Never look back
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/07/21, ore 20:00

Perché Blaine è andato via anche perché mi sembra che le cose stavano andando bene

17/06/14, ore 03:30

Beh anche se è molto che non aggiorni più voglio dire che trovo questa FF molto bella, anche se come l'hai lasciata incompiuta fa venire il magone c.c mi ero affezionata a questa Klaine e so che sarebbe andata a finire bene con te, come in tutte le tue fanfiction, un po' di angst è d'obbligo. Ho adorato anche il fatto che tu abbia inserito la Niff e la Faberry. Ultima cosa, se un giorno prenderai mai a continuarla potresti avvertirmi per MP? Ci terrei molto a finire di leggerla, tanto non penso durerebbe ancora molto :)

05/06/13, ore 15:25

Volevo sapere se hai intenzione di continuare questa storia una volta conclusa TK oppure se l'avessi interrotta.
Mi piaceva molto e vorrei sapere come va a finire!

E poi si è fermata sul più bello! Insomma questo capitolo mi ha fatto venire un'ansia assurda xD

28/03/13, ore 13:06

SEI CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Davvero voglio sapere cosa è successo a Blaine, non ce la faccio più sto fremendo. Mi trema la mano. Cattiva.
Bellissimo capitolo, come sempre, questa storia è sempre più bella! <3

27/03/13, ore 00:08

Ciao!!
Sai che riesco ad accettare completamente questo Blaine?
Non ce lo vedo proprio come uno che scopazza a destra e manca ... è troppo lontano dall'idea che ho e che ci hanno abituati.

Perchè poi non riescono in qualche modo ad andarsi incontro e aprire i loro cuori? Mi sembra che Kurt più di una volta l'abbia dimostrato a Blaine .. che cosa frena quest'ultimo al punte di poter prendere in considerazione di cambiare vita?

Scusami se sono un pò filosofica .. sarà l'ora tarda!!

Un abbraccio e alla prossima!!!

25/03/13, ore 11:35

Finalmente Blaine sta capendo di essere innamorato di Kurt!! Finalmenteeeee *.* anche se possiamo dire che non gliel'ha proprio detto,o fatto almeno capito nel migliore dei modi hahahahhaha speriamo che ci sia presto un chiarimento! E che dire di Quinn e Rachel?! Diciamo che non l'ho mai realmente viste come coppia,è la prima storia che leggo in cui loro due si amano.. E mi piacciono! Al prossimo capitolo,baci :)

25/03/13, ore 10:14

Ok, dì la verità, ti diverti a far finire in questo modo i tuoi capitoli, ammettilo XD
Va bene, facciamo le persone semi serie... Ho sentimenti contrastanti per questo capitolo, ti spiego: all'inizio Blaine non può fare a meno di pensare a Kurt anche mentre sta facendo altro con un ragazzo appena conosciuto e ammette inconsciamente che lui prova dei forti sentimenti per Kurt e nella mia testa ho urlato finalemente Blaine, adesso va da lui bacialo, mettetevi insieme e fate tanti bambini XD... tra l'altro la scena con Jeff e Nick mi ha fatto morire dalla risate... quei due sono insuperabili...
Poi Rachel e Quinn hanno parlato e hanno fatto chiarezza, vogliono provare a vedere se funziona e sono stata felice per loro ora rimane solo il grande punto interrogativo di Finn, prima o poi lui e Rachel dovranno parlare giusto?
Passiamo alla scena finale che mi ha fatto morire in tutti i sensi... Blaine cede ai suoi sentimenti e bacia Kurt.... oh mio dio non hai idea di come ho gioito, mi sono beccata anche un'occhiata stralunata da parte del mio gatto XD, ero in brodo di giuggiole e poi Blaine che fa? Si alza e se ne va lasciando un Kurt confuso e in lacrime sul pavimento di un supermercato... Ci sono rimasta malissimo, sono convita che Blaine abbia i suoi buoni motivi per comportarsi in questo modo e dire di non credere più nell'amore ma non mi è molto piaciuto come si è comportato.... Sono estremamente curiosa di leggere il prossimo capitolo... immagino che ci sarà uno sguardo al passato per capire cosa ha ferito così tanto Blaine... ti prego dimmi di sì... voglio capire cosa è successo nel suo passato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/13, ore 23:00

Ciao!:) Come puoi lasciarmi i Klaine così??? Bè intanto mi sono goduta la scena del bacio, fantastica!!! Blaine lasciati andare al dolce Kurt vedrai che andrà tutto bene, non vedo l'ora di vedere i loro sviluppi, sono fiduciosa;) Mi sono rotolata dalle risate quando Blaine è entrato in camera e ha trovato Nick e Jeff, Jeff con il sorrisino MERAVIGLIOSO!! E poi il bacio di Quinn e Rachel è stato adorabile!!! Ovviamente scritto benissimo come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto :)

