Here Without You
di Kushina Namikaze

04/08/16, ore 15:09

ben tornata! il capitolo mi è piaciuto molto! aspetto la prossima uscita! a presto!

31/07/16, ore 15:26

Finalmente un nuovo capitolo un
po corto ma interessante. Ma non
ho capito se naruto dice pure che
il quarto hokage è pure suo ascendente visto l interesse per il
libro.ma al caaaro suocero dirà di
tutto o omettera un piccolo e pure
insignificante dettaglio.

16/04/16, ore 23:35

Sei una bravissima scrittrice e a mio parere sei una delle più brave..
Spero tu continui questa storia perche mi hai appassionata moltissimo..sei bravissima complimenti.

10/02/16, ore 16:27

Quando ci sarà il prossimo capitolo di questa storia che è la
mia preferita di quelle di naruto.
Mai fidarsi di chi ti infila per di più
se ha farlo e un uchica e ancora di
più se di essi è quel gran irritante
di sasuke. Ma sta Karin non è una
ninja sensitiva? Però bisogna dire
che sakura diventa subito gelosa
con un'aura da terrore anche se
no c'è pericolo e ci credo si è andata a cuccare la reincarnazione dell erede dell'eredità delle sei vie.

17/04/15, ore 04:48

questa e una delle mie fic preferite non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia

04/04/15, ore 11:38

Ciao finalmente questa ff è arrivata scusa sono io che sono impaziente di leggere il continuo.
Comunque la parte di Karin mi è piaciuta molto e sappi che pure io non vedevo l'ora che finissero gli esami finissero
Ciao alla prossima sasha982014

08/02/15, ore 15:26

Per cominciare faccio i complimenti all'autore/ice per questa storia,la coppia protagonista è quella che è la migliore,non come nel manga che....
vabbè mi censuro,ma la signora Haruno ,lavando e lavando,non è che avrà capito che la sua adorata bambina fa certe cose?Mi sa che Sakura,fa
la falsa ingenua,sapendo che era sotto la doccia ne approfitta per divertirsi.Poi Naruto fà il pieno di energia e va be se poi arriva un pò tardi.
Tsunade non se la dovrebbe prendere con la sua allieva,dolce e delicata(e qui sorgono dubbi) se poi il villaggio ci fa quasi brutta figura?
Ma il Raikage(Fa pure il cascamorto con Tsunade,si può capire)che avrà
pensato quando avrà sentito il perchè?Ino dovrebbe fare la detective.
Ora il signor Haruno ucciderà naruto?La sua dolce(ma?) creatura lo ha
spifferato in mondo visione.In questi esami solo Sakura può battere il
povero Naruto.

08/02/15, ore 11:17

ahahahhahahahahahahaha è troppo bella!!!!!!!!!! Iniziavi a mancarmi!!!! ma so quanto gli impegni limitino il tempo!!!! aspetto la prossima ;) Ciaooo

06/02/15, ore 23:41

Ciao finalmente.....
ho aspettato questo capitolo con impazienza ma nn ti do la colpa avrai i tuoi motivi personali comunque troppo bello mi ha fatto muorire dal ridere la scena finale
Scrivi al più presto il prossimo capitolo "senza farci aspettare così tanto come questo"😜
Alla prossima sasha982014

18/01/15, ore 17:01

ciao ho letto la tua fan fiction è penso che sia molto carina, sopratutto come l'hai divisa. mi piace che hai iniziato la storia con sakura che aspetta naruto da una finestra e stai proseguendo da come tutto ebbe inizio.
spero che aggiornerai presto la ff anche perchè vorrei vedere come concludi la storia

12/11/14, ore 23:16

Hallo!!
Mi viene voglia di dire alleluja, e quindi lo faccio: alleluja!
Finalmente hai aggiornato e direi che mi hai reso immensamente felice.
Il capitolo è bello, solo che in quanto alla grammatica hai mischiato un po' di tempi verbali, cosa che disturba un po'la lettura... Ma in fondo posso capire, non si ha mai (e lo dico per esperienza personale) tempo per rileggere....
Comunque aggiorna presto (sul serio!) e spero ch ci rivedremo!
Ika<3

12/11/14, ore 15:04

io la continuo a leggere e spero che continuerai fino alla fine.. io ho già cancellato lo scempio voluto dagli editori

11/11/14, ore 21:03

ahahahah tranquilla non sei l'unica ad avere mille impegni xD comunque aspetto il prossimo capitolo xD

11/11/14, ore 19:49

Hahahaha non sei l unica che ritarda con l aggiornameto xD...cmq bel capitolo sono curiosa di vedere la nuova tecnica!!!!
Ci ediamo alla prossima ciaooo
Hakihaki
ps aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

11/11/14, ore 19:30

Finalmente questa storia è tornata...aspetterò il prossimo capitolo con ansia

Bravissima