Love save the pain
di RobiSmolderhalder

25/04/13, ore 16:36

da quando è che papà si scrive con due p?? O.o
hanno cambiato il vocabolario forse?? Perchè nessuno mi ha avvisatoooo... ahahha scherzo..
Cmq sia in questa frase ci sta una p di troppo x)
"“Pelché Pappà?” - Nel sentirmi parlare scoppio a ridere, ma divenne immediatamente serio.
no, aspetta.. questa frase l'hai scritta volontariamente?? O.o
se è cosi perdonoooo.. (perdono se quel che fatto è fatto.. Tiziano ferro.. U.u mi è venuto in mente..) altrimenti sono troppo brava.. ahahah scherzo..
poi.. quando bella lo chiama.. e lui risponde in quel modo..
mi hai fatto ricordare me con il mio ragazzo..
stessa cosa.. che solo.. io alla fino lo mando sempre a quel paese.. ahahah
ecco un'altro errore.. xD"“Ciao? Ciao? Hai seriamente detto ciao?”- Gli domando inorridita. Lui annuisce e mi giarda confuso."
per il resto lo sai già che la storia mi piace.. *-*
Alla prossima

25/04/13, ore 15:59

caspitaccia.. questo capitolo è bello lungo.. ci ho messo una vita a leggerlo..
na.. non è vero.. sto scherzando.. xD
allora partiamo da questo..
ti posso far notare solo questa cosa?? Allora in questa frase "“Bentornata Bella, come ti sei trovata a Seattle.”- Si abbracciano leggermente." La frase del padre di Edward non dovrebbe essere una domanda?? Potrebbe che io mi stia sbagliando.. dimmi tu x)
e poi in questa manca una virgola dopo la parola Bella.. "“Si, sul Computer di Bella Tanya ha segnato tutto, mentre voi eravate a Seattle.”" Scusa se ti rompo.. ma vorrei aiutarti a farli sparire e poi in questo modo sei sicura che io sto leggendo la tua storia.. xD
per il resto sei grande.. bella la parte dove Lui e Lei si divertono a casa sua.. ahahah
dopo la prima volta Bella ha acquistato sicurezza e di certo questa non mi è sfuggito.. xD
allora alla prossima

25/04/13, ore 15:16

ed ecco la risposta alla mia domanda nel precedente capitolo..
Bella ha preso questa notizia assolutamente nel peggiore dei modi.. crede che la madre possa aver dimenticato il suo padre..che possa sostituire quel amore con qulcun altro..
ma non capisce che in questo modo la madre cerca solo di guarire.. come lei fa con Edward..
Un piccolo errore.. te lo segnalo *.* "Guardo il celo stellato sopra di noi, accarezzo i suoi capelli mentre piange sul mio seno. E come una persona che ama, mi prendo cura del mio amore." XD credo proprio che tu abbia dimenticato a casa una i X)
per il resto brava..
dopo la lettera cosa succederà??
vado a leggere

25/04/13, ore 14:53

Scusa.. nel capitolo precedente non t'ho fatto i complimente..*.*
avevo travisto solo un errore ma poi l'ho dimenticato.. xD volevo solo sapere come andava.. quindi eccomi qui..
allora da dove posso iniziare??
Edward e Bella..
che carini..
finalmente sono stati insieme.. si sono uniti.. e il modo in cui l'hai descritto è perfetto.. bravissima X)
e poi il modo in cui descrivi il pezzo quando Bella va a salutare il padre è semplicemente meraviglioso.. davvero brava.. ti faccio i miei complimenti x)
adesso.. entra un nuovo personaggio.. Carl..
come prenderà Bella questa nuova notizia??
Bene o Male??
Alla prossima
Krystal

oddio... deve essere doloroso per lei sognare il padre.. poreva piccola.. e poi lui che la culla.. che tenero.. sono pochi i ragazzi che lo farebbero..
Alice.. si è fatta talmente amica.. che Bella è riuscita finalmente ad aprirsi.. per davvero questa volta.. x)
Bella che canta e balla?? O.o
ok, questo non me lo immagino proprio.. ahhaha
però almeno in questo modo ha fatto un pò divertire ad Edward.. xD
e poi... oddio.. non ci credo..
ora sono alla fine.. e finalmente lei e lui faranno quel passo??
O.o
non rieco ancora immaginarlo.. vado a leggere il seguito va..
alla prossima

25/04/13, ore 09:51

Ciao Roby!!!!
scusa se nn ho recensito quasi mai pero mi trovo sempre a leggere di fretta!!!!cmq la storia ha preso una piega veramente drammatica!!!mi dispiace troppo per bella e Edward!!!
nn meritano una cosa del genere!!!poi cavolo adesso si è messa in testa di sacrificarsi per poter far conoscere george a Edward!!!!oddio!!!!
cmq sono veramente curiosa di leggere il loro incontro!!!!!credo che Edward abbia capito che George è suo figlio!!!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

23/04/13, ore 23:16

sono sempre io..
che bello questo capitolo..
I pensieri di lui sono totalmente giusti da farmi commuovere.. (nu.. questa volta ho esagerato.. xD)
allora.. non vorrei sembrare una tipa che sta sempre a coreggere.. quindi ti prego di dirmi se ti da fastidio che ti segnalo sempre gli errori..
"Il mio migliore amico e morto ed io ero sicuro di conoscerne tutti i dettagli. " la e dovrebbe essere accentata.. xD
poi.. lui e lei che dormono insieme?? senza fare niente?? ma che cariniiii
xD e che bel risvegliooo.. ahahha
finalmente le fantasie di Edward diventano realtà.. e Bella poi.. di certo non si lascia sfuggire niente.. x)
dai vado alla prossima

23/04/13, ore 19:16

ODDDIIIIOOOO!!! Non ci puoi lasciare così in sospeso!!! Ti prego non farci soffrire troppo!! Amo troppo questo Edward, non merita tutto questo! Condanna a morte per Aro!!!
Sei bravissima!!!

