Here Without You
di Kushina Namikaze

13/06/17, ore 13:41

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre! Allora, cavolo se le donne sono complicato, basta una singola parola per far calare il gelo! Comunque, finalmente Naruto ha avuto il coraggio di baciarla, che in quel letto matrimoniale non dormano affatto e decidano di fare qualcos'altro? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 13:24

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto!Allora, mentre i due piccioncini se la spassano i Konohani sparlano alle loro spalle, sono certo che torneranno a Konoha da coppia felice! Comunque, è giusto che anche Hinata abbia qualcuno che la consoli! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 10:00

Ciao! Allora, un capitolo splendido, come sempre del resto! Allora, il bagno di cioccolato, peccato che non si possa mangiare altrimenti non lo disdegnerei! Comunque, peccato che Naruto non sia riuscito a scorgere nien Comunquete!, sono curioso di sapere cosa succederà eadesso ese Naruto riuscirà a confessare alla sua compagna di squadra i suoi veri sentimenti e se sakura avrà la forza di accettare questa attrazione! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 09:49

Ciao! Allora, un capitolo splendido, come sempre del resto! Allora, che bello, la sauna, mi piacerebbe! Comunque, certo che Naruto è un baka, meno male che ha i riflessi per schivare gli attacchi di Sakura! comunque, be è normale che si ricordi del bacio con Sakura, dopo tutto si è svegliato pochi secondi dopo, ma chi è Riuzetsu? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 09:37

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre! Allora, finalmente l'appuntamento ha inizio, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, peccato che Naruto non abbia potuto vedere niente! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Sto notando che il tuo stile sta migliorando a vista d'occhio e questo mi rende davvero felice!
(Recensione modificata il 13/06/2017 - 10:34 pm)

13/06/17, ore 09:20

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, ho la strana impressione che tu voglia posticipare l'appuntamento o sbaglio? Comunque è stato un bel capitolo, è giusto che Sakura conosca tutti i segreti di Naruto e la scena finale è stata piùttosto dolce! Comunque, vado subito a legere il prossimo, non vedo l'ora di vedere che faccia farà Naruto quando vedrà Sakura in costume da bangn! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 23:12

Ciao! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto! Comuque, povero Shikamaru, sorbirsi per tre giorni quelle due squinternate deve essere una tortura! Comunque, chissà cosa sarà successo tra Temari e Shikamaru? comunque, speriamo che a Naruresti atto taccata la mascella quando vedrà il costume di Sakura con i glutei in bella vista! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 22:39

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, per un'attimo ho temuto che Sakura avrebbe piantato Naruto! comunque, era ora che quei due si chiarissero, quindi sarà Hinata a fare da amica a Naruto! Comunque, povero Shikamaru, con due donne nevrotiche al suo fianco... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma per una missione di rango S non dovresti mettere azione?

12/06/17, ore 22:23

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora... il caro Naruto non è ancora chuunin, lo trovo abbastanza ridicolo, insomma... ha sconfitto Obito che ha messo in ginocchio tutti... ormai è il ninja più forte del mondo, l'unico che gli può tenere testa è il vecchio Sasuke, se non jonin almeno si meritava il chuunin! comunque, speriamo che Sakura non scelga un costume troppo provocante, non vorremmo mai che il nostro caro biondino si metta a sbavare! Comunque, chissà perchè è così furiosa la Hokage! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 22:10

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, midispiace ammetterlo ma Ino ha ragione, noi ragazzi non siamo capaci di preparare un'appuntamento senza l'aiuto del gentil sesso! Comunque, bel regalo per la cara Sakura, certo che ammirarae akura in costume da bagno... a Naruto tutte le fortune! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 20:20

Ciao! Allora, bel capitolo come sempre, anche i ninja devono godersi la semplicità ogni tanto! comunque, non pensavo che Naruto avesse paura delle sigringh(come Goku), ma anche dei fantarmi? Insomma... non batte ciglio davanti al deca coda ma trema come un poppante davanti ad un perelievo...Ba. Comunque,non vedo l'ora che si sia l'appuntamento! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 20:10

Ciao! Allora, belli ssimo capitolo comesempre del resto! Allora, per prima cosa Sakura è una ragazza quindi devi scrivere le e non gli. comunque, cavorlo, ce bel risveglio, svegliarsi baciato dalla propria amata... sarebbe interessante provare! Comunque, ma Sasuke è morto o cosa? Comunque, ci vediamo alla prossima, cotntinua cosìche stai facendo un'ottimo lavoro ,dal grande e magnifico namory superfigo!

12/06/17, ore 19:56

Ciao! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto! Allora, sl storia inizia a dfinirsi, speriamo che Naruto si risvegli dal coma e che si metta con Sakura! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ti andrebbe di fare capitoli più lunghi?

12/06/17, ore 19:40

Ciao! Allra, come prima storia lunga che scrivi è perfetta, non ho notato alcun errore e la trama mi attira, solitamente mi piace il Naru Hina ma ora sto iniziando ad interessarmi alla Nasru aku, insomma, la maggiorparte della gente(anche io lo ammetto) vedevano Hinata con Naruto solo perchè nella serie originalr e è successo, io ora mi stò chiedendo se non sarebbe stato meglio metterlo con Sakura, insomma... se ci pensi non ha alcun senso che in un film nNarto si innamori, certo è esploso di rabbia contro Pain perchè pensava che fosse morta però... insomma, è sempre stato innamorato di SAkura, poi i due hanno psassoatmomenti tremendi insieme e anche momenti belli, si conoscono come le proprie tasche... Comunque, bella storia, vado a leggere il prossimo, ci vediaomoalla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfi PS:go! Non fare caso alla mia modestia! P.PS: Senti, mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia, si chiama 'cronache del vortice: la spirale arancione di uzu', mi farebebepiacere avere il tuo parere!

28/08/16, ore 14:18

Che cosa si può dire di questo capitolo se non altro che è una bomba,molto interessante,specialmente quando sakura spiffera tutto al
caro e protettivo paparino che con la suocera di naruto sospettavano già
da molto tempo.Bene la scelta si metterci Konoamaru come supporto.Mi
sa che le minaccie del caro suocero erano più terrorizzanti del combattimento contro Madara che era una scampagnata e meno male che
è stato omesso un dettaglio insignificante per la gioia delle gambe di naru
to.