Love save the pain
di RobiSmolderhalder

08/05/13, ore 11:59

Tornata dl mio viaggio di Berlino per un paio di giorni mi aono trovata questi due capitoli che mi hanno stravolto.
É bellissima questa FF,mi ha fatto piangere all'ultimo,spero che Jasper riesca a sistemare tutto.
Sei grandissima,spero che continui presto..seguirò la tua FFanche quando sarà finita;amo rileggere le FF vecchie. *-*

07/05/13, ore 19:33

Beh che dire... ho iniziato la storia diciamo così per curiosità... si ecco per curiosità di sapere perché Bella ed Edward fossero così tristi... e diciamo che mi sono affezionata subito ai due personaggi provando una minima parte del loro dolore, so che sono personaggi immaginari ma mi sono affezionata al tal punto di condividere le loro emozioni, della loro vita.
Sono arrivata alla conclusione che non si può amare di più di quanto questi due si amano, e l'ho capito leggendo quest'ultimo capitolo, beh diciamo che l'ho capito molto prima ma questa è la mia conferma che il vero amore può esistere... Ho divorato questi capitoli in due giorni e quando per me arrivava il momento di andare a letto era difficile staccarmi dal pc e lasciare magari un capitolo a metà... Però I'M HERE a recensire questa MAGNIFICA storia! :) mi prenderai per pazza perché avrò sicuramente scritto un po' di cose senza senso e posso solo darti ragione, I'M CRAZY AND I KNOW IT!
Torniamo alla storia e ai capitoli... Prima però voglio dirti che avrei voluto recensire tutto una volta finita, ma invece mi ritrovo qui a scriverti e tutto ciò per un motivo ben ovvio...
Bella -> Sparo -> Edward <- questa è l'unica cosa che mi importa adesso, quando ho letto ciò che era successo a Bella "4 anni fa" ho pensato subito che Aro dovesse pagarla nel peggiore dei modi, che non poteva separare due persone che si amavano solo per vendetta, NON è UMANAMENTE POSSIBILE! Ma invece lo ha fatto, Bella ha dovuto rinunciare in qualche modo all'amore della sua vita solo per non rischiare la vita, né lei né loro figlio... Ha davvero avuto molto coraggio ed è da apprezzare, ha fatto vivere al figlio una vita meravigliosa e anche quando gli ha fatto incontrare Edward è stata fantastica. Sono contenta del rapporto che si è instaurato tra i due maschietti, sono troppo teneri insieme... Edward, da un lato è stato un po' stupido a non capire subito che Bella non l'avrebbe mai lasciato senza dargli una motivazione più concreta mentre dall'altra parte anche lui è da apprezzare... Se fosse stato diverso appena il piccolo gli avesse detto il nome della madre se ne sarebbe andato senza pensarci due volte, ma invece è rimasto lì restando vicino a tutti e due (Bella e George).
E adesso? Sto piangendo come una fontana e non posso smettere di leggere le ultime parole di Bella...

Beh aspetterò il prossimo capitolo :)
Bella storia e brava scrittrice

Un bacione

Melsss

06/05/13, ore 13:44

Ciao tesoro... questo capitolo è a dir poco meraviglioso *w* scusa se non ho recensito subito, ma EFP non me lo permetteva u.u
Hai descritto i sentimenti di Edward e Bella in modo assolutamente perfetto. Il coraggio, il dolore, l'angoscia, l'amore, il perdono e l'odio verso Aro. Ti invidio, sai? Stai diventando ogni giorno sempre più brava ed io sono fiera di te e di essere tua amica <3
Il sacrificio di Bella per amore di George e di Edward mi ha fatto piangere e arrabbiare nello stesso tempo. Bella non può morire, capito? Voglio un lieto fine per questa storia... dopo tutto quello che hanno passato glielo devi u.u
Stai attenta che ci sono degli errori qua e là come ad esempio ripetizioni di vocaboli o verbi sbagliati. Siamo abituati a scrivere per come parliamo e molte volte sbagliamo per questo. Fa più attenzione in modo che la storia sia davvero perfetta. Non gli manca niente... Sentimenti, dialoghi, colpi di scena... c'è tutto!
Ti voglio bene <3
Gra

05/05/13, ore 21:37

Noooooo non può essere!!bella non può morire così!! :'(

05/05/13, ore 19:41

TU. NON. PUOI. OKAY?
"Non mi uccidere, ci sta pensando Ami" INVECE TI UCCIDO. CI PENSIAMO IO E AMI INSIEME, VA BENE? Tu non puoi fare questo. Non puoi far finire questo capitolo in questo modo così...straziante. Tre cuccioli. Quando lei gli rivela tutto è...MERAVIGLIOSO. Quel puttano di Aro ç___ç
POSTA SUBITISSIMAMENTE SUBITO. ç__ç
Capitolo perfetto, ovviamente. ♥ Un bacione! :')

