Here Without You
di Kushina Namikaze

04/10/13, ore 18:32

Dolcissimo l'abbraccio iniziale nel letto, mi sono sciolta all'istante *__*
E' molto carino da parte di Sakura procurare a Naruto il suo cibo preferito visto che è da un'eternità che non ne mangia XD la seconda prova mi sembra interessante, soprattutto perchè Naruto dovrà proteggere Sakura *__* chissà se in queste due settimane ci sarà l'occasione di raggiungere una maggiore intimità... :P
Comunque Naruto, volente o nolente, si mette sempre nei guai... già i jonin hanno pensato di rendergli la prova più difficile -.-" comunque non vedo l'ora di leggere cosa faranno Naruto e Sakura sull'isola DA SOLI :D
Bravissima, aggiorna presto.

28/09/13, ore 22:57

capitolo sensazionale e questa parte della prova la trovo come dire mitica quando aggiornerai?? *____*

Sta coppia l'adoro... ed è bello che naruto non si stanchi mai di lei ( mai accadrà xd)

Aspetto risposte e aggiornamenti
Rispondi anche a questa recensione se vuoi
ciao ciao ^^
)O(WSD)O(

27/09/13, ore 16:56

Bel capitolo!!! Incomincia l' azione ora *-* Beh 2 settiane sono tante,è difficile D: Ma ci saranno delle sorprese, immagino! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli e chissà...se Naruto e Sakura trovano quell' isola romantica...hehe
Va beh u.u Alla prossima!

27/09/13, ore 00:51

ciao ,bellissima storia spero che la continui ! è interessante e ora si prospetta un po di azione chissa che capiterà..... per ora grazie mille e buon lavoro ciao

24/09/13, ore 21:57

Bhe spettacolo!
Il tuo modo di scrivere è davvero ottimo ma sopratutto la caratterizzazione dei personaggi è realizzata davvero bene.
Adoro questa storia dedicata alla naruSaku e ti sta riuscendo decisamente bene. Continua così :)

07/09/13, ore 23:38

Altroché se mi è piaciuto questa parte intima poi gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ti prego aggiorna presto e diventerò vecchia prima e c'ho solo 22 anni xxxd
non mi pare l'ora di leggere in futuro la loro prima volta **

07/09/13, ore 20:41

il capitolo precedente non era brutto :) certo ora hai dato più spazio alla coppia ** e essendo io una malata di NaruSaku ammetto che si lo preferisco e mi piace veramente un sacco :D complimenti e alla prossima!!!!!

07/09/13, ore 17:13

Questo nuovo capitolo è troppo tenero, ci voleva, dopo un po' di capitoli in cui c'era poco NaruSaku, questo capitolo dedicato a loro ci voleva proprio, la scena delle terme davvero comica e molto romantica, Sakura con una sola occhiata ha saputo mettere paura al povero Naruto, chissa qual'era l'intento il suo intento... ma è proprio questo il bello di questa coppia, Sakura che lo fulmina e Naruto che subisce, sono fatti veramente l'uno per l'altra. La scena della camera Naruto difficilmente riesce a mantenere il controllo, dal tronde come si può con Sakura nel proprio letto, la tentazione è forte, però come ha detto Sakura è ancora presto, forse più avanti... Detto questo lo ripeto, capitolo a dir poco fantastico, naturalmente non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :-)

naru94

07/09/13, ore 14:57

Che carini quei due *-* Dai no va bene anche se non li hai fatto andare oltre,rimedierai u.u ( almeno lo spero)Comunque un capitolo tutto dedicato alla NaruSaku ci voleva, dato che i prossimi saranno degli esami... ora vado a vedere anche l' altra storia che hai iniziato!
A presto, ciao ciao ^_^

