Beside him.
di itspaola

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/06/13, ore 02:45

questa fanfiction è bellissima!
amo questa ff..
sei bravissima a scrivere:)

21/06/13, ore 02:23

amo don't let me go <3 <3
amo questa fanfiction
amo la scoppia souis

20/06/13, ore 16:51

finalmente stanno insieme!
nn ci credo ancora,si sono dichiarati!!
amo questa storia <3 <3 <3

19/06/13, ore 21:54

Ciaooooooooooooooooo :3
Babba non ci credo che sia veramente finita questa FF..
Mi ricordo le luuuunghe ore a scuola mentre ti scervellavi a scrivere gli schemi :') bei tempi ahaha
Beh e devo dire che qualche lacrimuccia mi è uscita.. No sono seria, mi sono emozionata tantissimo! :')
Eh anche questa storia si è conclusa.. e non mi resta che dirti.. COMPLIMENTI! *clap clap*
Sono stata felicissima di leggere questa storia! Ti ho mai detto che adoro come scrivi?! Beh ora lo sai.. u.u
*E tu scrivi scrivi scrivi...* (cit.) ahahah mi è venuto in mente questa frase di tu sai chi ;) ahahah LOL
Ora vado a leggere l'altra FF *_* Baci baci <3
Cha xx.

19/06/13, ore 10:11

Ciao!! Non ci credo, è finita :( Però questo capitolo è veramente dolcissimo!! <3 Il piccolo ha gli occhi di Louis? che dolce <3 Mi sono quasi commossa, questo capitolo è stupendo!! Ti faccio un mondo di complimenti!! Questa storia è stata semplicemente fantastica e tu sei bravissima, ci sentiamo nell'altra storia!! Ancpra tantissimi complimenti!! Ciao!! :) :)

Marty :) :)

18/06/13, ore 14:24

Ci credi che ho le lacrime agli occhi? Si, devi crederci. E' bellissimo, dolcissimo ee basta, ci sono rimasta malissimo perchè è finita cc, Louis è stato dolcissimo a farle la proposta aw, saranno una bellissima famiglia ouo.
Sai quello che ti ho detto, che è bellissimo  e tutto, bellissima storia.jdxfhjs

heimalik

17/06/13, ore 14:23

Ciao bella,sono sempre io ( @takemetolous su twitter ) questa fan fiction è carina.
L'unica cosa che non mi piace è il carattere che hai usato per differenziare i vari profili # con il nome , però vabbè è una cosa mia!
Hahaha complimenti per tutto!

16/06/13, ore 11:36

Ehi! Sono tornata, non so come mi sono eprsa tipo 20 capitoli D: riletti tutti in un momento! Ora ti dico solo: CONTINUA!
Spero davvero che non fisca presto c.c

16/06/13, ore 00:11

Ciaoooooooooooooooooo babba <3
Eccomi la vecchiaia mi gioca brutti scherzi ahahah
vah be.. questo capitolo è djskwewihfewhqheu <3
E non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Louis come povera vittima me lo immagino ahahaha LOL
Aggiorna presto l'ultimo capitolo u.u
Cha xx

15/06/13, ore 12:51

Ciao!! Che capitolo bellissimo!! E' davvero dolciosissimo!! Louis è molto tenero!! <3  Mi dispiace tantissimo che sia quasi finita ma aspetto il prossimo capitolo perchè sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! ;) :D XD Complimentissimi!! A presto!! :) :D :) :D

Marty :)

14/06/13, ore 23:52

Aspetta, tu mi stai dicendo che la storia sta per finire? No, non puoi farmi questo.. io la amo troppo questa storia.
Non so cosa succederà nel prossimo capitolo quindi gentilmente visto che la scuola ormai è finita muoviti ad aggiornare AHAHAHAHAHAH Ps. il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri ovviamente, complimenti. sdjkfh

heimalik

06/06/13, ore 20:51

Ciaoooooooooooooooooooooooooo :3
i'm here! Alleluja ho ritrovato il capitolo ahahah il bello e che non mi ricordavo neanche il tuo nome dell'account ahaaha bene..
Comunque questo capitolo è sdwqkdbqwibgugdeiu <3
ahahahah Lou che rimane sconvolto è EPICO! hahaha
Ma tanto non mi preoccupo..
ok.. non parlo più! E mi raccomando aggiorna presto sia questa che l'altra..
un bacio babba <3
Cha xx

30/05/13, ore 16:18

No, ma tu mi lasci così? Il capitolo l'ho letto stamattina presto, prima di andare a scuola. Ti stavo per uccidere tramite il computer!!! #IRONIA Ahaha No, Louis deve essere felice. ok? Un bambino è sempre una bella cosa e dai, diventeranno una bellissima famigliola. Muoviti a pubblicare il capitolo successivo. L'epilogo. Come ooooooon :3
Un bacio, sempre brava.
Chia.

29/05/13, ore 14:32

Ohh è incinta lei :') Se Louis la molla lo ammazzo. hahah

29/05/13, ore 14:10

Ciao!! Il capitolo è molto molto bello, probabilmente uno dei più belli! :) Louis? Sinceramente? A lui deve andare bene.... c'è insomma, la storia deve avere un lieto fine dopo tutto questo!
Comunque, ti faccio un mare di complimenti! A presto! :)

Marty :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]