Love save the pain
di RobiSmolderhalder

11/03/13, ore 21:48

Come al solito, non potevo che rimanere estasiata, completamente colpita e affondata dall'ennesimo capitolo di questa storia magnifica.
Non lo dico perché sei una mia amica,
non lo dico perché ti voglio bene, Roby.
Lo dico perché adoro OGNI capitolo di questa meraviglia.
In questo capitolo in particolare mi è piaciuto, oltre alla loro prima volta che - lasciatelo dire - è stata mozzafiato, delicata, passionale, STUPENDA, il pov Edward, quando guarda Bella andare verso la spiaggia... Cioè, unico, bellissimo, fa capire quanta intimità e fiducia reciproca ci sono...
Bellissimo...
Non so come la prenderà Bella, ma penso che non la prenderà bene, lo ammetto... :/

Un bacione amor,
sei stupenda,
bravissima,
unica.
Ti voglio bene,

11/03/13, ore 21:09

questa storia è una delle più belle che sto seguendo ...continua così!

11/03/13, ore 18:07

Ciaooooooo tesoro <3
Oddio questo capitolo è davvero ajhahbaoijaol *wwwww* <3
Sono l'amore questi due *w* :3 <3 Bravissima tesoro mio <3 Sei migliorata un sacco, davvero <3 Mi dispiace che non storia non riceva le recensioni che merita ç.ç piano piano anche tu raggiungere i tuoi traguardi <3
Io, comunque, sarò sempre qui <3
Ti voglio bene <3

Ciao Roby!
Mi scuso per l'enorme ritardo con cui sto leggendo il tuo capitolo, ma ultimamente non sono stata dell'umore giusto e poi dovevo finire di scrivere una certa cosetta xD
Comunque, passiamo al capitolo.
Devo dire che questo è uno dei capitoli migliori che io abbia letto in questa storia.
Mi è piaciuto moltissimo l'accostamento di parole, i sentimenti strazianti riguardo il padre e i sentimenti passionali, invece, che le suscita Edward.
Davvero, COMPLIMENTI!! E' stato un capitolo veramente bello.
Talmente scorrevole che, a che ero all'inizio, a che mi sono ritrovata alla fine... E che fine.. xD
C'è una frase in particolare che mi ha colpita e che mi è piaciuta da morire e che mi rispecchia proprio come rispecchia Bella.
La frase è questa "C’è a chi non piace il proprio corpo, c’è chi ha paura di dire o fare sempre qualcosa di sbagliato e poi c’è, chi, come me, ha paura di entrambe le cose."
Mi sono sentita catapultata nel suo corpo. Nel suo stato d'animo mentre, magari, si guarda allo specchio.
Vorrei scriverti davvero tutta la recensione di "Brava, complimenti, brava, complimenti" ma forse poi sembrerei ripetitiva. Però è importante che tu lo sappia, quindi...
BRAVA E COMPLIMENTI. Spero davvero di leggere un altro capitolo così bello e sono sicura al 100% che ci riuscirai.
Soprattutto non vedo l'ora di leggere di questa cosetta che vuole fare Bella prima di partire. Chissà cos'è xD
E sono pure curiosa di scoprire quale sarà la sorpresa che l'attende a casa :3
Un bacio tesoro e ancora complimenti
Ti voglio tanto bene :*
Francy <3 <3

Ciao tesoro,
inutile dire quanto continui a piacermi questa meravigliosa e travolgente storia...
Piccoli passi avanti verso la conoscenza di questi due stupendi e malinconici personaggi... Adoro. <3
Secondo me la nostra cara Bella ha in mente qualcosina di mooooolto sexy... Credo mi mancherà l'intimità di loro due a Seattle, ma sono sicura che riuscirai a ricrearla anche quando torneranno a casa. :)
Brava tesoro, sei stupenda, non so più come dirtelo! :)
Ti adoro,
un bacione,

02/03/13, ore 23:35

Ehilà Roby, sono Giò come potrai notare!
In teoria dovrei essere sotto le coperte cccalde e profumate, ma volevo farti sapere sin da subito cosa ne pensavo, perché poi purtroppo ho tre giorni di verifiche e domani devo iniziare a studiare fisica, argh.

Dunque, mi piace come scrivi. Ti spiego: è molto lineare, molto morbido, scorre bene e quindi non mi annoio per niente. Poi hai descritto Bella ed Edward in modo molto elegante e insolito. O almeno io che sono un ignorante del fandom ritrovarmeli OOC ma davvero ben descritti nel loro alone di mistero -e malinconia, io AMO la malinconia!- mi ha intrigata.
Ho visto che nella bozza avevi fatto qualche piccolissimo errore di punteggiatura, ma invece nel capitolo è tutto okay e quindi non ho davvero niente da ridire -a-ah così sembro una bacchettona xD Scusa! È che mi fa piacere leggere le fan fiction, però certe che trovo sono sgrammaticata al 101 % e Dio! Mi viene una sincope agli occhi lol-

Anyway, son felice di essermi incuriosita ai tuoi scritti, perché come Prologo non è niente male. Chissà che nascondono, mi chiedo, spero che lo svelerai nella trama :)

Enjoy,
Giò.

