Love save the pain
di RobiSmolderhalder

O mio dio che stronzi spero che il prossimo sarà pov di edward non vedo l'ora di leggere quello che gli è successo in questi
Quattro anni spero che primo o poi scoprirà la verità e la farà pagare a aro spero lo scoprirà molto prestò sono stati separati
Già troppo che bello che bella gli abbia messo il nome di george mi immagino emozione di edward spero che il prossimo capitolo
Arrivi presto non smettere mai di leggerli grazie un bacio

Ps volevo chiederti se sai quanti capitoli mancano e se sarà a lieto fine

05/04/13, ore 00:14

Non puoi lasciarci con questa bomba! Chi resiste una settimana? O.O andava tutto bene e poi lei va via... Complimenti per la FF è molto bella, riesci a trasmettere quello che sentono i personaggi e non è semplice. Aspetto il prossimo capitolo per capire cos'è successo. Povero Edward, che batosta, tornare a casa convinto di trovarla e invece... Alla prossima, ciaooo :)

05/04/13, ore 00:04

Mentre noi parliamo ne approfitto per lasciarti la mia recensione a questo bellissimo capitolo *w* Ho avuto i brividi per tutto il tempo e la fine proprio non me l'aspettavo u.u
Non ci voglio credere, non è possibile u.u Ngueeeeeeee ç.ç
Okay, siccome so il perchè ( sono un genio u.u) non ti assillo più :p
Sappi che ti voglio TANTO bene e che ci sarò per sempre per te, perchè lo meriti <3
Mi hai fatto emozionare prima... non mi sono messa a piangere solo perchè c'era mia mamma ç.ç <3
Un bacione topolina mia ahahahah <3

30/03/13, ore 15:29

Ohhh... Brava, brava, brava BELLA!!!
Sono contenta che Bella abbia deciso di dare una possibilità a sua madre e a Carl *_*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *_*
Spero che il prossimo arrivi presto! :3
TI voglio tanto bene tesoro e complimenti ancora <3

30/03/13, ore 14:32

Piango, piango e mi dispiaccio perchè sto recensendo questo capitolo con un ritardo allucinante :(
Mi dispiace davvero, tesoro... ma non ho mai trovato la voglia di aprire nessun capitolo e leggere. E' stato così anche con la scrittura.
Comunque... passiamo al capitolo.
Come sempre, ci sono poche parole da dire perchè è perfetto, davvero!
Per quanto riguarda il rapporto che hanno ora Bella e sua madre, posso dire che non è giusto come Bella sta reagendo nei confronti della relazione di sua madre con Carl, perchè Renee ha diritto di essere almeno un pò felice. E' anche vero, però, che la madre deve provare a capire come si sente la figlia in un momento come questo. Quello che ha detto Edward praticamente..
Bella soffre ancora molto per la perdita di suo padre e non credo ci sia una data di scadenza... lei soffre ancora e vedere che la madre sta riprendendo in mano la sua vita la sconvolge ancora, ma nessuno dimenticherà quella persona importante per entrambe e che il destino ha strappato loro con cattiveria...
Entrambe hanno delle cose di cui discutere per risolvere questo momento di incomprensioni...
Detto questo.. vado a leggere l'ultimo aggiornamento! *_*
Un bacio..
Ti voglio tanto bene
Francy <3 <3

29/03/13, ore 20:16

bhe nn mi è mai piaciuto leggere  ma dopo un incidente mi è venuta voglia .......ho trovato questo sito e dato k sn fanatica di twilight e jane austin ho iniziato a leggerle .... poi ho trovato la tua storia e devo dire sei bravissima ...... sai esprimere bn tutti gli stati d' animo e spero k mi darai qualche altra storia da leggere .........
                                                  tanti saluti e ringraziamenti               vampirettta_senna01

28/03/13, ore 13:04

Ciao tesoro miooooo :3 questo capitolo è una bomba! Bella e Edward che litigano per niente sono un amore ahahahahah :3 Mi rivedo io con Tommy e mi viene da piangere :3 Bello, bello... Per quanto riguarda la faccenda della madre con il nuovo compagno... Mh :/ Vorrei poter avere il carattere di Bella in questo caso... Io non credo di riuscirci... Non riesco proprio ed è anche un argomento out per me! Nel mio cuore lo so, ma poi... poi quando è arrivato il momento la rabbia mi ha annebbiato tutto! Per non parlare di mio fratello... Tu puoi capirmi, non mi dilungo più.
Bravissima tesoro <3 Questa storia merita e mi dispiace che non abbia la popolarità che merita ç.ç
Un bacione <3
Ti voglio bene

