Here Without You
di Kushina Namikaze

24/12/13, ore 03:55

che bastardi! Lasciare solo naruto xDed ora devono ringraziare lui se ancora sono vivi xD ahahah buon capitolo, scritto benissimo. Speriamo finisca presto sti esami xD a presto.
I miei saluti.

24/12/13, ore 03:33

all'inizio a sakura dava fastidio se naruto dormiva apppiggiato sui suoi seni? Non ha fatto nulla poverino, lo capisce che sono fidanzati o no?! Diamine quando si lascerà andare!? Capitolo interessante anche se non amo vedere questi esami, sono una noia per me e per naruto xD spero finiscano presto. Ahahah detto ciò ci sentiamo alla prossima, brava <3

I miei saluti

23/12/13, ore 19:38

che bello :) complimenti per il capitolo! mi è piaciuto un sacco :)))

23/12/13, ore 18:09

ahaha ok naruto stava per perdere la testa, ma sakura.. Sakura anche iniziava a stuzzicare il ragazzo é normale che poi lui continui.. Non c'è niente da fare.. Siete sempre voi donne, pff.. U.u ahaha ok non uccidermo xD bel capitolo sono curioso adesso, quando sarà pronta? Quando si lascerà andare? Spero capirà che lui, la ama davvero! Detto ciò, ci sentiamo al prossimo capitolo u.u ciaooo

23/12/13, ore 17:51

direi che naruto quando si applica non é affatto stupido! Ahahah l'ha fregato per bene eh.. Ahah un grande ^^ adesso sono curioso di sapere in cosa consiste la seconda prova! Brava, scritto bene il capitolo (come tutti) e ora ci sentiaml al prossimo u.u a presto!

23/12/13, ore 02:18

Ho una vaga idea sulla missione.. ad ogni modo il capitolo mi piace, servono molto questi capitoli nelle storie, anche se io vorrei sempre in prima fila Sakura e Naruto ahahah però vabbè, ci sarà tempo pure per loro xD ahahah alla prossima <3

23/12/13, ore 02:02

Partiamo dal fatto che odio il Raikage ahaha però mi sta piacendo molto il comportamento di Sakura verso Naruto, forse adesso è davvero innamorata. Prima avevo recensito con qualche dubbio, ma adesso sembra sia davvero innamorata. Lo spero! comunque che missione sarà? sono curioso.. Naruto è il solito idiota ahahah lo adoro.. Beh, brava come sempre ^_^ adesso ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

I miei Saluti.
Uchiha Madara. <3

22/12/13, ore 23:36

come sempre capitolo bellissimo! Spero solo che sakura non abbia detto "ti amo" a naruto solo perchè aveva sentito quella discussione tra lui e kakashi. Spero sia davvero innamorata e che non lo prenda in giro. Detto questo, mi tocca scoprirlo ahahah alla prossima! CIaooo <3

22/12/13, ore 04:09

ma che cariniiii u.u povero naruto, in che guaio si é cacciato.. Ahaha nel senso adesso che c'è sakura le fa da madre e anche se é per aiutarlo, per lui é una scocciatura pulire ahaa fatti valere naruto! Ahahah mi diverte leggere questo capitoli, sei davvero brava ^^ alla prossima.

22/12/13, ore 03:51

Devo dire che rispecchia molto anche me questo capitolo... Io ero innamorato della mia "migliore amica", e dopo che abbiamo legato entrambi, non chiedermi come non sò manco io com'è successo xD, ci siamo baciati. Da un amicizia può nascere un amore.. É verissimo. Ma ti risparmio il mio finale ahaha é da buttare.. Aahah passando al capitolo, bello, stupendo! Mi piace sempre di più la storia (da considerare che sono .. Beh.. Diciamo un critico. XD), trovo la storia interessante e mi incuriosisce sempre di più ^^ continuo la lettura <3 ciaoo

22/12/13, ore 03:33

che belll vederli così, magari nell'anime finisse in questo modo ahahah. Un capitolo scritto, ancora una volta, benissimo! Mi piace molto. Poi, se si tratta di questi due io leggo la qualunque aahaha bello e brava ^^
i miei saluti.

21/12/13, ore 03:13

finalmenteeeeeeee! La gelosia e il broncio di sakura lo adoro. Ora che le ha confessato che é gelosa di lui, non resta che lui confessi a lei, nuovamente, i suoi sentimenti.. Finalmente il primo bacio, sono bellissimi! Brava! Al prossimo capitolo.^^

21/12/13, ore 03:00

meglio che sia kiba ad occuparsi di hinata, basta che lascia stare a naruto con la sua sakura.. Ahahah. Il regalo? Forse ho qualche idea o forse no.. Non mi resta che leggere no?! U.u alla prossima ahah bravissima!

21/12/13, ore 02:47

eh sakura stavolta la pervertita eh eh u.u gli sta bene xD naruto che mangia il cioccolato? Ahahah ma dai é un idiota ma allo stesso tempo un grande! Come sempre hai svolto un ottimo lavoro, sono felice di leggere questa storia. Spero che mi sorprenderai ancora. Io leggo leggo ^^ alla prossima!

21/12/13, ore 02:36

come sempre storia bella é divertente! Naruto che insegue sakura per abbracciarla e lei che scappa perchè lui é sudato ahahah troppo bello. Le loro labbra che si sfiorano, davvero bello.. Leggerò assolutamente il continuo ^^