Here Without You
di Kushina Namikaze

11/07/14, ore 14:42

Però come allenamento non è per niente male,solo che con questo tipo di
allenamento,il sottoposto è la testa quadra,era logico che poi barava pur
di trovarsi al"Crazy Horse" con Sakura che avrà pensato al quel tipo di incentivo a fin di bene.Ma Naruto non ci avrà pensato.Ottima l'idea del regalo con tutte le tecniche segrete.Però,sarebbe stato divertente,se quando quei due stavano sul soffitto entrava Kakashi.Però anche se ha litigato e poi fatto pace poi Naruto ha avuto sempre l'incentivo.

04/07/14, ore 16:54

Alquanto breve come capitolo, ma essendo la 1° fan-fiction ci può stare [ne ho da leggere altri 30 di capitoli :O] spero che pian piano migliori la sintassi, spesso adoperi troppo spesso le stesse parole, avvolte può aiutare omettendole esempio: "solo il tempo di sussurargli dolcemente ciò che sino ad allora non aveva avuto coraggio di dire "Ti amo Sakura-chan" Dopo averle detto quelle parole " dato che hai usato due volte "Parole", la narrazione diviene oltretutto più fluida se si evitano questi errori. Comunque nel complesso io adoro Naruto e Sakura insieme, ti è scusato tutto buahahahahahah

28/06/14, ore 13:52

a me è piaciuto :D spero di aspettare il meno possibile il prossimo :D complimenti :D voto positivo come sempre :D

28/06/14, ore 10:33

Ciao ho finito di leggere gli ultimi due capitoli. La storia e bellissima,ma ti devo vare un rimprovero :) i tempi verbali a volte passi dal passato al presente e viceversa, è una cosa che a volte non ci accorgiamo quando scriviamo può capitare a tutti ma basta rileggere o far leggere a qualcun'altro. Come ho detto prima la storia mi piace e ben strutturata e sviluppata,continua così alla prossima

27/06/14, ore 09:58

CARAAAAA CHE BEL REGALOOOO *^* <3
Svegliarsi la mattina, fare colazione ed entrare su efp per trovare un TUO aggiornamento *^*
Non c'è cosa più bella al mondo *^*
TI ADOROOOOOOO ...comunque tornando seria (?)
Questo capitolo è davvero dolcissimo perché Naruto è riuscito ad aprire il diario del padre e tutto contento sta andando ad allenarsi per riuscire e vincere all'esame chunin e poi...mi sono piegata in due dalle risatee alla tattica di Sakura per premiare (?) XD Naruto se fosse riuscito ad utilizzare il chakra di Kurama :,D
Ma poveretto come cavolo faceva a concentrarsi?  Sakura è stata tremenda poveretto XD
Tu sei eccezionale, anche perché ho amato la parte quando Kakashi cita "Techiu" e "chiuso" e ....* me lo sono immaginato con quella faccia adorabile da ebete *^* ammmmmoreeeee tenerooo* si volta sconvolto.
BELLISSIMO CAPITOLO, TI PREGOOOO AGGIORNA PRESTO <3 çWç
Un bacione dalla tua fan n. 1 <3 :*

Aoi_

26/06/14, ore 23:31

Sei molto brava mi raccomando continua cosi.!!!:-):-):-)

22/06/14, ore 16:46

Troppo bella sta storia scrivi al più presto il prossimo capitolo

17/05/14, ore 09:37

Tra pazzoidi,Naruto e Bee,si ci capisce subito.Mi sa che
alla fine è Sakura a far togliere il Sigillo,spiega a quel
testa quadra di fidanzato come si fà.Santa Donna.

16/05/14, ore 20:57

Okayyyyyy cara mi hai messo un'ansia incredibile *^*
Appena finisco di recensire mi vado a rileggere la Long, perché non ricordo esattamente del libro.
Quindi correrò subito a leggere *^*
Questo capitolo è davvero misterioso e voglio scoprire cosa succederà poi *^*
TU SEI FANTASTICA <3
AMO QUESTA STORIA.
Un saluto :*

Aoi_

17/04/14, ore 12:26

*Aoi respira e inspira*
È BELLISSIMAAAAAAAAAAA *^* <3
Non avevo mai letto una storia tanto bella, tanto dolce e tanto NARUSAKU 4ever <3
Stata stata incantata da questa storia dall'inizio alla fine ed ho amato la dolcezza * mio adorabile amore * di Naruto *-*
Quel ragazzo è perfettamente IC e ...la dolcezza e l'amore che ha per Sakura è sublime ( spero TANTISSIMO che nel manga si dia una svegliata e capisca davvero che deve lasciar perdere quel traditore di un uchiha è.e [..odio quel tipo!  * si nota vero? XD * ] e capisca che l'unico ragazzo che la ama profondamente, e sopporta tutti i suoi pugni amorosi (?), è solo Naruto uzumaki).
Non sto qui a dirti che la parte dove 'lo fanno' è di una dolcezza stratosferica e di un tatto dolcissimo che mi ha fatta commuovere per tutto l'amore e la dolcezza.
Sei stata bravissima a dare spazio più ai sentimenti che alla passione.
BRAVISSIMMMMMMMAAA *^* <3
AMO questa storia *^*
Ho letto TUTTI i capitoli e non vedo l'ora che aggiorni <3
Un saluto :)

Aoi-chan

16/04/14, ore 17:51

GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA PERLA DI STORIA *W* <3
Io AMO follemente la Naruto/Sakura, per me sono la PERFEZIONE e questa storia è a dir poco stupenda.
Ho letto tutta la storia e posso dirti che è davvero ben articolata e ben strutturata, ed ho amato OGNI CAPITOLO è bellissimo *w*
BRAVA, BRAVA, BRAVA <3 Per me tutti i personaggi sono IC al 100% e ....IL MIO NARUTO E' BELLISSIMO <3 *W* <3 * Sì, solo mio <3*
Aggiorna presto, ti prego!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Un saluto :)

Aoi-chan

07/04/14, ore 22:31

Ciao,ho letto la tua storia oggi.perdonami se non ho recensito i precedenti capitoli.secondo me hai fatto un ottimo lavoro la storia è coinvolgente e interessante. Hai fatto proprio un Bell lavoro per adesso i miei complimenti ,innovativa e non noiosa .io solitamente non sono pro al narusaku ma d'altronde ognuno scrive in base alle sue preferenze quindi mi sono gustato la tua storia volentieri.ti ringrazio del lavoro svolto e per l impegno dimostrato.ciao

06/04/14, ore 13:07

aspettavo il tuo ritorno :) a me non è dispiaciuto come capitolo! Alla prossima :)

29/03/14, ore 18:14

hai scritto veramente molto, e bene! Complimenti. Mi piace questo capitolo, naruto é stanco poverino dopo tutte quelle notti a restare sveglio e a difendere sakura... Si, hai fatto bene ha tagliare corto, portarla più a lungo avrebbe un pò annoiato. Finalmente questa prova é finita, adesso vediamo cosa succede. Complimenti ancora stai facendo un buon lavoro, alla prossima. I miei saluti.
Madara.

22/02/14, ore 17:09

Bel capitolo! Hai fatto bene a tagliar corto xD