Here Without You
di Kushina Namikaze

19/08/13, ore 23:11

Scusa il ritardo! Comunque bel capitolo,non è vero che stai finendo le idee,è molto originale la missione di spionaggio,poi è stato divertente leggere alcuni dialoghi di Bee in rima! Omoi potrebbe rivelarsi anche un osso duro,sempre se questa missione si svolgerà!
E poi sì, certo che ho capito a cosa alludono Naruto e Killer Bee (Cioè alla resurrezione degli altri Bjiu).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ciao! ^^

12/08/13, ore 19:18

(solito inizio delle recensioni che ho fatto oggi) Scusa per il ritardo ero in vacanza xD Comunque,a me è piaciuto come l' hai strutturato,la prima scena è molto tenera u.u,per quanto riguarda la chiacchierata con il raikage non c' è nulla di male,forse un po' troppo veloce,cioè Naruto non ha avuto una particolar reazione,o,almeno non esplicita,ma per il resto tutto a posto...ora sono curioso aspetto il prossimo capitolo!
Ciao^^

08/08/13, ore 15:45

Capitolo molto bello e scritto abbastanza bene come al solito, tranne per qualche errore di battitura.
Mi è piaciuto tantissimo il risveglio di Naruto e Sakura... molto dolce la descrizione di lui che osserva lei nel sonno e pensa a quanto lo ami, così come è tenerissimo il fatto che la chiami principessa e poi lei lo abbracci per non farlo andare via e far avverare l'incubo... mi sono sciolta *__* trovo che flash-back sulla guerra sia azzeccato. Geniale la parte in cui Kakashi ammette di sapere come hanno passato la notte i suoi allievi, si vede proprio che li conosce alla perfezione.
Nell'ultima scena ho riso di cuore. Naruto è sempre il solito maleducato perfino in presenza di autorità importanti come il Raikage - anche se lo fa sensa pensarci - e menomale che c'è Sakura a rimproveralo ogni volta con tanto di pugno in testa XD poi era ovvio che sorgesse qualche imprevisto che impadisse a Naruto di partecipare all'esame (è sempre il solito sbadato! Chissà cosa lo ha distratto questa volta, eh eh XD), ma per fortuna ci ha pensato Kakashi.
Sono curiosa di sapere quale sia la missione per Naruto. Brava, alla prossima.

06/08/13, ore 13:43

La storia mi piace un sacco anche se è corta , mi sono sempre incuriosita . Che ansia aspettare la prossima aggiorna presto e;)

05/08/13, ore 19:48

a me piace questa storia!!!! la parte iniziale era da :Q____ kmq attendo anche il seguito e complimenti!!!!

23/07/13, ore 10:08

A me mi piace moltissimo la tua storia che scrivi , riesci a mantenere la storia originale e contenere tanto romanticismo . Spero che esca al più presto il tuo prossimo capitolo . E la mia prima recensione sono entrata da poco , per questo non sapevo come dire che mi piace la tua storia e così non ho scritto molto .

21/07/13, ore 16:24

Devo dire che è un bellissimo capitolo,ricco d' emozioni,ma è anche scritto veloci,infatti ci sono alcuni errori ortografici...per il resto tutto bello! La scena finale è la migliore xD (per la maschera di Kakashi non si scoprirà mai cosa c' è sotto probabilmente ç_ç anche se ha fine guerra potrebbe strapparsi u.u)
Al prossimo capitolo,ciaoo ^^

21/07/13, ore 15:52

Aahahah povero Naruto, costretto a studiare sotto la sorveglianza di Sakura sensei XD
Mi sono divertita molto leggendo che lei non ricordava più come risolvere il problema e quindi alla fine decide di trovare una strategia per copiare adatta a Naruto XD
Credevo che alla fine Kakashi avrebbe convinto Sakura a prendere la camera in comune con Naruto e invece non se l'è sentita di farlo... l'ho trovata IC. Molto carina l'idea dei personaggi alle terme: Kakashi e Naruto discutono della maschera del primo (sei stata originale!), mentre Sakura si sente in colpa del poco impegno che ci sta mettendo nella relazione con Naruto... :/ molto dolce la scena in cui lo raggiunge in camera, l'imbarazzo era perfettamente tangibile... tenerissimi quando sono costretti a stringersi nel letto e, dopo la conversazione riguardante Naruto che non dorme all'aperto (molto triste!), si baciano e lei ammette FINALMENTE di amarlo. Tenerissimo Naruto che non si spinge mai oltre... avercelo un fidanzato così *__*
Complimenti, aggiorna presto.

21/07/13, ore 13:45

Oddio che dolce, hai fatto bene a non accellerare le cose, questa storia è sempre più perfetta!

21/07/13, ore 13:22

Non c'è molto da dire su questo scritto. Esso alquanto breve , inoltre il linguaggio non è dei migliori. A differenza delle altre ''recensioni'' , non credo sia opportuno soffermarsi unicamente sull'essere fan del fantomatico NaruSaku o come lo definite voi, ma cercare di analizzarne le varie sfaccettature tecniche e non. Come detto prima il linguaggio è molto semplice , la parte iniziale del testo si presenta come al solito identificando un luogo preciso , dunque cade nella monotonia, inoltre oltre ai vari cromatismi dati non trovo altre figure retoriche di rilevante importanza. Nota positiva va alla capacità dell'autrice di mantener la propria posizione di narratore e di utilizzare un intreccio alquanto definito.

