Here Without You
di Kushina Namikaze

20/06/13, ore 09:46

Bellissimo! Sì possono provare imbarazzo,infondo sono amici da una vita e tutto d' un tratto fidanzati xD, ora inizia la seconda parte di cui mi avevi accennato, spero sia bella cme la prima
*-*! (per quanto riguarda il mezzo capitolo perso ti capisco -.-,anche a me capita, a volte)
Bhè aspetto il prossimo capitolo ;), ciaooo

23/05/13, ore 18:39

Mi è piaciuto molto il titolo, secondo me riassume perfettamente la vera essenza del NaruSaku! *___*
Complimenti per il capitolo. La parte del bacio è stata splendida e il discorso di Naruto altrettanto dolce! Ovviamente Sakura non gli ha detto subito che lo ama perchè vuole verificare che i suoi sentimenti siano sinceri, la trovo una cosa molto realistica e IC.
Tenerissimo Naruto che si sistema in un angolino della stanza durante la notte XD per fortuna, Sakura ha accettato di farlo dormire con sè nel letto, e l'abbraccio non poteva mancare *___* troppo divertente lei che non riesce a dormire perchè Naruto russa, ahahahah XD
Complimenti, aggiorna presto.

22/05/13, ore 21:09

Piacere kushina namikaze,
sono nuovo e questa tua fanfiction è la prima che leggo in questo sito.
Devo dire che mi piace da matti, è scritta benissimo e ha una bella trama non vedo l'ora del prossimo capitolo.
D_B_A_S_L

22/05/13, ore 16:33

WoW!!! Finalmente è arrivato il seguito!!! No, tranquilla... Non ti voglio mettere fretta, prendi tutto il tempo che vuoi!
Sono stra felice che tu abbia deciso di iniziare così il nuovo capitolo, una confessione a cuore aperto era quello che ci voleva!!! Se devo dirla tutta, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò delusa è stato il comportamento distaccato di Sakura nei confronti di Naruto... Pensavo che dopo il loro bacio così appassionato le si sarebbero chiariti parecchi dubbi sulla loro relazione... Anche quando erano a letto è stata abbastanza fredda, quando c'è scritto che lei lo ha dovuto sopportare... Io l'avrei amato e basta, senza farmi tanti problemi, anche perché come non si fa a non amare un ragazzo come Naruto!?!
Stark: Smettila di sbavare dietro ad un personaggio dei fumetti e torna sulla Terra!!!!!!!!
Io: Ehm... Come dicevo, comunque la storia pi è piaciuta lo stesso, ho capito che sicuramente ci hai presentato una Sakura un pò distaccata per sottolineare i suoi dubbi sui suoi sentimenti, vero?
Comunque spero vivamente di non averti offesa, perché come ripeto e sottoscrivo, questa storia mi è piaciuta moltissimo, e anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e fluido!
Un bacione, -Kikka- ^_^ :*

22/05/13, ore 14:13

Finalmente Naruto si è dichiarato a Sakura! Bhè, il giorno alle terme è finito, ma penso che ci saranno altre sorprese...
Che posso dire di altro... questo capitolo è bello, ricco di emozioni e sei riuscita bene a ricreare l' atmosfera...
Ora ti saluto, alla prossima :)

05/05/13, ore 17:51

Finalmente, dopo ben 14 capitoli, abbiamo il tanto agognato bacio!
Molto carino anche questo capitolo, è stata una buona idea far ingelosire per bene Sakura, in modo che il bacio risulti ancora più desiderato *__* Naruto non ha avuto bisogno di dichiarazioni per capire che anche lei ricambia i suoi sentimenti, e ha preso l'iniziativa... dolcissimo, davvero!
Brava, stai migliorando anche nello stile. Aggiorna presto! Ah, dimenticavo: Naruto che va in depressione perchè non può avere del ramen è stato fantastico X°D

Soly Dea
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 05:53 pm)

05/05/13, ore 14:52

Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Non vedevo l'ora che arrivasse un momento come questo!!!! La scenata di gelosia di Sakura era quello che ci voleva per chiarire qualche dubbio di Naruto e soprattutto lei così ha dimostrato anche a se stessa che lo ama davvero! Poi ti confesso che appena ho letto che è rimasta solo una camera matrimoniale (cosa che cominciavo a sospettare ^_^) sono scoppiata dalle risate ed ho pensato, qui succede per forza qualcosa di accattivante... I miei più sinceri complimenti per l'originalità del contenuto, anche quando Naruto scopre che è finito il suo adorato ramen!!! :D ahahahah troppo forte.... Che buffo, sono sempre i temporali che fanno scoppiare l'amore... Si vede che servono proprio a questo! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!!!!!!! Ormai mi hai messo sulle spine, non mi deludere!!! Un abbraccio e un bacione, ciao ciao :*

04/05/13, ore 20:34

Davvero bello iquesto capitolo ** Ci voleva il bacioalla fine, comunque Sakura è gelosissima,si vede che è innamorata cotta di Naruto u.u xD
Sono ansioso di vedere il prossimo capitolo,aggiorna presto**
Alla prossima :)

24/04/13, ore 15:12

Si è vero, sono d'accordo con Soly Dea. Povera Hinata, Kiba è quello che ci vuole per farla stare meglio ^.^

23/04/13, ore 19:19

Ciao Kushina Namikaze! Innanzitutto ci tenevo a farti sapere che questa è la mia prima recensione (sono entrata da poco nella band :P), ti faccio i miei sinceri complimenti per il contenuto molto divertente e romantico allo stesso tempo, e per aver fatto una bella storia con la mia coppia preferita della serie!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!!! Ti prego di continuare così conto molto sul finale!!!!!!!!!! Saluti da Kikka97Starky ;PPPPPPPPPPP

23/04/13, ore 18:30

O che carini *__* ultimamente il KibaHina mi sta appassionando sempre di più, quindi ammetto che il capitolo mi è piaciuto molto! Hinata è così dolce... e lui sembra fatto apposta per lei, per farle dimenticare Naruto e per farla crescere! Brava, aggiorna presto ^^

21/04/13, ore 07:43

Che bel capitolo! Mi è sembrato giusto anche a me approfondire cosa stavano facendo a Konoha,comunque non ho idea di che cosa possa essere il regalo di Naruto xD.
Aggiorna presto u.u Ciao!!

11/04/13, ore 19:47

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!
Stai facendo molto bene i personaggi e i loro comportamenti!
Spero che aggiorni presto

11/04/13, ore 16:24

Aahahahahah, oddio X°D no, dai, questo capitolo è troppo forte!
La tua storia è il giusto mix di comicità e dolcezza *__* molto bella la parte in cui Sakura cerca di spiare Naruto, ce la vedo proprio a curiosare e poi arrossire, facendosi mille film mentali XD
Complimenti, aggiorna presto.

10/04/13, ore 14:13

Che bel capitolo,sì hai ragione è molto caliente xD.Deve essere bello fare il bagno nel cioccolato *-*.
Cmnq sono curiosissimo di vedere cosa succederà *-*.
Alla prossima ;)