Here Without You
di Kushina Namikaze

21/12/13, ore 02:23

solo una parola.... Stupendo! Capitolo bellissimo e sopratutto adoro l'imbarazzo di entrambi. Stai facendo un ottimo lavoro, non mi resta che leggere il seguito ^^ ciaoo.

21/12/13, ore 02:08

capitolo bellissimo! Mi hai lasciato senza parole.. Naruto che parla e sakura che dorme é bellissimo ahahahah.. Vedremo come finirà e cosa accadrà in questo appuntamento! Bravissima alla prossima.. ^^

21/12/13, ore 01:52

temari l'adoro, sono una bella coppia quei due! Hai fatto bene a mettere un capitolo così, ci stava proprio. Ora vado a leggere l'altro capitolo, brava e complimenti!
I miei saluti

20/12/13, ore 04:53

hai fatto bene a inserire un capitolo come questo! Serve molto, anche se non sopporto che naruto e hinata siano vicini, so che sakura l'avrà tutto per sè xD quindi sto tranquillo. Come sempre buon capitolo, leggerò al solito gli altri capitoli ^^ ciaooo.
Uchiha Madara

20/12/13, ore 04:39

devo dire che Sakura ha avuto (scusa per la parola) una botta di culo xD.. Doveva chiedere a Tsunade se poteva andare a suna e invece Tsunade le manda proprio li per missione ahahah bella trovata, mi incuriosisci sempre di più ;) continuo io a leggere hahahah alla prossima ciaoo.
Uchiha madara.

20/12/13, ore 04:29

ahahah bella trovata! Quei due mi fanno morire dal ridere. Ahahah. Che dire? Bello come sempre, sei brava ed adoro questa storia già! Non vedo l'ira di leggere il seguito ^^ alla prossima, ciaooo.

20/12/13, ore 04:17

wow non ci avevo fatto caso che la fic é "vecchia" da un anno! Ahah scusa se mi faccio sentire adesso, ma solo adesso me ne sono accorto! Riguardo al capitolo... É bellissimo, adoro questo genere di cose. Naruto che fà il bambino e sakura che lo cura, promettendogli un appuntamento... Davvero bello! Leggerò il seguito ciaooo ^^

20/12/13, ore 04:06

non c'è che dire.. Sono favolosi insieme ^^ hai fatto un ottimo lavoro, ancora una volta. Sono curioso di vedere il seguito! Ora lo leggerò. Brava alla prossima, ciaoo :D

20/12/13, ore 03:48

questo inizio mi piace, continuerò a leggere la storia ^_^ ciaoo e complimenti.

19/12/13, ore 19:41

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa direi che sei riuscuìta benissimo nell'intento di emozionarmi ancora una volta con la tua scrittura divina (??) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche quello di ''Fin che morte non ci separi''' Sono troppo curiosa di scoprire come continueranno le fanfiction... Ti aspetto con ansia... anche se ci siamo appena lette (??) Un bacione... ala prossima XD

07/12/13, ore 17:22

e molto bello non vedo l'ora di scoprire come saranno i prossimi capitoli

06/12/13, ore 20:49

Scusa per l' assenza!!
Comunque andiamo al racconto:capitolo molto bello,come il precedente...tranne qualche piccolo errore ortografico è perfetto! Sono molto curioso di vedere che succederà ora...e chissà,come avevo già detto,se Naruto e Sakura...eh eh eh...
Ok basta xD Al prossimo capitolo, ciao!

05/12/13, ore 19:06

Capitolo molto avvincente! Nonostante Naruto e Sakura abbiano bisogno di cacciare, dimostrano ugualmente una grande umiltà nel trattare le prede in modo così umano. Bellissima la scena in cui Sakura viene presa in ostaggio e Naruto si inventa che sapeva già tutto, è il solito ahahaha XD menomale che conosce l'isola... altrimenti sarebbe stato molto più difficile viverci. Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

01/11/13, ore 14:37

Il fatto che Sakura baci tutti i cloni di Naruto (che oltretutto litigano con l'originale per ottenere le attenzioni della ragazza! XD) come ricompensa per il lavoro svolto è troppo esilarante, ahahahaha XD molto dolce la scena in cui i due si sistemano vicini per la notte *___* il flash-back su Naruto mi ha fatta commuovere... è stato davvero straziante! E ci credo che gli è rimasto il trauma ç__ç
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Soly Dea

23/10/13, ore 22:12

mi sei mancata :) brava come sempre e penso che la spiegazione dell'insonnia di naruto sia a doc!!! complimenti come sempre aspetto la prossima uscita ;)