Here Without You
di Kushina Namikaze

15/02/14, ore 18:01

Che bella storia!!!!nn vedo l ora di leggerne il seguito!!!continua così! Alla prossima ciao :D

14/02/14, ore 09:29

L'idea della cascata sarebbe stata ottima,anche perchè gli altri ninja non avrebbero potuto fare nulla essendo mor
ti di infarto.

13/02/14, ore 23:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i tuoi capitoli cominciavano a mancarmi XD.
Allora , come tutti gli altri capitoli, lo adoro, e non vedo di leggere il prossimo. Non voglio lasciarti una cosa striminzita come questa, ma sono stanca quanto Sakura, quindi alla prossima, ciaooooo ^^

13/02/14, ore 23:17

Eh che dire... oggi mi chiedevo quando avresti aggiornato, e guarda un po? Un nuovo capitolo^^ telepatia? Io penso di si xD cmq bel capitolo anche se devo ammettere che è un po corto. Mi raccomando nn metterci troppo e aggiorna presto^^

Sirius

12/02/14, ore 17:17

Meno male per quelli che Naruto non ha usato la modalità volpe.Il povero Madara se lo ricorderà per un bel pò.

12/02/14, ore 17:06

Però,ottimo metodo per far dormire,manco l'ipnosi.Chi è Freud o Joung a confronto di Sakura?Niente.Ma al signor
Haruno questo andrà a genio?I volpacchiotti arriveranno?Anche a Kurama è andata bene da quando è diventato un bravo ragazzotto.

31/01/14, ore 16:09

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente non ho molto tempo da dedicare ad EFP... comunque sappi che leggo e apprezzo ciò che scrivi! La parte dell'amplesso è molto dolce, così come il risveglio dei due protagonisti *___* finalmente Naruto è riuscito a dormire tranquillamente per tutta la notte! Carinissima anche la scena dove Sakura si imbarazza a farsi vedere nuda da Naruto nonostante la notte appena trascorsa... sarebbe proprio da lei che si mostra sempre così dura per camuffare la sua fragilità. La storia si fa sempre più avvincente! Brava, aggiorna presto.

Soly Dea

27/01/14, ore 19:11

e una storia fantastica , mi e piaciuto soprattuto gli ultimi due capitoli non vedo l'ora di leggere gli altri

20/01/14, ore 00:52

Bellissima storia che non vedo l'ora di continuare a leggere. La coppia narusaku la adoro anke xk adoro sakura^^ bellissima e potentissima. La storia a mio parere e scritta davvero benissimo e attendo con ansia il nuovo capitolo.

Baci Sirius^^

18/01/14, ore 10:27

Questa storia é davvero stupenda ...io adoro le narusaku e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso tra loro .... È non vedo l'ora di sapere il continuo della storia .... Al prossimo capitolo tenks ...

10/01/14, ore 17:31

Rieccomi!Scusa per non aver rincesito anche lo scorso capitolo...
comunque la trama si sta facendo interessante... ora Naruto sembra ad un passo per diventare chunin, ma chissà se ci saranno delle sorprese... (intanto è successo quel che doveva succedere u.u)
Aggiorna presto,ciao!

05/01/14, ore 05:51

Ciaoo, per prima cosa voglio augurarti buon anno anche a te! Poi riguardo al capitolo, spero pubblicherai presto, la storia mi piace molto! Come si fà a non amare questa coppia? Mi piace un casino. Il capitolo é scritto bene ed é bellissimo! Ripeto, spero solo che aggiornerai presto, la mia curiosità sale ahahah. Continua così, brava e complimenti! Alla prossima. Ciaoo ^^

04/01/14, ore 17:49

Waaaaaaaaaaaaaa viva i piccioncini (??) Sono troppo belli insieme XD
Bravo Naruto-Kun gli hai fatto vedere che non sei un idiota completo, solo per metà... più o meno...
Durante il combattimento ho tifato per Naruto e per il suo rasengan *____*
Bieeeeen ci vediamo alla prossima... come sempre adoro ogni tuo capitolo, ciaoooo

24/12/13, ore 04:30

oooooohhhh finalmente si é decisa sakura! Ora si che é interessante u.u é interessante perchè adesso lo ama al 100% visto che gli ha donato la sua verginità! Bel capitolo, bello bello bello *-* aggiorna presto, voglio il continuo ahaha a presto!
Ps: buone feste ^^

24/12/13, ore 04:11

bel capitolo! Però sembra mon finire mai quest'esame xD sono noiosi quelli della nuvola, spero , di nuovo, che diventerà subiro chunin xD a presto!