-Sara

24/03/13, ore 22:22

Blaine, oddio. Il mio cuore! La parte iniziale è terribilmente dolce e triste allo stesso tempo. Blaine che pensa solo a Kurt quando è a letto con altri. Meno male che se ne è accorto, però poteva poté almeno sentire quello che Kurt aveva da dire dopo il bacio! Perché è scappato? Mi sembra che Kurt stesse rispondendo piuttosto bene! E il mio cuore si è spezzato quando Blaine ha iniziato a piangere e stava per dire tutto, ma cosa? Non ha avuto il coraggio? E poi lo lasci lì, a terra, eccitato e con i lacrimoni? ç__ç

Quanto possono essere dolci e coccolosi i Niff? Io non ho parole *-* mandano Blaine a dormire sul dicano per amarsi sul lettone (ma perché in questa ff dormono tutti su uno stesso letto? Tanto ora tutti hanno trovato compagnia: Nick e Jeff, Rachel e Quinn - e Kurt ha proposto di sistemare l'altro letto per l'appunto - e Kurt e Blaine perché sì, sono fiduciosa. Prestissimo ammetteranno di amarsi!)

A presto! Non farmi aspettare tanto, ti prego ç__ç

24/03/13, ore 20:22

QUESTO CAPITOLO E UNA COSA MERAVIGLIOSA CAZZO.

Blaine accettò la sua sconfitta come totale e definitiva. Il giorno in cui aveva deciso di provare ad appianare le cose fra loro, aveva implicitamente firmato la sua condanna a morte. Di sicuro quella della sua schiena, condannata a soffrire sul divano letto da lì all’eternità.
Nick voltò pigramente il collo verso di lui.
«Sei ancora qui?» Blaine sbuffò rumorosamente e spense la luce, muovendosi a passo di marcia verso la porta. Non era un fan delle parolacce o delle imprecazioni in generale, ma a volte erano seriamente indispensabili.
«Andate a farvi fottere.»
«Già fatto.»
Oh, già.

Che cosa meravigliosa, oltre che adorabilmente comica.
I Niff hanno fatto lfjlgdf ed è adorabile. Continuate così, love(s).
Che teneri. Anche se un poco per Blaine mi dispiace, l'han sfrattat.
Per un OTTIMISSIMA causa.

Rachel si sporse quel poco che bastava a far sfiorare le loro labbra, appoggiandole timidamente le mani sui fianchi. Quinn lasciò che fosse lei a muoversi, a fare quello che si sentiva: ora che l’aveva davvero tra le sue braccia non aveva la minima intenzione di fare niente che potesse farla andare via. Era troppo importante; era troppo tempo che si impediva anche solo di immaginare uno scenario del genere per permettersi di mandare tutto all’aria.
La titubanza iniziale di Rachel perse a poco a poco consistenza, e Quinn non riusciva a credere che stesse succedendo sul serio. Non quando la sentì respirarle contro la bocca e stringere forte la stoffa del suo vestito.

*le dies*
Too much feels, but i'm okay.

22/03/13, ore 22:13

Omgomgomg Blaine geloso is in the housssssse!! *fangirling* no ok ahahahah anche se Blaine un po' stronzetto/troio(?) mi intriga, mi dispiace per Kurtie che ci soffre peròòòò :ccc ma la scena in cui gli frega il telefono in preda a un attacco di gelosia è stato davvero il massimo per il mio cuoricino :333 e poi Nick che, chiaro e tondo, gli dice che si sta innamorando? Troppa. Stima. LOL. Parlando di Nick...NICK JEFF OMG sono carinissimi sdgsgbsvdghwstreg li adoro!! E finalmente si baciano che amori *w* e poi Rachel? che è ancora giù per Quinnie?? Eheh però al prossimo capitolo voglio un kliss o un altro faberriss(?) ahahahah :D :D :D *spera di incutere paura con faccine inquietanti lol* no ok io vado che è meglio così la smetto di occupare il tuo prezioso tempo xD bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere il prossimo *w* ciaooooooooooooo :33

Chiara :)

16/03/13, ore 18:22

Ma ciao C:
Klaine, My love. Tutto questo fluff non lo reggo.. Un pò di pepe per i Klaine please?
No davvero ** Blaine geloso e Kurt che lo chiama menomato mentale.. :'D e per di più gli chiede se si droga ** perchè Blaine è geloso e sfacciato gli ha tolto il cellulare dalle mani.. x'D
No vabè e i Niff?? C'è tanto, troppo fluff..  Io non reggo più *////*
E Rachel che è un vero disastro in cucina?? Fa un fluff.
Un applauso alla fantastica autrice U.U