27/03/13, ore 15:52

Ogni volta penso che questa storia non possa piacermi più di quanto già non faccia, ed ogni volta, TU sai farmi cambiare idea.
Non sai quanto ami questa storia, Roby, è meravigliosa è... Pazzesca, la amo con tutta me stessa.
Mi piacciono tutti i personaggi, me li sento dentro in una maniera stranissima ed emozionante...
Grazie per questa perla, mi dispiace solo che abbia poche recensioni, ne meriterebbe molte di più. :)
Un abbraccio forte,
ti adoro,
bravissima, stupenda, perfetta!!!!!
Lu<3

22/03/13, ore 13:44

Ciao tesoro mio <3 Il capitolo è bellissimo *w* Il rapporto che si sta creando tra Edward e Bella è un qualcosa di indescrivibile *w* è un amore puro, sincero, passionale, perfetto *w* capisci quello che ti voglio dire, vero? VERO? VERO? ahahahahaah :p
Non mi sarei mai aspettata che il padre di lui la prendesse così bene e anche che Renee andasse da lui per chiedergli aiuto *w* è semplicemente meraviglioso tutto *w*
Ti voglio beneeeeeeee <3

19/03/13, ore 19:44

Non è la classica storiella che vede come protagonisti Bella ed Edward.
Non è la classica trama dove lui è un teppista o lei ha problemi con la famiglia o viceversa.
Non è scontata, non è banale e le parole che l'autrice usa colpiscono veramente nel profondo.
Ogni capitolo, a modo suo, è qualcosa di meraviglioso. Le parole presenti nel testo ti permettono di capire a fondo lo stato d'animo di Bella o di Edward.
Ti strugge l'anima ma decisamente in senso positivo e credo sia una cosa fantastica riuscire a capire come un personaggio si sente all'interno della storia e lei, la scrittrice, è perfettamente in grado di riuscirci.
Spero davvero che questa storia venga presa in seria considerazione per essere messa tra le Scelte, perchè merita davvero tanto. Sia come tema, sia come grammatica che come uso di parole e dei sentimenti che trasmette, quindi... beh, incrococio le dita per lei e spero nel giudizio dell'amministrazione! ;)

19/03/13, ore 19:40

Oh mio dio, veramente... tu, tu...
Non lo so... non trovo nemmeno le parole adatte per dirti quanto io adori questi capitoli!
E' storia d'amore, è ricordo d'amicizia, è rapporto madre/figlia, è capire cosa si prova a perdere qualcuno di caro; a non riuscire a spiegarti come sia potuto succedere e a non rassegnarti alla sua scomparsa...
E' talmente meraviglioso che non trovo veramente le parole, quindi ti dico soltanto: BRAVA e GRAZIE!
Brava per come stai portando avanti questa storia e grazie per le emozioni che mi regali!
COMPLIMENTI TESORO MIO!
Ti voglio bene <3 <3

18/03/13, ore 16:54

Tu mi ringrazi per essere arrivata fin qui, io dico GRAZIE a te per questo capitolo meraviglioso :') Sembra la mia vita e non riesco a capacitarmi del fatto che tutto quello che scrivi anche in breve mi rappresenta.
Tesoro questo è uno dei capitoli più belli per me :') <3
Grazie per averlo scritto <3
Ti voglio bene

14/03/13, ore 00:07

Ciao Roby :3
Oh mio dio questo capitolo è stato l'AMOR, veramente!
Il pov Bella mi è piaciuto da morire.. non ho davvero parole per descrivere quello che ho provato mentre leggevo.
Bello, bello, bellissimo!
Mi è piaciuto tutto.. Come hai impostato il capitolo, le parole che hai usato (SOPRATTUTTO QUELLE *.*) ciò che hai fatto accadere. *_*
Nel capitolo precedente non mi aspettavo che Bella prendesse una decisione così importante, ma se ama Edward è stata la cosa più giusta da fare. Che bello, sono così contenta per loro :3
Bellissimo davvero e COMPLIMENTI... Non ti dico che è uno dei migliori, ma lo è e devo dire che la storia diventa sempre più bella.
Adesso sono curiosa di come reagirà Bella a questa notizia. Accetterà Carl? :/
Attendo il prossimo aggiornamento *_*
Un bacio tesoro mio...
TI voglio tanto tanto bene <3 <3 <3

13/03/13, ore 17:38

Bello, bello bello!!! Seguo sempre questa ff ma non ho mai commentato. Continua e non fermarti!

11/03/13, ore 23:17

Brava complimenti, questo capitolo è stato bellissimo e anche la scena della loro prima volta l'hai descritta in maniera così dolce che arrivava tutto il loro amore.....ta da la sorpresa, io credo che Bella rimarrà un pò fredda ma poi capirà che la mamma è una donna e si è innamorata come è successo a lei con Edward....brava un bacio e a presto..
p.s. non ti crucciare se non ricevi tante recensioni, certe volte una persona non scrive per pigrizia e non perchè non piace il capitolo........smackkkk