Mi piace, mi piace e mi piace :3
Dolore, tristezza, passione e amore sono i sentimenti che animano questo capitolo...
Mi sono immedesimata nei panni di Bella e tu sai il perchè... Edward è dolcissimo e credo che sia innamorato tantissimo e non penso che Bella farà una brutta figura davanti ai futuri suoceri :3
La decisione di Bella *_*
Voglio il prossimo *_* ti pregooo fai veloce <3
Ti voglio tanto bene <3
Gra

è un bellissimo capitolo davvero!!!! e poi hai nominato uno dei miei libri preferiti!! l'ombra del vento :D:D

12/02/13, ore 23:49

Ommioddio. TI rendi conto che questo capitolo è qualcosa di travolgentemente sexy, appassionante e casto tutto allo stesso tempo?
Descvrivi le scene più "calde" con una delicatezza e una premura uniche. Oddio, Roby, sei magnifica. Sei veramente un talento e io... Dio mio, ti ringrazio per esserti avvicinata a me. Non sai cosa mi dai.
Non ci so fare con le recensioni, ma vorrei davvero che tu capissi quanto io ami questa storia.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Ti adoro.
Ti voglio bene,
Grazie ancora per questa perla bellissima,

12/02/13, ore 23:42

Semplicemente straordinaria. Lo sei tesoro mio. Lo sei in ogni parola, in ogni virgola, in ogni punto.
Non posso che correre a leggere il prossimo capitolo!
Scusami per il ritardo, sono ormai un caso perso, ma sono un po' impegnata in questo periodo e il mio tempo scarseggia. Leggo sempre dal cell ma scrivere le recensioni da lì è una tortura, lo ammetto. :)

Questi due personaggi sono... Misteriosi, bellissimi, delicati... Cupi, ma in un certo senso lucenti.
Ti adoro.
Adoro questa storia.
ti voglio bene,
un bacione,
E grazie per questa storia meravigliosa!
LU<3

11/02/13, ore 16:55

Ciao Robiiiii.... :D
Grazie per avermi dedicato il capitolo xD Dire che quella parte mi è piaciuta tantissimo è dire poco. L'ho veramente adorata! *___________*
Questo capitolo, in genere, mi è piaciuto moltossimo e sinceramente io sarei rimasta in stanza con Edward piuttosto che uscire con Alice *_*
Bello bello bello... *_*
Adesso non vedo l'ora che arrivi la loro prima volta! *_*
Un bacio grande grande e grazie ancora per avermi dedicato il capitolo! :*
Ti voglio bene <3 <3
Francy

05/02/13, ore 01:26

Tesoro mio eccomi qua <3
Il capitolo mi piace *_* fai capire la voglia che c'è tra Edward e Bella *_* e già il fatto che sono riusciti a fidarsi e a confidarsi i loro sentimenti è un buon segno... perchè si, insieme stanno meglio <3 Riescono a sconfiggere il dolore :3
Complimenti tesoro :*
Devo solo dirti che alcuni verbi sono sbagliati! Passi dal presente all'imperfetto e viceversa xD
Appena avrai un pò di tempo sono sicura che correggerai tutto <3
Ti voglio bene

28/01/13, ore 01:42

Ciao Roby :3 Scusa il ritardo con cui ti lascio questa recensione, ma dovevo raccogliere le idee per scrivere. WOW!!! *_* questo capitolo è veramente fantastico. I sentimenti e le sensazioni di Bella mi sono sembrate così reali *_* mi è venuta la pelle d'oca mentre leggevo il suo )ov. Davvero bello, proprio come quello i Edward *___* il discorso che ha fatto mi è piaciuto tantissimo! Adesso, spero di leggere presto il prossimo capitolo *_* ah, dimenticavol edward e bella quando dormiranno insieme? XD un bacio roby... Ti voglio bene :-* <3 <3

26/01/13, ore 17:09

speriamo bene che servi a qualcosa, purtroppo nella realtà son più quelli che la fanno franca...

26/01/13, ore 13:59

La cura al mio dolore consiste nel trovare l’amore.
L'ho riletta tipo quattro volte questa frase. Io la penso esattamente come Edward. è l'amore che ci sorregge e ci fa andare avanti *w*
Il capitolo è molto bello, tesoro. Bella e Edward stanno imparando a conoscerci e la voglia di scoprirsi e di amarsi è alle stelle, è palpabile.
Complimenti *_* continua così :3
Ti voglio bene