Here Without You
di Kushina Namikaze

31/03/13, ore 21:07

Mi piacwe tanto la tua raccolta *-* Sinceramente mi piace di più il NaruSaku del NaruHina perchè Naruto in verità ama Sakura v.v cmnq aggiorna presto.
Alla prossima ;)

19/03/13, ore 21:57

Sei bravissima mi piace un sacco questa fan finction non vedo l'ora che la continui ma che ne dici della mia?
Dimmi se ti piace.

16/03/13, ore 19:29

Capitolo molto carino e dolce come sempre, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Naruto e Sakura si rincorrono nella sauna, e quella in cui lei scivola e si danno un quasi-bacio *__* e che dire di Naruto quando urla che vuole solo un abbraccio? Aahahaha, troppo forte XD
Ah, quasi dimenticavo: ti prego, togli i colori dal testo perchè dà fastidio agli occhi!
Aggiorna presto.

19/02/13, ore 17:15

Molto carino e dolce questo capitolo, adoro le scene in cui Sakura e Naruto si imbarazzano, come quella in cui sono nella sala dei massaggi! Brava, aggiorna presto ^^

02/02/13, ore 19:54

K carini! Certo k Naruto è stato un po' sfortunatello k Sakura dormiva ma si rifará nel prox cap spero.
Veramente carino.
A presto
Valeria :)

02/02/13, ore 18:23

Dolcezza infinita! Trovo che l'incontro tra Naruto e Sakura durante la notte, e la loro conversazione sia stata un'idea molto carina e originale. Era giusto che Sakura conoscesse il vero passato del suo futuro marito di Naruto! La parte della dichiarazione è stata meravigliosa, anche io - come Naruto - ero in ansia per la risposta di Sakura, e ho sorriso di cuore leggendo che si era addormentata. E penso che tu abbia fatto benissimo a terminare il capitolo così, perchè per la risposta di Sakura ci sarà tempo in seguito! Complimenti, aggiorna presto. Stai migliorando sempre di più ;)

20/01/13, ore 21:18

Capitolo carino. Niente di più, perché di passaggio. Io attendo il capitolo della sauna e del regalo di Naruto. Sono proprio curioso di sapere, inoltre, che cosa diceva la lettera. Questa volta non posso dire "Passo al capitolo 9", perché non c'è ancora quindi ti metto tra le seguite e aspetto l'aggiornamento.

20/01/13, ore 20:57

Capitolo forse un po' fine a se stesso e anche un po' stiracchiato, ma almeno leva dalle scatole Hinata. Uno dei peggiori personaggi creati in Naruto, dato che è un grosso fanservice e stereotipo della ragazza modello giapponese. Quindi se non c'è lei è anche meglio. Passo al capitolo 8.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 09:20 pm)

20/01/13, ore 20:49

Capitolo scorrevole. Stiamo migliorando vedo. Comunque per restare in tema, sono curioso di sapere cosa c'è scritto nella lettera arrivata a Tsunade. Domanda come sarà un centro benessere nel mondo di naruto? va a chakra? o è tipo vasca termale?? Domande idiote, ma io me le faccio spesso, quindi puoi anche non rispondere. Passo al capitolo 7.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:51 pm)

20/01/13, ore 20:41

Capitolo di passaggio, o di transizione che dissivoglia, quindi leggibile. Tutto sommato uno dei più animati di quelli che ho finora letto, inoltre un Naruto molto stupido e legato al manga, caratterialmente parlando. Passiamo al capitolo 6.

20/01/13, ore 19:50

La storia inizia un po' ad ingranare e sono curioso di scoprire come si evolverà la storia tra i due. Solita nota grammaticale, ma con una leggera propensione, mia, nell'essere leggermente urtato: il condizionale va usato. Fine! Passo al capitolo 5.

20/01/13, ore 19:38

Soliti errori di concordanza verbale e di sintassi sparsi, che però iniziano ad essere meno presenti rispetto a prima. Piccola critica: la storia è un po' lenta, o meglio, non capisco dove tu voglia andare a parare. I capitoli sembrano fare parte di un unico capitolo più che essere dei capitoli assestanti, il che può fare scendere un po' il livello di attenzione. Passo al capitolo 4.

20/01/13, ore 19:26

Errori di sintassi qua e là, oltre a qualche omissione e qualche discordanza verbale, ma a parte questo, bel capitolo. A mio parere forse un po' sbrigativo per quanto riguarda il cambio di sentimenti di Sakura. Non voglio offendere nessuno, ma il discorso che fanno, benché sia logico, ricorda più due amiche che parlano di scarpe che di ragazzi. Però resta un capitolo solido nel complesso. Continuo con il capitolo 3.

20/01/13, ore 19:09

Proviamo a recensire passo per passo questa fanfic. Questo prologo è accattivante, sembra quasi un trailer. Quindi dato che per ora mi hai conquistato passo al capitolo 2.

19/01/13, ore 18:36

Da fedele Mosca Bianca quale sono, ho bellamente ignorato Shikamaru e Temari :'D
Comunque il capitolo è stato molto carino, anche se avrei preferito un po' di sano ShikaIno XD
Ma la storia si incentra sul NaruSaku, quiiiindi mi faccio piacere anche le parti ShikaTema XD
Brava, alla prossima! Non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento.