cosa stia accadendo ma...cavolo non l'ha riconosciuta? ahah e poi Ron morto? Ron-fantasma che appare quando? quando lei è in pericolo? e poi...come sarebbe morto i povero Ron? e quindi dovrò dedurre che Herm si sia innamorata di Draco mentre lo "studiava" appogiando comunque l'idea di salvarlo? e poi...dovranno rimanere nel giardino a vita? fuggiranno ancora?? XD oddei, la mia testa! Mi diverte moltissimo leggere le tue ff e questa ancora di più perchè non è "semplice" ma misteriosa allo stato puro!

14/06/13, ore 10:32

oh mamma che complicazioni! non riesco a capire che fine hai fatto fare a Ron e perchè Hermione non coinvolge ne Ron ne Harry...insomma non era stato harry a permettere a Malfoy di fuggire? sarebbe stato più semplice però, no? ahahha bene così! che genialata ragazza mia! continuo a sperare di vederli vivi, d'altra parte draco-fantasma sarebbe una novità! oh mamma ho paura di leggerlo sino alla fine! ahaha

14/06/13, ore 10:14

"mistero e tristezza infinita" sarebbe dire poco riguardo questi 2 capitoli. insomma ci hai presentato un quadro piuttosto doloroso ma che ci saremmo aspettati, o ameno per quanto mi riguarda. ecco finalmente una ff che riprende dalla fine della guerra e che vede effettivamente un Malfoy che non viene del tutto compreso dal ministero. Quand'è che le cose ci vanno come vorremmo? mai. Ammetto di essere un pò ritardata...spero che l'uomo che hai fatto morire nel primo capitolo non sia lui.ahhaha :) w draco e hermione vivi però.

04/09/11, ore 03:48

Sono davvero le quattro meno venti di notte, e io ho davvero appena finito di leggere ogni singola parola di ogni tua fanfiction.
Le tue mani non possono essere umane, davvero. La precisione con cui seri riuscita a descrivere ogni singola cosa in ogni tua opera (sì, opera) è riuscita a creare attorno a me l'ambiente che la tua mente ha cercato in ogni modo di descrivere al meglio. Sei riuscita benissimo a permettere a chiunque si sia ritrovato a leggere ciò che hai creato di capire le linee che la tua mente aveva sviluppato nel creare le basi e i dettagli di questa storia.
Ho amato la precisione e l'accuratezza che hai usato per descrivere i "Forbidden gardens": tutti i miei sensi, in quel capitolo, sono riusciti a percepire quelle sensazioni che dovevano rimanere uniche per i tuoi personaggi.
Grazie per avermi permesso di leggere storie così belle.

15/08/11, ore 07:46

Bellissima. Davvero, devo dire che il tutto era così intricato che un paio di volte mi sono persa, ma ho adorato farlo: seguire la strada che hai costruito per noi lettori, illudermi di aver capito, mentre invece non avevo capito niente per poi ritrovarmi a mettere in discussione nuovamente quello che credevo di aver afferrato. Alla fine, tutti i particolari che hai fatto cadere qua e là, come se fossero solo un qualcosa in più, come se fossero del tutto privi di importanza, hanno assunto un significato diverso e si sono illuminati nella mia mente come tante lampadine. E' incredibile l'intreccio che sei riuscita a creare... Mi stupisce, mi affascina e mi lascia completamente ammirata. Complimenti, davvero. Adesso mi sa che mi butterò a capofitto nella lettura della tua Out of my mind, quindi ti lascio con questa mia piccola recensione che non è niente di ché, solo un modo per farti sapere quanto mi è piaciuto leggere questa tua storia.

Baci, Nalhia

29/06/11, ore 16:32

Confesso che non mi aspettavo che Draco fosse ancora vivo, è stata una piacevole sorpresa. Trovo anche originale il fatto che non sia il classico racconto "shojo", ma è qualcosa di più profondo; come se fosse tutto un sogno mentre la fine è solo l'inizio della loro storia. Complimenti.

17/03/11, ore 23:49

ciao,io ho letto solo ora questa storia ,è lo letta tutta di un fiato ...bellissima scrivi veramente benissimo (anche se io sono molto legata alla figura di ron  xò va be capita)...complimenti ancora...

15/02/11, ore 09:37

premetto che non è da molto che sto leggendo delle draco/hermione... e magari il mio parere non può essere pari a quello di letrici che ne hanno viste e commentate talmente tante... però per quella che è la mia passione verso di loro, posso dirci, almeno, di capirci qualcosa e di essere in grado di dare un giudizio...
tu potresti veramente fare la scrittrice perchè scrivi corretto, non ci so no sbagli grammaticali, o frasi messe li giusto per allungare il periodo o l'intero racconto... hai una buona capacità di suscitare nel lettore vero interesse che lo spinge qa seguire passo dopo passo tutto quello che scrivi... sei a dei livelli veramente buoni e spero tu possa coltivare bene questa tua passione e che ti porti fortuna...
passando allo specifico della storia, devo dire che questa l'ho trovata completamente diversa rispetto alle altre, e poi sono qui che ho appena letto solo il primo capitolo, ma è complessa, ho bisogno di concludere la lettura per poter realmetne avere le idee chiare... anche se, pur essendo solamente all'inizio, non ho potuto fare a meno di lasciarti un segno del mio passaggio, per complimentarmi appunto con te e con quella che è la tua fantasia...
sei davvero brava... i miei più sinceri comlimenti...

17/12/10, ore 22:24

La tua non è solo una storia... è un capolavoro...
ma come fai??? :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]