Here Without You
di Kushina Namikaze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/01/13, ore 16:17

Aahahaha, Shikamaru è troppo forte XD la parte iniziale è stata davvero esilarante, sto ancora ridendo!
Molto dolce la scena tra Naruto e Hinata, secondo me hai fatto benissimo a chiarire tra i due.
Magari Hinata la fai mettere con qualcuno come Kiba... *___*
Complimenti, stai migliorando a vista d'occhio. Aggiorna presto ^^

14/01/13, ore 23:37

Salve!
Scritto moltl bene anche questo capitolo, dolce e carino!
Il rapporto d'amicizia tra Shikamaru e Naruto mi incuriosisce molto, è originale!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *_* povera Hinata... Tuttavia è una NaruSaku!
Bhe, sono impaziente di scoprire come si svilupperanno le cose tra Sakura e Naruto!
Aggiorna presto!
Bacioni
Uchiha29

06/01/13, ore 08:51

ciao scusa se recensisco solo ora, ma volevo leggere tutta la storia, è una bellissima ff NaruSaku complimenti. Solo che mi sembra che come dire, il contenuto della storia anche se bella mi sembra poco movimentata, perchè non ci metti un pò di suspence, oppure che ne so, ad esempio nelle terme perchè non ci metti una ragazza che non sia una ragazza di konoha, che lo ammira e inizia a provarci? insomma un pò di suspence xd. spero di non averti offesa, anche perchè scrivi molto bene solo che la trama mi sembra abbastanza elementare. sappi che è una recensione positiva, il mio era solo un consiglio. aggiorna presto

03/01/13, ore 14:45

Ma nooo, non devi ringraziarmi, io seguo e recensisco la tua storia con piacere!
Molto carino questo capitolo, la parte in cui dici che Naruto è come un principe per le bambine dell'ospedale mi ha fatta sorridere *___* e sono sicura che anche Sakura si è ormai accorta della bellezza di Naruto, sia interiore che esteriore! XD molto carina l'idea del costume da cercare a Suna, chissà cosa c'è scritto nella lettera...!! Complimenti, aggiorna presto ^^

30/12/12, ore 20:27

Aahahaha molto dolce e divertente questo capitolo! Menomale che c'è Ino a fare da cupido a Naruto e Sakura, come farebbero senza di lei quei due? Molto carina l'idea del centro benessere, chissà cosa succederà XD Aggiorna presto.

28/12/12, ore 15:31

Premetto che non sono una fan della coppia Naruto/Sakura ma questa storia mi è piaciuta molto. A primo impatto mi è sembrata molto "delicata" sia per i termini che hai usato, sia perchè nel complesso mi ha trasmesso sensazioni positive. Mi piace come hai interpretato la fine della quarta guerra ninja e spero che Sakura, se dovesse accadere uno scontro tra Sasuke e Naruto, scelga di salvare Naruto. Mi piace il tuo stile e spero che scriverai anche qualcosa su Naruto e Hinata >.< un bacio io continuerò a seguirti :) KushiChan

22/12/12, ore 16:59

Molto dolce e spiritoso anche questo capitolo! Sakura ha promesso a Naruto di uscire insieme *___* troppo forte la parte del prelievo, ahahahah XD Naruto urlava ancora prima di sentire la siringa XD Brava, aggiorna presto ^^

03/12/12, ore 18:44

Awww che dolce! *O*
Io sono una grandissima fan del NaruSaku e ho letto la tua storia molto volentieri!
Allora, inizio col dirti che i collegamenti che hai fatto sul finale li ho molto apprezzati:
è una cosa buona collegare determinate situazioni ad altre situazioni, rende la storia più varia. ^^
Non hai fatto errori grammaticali (o ortografici) e anche la punteggiatura è a posto :)
Beh, non so che dirti, sei stata molto brava! *-*
Continua così!
Aggiorna presto.
Baci.
Uchiha29

03/12/12, ore 18:21

Che bello! è estremamente dolce!
NaruSaku trionfa sempre.
Aggiorna presto!
SakuNaru.

03/12/12, ore 16:38

Un capitolo molto carino e dolce, complimenti. Mi è piaciuto molto il flash-back di Sakura e ovviamente anche la parte del risveglio, che è stata molto tenera *___* hai fatto benissimo a paragonare il risveglio di Naruto a quello di Sasuke accaduto anni prima. Alla faccia di Sasuke, ora Sakura è innamorata di Naruto XD Brava, aggiorna presto.

