Here Without You
di Kushina Namikaze

13/06/17, ore 20:07

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, sebbene questo capitolo sia in'effetti stato abbastanza noioso non potevi saltarlo! Comunque, Naruto con i fuinjutsu, ne vedremo di tutti i colori! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 19:54

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, finalmente la seconda prova si è conclusa, era pure ora! Comunque, grazie a Sakura Naruto riesce a dormire, certo che voi donne fate un'effetto spaventoso su di noi! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 19:42

Ciao! Allora, finalmente Naruto è stato in grado di dormire, ma non mi aspettavo che si sarebbe ripreso tanto da sconfiggere senza problemi quella squadra di guerrieri, ma anche aver fatto l'amore con la ragazza dei suoi sogni avrà fatto effetto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 19:29

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che Naruto che scappa non è da tutti i giorni! Comunque, quella ragazza è veramente geniale, ha fatto usare un jenjutsu a Naruto e addirittura ha fatto l'amore con lei(finalmente)! Ora capisco perchè non hai messo rating rosso, ma almeno dovevi mettere l'avvertimento lime! comunque, hai descritto discretamente bene l'atto considerando che questa è la tua seconda volta(mai quanto me che ho fatto subito una lemon però)! Comunque, ma Kushina è il tuo personaggio preferito o sbaglio? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 19:10

Ciao! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, la prova continua, ma come ha fatto Naruto a non accorgersi del chuunin, insomma, dopo tutto con l'arte eremitica ha la possibilità di percepire il chakra degli altri! Comunque, non vedo l'ora che ci sia uno scontro serio, magari manderanno Killer Bee! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 18:54

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre! Allora, la prova è iniziata e ovviamente Naruto ha usato i suoi cloni, ma dato che i cloni quando spariscono trasmettono le sensazioni e le informazioni a Naruto sembrerà di aver baciato Sakura tre volte contemporaneamente, tripla goduria! Comunque, certo che i suoi compagni sono stati dei veri stronzi! Comunque, non vedo l'ora che Naruto venga attaccato, almeno venti ninja! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 18:37

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, la seconda prova è iniziata, tanto penso che naruto la supererà senza alcun problema, non solo conosce quest'isola discretamente bene ma sarebbe inutile attaccarlo dato che anche senza il potere di Kurama è più forte dei kage! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dalg grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 18:25

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, vedo che non riesci a stare lontana dalla Naru Saku, ma perchè non è successo nulla, mi aspettavo che lo facessero nella vasca, non è giustooooooooooooo! Comunque, ma la storia cambierà mai raiting da arancione a rosso? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 18:10

Ciao! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, certo che Naruto è riuscito a prendere per i fondelli Omoi e Karui con una facilità disarmante, pazzesco! Comunque, io avrei attaccato Omoi con un rasengan, anche se forse sarebbe stato scoperto avrebbe potuto attaccare trasformato da Konohamaru! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 15:31

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora certo che Naruto non riesce a stare fermo! Comunque, anche secondo me l'esame sarà molto noioso per il nostro biondino, oltre tutto spiare omoi non dovrebbe essere difficile! Comunque, mica puoi fare solo Naru Saku, un po' di azione non fa male a nessuno! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!P S: Secondo me devono trovare persone adatte a fare i jinchuuriki!

13/06/17, ore 15:10

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! allora, gli esami si avvicinano, certo che Kakashi ha imparato a conoscere i suoi allienv in modo impeccabile! Comunque, ecco cosa è successo al piccolo Uchiha! Comunque, certo che Naruto è uno sbatdato, meo male che c'è Kakashi a parargli i lculo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 14:56

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, gkli esamistanno per cominciare, sono certo che se Naruto supererà la prova scritta diventerà cuuunin perchè ha molta più esperienza ede è veramente forte! Comunque, così Naruto vuole di più, spero che Sakura non gli abbia detto che lo ama solo per renderlo felice! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 14:37

Ciao! Allora, bellissimo capitolo, come sempre del resto! Allora... non si può neanche godersi la vita che gia una notizia tremenda arritva, srà per quella missione che Naruto si allontanerà? Comunque, Naruto che pulisce, questa è bella! Comunque, in futuro hai intenzione di cambiare raiting? comunque, ci vediamo alla prossima, ontinua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

13/06/17, ore 14:09

Ciao! Allora, bellissimo capitolo come sempre del resto! Allora, che risveglio, certo che trovarsi Sakura nuda davanti all'improvviso deve essere shokkante! Comunque, chissà cosa voleva chiedere Naruto alla sua ormai ragazza! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Io invece mi rispecchio in Naruto, anche io sono innamorato della mia migliore amica ma non ho il suo coraggio!

13/06/17, ore 13:54

Ciao! Allora, bellissimo caitolo come sempre del resto! Allora, finalmente Naruto è riuscito a confessare i suoi veri sentimenti con tanto di discorso! Comunque, non mi aspettavo che Naruto russasse! Comunque, ma quando ci sarà un po' di scontri? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!