Passando ad altro , Ayame fai vanto della tua scrupolosità , fai bene. Però le correzioni falle in modo corretto (Wow, che antanaclasi ):

Ella era lì, adagiata su quella finestra per scrutare il cielo, illudendosi di ricercare in esso un piccolo segno di lui, del suo Naruto.
Sakura ormai era solita far ciò ; Il suo pensiero avvolgeva il tempo, eran già passati tre anni , l'animo suo era ormai infausto.
Chiunque l’avesse vista in quel modo, tre anni prima, avrebbe pensato che aspettava ancora il ritorno di Sasuke , invece lei, adesso, aspettava tutt'altro, un biondino con gli occhi color del cielo , che la facesse sentire sempre allegra e protetta; perché in fondo era così, senza il suo Naruto lei si sentiva come una ragazzina e indifesa.
Tutto era successo quasi per caso…
Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja, al termine dello scontro fra l’Uzumaki e l’Uchiha, Sakura lo vide lì, vide quel Naruto gravemente ferito, privo di conoscenza, con un battito cardiaco quasi inesistente, e il respiro che stava per fermarsi. Appena lo scrutò, Sakura incominciò a correre senza alcuna esitazione , voleva andare da lui , voleva salvargli la vita.
Ella affannata cerò di curarlo, ma il giovane ninja riprese conoscenza solo per un istante, in quell'attimo gli sussurrò dolci parole, le quali il ragazzo non ebbe mai il coraggio di pronunciare: ” Ti amo Sakura-chan”.
Dopo averle detto quelle parole, Naruto entrò in un sonno profondo, Sakura tentò ancora una volta di curarlo finché non arrivò la squadra medica, che portò Naruto in una delle tante tende che si trovavano nei vari campi di battaglia, per poi trasferirlo nuovamente a Konoha.

12/07/13, ore 11:34

Bellissima storia da cima a fondo.qualche errore nella trascrizione ma fa niente. Comunque sia la storia è scritta bene!!

04/07/13, ore 15:22

Molto bello questo capitolo! Mi fa davvero piacere che il tuo stile migliori passo passo :)
Ovviamente la notizia della rinascita dei 7 Biju ha subito allarmato Naruto... credo che abbia reagito in maniera davvero IC, trattandosi di un aspetto della sua esistenza che gli ha provocato tanta sofferenza.
Ino ha capito tutto non appena ha visto Sakura... sarebbe proprio da lei! XD
Molto simpatica e a tratti dolce la scena in cui Sakura arriva ed espone i suoi timori a Naruto, ma lui le fa capire che deve fregarsene dei pareri altrui. Finalmente la casa di Naruto ha assunto un aspetto decente (grazie alla promessa di Sakura in cui lui non ha potuto fare a meno di notarci un po' di malizia), ahahaha XD leggendo la frase finale ho sorriso di cuore... Konoha si stupisce di più per i panni stesi di Naruto, che per la sua relazione con Sakura XD
Brava, aggiorna presto.

04/07/13, ore 12:41

Ciao!!!
Scusa il ritardo, ma con le vacanze passo molto meno tempo al computer... ^^'
Così con questa recensione commento anche il capitolo 16.
Dunque: Nel 16 è stata molto bella e divertente l'idea del loro piccolo inconveniente per la doccia! Sono morta dalle risate! ^^
Il 17 mi è piaciuto per molti aspetti... Molto originale l'idea della rinascita dei biju, che a mio parere ha anche arricchito ulteriormente la storia! Anche l'atteggiamento apprensivo di Naruto nei confronti delle nuove Forze Portanti è stato davvero bello.
Divertente anche la parte del dialogo tra Ino e Sakura, mi ha fatto sorridere anche perché mi ha ricordato l'atteggiamento della mia migliore amica nei miei confronti, quando ci sono queste situazioni abbastanza imbarazzanti ^^
La parte che ho preferito però è stata quando Naruto convince Sakura a fregarsene dell'opinione altrui e di esprimere liberamente i propri sentimenti! Questa scena per me merita un premio nobel per la scrittura!!! ;)
Continua così, cercherò in futuro di essere più puntuale... Comunque la mia recensione ci sarà sempre, promesso! ;)
Ciao ciao, un bacione affettuoso!
-Kikka-

01/07/13, ore 09:40

Ma figurati :D Recensisco con piacere,è una storia bellissima! Tornando al capitolo,l' idea della resurrezione dei Biju mi piace! Nella seconda parte della storia immagino che ci sia l' azione,ma anche la prima parte è stata bella! Ino capisce sempre tutto poi va a spettegolare a mezzo villaggio xD
Ti saluto,al prossimo capitolo!

22/06/13, ore 13:10

Aahahaha, un risveglio davvero interessante... non c'è che dire :D
Geniale l'idea di Naruto che entra in bagno proprio mentre Sakura sta uscendo dalla doccia... troppo divertente quando chiude gli occhi e di conseguenza sbatte contro le pareti e i mobili, ahahaha XD perfettamente IC, me lo sono immaginato proprio davanti agli occhi!
Molto dolce la parte in cui lui porge le sue scuse alla ragazza *___* mi sono quasi commossa nel momento in cui dice di non aver bussato per l'abitudine di vivere da solo... poverino ç__ç
Tenerissima la parte del bacio! Molto simpatica anche la scena in cui Naruto tenta Sakura ad entrare in bagno per spiarlo... e lei ci fa pure un mezzo pensierino, eh eh XD
Il finale è stato incantevole. Prima ancora che potesse chiederlo, Sakura prende Naruto per mano... *___* mi sono piaciute le parole finali, rispecchiano perfettamente il NaruSaku se mai diventasse una coppia effettiva.
Complimenti, aggiorna presto.