30/10/12, ore 15:44

Carino anche questo capitolo, ho apprezzato quel filo di introspezione su Sakura e mi è piaciuto anche il fatto che sia Ino a fare chiarezza tra i sentimenti della rosa. Ti consiglio solo di introdurre le battute con "disse", "chiese, "rispose": non puoi limitarti a metterci solo il nome di chi sta parlando. Aggiorna presto.

25/10/12, ore 21:42

Un po' magrolino come capitolo.
E' scritto abbastanza bene, anche se bisognerebbe prestare maggiore attenzione alla punteggiatura e magari descrivere maggiormente la situazione o puoi porre la storia come drubble, così è giustificata la lunghezza.
Ti metto una bandierina neutra, non prenderla a male.
Prova a leggere di più, magari trai maggiore ispirazione.
Comunque non demordere.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Fallen Star

23/10/12, ore 15:21

Allora. Eccomi qui, a recensire questa tua storia. Ti dico subito che la mia recensione sarà assolutamente positiva, perchè sei stata molto brava.
Ammetto che amo di più la coppia NaruHina, ma nemmeno la coppia formata da Naruto e Sakura mi dispiace.
Detto questo, passo con il parlarti del capitolo. Mi è dispiaciuto che fosse così corto, ma non è di certo un errore, solo che per quanto adoro leggere, mi dispiacciono i capitoli corti :P ahahahahahahahah
Comunque, ritornando a noi. Mi è piaciuto il FlashBack che hai fatto, per introdurre questa storia, e mi hai incuriosita molto, quindi inutile dire che seguirò questa storia e che aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

Ahimè, la qui presente Ayame, è una pignola rompiscatole e se permetti anche stronza :') Ti chiedo scusa :')
Volevo farti notare, che nel capitolo ci sono dei piccolissimi errori di grammatica e qualche imprecisione di punteggiatura, che ti consiglio di correggere, in modo tale che chi legge la storia in ritardo come me, lo trovi corretto, e non ti faccia paranoie, come la sottoscritta.
Io lo avrei rivisto e corretto, come a parer mio sarebbe più corretto. Ammetto che sto dormendo in piedi, ma credo di aver corretto bene xD
Ora ti scrivo la correzione, che come potrai notare tu stessa e minima, e se ti piace puoi copiare e incollare xD Non mi offendo, anzi l'ho fatto per aiutarti ;)

Lei era lì, seduta su quella finestra a scrutare il cielo come se cercasse un piccolo segno di lui, del suo Naruto.
Sakura ormai non faceva altro; erano già trascorsi tre anni da quando lui partì per quella missione.
Chiunque l’avrebbe vista in quel modo, tre anni prima, avrebbe pensato che aspettava ancora il ritorno di Sasuke invece lei, adesso, aspettava un altro, lei aspettava un biondino con gli occhi color del cielo che la faceva sentire sempre allegra e protetta; perché in fondo era così, senza il suo Naruto lei si sentiva come una bambina piccola e indifesa in preda al terrore.
Tutto era successo quasi per caso…
Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja, alla fine dello scontro fra l’Uzumaki e l’Uchiha, Sakura lo vide lì, vide il Naruto gravemente ferito, privo di conoscenza con un battito cardiaco quasi inesistente, e il respiro che stava per fermarsi. Non appena lo vide, Sakura, corse subito da lui nel disperato tentativo di salvargli la vita.
Mentre Sakura lo cura il giovane ninja riprese conoscenza solo per un istante, solo il tempo di sussurrargli delle dolci parole, parole che fino ad allora non aveva avuto il coraggio d dire: ” Ti amo Sakura-chan”.
Dopo averle detto quelle parole, Naruto entrò in un sonno profondo, mentre Sakura continuava a curarlo finché, non arrivò una squadra medica, che portò Naruto in una delle tante tende che si trovavano nei vari campi di battaglia, per poi trasferirlo nuovamente a Konoha.

Vabbè, metto a tacere la mia insaziabile mania da precisina e ti rivolgo i miei più grandi complimenti per questo bellissimo inizio :D
Spero che tu riesca ad aggiornare presto o la mia curiosità non verrà sfamata (?) xD

A presto
Ayame_Dragon

19/10/12, ore 17:26

Carino come prologo, semplice e molto dolce. Stai attenta alla grammatica, aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]