07/09/13, ore 14:19

Mi sciolgo *__* Capitolo molto tenero e ben scritto come sempre!
Mi è piaciuta molto l'idea di Naruto che compra delle rose a Sakura ed è geloso dei suoi colleghi all'ospedale della Nuvola XD la parte in cui guardano il tramonto insieme e fanno quel discorso così romantico mi ha strappato un sorriso :3
Come si era ripromesso, Naruto si è informato ancora di più sul passato di Sakura... ed è una cosa bellissima!
Il bagno in intimo... ahahaha XD povero Naruto... Sakura subito pensa a male e lo minaccia! Molto carina la parte in cui si guardano e sono tentati l'uno dall'altro e Sakura ammette che a Naruto il giallo e l'arancione stanno benissimo! *__*
Finalmente Sakura viene a sapere che quel giorno di tanto tempo prima era stato Naruto a dichiarare di apprezzare la sua fronte... stavo quasi per commuovermi quando il biondo dice che era l'unico modo per non essere respinto ç__ç Per fortuna che ora tra loro va tutto a gonfie vele! :D peccato che Sakura ancora non se la senta di spingersi oltre.. ma Naruto la ama e aspetterà *__*
Complimenti, aggiorna presto.

31/08/13, ore 17:41

La tua storia mi sta appassionando tantissimo e tu migliori sempre di più :D
Il capitolo è molto coinvolgente e ben scritto come al solito. E' incredibile il modo in cui riesci a farmi apprezzare anche le scene a sfondo non sentimentale che io di solito ignoro... sarà che i personaggi sono talmente IC e le situazioni sempre così azzeccate da rendere il tutto così realistico da tenermi incollata allo schermo per tutta la durata del capitolo :)
Naruto che utilizza la tecnica seducente per la missione di spionaggio mi ha fatta morire XD dolcissima la parte in cui si rende conto di non sapere molto in fatto di ragazze e promette di parlare più spesso con Sakura... la trovo una cosa molto tenera e degna del lato sentimentale di Naruto Uzumaki (perchè ci sta pure quello stupido, quello pervertito ecc. ahahaha XD)
Perfettamente IC Omoi nel suo drammatizzare le situazioni fino all'inverosimile... Quel "E se..." continuo è proprio da lui. Mi piace molto come personaggio, se non si fosse capito :D ben costruito il piano di Naruto che alla fine riesce a passare la prima parte dell'esame.
Speriamo che in seguito non combini guai al suo solito ;) bravissima, aggiorna presto.

28/08/13, ore 18:40

Bellissimo capitolo a dir poco fantastico , scrivi davvero molto bene , Naruto è Naruto, è in gamba anche se si tratta di spionaggio, (che non è il suo forte), ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la questione dei biju arriveranno di sicuro dei bei copli di scena , spero che arrivano anche momenti NaruSaku, detto questo ti saluto, e al prossimo capitolo ciao :)

naru94

28/08/13, ore 17:04

Bellissimo capitolo!Naruto ha una fortuna bestiale trova tutto al momento giusto xD. Comunque no,non stai trascurando il narusaku anche in questo cap ce n' è un accenno(la prima parte)!
Sono curioso di vedere il prossimo *-* e presumo che ci siano colpi di scena (la resurrezione dei biju è imminente!)
Alla prossima, bye bye ^^

28/08/13, ore 09:43

kushina trovo semplicemente fantastica questa storia . Sono nuova di questo sito e la tue ff e la prima che ho letto ,sei davvero brava

21/08/13, ore 15:30

Te l'ho già detto che mi piace molto come stai gestendo l'esame di Naruto? Lo trovo davvero realistico e ben strutturato, per il momento... sembra quasi tratto direttamente dall'anime/manga. Hai evidenziato molto bene la sintonia che c'è tra Naruto e Killer Bee e trovo che la determinazione di Naruto nel volersi allenare con lui e migliorare il controllo su Kurama sia perfettamente IC.
Sakura ha paura che l'incubo si avveri... sono curiosa di sapere di cosa parlavano Naruto e Killer Bee!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai spiegato perchè gli aspiranti chunin devono portare lo stesso coprifronte... insomma, è una bella cosa che la guerra abbia unito ninja di paesi così diversi fra loro. Stupenda la parte in cui i partecipanti all'esame si meravigliano della presenza di Naruto e lui si monta un po' la testa, ahahah XD se li merita tutti quei complimenti dopo ciò che ha passato (pensa alla figuraccia che ha fatto all'esame per diventare genin!). Molto interessante la missione di spionaggio, se ne vedranno delle belle!
Complimenti, aggiorna presto.