05/05/13, ore 19:00

"Quando finirai il capitolo vorrai uccidermi" avevi detto....e avevi ragione!!! Ma povera Bellaaaaaaaa Questo capitolo é un attentato alla mia di vita e,fattelo dire, sei un killer piû pericoloso di Aro! Già nella parte tra Bella e il piccolo George hai cercato di uccidermi la prima volta... Quel bimbo é troppo tenero, intelligente e perspcace, ha capito che qualcosa non va e non c'é solletico che tenga, lui ha capito :( Poi nella parte finale, che leggevo con terrore, mi dai l colpo di grazia! Ma comeeeeee??? Non può essere vero! Aro l'ha solo colpita vero? Non l'ha ammazzata, no? Mi avvei promesso l'happy ending e mo me lo devi, altrimenti scordati la paghetta A VITA! Come ti avevo detto quando mi avevi fatto leggere lo spoilerino, la parte dei pensieri di Bella quando dice: quando sai che stai morendo, quando stai per dare un dolore cosi grande alle persone che ami, come fai a guardarle? Mi é piaciuta un sacco!!! É tristissima e bellissima allo stesso tempo *w* quindi, ricordi quello che ti avevo detto stamattina sul fatto di non scrivere a per forza? Rimangio tutto subito! Ora ti metti li da brava e scrivi! Che io voglio assolutamente sapere che succede a questi due poveri disgraziati! ;) Continua così e brava ancora! Un bacioneeee Ami

05/05/13, ore 18:06

Ti prego, ti scongiuro, posta il nuovo capitolo al più presto. Aspetto con ansia, bellissima storia mi hai fatto piangere....brava!

02/05/13, ore 19:14

NON CE LA CHENT DJKASJKADJSJ Okay, calmiamoci.
Il capitolo, ovviamente, come sempre, è scritto BENISSIMO. Non cambierei niente, sul serio.
Bella è una cucciola, ogni volta con la sua lacrimuccia, e Edward è altrettanto cucciolo, che ogni volta con il pollice la asciuga djaksdjkj IL DIABETE.
Cristo, voglio l'altro capitolo. QUEL PULLO TECNICAMENTE DOVREBBE MORIRE. FINALMENTE, CAZZO. Cioè, LORO DEVONO STARE INSIEME. SONO STATI 4 ANNI SEPARATI. Q U A T T R O. NON PUO' ESSERE. Loro devono godersi George, insieme. ç___ç
Zafon ti aiuta, aw. Chi si brava cucì. Va scrivi. VAI A SCRIVERE PERCHÈ VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO, NOW. ♥
Baci bacini bacetti bacioni (?). Okay, ci sentiamo. Ti lowwo xoxo ♥♥
LOL

01/05/13, ore 22:37

piccola svista.. meglio cancellarla.. "Mi incanto un attimo a guardarla, chiedendomi come ho resistito gli ultimi anni senza questo, senza il suo sorriso, senza la sua voce, senza le sua lacrime." le sua lacrime?? O.o
e poi.. sono senza parole..
finalmente Edward conosce la verità.. sà che cosa sta succedendo.. xk lei è scappata senza dirgli niente.. sa tutto.. conosce la verità..
ora.. che cosa succederà??
aspetto aggiornamento..(mi mancava dirlo.. ahhaha)

01/05/13, ore 22:20

uuuu... scorsa volta questo capitolo non c'era.. ahahah
ed ecco.. che finalmente Edward capisce che il piccolo George è suo figlio.. era ora.. O.o
certo che anche un cieco si accorgeva.. lui invece no.. mah.. sempre cosi..i padri che non riconoscono i figli.. U.u
poi.. il resto è bellissimo.. come sempre..
poi la parte dove lui la insegue... oddio.. che dolce anche quando dice "nostro figlio".. ahahha mi sono affezionata tantissimo a questa storia..

01/05/13, ore 22:07

appena trovato un pò di tempo..
quindi eccomi qua a irti che cosa ne penso di questo capitolo.. X)
aspetta.. quindi il padre di lui stava cercando di incastrare Aro?? é davvero cosi?? Mi commuovo se è cosi.. ;)
i pensieri di Edward quando stringe la mano alla signora sono semplicemente stupendi.. veri.. complimenti per quel pezzo..
Ecco.. finalmente Edward conosce il piccolo George.. che tenero..*.*
insieme poi sono.. fenomenali.. padre e figlio.. *.*
e poi.. il finale.. finalmente Edward capisce tutto.. (anche se solo in parte.. xk non ci arriva subito... ahahha)
vado alla prossima

01/05/13, ore 13:50

Bella...
è disposta a sacrificare la propria vita solo per far conoscere il figlio a Edward.. è davvero una donna coraggiosa..*.*
Sono in poche disposte a fare qualcosa del genere.. Edward poi.. continua a soffrire.. forse (io conosco già la risposta... ahahah) grazie a George tutto questo dolore passerà..
Krystal U.u

01/05/13, ore 13:48

quando avevo finito di leggere questo capitolo avevo pensato: ma finalmente!! Solo adesso pensi che Bella non ti avrebbe lasciato per qlc di stupido?? Ci sta sicuramente qualcosa o meglio qualcuno dietro a tutto questo!!
poi le parole della lettera!! Edward certo che sei rincitrullito..U.u
ahahah dai alla prossima
Un bacione
KRystal

eccomiiii... scusa il ritardo.. U.u sono sempre la solita.. una ritardataria U.u
allora.. prima cosa da dire.. importantissima poi..
storia stupenda..!! (ho gia letto il seguito e il seguito del seguito.. ma solo ora ho la possibilità di recensire *.*)
mmm.. per quanto ricordo non ho riscontrato errori.. però mi sono arrabbiata tanto..
povera Bella.. deve affrontare tutto senza Edward.. ;(
va bè.. vado al prossima

30/04/13, ore 22:51

Continua appena puoi! È davvero straziante il dolore di Edoardo :'(