23/04/13, ore 16:00

adoro questa storia! è veramente intrigante... non vedo l'ora che E & B s'incontrino, sono destinati a stare insieme. spero che Aro faccia veramente una brutta fine, perchè non si può rovinare la vita di qualcuno così..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

23/04/13, ore 15:45

Alice.. a quanto sembra Bella ed Edward non hanno concluso niente.. però quando entra nella stanza.. O.o il suo coso... ahahahhah oddio che ridere..
va bè.. in quetso capitolo almeno ho la possibilità di scoprire di più a proposito di Alice..
Victoria Secret *.* magari ci sta Krystal con le sue foto.. ahahah
anche qui ho trovato dei piccoli errori.. "Buongiorno! Alice alla sette di stamattina mi ha buttato giù dal letto." se non mi sbaglio dovrebbe essere "alle"
poi.. una cosa mia.. il discorso di Edward è bellissimo, bravissima ma ho una cosa da dire.. secondo me.. non te la prendere.. la parolaccia andrebbe tolta.. cioè, è un avvocato e va bene che si incazza e tutto ma in un luogo come quello ci deve essere rispetto ed educazione..questo è come la vedo io poi dimmi te :)
un errore.. xD "Ma hai visto come ti guardava quella?” Mi chiede bella inorridita. " il nome va scritto in grande..!! xD
per resto grande!!
vado alla prossima

23/04/13, ore 15:22

Tesoro mio, sei crudele, lo sai vero? :'D Come puoi farlo finire così? COME? C O M E? SPIEGAMELO. Cioè, aiuto. IO LO AMO QUESTO BAMBINO, LO AMO. Edward è sempre un cucciolo indifeso, amore ç_ç E' troppo buono.
«Non è felice, sta bene, solo fisicamente.» E Edward che inizia a piangere. Quando Edward piange a me viene da piangere appresso a lui, te lo giuro. Niente, sto amando la tua storia in un modo incredibile, è l'unico motivo per la quale io entro su EFP. Non hai idea di quanto voglia il prossimo capitolo ç_ç cioè, appena si incontrano, se si incontrano, ma credo e spero di sì, tipo scoppo a terra. SONO L'AMORE.
Mi manchi, my love. Ti lowwo. ♥♥ Aggiorna, nau.

23/04/13, ore 15:16

mmm... non hanno trovato i loro carpi e tanto meno i resti della barca.. forse.. forse ci una possibilità che sia vivo.. forse è naufragato da qualche parte e sbattuto la testa e ha perso la memoria.. può essere no?? U.u
lo spero davvero poi..
Leggere di Edward che piange è un conto ma poi quando me lo immagino dico: ma è davvero possibile che lui pianga?? Cioè non me lo immagino proprio.. xD anche se è tremendamente carino e dolce..x)
e ora è arrivato il momento che entrambi diventano ancora più intimi?? Vado a leggere il seguita va..
a dopo

23/04/13, ore 14:54

Ammoreeeee oddio O.o sapevo che sarebbe stato il piccolo a dirle il nome... e ora? Oooooh *w* quest capitolo è davvero magnifico e tu mi sorpendi sempre di più... I sentimenti di Edward, di Alice sono tutti descritti perfettamente. Sei brava, tesoro. Lo sei davvero ed io ti ringrazio per aver scritto questa magnifica storia <3 Ti voglo bene e voglio il prossimo subito u.u
Un bacione topolina :p <3

23/04/13, ore 14:43

ed ecco che finalmente i due pinccioncini si avvicinano.. si baciano e si..niente..xD
questo capitolo parla da se.. è semplicemente stupendo.. poi lei quando deve decidere il vestito.. "è quasi come Alice.." e lei è davvero il peggio dei peggio nel scegliere i vestiti.. non le sta mai bene niente.. xD
ti segnalo questo piccolissimo errore poi.. "L’’avvocato dice di conoscere questo caso, e anche lui come altri mi hanno detto, dice che è coperto bene, che abbia corrotto molti giudici e avvocati." qui ci stanno due appostrofi..Li hai notato? xD
poi.. questo.. "Non le chiedo niente. La prendo tra le mie braccia e mi siedo sul divan cullandola. Bacio la sua frobte innumerevoli volte e dopo qualche minuto apre gli occhi." anche questo è solo un errore di distrazione *-*
per il resto brava X)
ora si è finalmente capito chi è il centro di tutto quel dolore di Bella
Vado avanti
quindi a dopo x)

23/04/13, ore 14:00

amore di nonna!
e poi sarei io la sadica? tu interrompi un capitolo così con quel povero Ed che non sa a che pensare!!!
ma quindi nel prossimo si incontrano? *w* se lei deve andare al parco si vedranno, giusto?
voglio sapereeeeeeee
sperando che quell'idiota di Aro non elimini subito subito bella xD
ti voglio bene
ami