Love save the pain
di RobiSmolderhalder

25/01/13, ore 19:57

So che sono una cacca. Sono perennemente in ritardo ed ammetto che questa volta mi ero proprio dimenticata di recensire, ma non certo di leggere. Mi era venuto il dubbio che non ti avessi lasciato la mia recensione ed infatti era così. Che stupida.
In ogni caso, tesoro, io non so cosa dire se non WOW.
Più la leggo e più la leggerei questa storia. Mi succede un'altra cosa strana quando la leggo, sai? Da una parte, vorrei leggere subito il seguito, dall'altra, vorrei non farlo perché giungerebbe più in fretta la fine. Sono psicopatica, lo so.
Complimenti tesoro mio,
sei speciale.

20/01/13, ore 16:27

Il capitolo è come sempre straordinario e di questo non devi dubitare, MAIIIIII..!!!!!!per il resto...che dire se non che la loro sofferenza li sta aiutando sempre più ad avvicinarsi e che il loro sarà un amore già forte e magico fin dall'inzio perchè nato già dalle loro immani sofferenze.....E tu sei straordinaria a rendere tutto ciò e a farcelo vivere cosi intensamente....Brava anzi bravissima.....attendo con ansia il prossimo capitolo..alla prossima..

18/01/13, ore 21:51

Ohhhhh *_* Quest'ultima scena mi ha fatto fare quest'espressione *____* e :Q___ perchè avrei voluto essere al posto di Bella xD
Il capitolo mi è piaciuto tanto, e in particolare c'è una frase che mi è piaciuta troppo "la speranza era diventata ottima intenditrice degli illusi"
Bella, bella, bella!!! *_* e piena anche di tanto significato! :/
Credo che Edward e Bella siano le due metà perfette di una stessa mela e forse nemmeno loro lo hanno capito, vero?
Spero che quella felicità di cui parlava Bella la trovino veramente insieme *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Un bacio.
Ti voglio bene <3 <3
Francy

17/01/13, ore 02:12

Ciao tesoro :3 ormai per stasera ho finito le lacrime,solo per questo non ho pianto! BELLA deve essere forte per lei,per sua madre e per Edward che ha davvero bisogno di lei. Questo capitolo é davvero bellissimo. Sarà che io lo vivo in persona! Sei davvero brava anche se dovresti come sempre rileggere prima di pubblicare. Anche io sono come te XD sempre,senza tempo!sono contenta che bella sia riuscita ad aprirsi con Edward <3 poi lui che fa il geloso,Ahahah XD complimenti tesoro <3 ti voglio bene Gra

16/01/13, ore 18:10

Ciao!!
beh che dire credo che le cose si stiano risolvendo per il meglio,nel senso che bella finalmente è riuscita a rivelare ad edward il suo dolore liberandosi ed edward sicuramente puo starle vicino piu di qualsiasi altra persona!!
cmq sono contenta per loro perchè finalmente si stanno concedendo la felicità che meritano poi l'episodio dell'edicola è stata molto carina perchè ha rivelato questo edward cosi geloso!!!!^.^
cmq la conversazione con renee credo che abbia aperto gli occhi di bella portandola anche a decidere di rimanere con lui!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!e cmq complimenti per la storia!!!!
un bacio
Ilenia

28/12/12, ore 12:19

Ciao tesoro scusa per il ritardo :/ allora che dire? Il capitolo mi piace anche se ho riscontrato qualche errore tipo d'avanti ehm vedo che lo scrivi sempre ma è sbagliato! Si scrive davanti :D
Lasciando stare gli errori mi sono emozionata soprattutto nella parte finale e tu sai il perchè! :D
Continua così Roby :*
Gra

27/12/12, ore 10:02

Eccomi qui!
Tanto per incominciare, complimenti.
I loro momenti intimi, i loro baci... Sono stupendi. Li descrivi benissimo e io non posso fare a meno di rabbrividire. Non capita spesso, dunque tesoro... BRAVA!
Sospettavo che a Bella mancasse il suo papù, ma non è stata una delusionsa sapere di avere avuto ragione. Mi fa tanta tenerezza, ma è chiaro che qualcosa dentro di lei si è incrinato tanto da farla stare ancora così male dopo tanto tempo.
Dio mio, adoro questa FF, mi dispiace solo non aver abbastanza tempo per essere puntuale con le mie recensioni.
Brava Roby,
ti adoro.

27/12/12, ore 09:52

Tesoro ti porgo le mie più sincere scuse... Ho avuto dei giorni infernali, ma stamattina, appena ho avuto tempo, sono corsa da te.
Adoro questa storia... E' triste e grigia ma il modo in cui la racconti la colora in un modo meraviglioso.
Non so come tu abbia fatto, ma sei migliorata tantissimo e leggere le tue cose è sempre più bello.
Ora vado a leggermi il prossimo! :))
Scusami ancora,
un bacione,

24/12/12, ore 18:08

Ciaaaaaaao. Scusami se recensisco ora, ma non c'ho più pensato. ç__ç
Quanto aspettavo questo capitolo? Davvero fasdaskj
Allora..intanto poverino Edward che si aspettava Bella nuda sotto l'accappatoio, e poi c'è tipo rimasto 'ç__ç' AHAHAHAHAH
Bella ha fatto benissimo a sfogarsi perché, a parer mio, Edward è l'unico a poterla capire, oltre sua madre, dato che ha provato quasi la stessa cosa. Eh niente, aspetto il prossimo capitolo aaaaawwww ti voglio bene e mi manchi ♥