Ora. ORA. Aspetto l'inevitabile scontro tra la mia prediletta e l'intruso (devo insultarlo :()
Un capitolo fantastico e pieno d'aspettativa, e posso garantirti che la scarsa presenza della Faberry non mi è affatto dispiaciuta, ed anzi! hai creato la suspance ideale per il gran botto che conseguirà :')
Strano ma vero ho apprezzato molto la telefonata di Finn, così attenderò impaziente il suo ritorno uhahahaha! ù_ù
Chi si piglierà Rachel?
(Ehi, Ari. Sì. Dico a te. Non provare a fare scherzi. So che provi affetto, chemaicomprenderò, per la Finchel.. Finn non deve. Finn non può. Finn è in ritardo. Ha perso il treno. Sì. Hai capito. Non provare a fare scherzi con la mia OTP lol.  .-.)
Dai su. Per tua fortuna ho concluso **
Ciao tesoro, mi raccomando non farci attendere troppo che ho già le mani nei capelli **
Un bacio

10/03/13, ore 20:23

Le cose si stanno muovendo, uh Gesù.
Non so se sono pronta.
Chi lo sa cosa nasconde Blaine, che suspance..
E i Niff <3 <3 <3
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e vorrei commentare con qualcosa migliore di questo ma anche io sono sommersa dai libri quindi sob sob :(
Ma questo capitolo merita un sacco

10/03/13, ore 19:09

Ok prima di inziare vorrei solo dirti che per tutto il tempo ho ascoltato Come What May, quindi non so quanto senso avrà quello che scriverò detto questo... Quanto bello è questo capitolo? No seriamente... è stupendo *-*
Parto subito con il dirti che la scena in cui Blaine toglie il telefono a Kurt l'ho amata, Blaine cucciolo adorabile sei follemente geloso di Kurt e questo non può che farmi gongolare immensamente XD, tornando momentaneamente serie non capisco perchè gli è così difficile ammettere che quello che prova verso Kurt non è solo amicizia ma qualcosa di più, chissà cosa gli sarà successo...
Poi Kurt... Kurt è la perfezione, seriamente già lo amo immensamente nella serie TV figuriamoci nelle tue stupende storie... È così tenero che mi verrebbe voglia di coccolarlo fino alla fine della mia vita... cosa che penso farà Blaine molto volentieri quando deciderà finalmente di scendere a patti con la realtà... Tornando a Kurt... che bello che vuole dichiarsi nonostante tutti i rischi che vi sono collegati e in questo capitolo sono tornata ad apprezzare Rachel, mi piace che lo appoggi in questa scelta e non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lei e Quinn, grazie a te comincio ad apprezzare veramente questa coppia...
e poi ultimi ma non meno importanti i Niff... mi sono piaciuti veramente tanto in questo capitolo e se non amassi così alla follia la mia amata Klaine probabilmente sarebbero loro la mia OTP XD
detto questo e sperando che ci sia un senso in quello che ho scritto... ti amo... no seriamente... il tuo modo di scrivere mi piace da morire e attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti... sei veramente la mia autrice preferita <3 al prossimo capitolo <3

10/03/13, ore 18:13

Non smisero di baciarsi quando le loro gambe cozzarono contro il bordo materasso. E nemmeno quando si lasciarono cadere sul copripiumone ancora intatto.
Jeff si separò dalle sua labbra con il fiato corto, senza tuttavia allontanarsi più di qualche centimetro da lui. Nick – prima di poter davvero rendersene conto – aveva già fatto scivolare le mani sotto la sua maglietta. Quando Jeff lo fermò, per un attimo desiderò sparire nel nulla.
«Io- uhm, scusa! Non volevo dire che dobbiamo- » Fu zittito con un altro bacio.
«Se domani mi dici che è stato un errore ti uccido.» Nick si sporse verso di lui e lo strinse tra le braccia, facendolo rotolare sul letto con lui e cercando le sue labbra.

Ma quanto posso amarti? Oddio, sono la cosa più tenera del mondo.
Che fluff, OVERDOSE.
E io dovrei pure scrivere una os angst, quindi se mi flufficizzo sono fregata, ma who cares? Ddai, sono l'amore questi due.

«Pensavo fossimo amici, Kurt.» Improvvisò, con fare accusatorio. Era abituato a convogliare la tristezza nella rabbia. Kurt spalancò gli occhi, incredulo.
«Ma lo siamo, razza di menomato mentale- »
«E allora perché non mi hai detto di avere un ragazzo?» Kurt lo fissò come se gli fosse appena spuntata una seconda testa.
«Blaine, ti droghi?»
«...Eh?»
«Era Finn, il mio fratellastro nonché ex ragazzo della mia migliore amica molto schizofrenica e ultimamente molto lesbica! Mi ha richiamato dopo settimane dicendomi di aver mollato l’esercito e di voler tornare con Rachel. Così gli ho detto di venire qui e chiarire con lei, e adesso conoscerei anche la sua risposta se tu non mi avessi strappato il cellulare di mano!»

Blaine geloso è la cosa più tenera del mondo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]