23/12/12, ore 23:57

Ciao Roby *-*
Scusa se recensisco così tardi, ma ieri sera ho letto dal cellulare prima di andare a dormire, sono arrivata a metà e il sonno ha avuto la meglio. Sono riuscita a finire soltanto adesso.
Allora...
Passo a commentare il capitolo adesso *-*
Bellissimo, come tutti gli altri.
Mi è piaciuta tantissimo la parte dove lei esce dal bagno con l'asciugamano e lo lascia cadere davanti ad Edward... Io ero tipo o_O WTF, Bella?! ahahah che ti prende?! Va bene andare a letto con Edward, ma gli farai prendere un colpo xD E tu, mia cara Roby, fai prendere un colpo pure a noi lettori xD
La loro uscita mi è piaciuta molto... Entrambi eleganti e tirati a lucido, cena e poi il ballo.... *sospiro* il bacio è stato fantastico.. le emozioni che mi ha regalato sono state stupende.. Avevo gli occhi a cuoricino <3 _ <3
Per quanto riguarda il motivo per cui Edward è a Seattle, sono felice che adesso c'è qualche elemento in più per incastrare quel bastado!! Come possono i giudici che hanno ceduto alla corruzione non voler far giustizia?! Se un pazzo come questo qui non viene messo dietro le sbarre, può uccidere tante persone! Com'è che non lo capiscono?! Vediamo se tutte queste persone che il pilota ha corrotto si fanno un bel viaggetto con l'aereo che guida proprio questo pilota... poi vediamo come si mettono paura -_- spero che chi sta dalla parte di edward lo aiuti a fare veramente giustizia è_é
GO EDWARD!!!!!!
Credo che Bella abbia fatto proprio bene a sfogarsi con Edward... anche lei ha bisogno di condividere il suo dolore con qualcuno che riesce a capirla. A volte, anche se non ammettiamo di aver bisogno di aiuto e conforto, è giusto lasciarci cullare da coloro che sono lì per noi, sperando,ovviamente che, chi si dice nostro amico o il compagno o la compagna che sia, abbia veramente buone intenzioni e non voglia farsi beffe del nostro dolore, perchè sarebbe peggio. :( Ma so che Edward aiuterà Bella.. Sono fatti per stare insieme, nella buona e nella cattiva sorte *-*
Io pubblicherò domani e farò anche io gli auguri, ma visto che ci siamo li faccio per prima a te :D
Ti auguro ti passare un sereno natale e spero che quest'anno nuovo sia migliore per tutti *-* e che porti tante belle idee xD
Un bacio anche a te tesoro.
Francy <3

18/12/12, ore 19:58

Ciaoooo...finalmente ho trovato un attimo per recensire..e ne approffitto per dirti che ho terminato anche l'altra tua meravigliosa storia su Rob e Kris e...bè che dirti che ne sono rimasta estasiata dall'inizio alla fine e questa...aahh...questa non è da meno...Ma lo sai che sei veramente brava? Riesci a trasmettere delle emozioni uniche, senza contare quanto quanto questa tua storia sia profonda e ricca non solo di dolore ma anche di un amore magico e stupendo....Sei bravissima e non dubitare....io ci sono sempre...anche se recensire mi porta via tempo e non sempre vi riesco. Ma non mi perderei le tue storie per nulla al mondo...sei grandeeeeee e ti adorooooooo....A presto carissima...continua cosi...

16/12/12, ore 13:51

Anche se corto, mi è piaciuto molto questo capitolo *_*
Sono contenta che alla fine Bella ed Edward si siano baciati.. Porca miseria, io lo avrei abbracciato forte forte quando lui era arrabbiato <3 <3
Una parta che mi è piaciuta tantissimo è quella dove Bella parla della pioggia.
"La pioggia batte forte sulle finestre, mi piace la pioggia. A Los Angeles non cade molto spesso. Dicono che molte volte la pioggia intristisce lo stato d’animo, io credo che sia un’ottima distrazione, il ticchettio che molte volte sembra incessante mi rilassa, mi concentro sul quel piccolo e insignificante rumore e mi sento calma. Ci vorrebbe forse un po’ di pioggia in più nella mia vita."
Io AMO la pioggia e non mi intristisce per niente. Mi distrae e mi piace ascoltare il ticchettio delle gocce d'acqua sulla finestra. Mi da delle sensazioni stupende *_* E mi fa pensare positivo, quindi anche nella mia vita ci vorrebbe più pioggia *_*
Grazie per aver scritto questo pezzo! <3
Ritornando al capitolo, adesso sono un pò preoccupata per quello che succederà dopo aver scoperto che George è l'unica persona ad essere morta in quell'incidente.
Cosa farà Edward? Che succederà?
Spero di scoprirlo presto *_*
Un bacio tesoro e complimenti come sempre. Sei bravissima.
Francy

15/12/12, ore 22:42

Ciao Roby!!!
volevo dirti che ho scoperto questa storia stasera e mi piace un sacco!!!abbiamo un edward e bella molto sofferenti pero grazie al loro amore credo che possano risolnere tutto!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

15/12/12, ore 10:25

Ciao Roby :3
Il capitolo è bellissimo davvero. Le emozioni di Edward e Bella rispecchiano in pieno le MIE, le NOSTRE vero? :( Riesci a descrivere ogni stato d'animo e mi piace tanto *-*
Sei bravissima tesoro :3
Purtroppo la giustizia è un caso davvero disperato.. (meglio non parlarne -_-) comunque complimenti davvero <3
:*******
Gra

14/12/12, ore 19:17

Allora primo: è stato bellissimo
secondo: non è stato corto è stato giusto
terzo: quanto mi piacciono questi due teneroni e che bell'amore che hanno, sono semplici e hanno due cuori che battono all'unisono......
quarto: BRAVAAAAA mi fai sempre commuovere.....
ciao ciao non farci aspettare tanto smackkkkkk *___*